ENDURO SOCIALE BENEFICO MIRROR CARP VERONA
ENDURO SOCIALE BENEFICO PRO-ABRUZZO 11-12-13 settembre 2009
Nei giorni 11-12-13 SETTEMBRE 2009 avrà luogo, presso il lago LE CASELLE di Goito l'enduro
MIRROR CARP VERONA (sede C.F.I. Nr. 50)
il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore degli amici abruzzesi. Partecipanti Si è deciso di limitare a 8 il numero delle coppie partecipanti (iscrizioni già chiuse in quanto è stato ragiunto il nr. di coppie previsto).
Premiazioni Verranno premiate le prime 3 coppie classificate (come BIG CARP) e la BIG MIRROR: In assenza di Big Mirror il premio a questo destinato, verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti.
Raccolta Fondi PRO-ABRUZZO Durante l'enduro ognuno potrà versare un proprio contributo in denaro in una cassa comune che verrà devoluta, attraverso CARP FISHING ITALIA agli amici abruzzesi.
Chiunque voglia venire a trovarci, sarà il benvenuto.
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
1° Enduro Benefico Fiume Dese
Enduro a scopo benefico e divulgativo per proporre una zona no kill nel fiume Dese,aderire a questa manifestazione serve per dare un segnale forte alle aministrazioni che tutelano l'ambiente. Cari Carpisti e’ con orgoglio che siamo a presentarvi e ad invitarvi al I° Enduro Benefico fiume Dese 2009. Lo scopo di questa manifestazione è in primis la beneficenza, gesto che per molti di noi appassionati sta diventando una costante che dimostra quanto sensibili e generose persone ci siano tra noi carpisti. Il secondo scopo, ma non meno importante, e’ quello di iniziare il processo per far diventare il fiume Dese, il fiume Santa Maria e il fiume Zero (tutti e tre collegati tra loro in prov. di VE), zone a regime NO KILL alla carpa e al luccio, esaltando le potenzialità e l’interesse che abbiamo noi tutti per questi corsi d’acqua che purtroppo sono spesso lasciati a se stessi e in balia di fenomeni che noi carpisti conosciamo bene tutti. Perché questo? Perché noi carpisti veneziani e non solo, vogliamo riappropriarci dei nostri fiumi e difenderli da tutto ciò che mette a rischio non solo il futuro della nostra passione, ma anche il nostro futuro stesso e il patrimonio che un giorno lasceremo ai nostri figli. Altre parole non servono. Questa manifestazione, speriamo possa essere l’inizio di un importante appuntamento da ripetere ogni anno, con la speranza e con la nostra e vostra buona volontà, si riesca davvero ad iniziare ad invertire la tendenza che porta amministrazioni e organi di tutela, spesso a “scordare” di quanto importante sia l’acqua dolce e tutto ciò che gli gira intorno, pesca compresa, specie in una provincia come quella nostra di Venezia.
Vi aspettiamo tutti con gioia, per potervi far provare le mille sensazioni che il Dese sa regalare, con le sue carpe, circondati da un ambiente unico, dove i profumi della Laguna e l’atmosfera veneziana, sapranno regalarvi non solo una fantastica pescata, ma potranno arricchirvi e darvi coscienza che il carpfishing può essere davvero una disciplina in grado di aiutare l’ambiente, il nostro ambiente, il nostro patrimonio.
Per informazioni ed iscrizioni Luca 3349014404 oppure sulla discussione postata sul forum ufficiale di CFI
http://www.carpfishingitalia.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=16066
Florian MIRKO Consigliere sede 144 C.F.I Dream Carp Revolution
|