V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
agozurma |
Inserito il - 31/05/2009 : 11:10:34 Il consiglio direttivo nella riunine del 30-5-2009 ha deciso di dare corso a questa decisione, che trascrivo per conoscenza e che sarà mandata a tutti i forum. Ciao.
Il Direttivo Nazionale di Carpfishing Italia informa tutti gli utenti di questo forum che qualsiasi discussione relativa all'associazione verrà affrontata dal Direttivo esclusivamente sul forum ufficiale di CFI.
Tale esigenza nasce dalla impossibilità di interagire in maniera immediata ed esaustiva nei numerosi forum di capfishing presenti in rete.
Per collegarsi al forum è sufficente entrare nella home page di www.capfishingitalia.it e cliccare il link "Forum Carpediem". La registrazione al forum è libera e gratuita.
Si ringraziano i forum che riservano uno spazio dedicato all'associazione nel quale verranno inserite le iniziative svolte dalle sedi periferiche.
Sicuri della vostra comprensione.[/red]
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
_LASTMAN_ |
Inserito il - 04/06/2009 : 18:20:45 Citazione: Messaggio inserito da agozurma
...Poi scusa, dal paragone che porti sembra di identificare chi pesca nei laghi a pagamento con chi amazza i pesci. Francamente lo trovo decisamente fuori luogo ed inopportuna. Ciao
Visto che la sua risposta Zurma è stata modificata con questa aggiunta..provo a dare una risposta a questa affermazione :
io non ho mai detto che chi va ai laghi a pago si identifichi con chi ammazza i pesci..Affermo soltanto che chi frequenta laghi ove vi sono pesci con "le ali" ( e molti dei laghi a pago..anche quelli piu insospettabili.. hanno questa "simpatica caratteristica"...gli ultimi eventi sono lampanti..)incrementa tale fenomeno.. Che poi sia nella liberta' di ognuno decidere..nella legalita'..dove pescare questo è insindacabile e sacrosanto... Come lo è la scelta che ogni associazione fa..sempre nella legalita'.. nell'operare..
Tristano Magnani
ETRURIA CARP TEAM |
_LASTMAN_ |
Inserito il - 04/06/2009 : 13:29:32 Grazie della risposta..attendero' e seguiro' con ansia..
Tristano Magnani
ETRURIA CARP TEAM |
agozurma |
Inserito il - 04/06/2009 : 12:50:49 Certamente ho e abbiamo una visione precisa contro questo tipo di atteggiamento, ci mancherebbe, vedila- presa di posizione di CFI nell'episodio di Scandarello-Rascino. Il fatto di intervenire a breve è dovuto al fatto che voglio dare precise indicazioni su come CFI intenderà affrontare il problema stesso. Poi scusa, dal paragone che porti sembra di identificare chi pesca nei laghi a pagamento con chi amazza i pesci. Francamente lo trovo decisamente fuori luogo ed inopportuna. Ciao |
_LASTMAN_ |
Inserito il - 04/06/2009 : 12:33:20 Salve a tutti Vista la decisione di CFI di postare solo in questa sede..riporto qui una mia interrogazione al Presidente Zurma fatta sul forum Passione Carpfishing :
Mer Giu 03, 2009 11:57 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- Agostino Zurma ha scritto: La decisione presa dal direttivo di affrontare problematiche inerenti CFI unicamente nel forum carpe diem vale per tutti i forum. Se ci verrà concesso continueremo ad inserire tutte le nostre iniziative in modo da rendere noto a tutti i nostri movimenti in ambito alle problematiche relative al carpfishing. La motivazione , come spiegato ,è puramente legata alla difficoltà oggettiva di seguire tutte le argomentazioni nei vari forum, che essendo riferite a CFI non possono essere , a scelta , meritevoli di interesse come per un qualsiasi altro argomento ma devono tutte ottenere risposte. Ringrazio Boninsegna per avermi riattivato la possibilità di intervenire. In merito alle questioni dibattute, carpe volanti, vi sarà un mio intervento esplicativo non appena avrò un programma chiaro e con riferimenti precisi. Ciao
---------------------------------------------------------------------
Mi scusi Zurma...ma che significa " avro' un programma chiaro e con riferimenti precisi" ? Significa forse che lei o l'associazione che rappresenta ancora nn ne avete uno in proposito??? Da vari suoi interventi e articoli ho sempre capito che CFI è contrario alle "carpe volanti"... Non vorrei..pero'...che tale presa di posizione sia solo nei confronti di chi le fa'"volare" illegalmente...i bracconieri...ed invece nei confronti di chi lo fa "legalmente"...pescatori di professione e documentazioni regolari annesse...si possa chiudere un occhio...Alle carpe non piace "volare"...con o senza "documenti di bordo"... Una domanda pero'"turba i miei sonni"...e gliela e ve la pongo a voi...del direttivo CFI portandomi in aiuto un piccolo esempio... : In un associazione ambientalista che si rispetti...si nega l'accesso come iscritto a chi pratica la caccia...e nn viene rinnovata la tessera a chi...palesemente...pratica la caccia stessa.... ; Lei e voi di CFI...che vi dite contro le "carpe volanti"..che atteggiamento assumete nei confronti di chi pesca in luoghi ove palesemente vi sono "carpe volanti" che ha la vostra tessera..o si appresta a farne di nuova?????? La ringrazio in anticipo della risposta che vorra'...unitamente al tempo che avra..darmi...
