"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - 2° Enduro Benefico Fiume Dese

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: 2° Enduro Benefico Fiume Dese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carpaebasta
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre


98 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 18:40:26  Mostra Profilo Invia a carpaebasta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


[URL=http://img62.imageshack.us/i/sponsors2.jpg/][/URL]

Florian MIRKO
Responsabile sede 144 C.F.I
Pres.Dream Carp Revolution-Mestre

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 00:44:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
numeri UNO!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 09:51:45  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandiii !!

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

agozurma
Presidente C.F.I.



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1844 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 13:39:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo !
Torna all'inizio della Pagina

carpaebasta
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre


98 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 19:37:09  Mostra Profilo Invia a carpaebasta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2° Enduro Benefico Fiume Dese “sì tirano le somme”

Anche questa seconda edizione dell’Enduro Benefico fiume Dese è finita, tutti i partecipanti sono usciti vincitori, ma non della solita classifica ma un premio molto più importante sono stati vincitori nella solidarietà. Sono sempre più convinto che i carpisti sono persone speciali, sono sempre pronti ad aiutare il prossimo e l’ambiente, il gesto e le sensazioni vissute penso facciano sì che non ci sia ricordo migliore che valga la pena di raccontare, magari al bar con gli amici o magari ai nipotini, come imprese storiche, storie d’uomini duri, storie di carpisti veri che come obiettivo hanno quello di aiutare il prossimo. La Fondazione Bambini Autistici non finirà mai di ringraziarci e noi non finiremmo mai di aiutarli, siamo orgogliosi di quello che abbiamo potuto dare e tutto quello che ancora potremmo fare, loro però non sanno quanto ci stanno dando, la sensazione che si prova e di piena soddisfazione e ci riempie il cuore, grazie ragazzi.
Tutto incominciò un venerdì mattina, un folto gruppo d’uomini sono chiamati a riunirsi davanti ad un bar, una volta fatta l’estrazione, un unico obiettivo li accomuna, fare del bene divertendoci. Il fiume Dese risulterà essere un po’ avaro le sue carpe si fanno desiderare ma alla fine qualcuna si fa ammirare per la gioia di quei grandi uomini, che hanno fatto di una tecnica di pesca una vera filosofia di vita, il vento, la pioggia, non li terranno mai lontani dalla loro passione e non mancherà mai l’occasione di poter aiutare chi è meno fortunato di noi.”Carpisti questi sì che son Carpisti” Dopo un ottimo e allegro pranzo, arriva l’ora della premiazioni, il presidente di C.F.I. ha tenuto un bellissimo discorso accendendo un fuoco dentro a tutti i partecipanti, ”il nostro futuro è nelle nostre mani, adesso non resta che costruirselo” Grazie Agostino.
I trofei in vetro di Murano offerti da “De Mayo” sono a dir poco unici e inimitabili, e dal valore encomiabile ed i fortunati vincitori ne restano sbalorditi. Arriva anche la tanto attesa lotteria ricca di premi fantastici, tutte le aziende e i negozi del settore carpfishing hanno dimostrato di credere a questa lodevole causa offrendo bellissimi premi.
Tiro le conclusioni ringraziando in primis i ragazzi della mia “Dream Carp Revolution”, persone speciali che al giorno d’oggi diventano rare ,grazie a: Fabio,Mattia,Alvaro,Ale,Michele,Cristiano,Ilenia,Diego,Zoraima e tutti voi che avete sentito nel cuore il nobile gesto che vi apprestavate a fare…Un ringraziamento a tutti gli sponsor che quest’anno erano veramente tanti,grazie a :
ROD HUTCHINSON,FISHFOOD,JRC,NASH ,BIGFISH,CARPZONE,BIOBAITS,FEEDUP,KEEN CARP,DECATLHON,GHEBEL CARP,HOT FISHER,ZOO FISHING,PARCO DEL BRENTA ,CARP MAX,MECCANICA VADESE,MATTO PESCA,REKORD FISHING,SPECIAL CARP,MY SHOP,PUNTO PESCA DA ALE,ZERO PESCA,SPORT SILE,LAGO LE GIARETTE,LAGO AL BOSCHETTO,CARPFISHING ON LINE,PESCA SPORT CACCO…
Grazie a tutti di vero cuore ,appuntamento al prossimo anno con la terza edizione e faremmo di tutto per poter migliorarla ancora.




Florian MIRKO
Responsabile sede 144 C.F.I
Pres.Dream Carp Revolution-Mestre

Modificato da - carpaebasta in data 18/04/2011 19:46:51
Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 21:57:11  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevamo ringraziare Mirko Luka Krikki e tutti gli altri che non so il nome, ringraziamo anche il Dese e il meteo che ha fatto capire ai due amici che abbiamo portato per la prima volta in un enduro (E per uno addirittura una delle prime volte che pesca..) cos'è il carpfishing.. Fiume avaro di catture? Vento che spezza ombrelloni e rovescia tende.. Ecco questo era proprio il battesimo ideale che mi auguravo per loro.. Risultato? Alla domanda com'è stato partecipare ? Risposta: ci siamo divertiti come i matti.. Questo grazie anche all'organizzazione, al pranzo agli sponsor.. Credo che non ci sia niente di meglio che far "crescere" carpisti in queste occasioni che non hanno nulla a che vedere con le comodita e le grosse catture ma che hanno dei valori molto piu importanti e duraturi mi auguro..

*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

agozurma
Presidente C.F.I.



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1844 Messaggi

Inserito il - 18/04/2011 : 22:33:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una grande manifestazione è il fondersi di diverse componenti:

l'organizzazione, impeccabile nella preparazione , puntuale nelle sue realizzazioni, simpaticamente vera durante tutto il periodo e nella calorosa lotteria, instancabile nei km percorsi dai giudici;

la motivazione, quale più nobile e altruista di quella di aiutare chi è meno fortunato di noi, con vera partecipazione e capace di commuovere nelle parole del rappresentante della fondazione;


i partecipanti, veri protagonisti in un trovarsi dove le catture e il risultato salgono in secondo piano e che se le carpe non mangiano va bene lo stesso.

Ecco questo è stato l'enduro del Dese, un amalgama ben conosciuto da CFI e dalle numerossime manifestazioni a scopo benefico che da anni accomunano centinaia di carpisti.

Dimostrazione ancora una volta di come Carpfishing Italia sa essere grande anche in queste cose in questi incontri che sempre più spesso trovano posto di primo piano in ambito alla nostra associazione.

Grazie ragazzi.

Agostino

Modificato da - agozurma in data 18/04/2011 22:35:00
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000