"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in Maiuscolo verranno eliminati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

AR
nuovo ospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

2 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 14:51:22  Mostra Profilo Invia a AR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti; sono nuovo nel forum e vorrei iniziare la costruzione di un mio barchino, non mi preoccupa la parte elettronica ma la realizzazione dello scafo, esistono scafi precostruiti in commercio?.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Torna all'inizio della Pagina

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 15:08:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao AR,
ma AR sta per Andata/Ritorno?
Boh comunque...
huahauahauhaua

Ok vengo alla tua domanda (non fraintendere però) huahauahauhaau.

Sì esistono molteplici scafi in commercio che possono essere usati allo scopo. Bisogna saperli trovare e la cosa non è semplice. Io sono stato fortunato. Un giorno passeggiavo all'interno di un centro commerciale, quando ad un tratto nel reparto bagnarole e spazzoloni ho trovato lo scafo che cercavo per il mio barchino. Non per niente il mio barchino si chiama bagnarola-boat. Così alla modica cifra di 8 euro ho acquistato uno scafo con tanto di coperchio.

Ciao A/R e spero di esserti stato di aiuto.

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 22/06/2007 : 21:15:25  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro e benvenuto, non far caso a Rio che è matto come un cavallo!!
Aiutaci un attimo, dicci almeno quale sarebbe la tua preferenza, scafo unico o catamarano? Propulsione a elica, con le pompe sommerse o tipo overcraft?

Field tester Pirobait Italia
La semplicità paga sempre
Se segui gli altri non arriverai mai primo

AR
nuovo ospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

2 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 00:02:53  Mostra Profilo Invia a AR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio nome è Alessandro e sarei orientato verso uno scafo a catamarano, motorizzato idrogetto o similare.

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 12:39:37  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che può sembrarti scortese ma hai già letto TUTTO questo post?
Vi sono innumerevoli informazioni a riguardo, sopratutto nelle ultime pagine col catamarano realizzato dal buon Oscar !
Andiamo avanti comunque:
Vuoi realizzare un catamarano BIG o normale per portare fuori solo 1 canna alla volta?
Pompe interne o esterne?

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 14:25:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao A/R,
se avessi avuto il tempo di leggere non avresti certamente chiesto aiuto.
Io la prima volta che sono entrato ci ho messo 3 giorni per leggere 13 pagine di forum. Prendevo appunti man mano come all'università.
Pazzesco.
Comunque se avessi letto tutto ora sapresti anche come orientarti per la scelta energetica del tuo barchino. Sapresti senza che io te lo dicessi che a disposizione hai le comunissime pile al piombo, oppure una piccola ed anche economica centrale ad idrogeno, per non parlare delle fonti rinnovabili o delle ormai comunissime pile nucleari. Pensa che con un grammo di uranio il tuo barchino potrà compiere il giro del mondo per ben tre volte, e non avresti più problemi energetici neanche in casa al lavoro, risolveresti il problema del rifornimento anche con la tua automobile. Comunque il procedimento per realizzare le pile nucleari è tutto scritto nel forum mi raccomando.
Ho detto bene Piro?
Ciao A/R.

ghiblisms
Ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 23/06/2007 : 20:00:04  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la vera sfida è superare se stessi

Robin
C.F.I. Cameri

Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 24/06/2007 : 01:49:59  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hihihi il mio barchino miete vittime....aahahah ops non vittime...rilasciate ahahahaah

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 21:23:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi vi annuncio che sto facendo una ricerca di mercato per acquistare una videocamera wirless, che abbia una portata di almeno 200 metri effettivi.
Lincatemi pure, valuterò tutte le offerte.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 06:25:21  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la pasta l'è cottaaaaaaaaaaaaaaa

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 18:19:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami Ghiblins, ma sei completamente Off-Topic con il tuo post. Se fossi moderatore ti bannerei. Huahauhauahauahauahau.
Comunque se la pasta e cotta buttala giù che adesso arrivo.
hauhauahauahauahauah

Non mi hai fatto neanche gli auguri. Ma che amico sei? Scusa ma che pasta hai fatto?

Modificato da - Rio in data 27/06/2007 18:21:28

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 27/06/2007 : 19:06:39  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
auguri??? auguri de che'???????? gli auguri non li ho fatti a mio figlio Memmo caxo, ieri l'altro era san Guglielmo dio bonino!!

la specialità della caso sono i " maccheroni al gratten", in milanese: PASTA RUSTIDA!!! UHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUAHAUHA

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 28/06/2007 : 06:47:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghiblins, pensi troppo a pescare e poco al Mimmo, mi raccomando...

Gli auguri erano per il mio centesimo post Huahauahauahua!!!!!

La pasta che cucini te a me non piace. Chi sa cosa ci butti dentro, magari l'insaporitore per carpe.
hauahuahauahauahua

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 16:54:46  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto perchè il post debba essere ripreso ogni tanto vi comunico che il mio barchino ha subito alcune piccole evoluzioni....all'inizio tutti gli interruttori di accensione delle varie cose erano all'interno della scatola per evitar di far troppi fori compromettendo l'impermeabilità totale del mezzo hihhi ma dopo alcuni test ho notato che è molto scomodo dover aprire e chiudere il coperchio ogni volta per accendere e spegnere il tutto quindi mi son munito di pazienza e l'altro giorno approfittando del tempo libero ho ricablato tutto il barchino ed ho messo 3 interruttori sul fianco della scatola che mi vanno a comandare l'accensione della ricevente l'accensione delle luci e l'alimentazione principale(12v)...meglio di così hihihihi ho inoltre instastallato un lancia missili per poter mettere in subbuglio le postazioni avversarie in un eventuale altra pescata in company auaauhauhahaaahuaauh ora sto studiando anche un particolare supporto per poter far giirare la grolla da postazione a postazione uauhhahauahuaiahuiaihahahiaihai

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 19/07/2007 : 21:59:03  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

.... ora sto studiando anche un particolare supporto per poter far giirare la grolla da postazione a postazione uauhhahauahuaiahuiaihahahiaihai

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Ha ha ha ha questa mi sembra la modifica migliore ha ha ha grande Oscar!!

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 05:58:00  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

sampeicarpe73
nuovo ospite

Prov.: Verona
Città: Villafranca di Verona

20 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 13:21:45  Mostra Profilo Invia a sampeicarpe73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Un po a rilento, il mio è un catamarano su 2 tubi.
Il problema è il o i motori che devo mettergli... non so come calcolare la forza necessaria, sono costretto a fare delle prove e andare per tentativi.
La parte meccanica è quasi finita.

Se segui gli altri non arriverai mai primo...

Ciao Piro,sono nuovo del forum,ho letto il tuo problema dei motori.
Io faccio il meccanico e mi diletto ad inventarmi soluzioni strane x ogni cosa,secondo me protresti usare un motore pompa benzina che in certe auto è immerso nel serbatoio (cioè è a tenuta stagna)lo puoi reperire da qualsiasi autodemolitore x pochi soldi e questo a una gittata di circa 5-6 bar (dipende dall'auto)se la potenza è troppa puoi collegarlo ad un reostato(potenziometro)e dovresti essere in grado di regolare la gittata(velocità del barchino)il suo peso è abbastanza contenuto.Spero di esserti stato utile.

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 13:45:18  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sampeicarpe73

Citazione:

Il problema è il o i motori che devo mettergli... non so come calcolare la forza necessaria, sono costretto a fare delle prove e andare per tentativi.

Io faccio il meccanico e mi diletto ad inventarmi soluzioni strane x ogni cosa,secondo me protresti usare un motore pompa benzina che in certe auto è immerso nel serbatoio (cioè è a tenuta stagna)lo puoi reperire da qualsiasi autodemolitore x pochi soldi e questo a una gittata di circa 5-6 bar (dipende dall'auto)se la potenza è troppa puoi collegarlo ad un reostato(potenziometro)e dovresti essere in grado di regolare la gittata(velocità del barchino)il suo peso è abbastanza contenuto.Spero di esserti stato utile.

Ciao Luciano, se non ti ho già dato il benvenuto lo faccio ora!!
Il problema che avevo l'ho ormai risolto con delle pompe di sentina.
Mi sembra una buona soluzione quella che suggerisci tu, davvero, l'unica incognita è l'assorbimento della pompa, sai generalmente quanto può assorbire elettricamente una pompa della benzina?

sampeicarpe73
nuovo ospite

20 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 13:56:16  Mostra Profilo Invia a sampeicarpe73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ciao Luciano, se non ti ho già dato il benvenuto lo faccio ora!!
Il problema che avevo l'ho ormai risolto con delle pompe di sentina.
Mi sembra una buona soluzione quella che suggerisci tu, davvero, l'unica incognita è l'assorbimento della pompa, sai generalmente quanto può assorbire elettricamente una pompa della benzina?

Generarlmente sui 4 Ah ,comunque fai il conto sui watt(es. se la pompa è da 50 watt e la tensione è di 12volt ai un assorbimento di 4Ah cioè watt diviso tensione)comunque non avrai mai il massimo assorbimento xchè regolerai tu stesso la potenza tramite il reostato.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 20/07/2007 : 20:23:28  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 21/07/2007 : 13:19:18  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Generarlmente sui 4 Ah ,comunque fai il conto sui watt(es. se la pompa è da 50 watt e la tensione è di 12volt ai un assorbimento di 4Ah cioè watt diviso tensione)comunque non avrai mai il massimo assorbimento xchè regolerai tu stesso la potenza tramite il reostato.

Un'altra cosa MOOOLTO interessante sarebbe sapere quanti litri/ora riesce a spostare una di quelle pompe caro Luciano.
Pensi di riuscire a reperirne le caratteristiche?
L'assorbimento di 4 A/h corrisponde circa ad una bilge Rule 1100 che fa (se non ricordo male altrimenti correggetemi ) 60 litri/minuto a 3,5 A/h, se una pompa della benzina sposta meno acqua di una pompa di sentina allora non conviene montarla, se non per il solo prezzo.....

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 14:41:16  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che la pompa -benzina a livello di portata massima è sottodimensionata rispetto ad una bilge da 1100GPH!!!!

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 20:24:47  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende caro Ghiblins, se prendi la pompa di un Boeing 737 forse può andare.... he he he he!!

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 20:29:21  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheeh quelli vanno a kerosene!!!

sampeicarpe73
nuovo ospite

20 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 13:16:30  Mostra Profilo Invia a sampeicarpe73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Un'altra cosa MOOOLTO interessante sarebbe sapere quanti litri/ora riesce a spostare una di quelle pompe caro Luciano.
Pensi di riuscire a reperirne le caratteristiche?
L'assorbimento di 4 A/h corrisponde circa ad una bilge Rule 1100 che fa (se non ricordo male altrimenti correggetemi ) 60 litri/minuto a 3,5 A/h, se una pompa della benzina sposta meno acqua di una pompa di sentina allora non conviene montarla, se non per il solo prezzo.....

Ciao Stefano, al momento non riesco a soddisfare la tua domanda perchè le pompe da noi usate hanno un regolatore di pressione che le regola a 3 bar (pressione d'esercizio),mentre la pompa a vuoto ne fa almeno il doppio di bar (5-6),comunque se non è così urgente provo a fare delle prove di consumo(Ah)e della gittata(Lt/min.)con una pompa che ho recuperato e che tengo a casa x emergenza.
Penso comunque che 60Lt/min.sia un pò difficile che la raggiungano altrimenti avremmo le nostre auto che sarebbero più ferme al distibutore che x strada.
Se hai bisogno sempre a disposizione,ciao.

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 21:42:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ghiblins, ho ricevuto la telecamera, adesso dammi un po di tempo per installare il tutto.

Robin
C.F.I. Cameri

1527 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 23:38:41  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooooooooo rioooooo lascia stare che le carpe ti denunciano per violazione della privacy....siete invasivi.....vi vengo io a spiare....ahahauhuaaauhahauhauhahuauhauh

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 22:58:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robin, paladino della giustizia, sappi che la telecamera non è per guardare le carpe nude, ma solo per l'ecoscandaglio. Huahuahauhauahau.

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 23:36:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, non ditemi che avete perso l'entusiasmo.
Dai... potete ancora perfezionarvi...

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 02/08/2007 : 05:59:24  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stiamo aspettando te, noi siamo a posto, c'è chi ne ha due di barchini,tu solo un ammasso di recipienti in plastica!!!!
siamo ansiosi di vedere l'opera terminata,dai dai, che tra nn molto torna la tua famiglia a casa e vederai che t passa la voglia di andare a pesca,cosi' almeno ti dedichi alla bagnarola!!!!! la mia offerta x le pompe è sempre valida!!

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 22:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sacrosante parole Ghiblins,
tu mi conosci troppo bene, eppure sta pastasciutta ancora non la abbiamo mangiata... hehehehhehe!!!!
Le pompe scordatele, se le vuoi in tangenziale forse le trovi a buon mercato.
hauhauahauahauahaua

umbe
ospite

Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 23:16:19  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
stiamo aspettando te, noi siamo a posto, c'è chi ne ha due di barchini,tu solo un ammasso di recipienti in plastica!!!!
siamo ansiosi di vedere l'opera terminata,dai dai, che tra nn molto torna la tua famiglia a casa e vederai che t passa la voglia di andare a pesca,cosi' almeno ti dedichi alla bagnarola!!!!! la mia offerta x le pompe è sempre valida!!

[quote Sacrosante parole Ghiblins,
tu mi conosci troppo bene, eppure sta pastasciutta ancora non la abbiamo mangiata... hehehehhehe!!!!
hauhauahauahauahaua
][/quote]

ahahahahhaha!!
mitici pantelloni!!!

cago ergo sum

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 20:43:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi mitica prova in acqua, il barchino va che è una scheggia.
Utilissima la retromarcia.
Ho raggiunto luoghi pieni di ostacoli e grazie alla retro ed all'azionamento asincrono delle pompe sono riuscito a disincagliare ogni volta il barchino.

Ora lo so che stenterete a crederci, ma il barchino è riuscito a rimorchiare una piattaforma di ben metri 6 x 3 facendole raggiungere la velocità di circa 1 km l'ora.

Il mio barchino è un vero e proprio rimorchiatore di porto.
le pompe opportunamente sovralimentate producono un getto d'acqua di oltre un metro.

Ebbene è stato tutto bello, ed è andato tutto alla grande fino a quando non è arrivata una coppia di cigni i quali hanno letteramente assaltato il mio povero barchino, che ha rischiato di affondare.
Ma lla fine sono riuscito a portarlo a riva sano e salvo.

Ottima la manovrabilità, meno buona la la direzione. Non va dritto.
Credo che sia un problema delle pompe. Non girano tutte alla stessa maniera una lieve differenza basta a farlo deviare o a dx o a sx, ma con piccole correzioni si riesce comunque a navigare.

La fase successiva sarà l'installazione dell'ecoscandaglio.

Ovvero l'eco l'ho già piazzato devo ora posizionare la telecamera nel modo più appropriato possibile.
Credo sia necessario modificare l'antenna che è troppo cortra e non mi esce dallo scafo.

Ok ragazzi ora devo lasciarvi devo lavorare sodo se voglio terminare il barchino.

Ah avevo la batteria della centralina scarica, ma ho portato il barchino fino a circa 200 mt.

Ciao a tutti.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 06/08/2007 : 21:11:14  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
le pompe opportunamente sovralimentate

come sovralimentate??? che le fai andare a 220V.????
ma che dici?????? spiegati meglio, e fai presto anche!!!!
la coppia di cigni te l'ho mandata io x affondarti la bagnarola!!!! ahahahahahahahahhahahahahahaah!!!!!
nn ti preoccupare se il barchino nn và dritto,è x via del fondo piatto che nn tiene la direzione e bisogna correggere di sovente!!!

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 06:58:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per sovralimentare le pompe è semplicissimo, masta inserire un carburatore doppio corpo, ovvero abart.
Huahauahauhauahauahauahaua
Per la direzionabilità stavo pensando di mettere delle alettature sotto lo scafo

huiahauhaua
Oggi lavoro sull'eco e se finisco vado a fare la prova in acqua.

Questa volta effettuerò lòa prova con profilo difficoltà alto. Simulerò l'effetto onda facendo accendere al proprietario del lago la mega pompa che usa per ossigenare l'acqua.
Sarà dura, ma ce la farò.

Ciao a tutti

Rio
C.F.I. Venezia

506 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 19:38:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi in fase di assemblaggio ho commesso un tragico errore.
Ho invertito la polarità del ricevitore wirless e l'ho bruciato.

Un bel guaio, ed un gran peccato.

Avrò controllato le polarità duecento volte ed alla fine ho sbagliato ad inserire lo spinotto di alimentazione.

Brutta storia ragazzi ma sono cose chje possono capitare.
Ora sono alla ricerca di un ricevitore wirless.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 20:18:07  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 07/08/2007 : 22:50:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rio

Sacrosante parole Ghiblins,
hauhauahauahauahaua

Che 'ssassini che siete

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 00:13:48  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rio
...........Ora lo so che stenterete a crederci, ma il barchino è riuscito a rimorchiare una piattaforma di ben metri 6 x 3 facendole raggiungere la velocità di circa 1 km l'ora.

Onestamente stento a credere che l'abbia anche solo spostata!!!

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 07:49:42  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe essere Piro,dato che in acqua il peso specifico di ogni oggetto galleggiante o no viene ridotto dalla spinta dell'acqua sottostante!!!!

Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,43 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000