Tristano Magnani
ETRURIA CARP TEAM |
mertz |
Inserito il - 04/06/2009 : 10:17:27 Citazione: Messaggio inserito da teocarper
Citazione: Messaggio inserito da pisto
...Credo sia anche giusto che il Carpediem sia il forum di riferimento per gli altri forum dove avere risposte su CFI.
Pistorello Andrea
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************
mi sembra sacrosanto!
CFI SIAMO NOI Gabriele Quaglio
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
boli |
Inserito il - 03/06/2009 : 23:49:32 Citazione: Messaggio inserito da pisto
Giusto per fare un po' di chiarezza agli utenti di questo forum; in questo ultimo periodo sono nate varie discussioni in alcuni forum presenti in rete nelle quali CFI e il Direttivo venivano chiaramente chiamati in causa. Nello specifico le discussioni riguardavano: -l'enduro organizzato alla Baitona; alcuni dei partecipanti hanno lamentato il fatto che CFI non sia stata presente all'evento. -caso Baitona.
In entrambe le discussioni, il Direttivo attraverso i suoi componenti ha dato risposte ed è stato partecipe. Ho personalmente dedicato molte nottate (anche fino alle 2.30)e come me gli altri componenti del Direttivo, ho dedicato ore di telefono ed anche un incontro di persona per cercare di chiarire le posizioni di CFI.
Va premesso che quando nasce una discussione (sopratutto se accese come queste) è necessario dare risposte immediate e seguire più forum contemporaneamente è davvero difficile. Ad esempio le due discussioni sopra citate sono apparse in due forum diversi ed ovviamenti entrambi necessitavano di risposte. Non è neache possibile delegare qualcuno perchè le discussioni devono essere seguite direttamente dagli interessati.
Tanto per farvi capire, da febbraio (entrata del nuovo direttivo), CFI è stata chiamata in causa da: CARPMERCATINO: discussione su ferrara REAL TIME: discussione su Fimon CFF:discussione su Enduro Baitona + caso Baitona PASSIONE CF: discussione "domande al Direttivo"+ Enduro Baitona + caso Baitona
E' davvero difficile star dietro ai tanti forum. Il rischio (come lamentato da Sergio) è che tanto impegno negli altri forum lasci fuori proprio gli utenti di questo forum che dovrebbero essere i primi ad avere risposte su argomenti delicati.
Ovviamente la scelta del Direttivo lascerà molti dubbi e non sarà approvata da molti ma è una scelta obbligata per dare risposte più chiare e immediate nella sede opportuna.
Si contano quasi 10 forum o poco più di cf in rete (tra quelli aziendali e quelli liberi)...e di sicuro altri ne nasceranno. E' impensabile riuscire star dietro a tutti. Credo sia anche giusto che il Carpediem sia il forum di riferimento per gli altri forum dove avere risposte su CFI.
