"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - snodo fishcon ???

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 snodo fishcon ???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alexone
ospite

52 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 10:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, Ho preso da un mese il fishcon in acciaio nella versione non complet.
Ho notato che anche se stringo bene la leva per bloccare lo snodo del cavalletto, comunque riesco a far ruotare un po la parte superiore........ è normale???

www.carpfishing-pavia.com

supercarp
ospite

Regione: Italia
Prov.: pn
Città: pordenone

88 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 10:38:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
anch'io ho lo stesso pod, comunque se stringi bene lo snodo rimane solo un impercettibile gioco ma stai sicuro che non si muove!
Torna all'inizio della Pagina

charli
C.F.I. Casalmaggiore

Prov.: cr
Città: martignana di po

1393 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 13:05:24  Mostra Profilo Invia a charli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho quello in alluminio ed ha un maggiore grip, quindi non riesci a girarlo.Comunque valuta lo sforzo che fai per farlo girare e pensa se sei piu' forte tu o un colpetto di vento.

http://www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

BEGO
C.F.I. Rovigo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő

2170 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 13:42:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Io o il complet a 3 canne e un po si muove ma niente di piu.cmq vai tranquillo con questo pod

YOU CANNOT SEDATE ALL THE THINK YOU HATE!MM

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

Robin
C.F.I. Cameri

Prov.: Novara
Città: Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 06:47:46  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi sa dire come si comportano i buzz sul APOD(quello nero in alluminio) con semplice filetto per il bloccaggio degli stessi??cioè voglio dire non è che se ho le canne iclinate verso l'alto o il basso quando ne sollevo una i buzz ruotano causa peso non più bilanciato?? mi spiego??

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

rastafrank
ospite

Prov.: modena
Città: sassuolo

50 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 11:56:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

Chi mi sa dire come si comportano i buzz sul APOD(quello nero in alluminio) con semplice filetto per il bloccaggio degli stessi??cioè voglio dire non è che se ho le canne iclinate verso l'alto o il basso quando ne sollevo una i buzz ruotano causa peso non più bilanciato?? mi spiego??

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

vai tranquillo puoi pescare con le canne alte, in quanto non si muovono i buzz. mi si e chiuso una volta perche con un vento bestiale(azz.che vento) mi si era rovesciato l'intero pod (poi l'ho picchettato e piu nessun problema).

FranK ---www.laghirio.it

charli
C.F.I. Casalmaggiore

Città: martignana di po

1393 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 12:35:11  Mostra Profilo Invia a charli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con il controdado blocchi tutto e sei a posto.

http://www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

supercarp
ospite

88 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:20:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dove si mette il controdado sul fishcon? ciao!

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 14:51:20  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi questa rondella come controdado?

Immagine:

3,34 KB

E di questo accessorietto che mi dite??serve per evitare che ruoti il buzz o che roba?

Immagine:

3,46 KB

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

Modificato da - Robin in data 19/10/2005 14:57:36

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 19/10/2005 : 19:10:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
si Robin e propio il secondo accessorio che ai inserito nel post che imnpedisce ai buzz bar di ruotare.

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

supercarp
ospite

88 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 22:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mai visto questo accessorio per tenere fermi i buzz bars...Io ho sempre usato la rondellina!!

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 06:28:13  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta andare sul sito r ci sono tutti gli accessori....più che altro non capisco come funzioni precisamente....ma siete comodi tutte le volte a dovere regolare i buzz per tenerli dritti??

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

Maury
C.F.I. Padova

Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova

849 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 06:40:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il secondo accessorio è molto utile ed è stato prodotto quando è uscito l'anno scorso la nuova serie di pod fishcon (quelli senza il famoso stringi-buzzbar con il doppio bullone e la levetta nera, per intenderci).
Non è di serie, ma optional.
Questo nuovo, ma geniale anello nero con bullone, è sufficiente inserirlo nel tubo (la parte verticale del pod), avvitare il buzz-bar, tirare l'anello in su fino ad incastrarlo nel buzz-bar e avvitare. E il gioco è fatto! Pratico, rapido e sicuro.

Hola!
Maury

Comportati come vorresti si comportassero anche gli altri...
http://fun.supereva.it/maurytempolibero

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

Regione: Lombardia
Città: Crema

1072 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 13:05:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perfetta spiegazione quella di Maury
dovrebbero averlo tuttti i negozi che rivendono i prodotti fishcon....se non li hanno in casa te li ordinano senza problemi

teocarper

angler(at)
C.F.I. Torino Nord Ovest

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Givoletto

700 Messaggi

Inserito il - 23/10/2005 : 22:54:27  Mostra Profilo Invia a angler(at) un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alexone

Ciao a tutti, Ho preso da un mese il fishcon in acciaio nella versione non complet.
Ho notato che anche se stringo bene la leva per bloccare lo snodo del cavalletto, comunque riesco a far ruotare un po la parte superiore........ è normale???

ad un mio amico è successa la stessa cosa e dopo un pò si è rotto il perno che entra nella sfera (per essere chiari il tratto cilindrico che collega la sfera con la parte superiore del pod) cosi ha dovuto saldarlo....anche io lo possiedo e da un pò di tempo a questa parte ho notato che tende come a svitarsi e ruotare, penso che tre non molto lo farò saldare per ovviare ad una possibile rottura!!! è un pò deludente visto il costo non economico del pod!!!!

Modificato da - angler(at) in data 23/10/2005 22:55:29

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

1072 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 00:51:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
attenzione guardate che se avete qualche problema con i pod fishcon la casa produttrice non ha alcun problema a ripararlo o nel caso sostituire il pezzo dannegiato!!! a me lo hanno detto in fiera allo stend

teocarper

Maury
C.F.I. Padova

849 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 06:20:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angler(at)

[quote]Messaggio inserito da alexone

ad un mio amico è successa la stessa cosa e dopo un pò si è rotto il perno che entra nella sfera (per essere chiari il tratto cilindrico che collega la sfera con la parte superiore del pod) cosi ha dovuto saldarlo....anche io lo possiedo e da un pò di tempo a questa parte ho notato che tende come a svitarsi e ruotare, penso che tre non molto lo farò saldare per ovviare ad una possibile rottura!!!

Il modello fishcon precedente, aveva il problema (solo per qualche pod) che si spaccava alla base, e più di qualcuno è dovuto ricorrere alla saldatura.
Nel modello attuale hanno risolto questo problema, però se n'è aggiunto un altro che è proprio quello della rotazione sulla sfera (d'altraparte è avvitato). La conseguenza principale è che in caso di partenza laterale il pod potrebbe girarsi, anche se al sottoscritto personalmente non è mai successo. Se si vuole ovviare a questo è sufficiente far fare un piccolo punto di saldatura tra il cilindretto e la sfera. OCIO però: in questo modo non sarà più possibile smontare il pod in due pezzi!

Ciao!
Maury

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 19:31:07  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria ragazzi sono intenzionato a prenderlo ma più ne parlate più mi insospettisco....ne vale 300 euri??poi va bene anche se non è il fishcomplet??

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 19:59:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Robin io sinceramente come ti ripeto sono molto contento del fishcon. Ho il complet da 3 canne.e quando il rappresentante me lo a portato nella suo custosia c'era un libretto delle istruzioni che riportava comunque una garanzia di un anno.la garanzia vale naturalmente per problemi di costruzione del pod,e una volta modificato però la garanzia non vale più.
Come ti ripeto sono soddisfatto.

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 20:23:01  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa costa il complet??a tre canne....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

angler(at)
C.F.I. Torino Nord Ovest

700 Messaggi

Inserito il - 24/10/2005 : 23:22:41  Mostra Profilo Invia a angler(at) un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]

La conseguenza principale è che in caso di partenza laterale il pod potrebbe girarsi, anche se al sottoscritto personalmente non è mai successo.

[/quote]

infatti la mia paura è proprio quella! io metto sempre una canna laterale...pensa nel caso di una partenza e ad una frizione un pò più chiusa....chi mi garantisce che il pod non ruoti?? e nel casi ruoti cosa succede alla mia canna??? magari se ne parte insieme al pesce??
Per togliermi queste "paure" gli farò dare un punto di saldatura tanto del fatto che non si divida più non me ne importa...

ciao

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

1072 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 01:16:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando pesco nel sottoriva ho sempre delle canne laterali e posando gli inneschi vicino a rami o piante la frizione è quasi completamente chiusa! non ho mai avuto problemi di rotazione anche quando partivano come treni!!!
state tranquilli i materiali fishcon sono affidabili e sicuri,
non preoccupatevi di serrare bene lo snodo centrale e vedrete che non si muove più neanche a martellate!!!

teocarper

Maury
C.F.I. Padova

849 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 06:59:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da angler(at)

infatti la mia paura è proprio quella! io metto sempre una canna laterale...pensa nel caso di una partenza e ad una frizione un pò più chiusa....chi mi garantisce che il pod non ruoti?? e nel casi ruoti cosa succede alla mia canna??? magari se ne parte insieme al pesce??
Per togliermi queste "paure" gli farò dare un punto di saldatura tanto del fatto che non si divida più non me ne importa...
ciao

Citazione:
Messaggio inserito da teocarper

quando pesco nel sottoriva ho sempre delle canne laterali e posando gli inneschi vicino a rami o piante la frizione è quasi completamente chiusa! non ho mai avuto problemi di rotazione anche quando partivano come treni!!!
state tranquilli i materiali fishcon sono affidabili e sicuri,
non preoccupatevi di serrare bene lo snodo centrale e vedrete che non si muove più neanche a martellate!!!

teocarper

Giorgio, io ti consiglio prima di provarlo così com'è!
Infatti, come dice Teo, anche io non ho mai avuto alcun problema. Spesso metto anche due canne nel sottoriva, a dx e sx (che bello vedere le canne curvare impazzite!) e anche in caso di frizione chiusa, il pod è rimasto perfettamente immobile!
Il nuovo modello ha anche tre fori dove terminano le gambe, dove infilare i picchetti.

Hola!
Maury

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 19:35:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando

cosa costa il complet??a tre canne....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

lo visto a partire dai9 470,io poi l'ho preso solo perche avendo un negozio di carpfishing o avuto questa possibilità,se no pescherei con i picchetti, solo che dove pesco io i picchetti non li pianti.

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 19:45:08  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
470 euro?ma scusa se esiste quello in alluminio normale a 220 e quello in acciaio a 300 come fa a salire così tanto il prezzo??io a 470 euro ho visto quello più grande della gamma in acciaio....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 25/10/2005 : 23:52:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ROBIN TI STO PARLANDO DEL COMPLET.IL COMPLET DA TRE HA I PIEDI GRANDI NON PICCOLI.

Immagine:

3,68 KB

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 00:20:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
il pod che o inserito nel post io in negozio lo do a quel prezzo piu o meno,altri negozi lo vendono a qualche decina di euro in piu...poi dipende,va da negozio a negozio...come tutto comunque...
BUONA NOTTE RAGAZZI...........

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

1072 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 00:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il mio complet a 4 canne l'ho pagato un anno fa 430 €!!!!
470 x il 3 canne in acciao mi sembra un pò tantino

teocarper

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 26/10/2005 : 00:34:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
per un semplice pezzo d'acciao anche 200 euro sono troppi....
bello e bello ma costano troppo

FERRARA REGNA!FORZA SPAL

bigcarp
S. Virtuale 2008

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Levico Terme

633 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 18:01:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Unico pregio del fishcon? Solo l'estetica!
Vai di amiaud inox!Altro che snodi che si spaccano e sfere che ruotano!il mio ha 6 anni e è come nuovo!Mai un problema!!!!!!!
Ma d'altronde la moda nel carpfishing è una brutta bestia!!!!

Esperienza è il nome che ciascuno da ai propri errori...

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 31/10/2005 : 22:35:02  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto il sito della amiaud l'altro giorno....ma che modello va bene??i prezzi come sono???
Questo penso sia il modello più usato no?

Immagine:

14,75 KB

é il CARP'O STEEL BASIC CAMOUFLAGE
°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

Modificato da - Robin in data 31/10/2005 22:54:11

bigcarp
S. Virtuale 2008

633 Messaggi

Inserito il - 01/11/2005 : 08:49:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I prezzi sono altini ma meno del fishcon. Il migiore come funzionalità è il mini carp'o rotante e basculante in inox, poi ho sostituito le sbarrette dei buzz bar originali con le modifiche della samplast regolabili. Poi mi sono fatto fare 3 gambe in inox da 1 m da un artigiano e pesco dove voglio!!!!!!!!!!!

