"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Mi faccio il barchino

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 Mi faccio il barchino
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 45

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 23:16:24  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la vernice per barchini fatti in casa, fallo ROSA però.... daiii!!
Scherso. Se è in PVC esiste in commercio un PRIMER apposito, alla fine viene molto chiaro, direi ghiaccio, poi lo puoi coprire col colore che vuoi.
Personalmente lo lascerei chiaro (infatti i miei li ho lasciati così, con solo il primer) perchè molto molto più facile da identificare a distanza.

Ricordati di osare sempre!

Torna all'inizio della Pagina

marco292
ospite

Regione: Italia
Prov.: pg
Città: perugia

670 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 11:10:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho visto che alcuni barchini usano per sganciare la pastura una elettrocalamita a tenuta, potreste indicarmi che tipo di calamita usano e dove reperirla? grazie mille

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 08:07:57  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco292

ho visto che alcuni barchini usano per sganciare la pastura una elettrocalamita a tenuta, potreste indicarmi che tipo di calamita usano e dove reperirla? grazie mille

Non saprei.... qualcuno parlava di chiusura centralizzata recuperata in autodemolizione..... non ricordo bene.
Marco Ghibli penso che sappia qualcosa in merito.

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 13:50:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piro67

Citazione:
Messaggio inserito da marco292

Non saprei.... qualcuno parlava di chiusura centralizzata recuperata in autodemolizione..... non ricordo bene.
Marco Ghibli penso che sappia qualcosa in merito.

credo sia qualcosa di piu' semplice, in rete ho trovato cose simili ma a 24 volt con tenuta di oltre 100kg ...serve qualcosa di meno potente , so calamite con dei fili da collegare poi alla ricevente hanno tenuta senza corrente e con l'impulso di 6/12v dovrebbe rilasciare li monta il carponizer e quello simile della ultimate mi sembra , l'ho visto in un negozio di pesca

dannycarp
C.F.I. Roma

Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino

930 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:28:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne ho viste alcune usate per le porte tagliafuoco, ma nn credo valga la pena, costano piu del barchino finito.
quelle normali vanno alimentate per essere in tenuta.
bisognerebbe trovare dove reperirle, se si trovano a buon prezzo potrebbe essere una bella soluzione.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA
http://dannycarp.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:44:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dannycarp

ne ho viste alcune usate per le porte tagliafuoco, ma nn credo valga la pena, costano piu del barchino finito.
quelle normali vanno alimentate per essere in tenuta.
bisognerebbe trovare dove reperirle, se si trovano a buon prezzo potrebbe essere una bella soluzione.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

il problema non e' il costo, quelle che ho visto io costano sui 30/50 euro ma so grosse e vanno a 24v

ghiblisms
Ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 20:52:33  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco,lascia perde le calamite a 12 volt, non hanno sufficiente potenza per essere utilizzate per gli sportellli della pastura;
ho interpellato l'ingeniere meccanico responsabile delle vendite dell'azienda dove le ho acquistate,mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe quella di progettare dei dispositivi molto potenti che però abbiano un tempo di utilizzo ridotto,20 sec.max, quindi bobina al 200% se non di + ma a discapito del tempo di eccitzione,basterebbe comunque allo scopo,unica pecca la messa in produzione,ne devi acquistare almeno 150!!!!!!!

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:03:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

Marco,lascia perde le calamite a 12 volt, non hanno sufficiente potenza per essere utilizzate per gli sportellli della pastura;
ho interpellato l'ingeniere meccanico responsabile delle vendite dell'azienda dove le ho acquistate,mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe quella di progettare dei dispositivi molto potenti che però abbiano un tempo di utilizzo ridotto,20 sec.max, quindi bobina al 200% se non di + ma a discapito del tempo di eccitzione,basterebbe comunque allo scopo,unica pecca la messa in produzione,ne devi acquistare almeno 150!!!!!!!

C.F.I. SIAMO NOI

ghibbo ci so calamite statiche che reggono 18 kg .. 4kg le regge una da 4 euro.. solo che so fisse
http://www.metaldet.it/calamite.htm

chi e' questo ingegnere?

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:17:58  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sò che ci sono calamite del genere, ma come la mettiamo col costo unitario? sei disposto a spendere 50 60 euro per una minkiata del genere? forse te si, ma io no,mi orienterei su altra soluzione!
la RS components ne ha un mare di stè cose,ma costano

[url][/urlhttp://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=retrieveTfg&binCount=5&Ne=4294958127&Ntt=elettromagneti+12+volt&Ntk=I18NAll&Nr=AND%28avl%3ait%2csearchDiscon_it%3aN%29&Ntx=mode%2bmatchallpartial&N=4294958104&Nty=1]

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

lo sò che ci sono calamite del genere, ma come la mettiamo col costo unitario? sei disposto a spendere 50 60 euro per una minkiata del genere? forse te si, ma io no,mi orienterei su altra soluzione!
la RS components ne ha un mare di stè cose,ma costano

[url][/urlhttp://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=retrieveTfg&binCount=5&Ne=4294958127&Ntt=elettromagneti+12+volt&Ntk=I18NAll&Nr=AND%28avl%3ait%2csearchDiscon_it%3aN%29&Ntx=mode%2bmatchallpartial&N=4294958104&Nty=1]

C.F.I. SIAMO NOI

sembrerebbero questi, ma costano troppo, ma con una fissa non si puo' ingegnare nulla per il rilascio? se si polarizza l'altra parte del contatto?si puo' fare?

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 21:59:18  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei dirtelo,non sono esperto in questo campo!

C.F.I. SIAMO NOI

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 08:08:17  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E con le chiusure centralizzate non si riesce a risolvere nulla?

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 18:52:40  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stefano, i meccanismi delle chiusure centralizzate delle portiere delle auto sarebbero ideali per lo scopo data la loro potenza di lavoro ma purtroppo sono ingombranti da sistemare sul barchino,ma te non hai problemi,la "LADY" non è un barchino,manca il gancio traino e la si può immatricolare come chiatta da rimorchio!

C.F.I. SIAMO NOI

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 13:53:06  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Stefano, i meccanismi delle chiusure centralizzate delle portiere delle auto sarebbero ideali per lo scopo data la loro potenza di lavoro ma purtroppo sono ingombranti da sistemare sul barchino,ma te non hai problemi,la "LADY" non è un barchino,manca il gancio traino e la si può immatricolare come chiatta da rimorchio!

C.F.I. SIAMO NOI

He he he he he infatti nella Lady c'è anche l'alzacristalli elettrico ha ha ha ha!
Comunque è in cantiere la Lady 2, più agile e leggera della Lady che andrà in pensione, costruita sulla stessa base della 46, coi tubi di 160 e una mega scatola da impianto elettrico della Gewis, porterà sempre fuori 2 inneschi alla volta e nella tasca posteriore porterà fino a 2 kg di boilies.

sauro caminati
nuovo ospite

Prov.: Forlì-Cesena
Città: cesena

16 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 21:25:35  Mostra Profilo Invia a sauro caminati un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandatemi un pò di info sui barchini.....ho fatto cerca ma è troppo dispersivo

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 22:07:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ma secondo voi io che li ho messi a fare i miei video su youtube. Andateveli a guardare cercando "bagnarola bait" selezionando i video di rio.
Vedrete che io ho usato un congegno acquistato lì vicino milano nel negozio di elettronica che conosce il Ghiblins e che si chiama attuatore, ovvero un elettromagnete che tira un traversino in metallo.
Costa una 35 ina di euri ma è efficace.
Il sistema l'ho studiato a lungo ed alla fine ho trovato la meccanica per associare il movimento del traversino allo sgancio degli sportelli.

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 20:28:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma voi come avete messo le pompe nei tubi? la protezione blu l'avete tolta?

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 20:54:56  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Danny, la protezione blu è amovibile,ma io l'ho lasciata!

C.F.I. SIAMO NOI

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:53:28  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

ma voi come avete messo le pompe nei tubi? la protezione blu l'avete tolta?

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

Toglila toglila, non serve anzi ti ostruisce il flusso dell'acqua, tanto immagino che metterai una retina filtrante metallica davanti al tubo, vero?

zampo1983
C.F.I. Marghera

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

163 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 14:25:45  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma di che pezzo parlate?
io nn ho nessun pezzo blu.

Carp Team Senigallia

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 22:19:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda il pezzo, lho tolto, poi provvedo alla retina, ma ora ho un'altro dubbio,
le pompe avendo l'uscita nn centrale, quando vado a mettere le curve una sara' piu bassa rispetto all'altra,avete risolto il problema oppure va ugualmente?

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

nino
C.F.I. Rudiano

Prov.: Mantova
Città: Mantova

1290 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 23:28:31  Mostra Profilo Invia a nino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggetto interessante il barchino............

Una domanda : nella maggior parte delle "acque private" (cave) è vietato. Torna utile in "acque libere", soprattutto in grossi bacini?

I belong to carpfishing !
Il Sito dei Mantuacarp

Per info & contatti

charli
C.F.I. Casalmaggiore

Prov.: cr
Città: martignana di po

1393 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 00:20:22  Mostra Profilo Invia a charli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Oggetto interessante il barchino............

Una domanda : nella maggior parte delle "acque private" (cave) è vietato. Torna utile in "acque libere", soprattutto in grossi bacini?

I belong to carpfishing !
Il Sito dei Mantuacarp

Per info & contatti

Premesso che il mio è al 80%, e che chissà quando lo terminerò.....sti figli!!!!!!, credo che la maggior parte di noi lo abbia costruito più per passatempo e soddisfazione personale che non per usarlo costantemente nelle ns uscite.

Comunque la tua domanda è veramente interessante e stuzzicante....e visto che subito dopo natale andrò a Cassien mi stai facendo venir voglia di portarmelo.
Prova ad immaginare di pescare in un grande lago super pressato, dove i pesci hanno mariposa e barche varie quotidianamente e costantemente sopra le loro teste....tu scandagli e piazzi i segnalini, poi metti la barca a riva e la riutilizzi solo per salpare. Per ricalare e ripasturare usi il barchino che magari le carpe non riconoscono come pericolo..........Ci può stare??

Ovviamente si parla di medio range, perche se cali a più di 150 mt credo sia difficile essere precisi....

CFI SIAMO NOI
www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 06:15:49  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
io nn ho nessun pezzo blu.

per forza Luca,le tue ( come le mie ) hanno lo stesso corpo centrale ma hanno sul fondo la calotta col filetto da 3/4"!!!!

Nino, da te non me l'aspettavo un interessamento al barchino,comunque,si, diciamo che x i grandi bacini ( vedi per esempio Brasimone) oppure Superiore,Garda ecc. ecc. và benissimo!!!
se poi è dotato di eco wirless ancora meglio!

C.F.I. SIAMO NOI

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 20:46:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io lo vedo utilissimo per qualsiasi posto ( vedro come va in tevere)
di solito faccio pescate di un giorno , e quasi sempre senza barca, nel periodo estivo con gli amur mi spacco le spalle con il rocket, da quest'anno si cambia musica!!!!!
se poi si pesca in posti dove nn e' consentito, io ne farei benissimo a meno.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:45:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi serve urgentemente una foto delle pompe montate viste dal retro.
se qualcuno mi aiuta birra pagata al carpitaly.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

BEGO
C.F.I. Rovigo

Città: Ċōρράŗő

2170 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:20:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:

mi serve urgentemente una foto delle pompe montate viste dal retro.
se qualcuno mi aiuta birra pagata al carpitaly.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

Io non le ho,ma la birra me la paghi lo stesso...ciao somaro!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"

http://www.myspace.com/thetigerteam

diego.beccati@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 22:23:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensi che ci sia problema?
considerando che lo scorso anno nn ci siamo visti per colpa mia, .......te la devo!