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
conte |
Inserito il - 03/06/2009 : 11:22:28 Si sergio, ti sei perso qualche cosa, che sarà discusso certamente nella prossima riunione di Club, hai tra le altre cose un responsabile che puoi chiamare ad ogni tuo dubbio.... Poi per gli associati tutti avremo modo di dare risposte chiare.
ciao
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
Serrano77 |
Inserito il - 03/06/2009 : 10:13:07 Citazione: Messaggio inserito da pisto
Credo sia anche giusto che il Carpediem sia il forum di riferimento per gli altri forum dove avere risposte su CFI.
Concordo, giusto che carpediem deve essere il riferimento delle discussioni riguardanti CFI
Spero cmq che il dialogo continui con tutti i forum , anche se confermo quanto detto da Pisto... è davvero dura correre dietro a tutti i forum e ai post che si rincorrono e che esigono risposte in tempo reale
|
teocarper |
Inserito il - 03/06/2009 : 09:50:39 Citazione: Messaggio inserito da pisto
...Credo sia anche giusto che il Carpediem sia il forum di riferimento per gli altri forum dove avere risposte su CFI.
Pistorello Andrea
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
pisto |
Inserito il - 03/06/2009 : 00:21:05 Giusto per fare un po' di chiarezza agli utenti di questo forum; in questo ultimo periodo sono nate varie discussioni in alcuni forum presenti in rete nelle quali CFI e il Direttivo venivano chiaramente chiamati in causa. Nello specifico le discussioni riguardavano: -l'enduro organizzato alla Baitona; alcuni dei partecipanti hanno lamentato il fatto che CFI non sia stata presente all'evento. -caso Baitona.
In entrambe le discussioni, il Direttivo attraverso i suoi componenti ha dato risposte ed è stato partecipe. Ho personalmente dedicato molte nottate (anche fino alle 2.30)e come me gli altri componenti del Direttivo, ho dedicato ore di telefono ed anche un incontro di persona per cercare di chiarire le posizioni di CFI.
Va premesso che quando nasce una discussione (sopratutto se accese come queste) è necessario dare risposte immediate e seguire più forum contemporaneamente è davvero difficile. Ad esempio le due discussioni sopra citate sono apparse in due forum diversi ed ovviamenti entrambi necessitavano di risposte. Non è neache possibile delegare qualcuno perchè le discussioni devono essere seguite direttamente dagli interessati.
Tanto per farvi capire, da febbraio (entrata del nuovo direttivo), CFI è stata chiamata in causa da: CARPMERCATINO: discussione su ferrara REAL TIME: discussione su Fimon CFF:discussione su Enduro Baitona + caso Baitona PASSIONE CF: discussione "domande al Direttivo"+ Enduro Baitona + caso Baitona
E' davvero difficile star dietro ai tanti forum. Il rischio (come lamentato da Sergio) è che tanto impegno negli altri forum lasci fuori proprio gli utenti di questo forum che dovrebbero essere i primi ad avere risposte su argomenti delicati.
Ovviamente la scelta del Direttivo lascerà molti dubbi e non sarà approvata da molti ma è una scelta obbligata per dare risposte più chiare e immediate nella sede opportuna.
Si contano quasi 10 forum o poco più di cf in rete (tra quelli aziendali e quelli liberi)...e di sicuro altri ne nasceranno. E' impensabile riuscire star dietro a tutti. Credo sia anche giusto che il Carpediem sia il forum di riferimento per gli altri forum dove avere risposte su CFI.
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea |
boli |
Inserito il - 31/05/2009 : 16:04:19 Citazione: Messaggio inserito da crazycarpangler
perchè, non era già così?
il che significa che mi sono perso discussioni interessanti in quanto postate su forum che non seguo (per mancanza di tempo...non me ne vogliano gli altri forumisti ) ?
Sergio"crazycarpangler" sviluppo prodotti Big-Fish Italia CFI SIAMO NOI! VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
crazycarpangler |
Inserito il - 31/05/2009 : 11:21:06 perchè, non era già così?
il che significa che mi sono perso discussioni interessanti in quanto postate su forum che non seguo (per mancanza di tempo...non me ne vogliano gli altri forumisti ) ?
Sergio"crazycarpangler" sviluppo prodotti Big-Fish Italia CFI SIAMO NOI! VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS |