"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - TAVOLETTA TERMINALI FOX

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che l'avatar verrà inserito solo ai soci C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 TAVOLETTA TERMINALI FOX
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 20:22:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=3604

Tavoletta portaterminali

Tavoletta contenente fino a venti terminali pronti o finali di lead core. Per riporre un finale, inserire l' amo nell' apposito foro, avvolgere il filo attorno alla tavoletta prima di inserire la lenza nella scanalatura in gomma. Accessori non inclusi nella confezione.

RAGA MA COME FACCIO A FERMARE IL FILO..O MEGLIO L'ASOLA!?! INSERSCO L'AMO IN UNAO DEI DUE BUCHI MA POI COME FERMO IL FILO ALLA FINE?!!?!?


NON METTETEVI A RIDERE VI PREGO.
GRASSIE




CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!

angler(at)
C.F.I. Torino Nord Ovest



Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Givoletto


700 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 23:04:57  Mostra Profilo Invia a angler(at) un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gomma che c'è sui due bordi estremi ha dei tagli e puoi infilare il filo li dentro oppure utilizzi gli elastici che si usano nella pesca al colpo....hai presente le lenze pronte sulle scalette per le canne fisse?? tutte quelle lenze vengono avvolte sulle scalette partendo dall'amo fino ad arrivare all'asola finale che viene tenuta poi da un'elastico che ha un gancetto (facile anche da realizzare da soli)
Torna all'inizio della Pagina

Piro67
Storico




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -


3103 Messaggi

Inserito il - 07/01/2007 : 23:27:31  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Possiamo ridere adesso? he he he he scherso eh?

Field tester Pirobait

La semplicità paga sempre.
Torna all'inizio della Pagina

devis
Ospite




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto


2627 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 05:34:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


DEVIS
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 08:38:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ahahahahaha....
Ale intendi questa???



FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 09:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

Ahahahahaha....
Ale intendi questa???



FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it




NO...NON RIESCO A INSERIRE LA FOTO....MI AIUTATE?!?!COME FACCIO!?!?!'

CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 09:30:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
oppure utilizzi gli elastici che si usano nella pesca al colpo....hai presente le lenze pronte sulle scalette per le canne fisse?? tutte quelle lenze vengono avvolte sulle scalette partendo dall'amo fino ad arrivare all'asola finale che viene tenuta poi da un'elastico che ha un gancetto (facile anche da realizzare da soli)



AZZ...NON HO PRESENTE....MI PUOI POSTARE QUALCHE FOTO SE POSSIBILE?!??!GRAZIE DI TUTTO E A TUTTI

CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 09:44:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
E' questo Ale:




FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 11:14:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

E' questo Ale:




FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it





ESATTO.....ILLUMINAMI TU...COME FACCIO?????
GRASSIE

CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 11:29:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
...hahahahaha...Ale.
Boh...non lo so,mai preso e mai utilizzato,ho venduto quelli lunghi per i terminali di cui hai foto sopra nel post inserito da me!
In quelli lunghi hai un gancio scorrevole di plastica per agganciare l'asola del terminale e l'amo è inserito in un foro!insomma na roba dal zenar!
Secondo me è bello da vedere e basta!(..secondo me...)
Comunque Ale si capisce dalla descrizione che hai inserito te come lo si usa:
foro per amo
scanalature in gomma per filato

Fatti un semplicissimo astuccio!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

Mussel
C.F.I. Torino



Regione: Piemonte
Prov.: Asti


1152 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 11:33:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mussel  Rispondi Quotando
Se guardi la parte in gomma tra una scanalatura e l'altra, per intenderci dove fa il giro ilfilo, vedrai che ha una taglio nella gomma, il filo viene pizzicato li. A meno che la tua non sia fallata

Federico Chiais

CARPFISHING IS NOT A CRIME

www.big-fish.it

www.carpistiextrermisti.com
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 13:07:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mussel

Se guardi la parte in gomma tra una scanalatura e l'altra, per intenderci dove fa il giro ilfilo, vedrai che ha una taglio nella gomma, il filo viene pizzicato li. A meno che la tua non sia fallata


AAPUNTO, NELLA MIA C'E' IL SEGNO SULLA GOMMA DI NA SCANALATURA MA NON E' BUCATA...C'E' SOLO IL SEGNO.
CHE DICI, LO TAGLIUSSO IO LUNGO IL SEGNO!?!?

CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Buzz
C.F.I. Roma


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


339 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 13:18:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Buzz Invia a Buzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...l'avevo comprate pure io, ma dopo una tonnellata di insulti l'ho cambiata con il porta terminale della fox, quello con le bustine trasparenti all'interno un mito... Nelle tavolette purtroppo il filo si vizia...

Mauro "Buzz" Palombini
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 13:31:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Buzz

...l'avevo comprate pure io, ma dopo una tonnellata di insulti l'ho cambiata con il porta terminale della fox, quello con le bustine trasparenti all'interno un mito... Nelle tavolette purtroppo il filo si vizia...

Mauro "Buzz" Palombini


Dici il rig wallet?
Il mio si è bruciato e tutto un buco!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

Buzz
C.F.I. Roma


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


339 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 13:51:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Buzz Invia a Buzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bego ci devi mettere i terminali, no le sigarette!
no, non mi pare, il rig wallet non è quello con la zip?

Mauro "Buzz" Palombini
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 14:11:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Buzz

bego ci devi mettere i terminali, no le sigarette!
no, non mi pare, il rig wallet non è quello con la zip?

Mauro "Buzz" Palombini


boh...io ho questo:

Mio padre ha questo astuccio ma della Quantum e non si rompe mai!Il mio è distrutto!
Comunque non ci metto le sigarette!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it

Torna all'inizio della Pagina

Mussel
C.F.I. Torino



Regione: Piemonte
Prov.: Asti


1152 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 20:37:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mussel  Rispondi Quotando
Non tagliare niente, non devi infilare il filo nel buco, allora, agganci l'amo nel foro e inizi a girare attorno alla tavoletta, quando ti sta per finire il terminale lo agganci in quella fessura, devi fare un po' di forza.

Comunque la uso solo per il leadcore perchè il terminale rimane spiegazzato, per i terminali ho quella rigida della fox perchè è l'unica che stende bene i finali, anche gli stiff rig, anche se è un po' "ballerina", mi son saltati già due agganci

Federico Chiais

CARPFISHING IS NOT A CRIME

www.big-fish.it

www.carpistiextrermisti.com
Torna all'inizio della Pagina

Buzz
C.F.I. Roma


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


339 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 10:30:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Buzz Invia a Buzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da BEGO

Citazione:
Messaggio inserito da Buzz

bego ci devi mettere i terminali, no le sigarette!
no, non mi pare, il rig wallet non è quello con la zip?

Mauro "Buzz" Palombini


boh...io ho questo:

Mio padre ha questo astuccio ma della Quantum e non si rompe mai!Il mio è distrutto!
Comunque non ci metto le sigarette!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it





Si quello è il rig wallet. Io ho quello con lo stretch sempre della fox serie evolution...

La Quantum è spettacolare! Prezzi bassi, materiali ottimi...

Ah! Ah! Ah! Ah! allora ci fai qualche altra cosa....

Mauro "Buzz" Palombini
Torna all'inizio della Pagina

Fabio Zanotto
nuovo ospite

Prov.: Torino
Città: Volpiano


1 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 12:25:04  Mostra Profilo Invia a Fabio Zanotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da KarpAle

http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=3604

Tavoletta portaterminali

Tavoletta contenente fino a venti terminali pronti o finali di lead core. Per riporre un finale, inserire l' amo nell' apposito foro, avvolgere il filo attorno alla tavoletta prima di inserire la lenza nella scanalatura in gomma. Accessori non inclusi nella confezione.

RAGA MA COME FACCIO A FERMARE IL FILO..O MEGLIO L'ASOLA!?! INSERSCO L'AMO IN UNAO DEI DUE BUCHI MA POI COME FERMO IL FILO ALLA FINE?!!?!?


NON METTETEVI A RIDERE VI PREGO.
GRASSIE




CARPFISHING?!? UNA MALATTIA.
SE LO PROVI, NON PUOI PIU' FARNE A MENO!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,69 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000