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 08:39:34  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti può essere di aiuto questa?

[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img235/hpim0307ct7.jpg/1/]

zampo1983
C.F.I. Marghera

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia

163 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 12:31:11  Mostra Profilo Invia a zampo1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il massimo sarebbe vedere da dietro il barchino con le uscite delle pompe...
io nn son mai riuscito a regolarle alla stessa altezza emi tira terribilmente a sinistra....
il ghibli mi ha detto che ho anche sbagliato il modo dimettere le curve... infatti ci ho applicato due curve a 90° in tubo sarel incastrandole all'interno delluscita della pompa...e siccome devo modificarlo vorrei vedere come hai risolto il problema per entrambe le pompe magari visto da dietro
ciao luca

Carp Team Senigallia

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 13:36:35  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne avevamo già parlato non mi ricordo dove ..... comunque io mi sono regolato così: appoggiando il barchino sul tavolo, gli scarichi devono avere il foro di uscita alla stessa altezza dal piano di appoggio, non so se mi spiego....
Comunque se ti devia notevolmente forse non è solo per colpa degli scarichi.... rivedi l'idrodinamica o la distribuzione dei pesi.

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 20:21:17  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
o la distribuzione dei pesi.

sopratutto questo devi controllare!

C.F.I. SIAMO NOI

dannycarp
C.F.I. Roma

930 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 14:08:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono le foto del barchino e come ho messo gli scarichi delle pompe.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

Modificato da - dannycarp in data 08/12/2008 14:18:03

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 20:01:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ho una domanda...per lo Zio e Ghibli in primis...

Ieri a pescare ho visto 2 ragazzi che avevano l'eco di quelli con la sonda da lanciare con la canna...
Ho chisto loro info e mi dicevano che arriva a 35 metri...voi periti elettrotecnici/barcaioli/pompaioli/nautici sapete se ci sono modifiche per farlo arrivare a distanze superiori???

L'eco dovrebbe essere questo:

http://www.100bestprice.com/scheda_prodotto.php?id=256&mode=submenu2&catid=25&subcatid=15

Avevo intenzione di stanare gli amur quest'estate!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"

diego.beccati@yahoo.it

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 21:08:44  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non te lo dico come si fà la modifica!!!!

C.F.I. SIAMO NOI

BEGO
C.F.I. Rovigo

2170 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 00:07:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:

C.F.I. SIAMO NOI

Cativooo!!!

Uff!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"

diego.beccati@yahoo.it

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 05:55:00  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote][Cativooo!!!

Uff!
/quote]

usa il marker,costa meno!!!

C.F.I. SIAMO NOI

marco292
ospite

670 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 21:46:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

Citazione:

C.F.I. SIAMO NOI

Cativooo!!!

Uff!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"

diego.beccati@yahoo.it

se vuoi ne ho uno sigillato americano 150 euro piu' spese

Piro67
Storico

3103 Messaggi

Inserito il - 09/12/2008 : 23:54:17  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

queste sono le foto del barchino e come ho messo gli scarichi delle pompe.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA

Bel lavoro Danny, purtroppo non riesco ad ingrandire le immagini ma dimmi: Gli scarichi li hai fatti passare internamente ai tubi arancio? I tubi arancio poi li chiuderai vero?
Avevo preso in considerazione anch'io di portare gli scarichi posteriormente (esternamente però), poi ho scelto di lasciarli laterali perchè secondo me ti permettono di girare su se stesso il barchino e di avere sterzate più decise durante l'avanzamento, mentre scaricando posteriormente fai molta più fatica, ma comunque la sterzata dovrebbe essere accettabile.
Danny a quando il varo?

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 05:57:53  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
se vuoi ne ho uno sigillato americano 150 euro piu' spese

e quindi in totale...........????????

C.F.I. SIAMO NOI
Pagina: di 45 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,46 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000