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 12:26:39  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ok però hai modificato qua e la per avere quello che volevi......ma il mini si differenzia per la grandezza no?? quindi è più piccolo....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

bigcarp
S. Virtuale 2008

633 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 12:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mini è più grande del baby, è la versione media. Il più grande è l'extreme (esagerato). Certo, ci sono molti accessori per personalizzare il pod, il che mi sembra un gran vantaggio rispetto al fishcon.Io ho sostituito i buzz con quelli allungabili per comodità...cmq te lo consiglio, vedrai che non sbagli!

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 12:43:23  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora un attimo....quello della foto che ho messo è il carp'o steel basic....non è il baby ne il mini e nemmeno l'extreme....e che cavolo è??comunque dovrei vederlo di persona per farci un pensierino e non ho idea di dove trovarlo....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

bigcarp
S. Virtuale 2008

633 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 13:13:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
www.lamincio.com
Il modello come il mio costa 400€ ma li vale tutti, anche se io c'è l'ho da 6 anni e l'avevo pagato 350.000!!!Maledetto €!!!!

pisto
C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 21:15:37  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da bigcarp

Unico pregio del fishcon? Solo l'estetica!
Vai di amiaud inox!Altro che snodi che si spaccano e sfere che ruotano!il mio ha 6 anni e è come nuovo!Mai un problema!!!!!!!
Ma d'altronde la moda nel carpfishing è una brutta bestia!!!!

si vede proprio che non hai mai usato un fishcon!!
Ho sempre usato trepiedi e da quando ho scoperto il fishcon per me è stato amore.
Ho avuto tutte le versioni (ora ho il complet a 4 canne) e l'unico difetto che presenta è sopportare le c.azzate sparate dalla gente che probabilmente non lo ha mai nemmeno visto in pesca.
Moda???
ma fammi il piacere!!!
Che se vogliamo dirla tutta anche l'Amiud hai suoi difetti...

Se sei contento del tuo Amiud non riesco proprio a capire perchè devi parlare così di un ottimo prodotto ITALIANO venduto da una serissima azienda italiana (sia come risposte ai vari quesiti che in temini di garanzie).

Pisto
LOVE&PEACE
Amici Carpisti

pisto
C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 21:31:06  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guardate questa foto e spero riuscitae a vedere in che direzione va il filo della prima canna a Sx.
In queste condizioni se fissate il pod a terra con gli appositi picchetti e tenete la frizioni completamente chiuse, in caso di partenza si alza il calcio della canna e poi ciao, ciao...fate un po' di prove a casa, il pod non si muove ragazzi.
Ovvio che un carpista con un minimo di intelligenza non può pretendere di pescare in queste condizioni a frizioni chiuse!!

Il fishcon è un ottimo prodotto cos'ì come l'Amiaud e molti altri validi pod...ad ognuno il suo. Non limitiamoci ogni volta a dare sterili aggettivi da bar!!

Immagine:

172,99 KB

Pisto
LOVE&PEACE
Amici Carpisti

angler(at)
C.F.I. Torino Nord Ovest

700 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:07:01  Mostra Profilo Invia a angler(at) un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

allora un attimo....quello della foto che ho messo è il carp'o steel basic....non è il baby ne il mini e nemmeno l'extreme....e che cavolo è??comunque dovrei vederlo di persona per farci un pensierino e non ho idea di dove trovarlo....

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°

visto che sei di novara puoi fare un giro fin da bricchi a mortara...ha una buona esposizione con tende piazzate, lettini e rod pod

ALFIO
Socio C.F.I.

Città: Ferrara

690 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:11:28  Mostra Profilo  Invia a ALFIO un messaggio Yahoo! Invia a ALFIO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvo pienamente con quello che ha scritto il pisto,io ho l'amiaud mini carp'o inox,rotante e basculante.
Mi trovo veramente bene e credo che mai e poi mai tornerò ad un pod a quattro gambe!
Ognuno ha poi la propria idea!
Esprimerla va bene ma predicarla no!

TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!

ALFIO

Immagine:

130,59 KB

Modificato da - ALFIO in data 02/11/2005 22:19:54

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 02/11/2005 : 22:34:17  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X angler, infatti mi fornisco quasi unicamente da bricchi e i pod fishcon li ho già studiati per bene chiedevo solo come si comportavano poi in pesca per non andare a spendere soldi(non pochi) inutilmente, io non ho criticato nessun articolo e nemmeno era questo lo scopo del post, comunque ragazzi grazie a tutti ora vedrò di decidere su quale orientarmi, ciao ciao

°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000