"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Diventare field tester

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: I nuovi avatar verranno approvati solo ai soci C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Diventare field tester
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rio
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 22:59:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi mi sa dire come si diventa field tester, quali sono i vantaggi quali responsabilità comporta, insomma tutto quello che c'è da sapere?
E' una curiosità che ho da sempre. Heheheh!!!!
Magari qualche Tester saprà descriverci le sue attività prima e dopo e così via.
Grazie per la gentile disponibilità che vorrete concedermi.

umbe
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 20:53:54  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che il tester svolga un lavoro che consiste nello sviluppo e miglioramento dell'esca intesa come mix,nel pescare con essa facendo confronti ,,,... nel mettere alla prova le + svariate attrezzature.....
per cui alla base penso sia indispensabile una grossa esperienza di pesca... e di elaborazione di mix....
poi ci sono anche altri tipi di tester che svolgono la propria attivita in quanto cacciatori di grosse carpe...
x come la vedo io molti sono una via di mezzo tra queste 2 cose...
come diventarlo non lo so ma innanzi tutto bisogna averne le capacita in secondo luogo penso che non sia una posizione cosi invidabile....

cago ergo sum
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 21:28:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

penso che il tester svolga un lavoro che consiste nello sviluppo e miglioramento dell'esca intesa come mix,nel pescare con essa facendo confronti ,,,... nel mettere alla prova le + svariate attrezzature.....
per cui alla base penso sia indispensabile una grossa esperienza di pesca... e di elaborazione di mix....
poi ci sono anche altri tipi di tester che svolgono la propria attivita in quanto cacciatori di grosse carpe...
x come la vedo io molti sono una via di mezzo tra queste 2 cose...
come diventarlo non lo so ma innanzi tutto bisogna averne le capacita in secondo luogo penso che non sia una posizione cosi invidiabile....

cago ergo sum

Eh già, è come un musicistà sempre in tourneè.

http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/

"non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono"

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 13:58:05  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A meno che non lo fai per i tuoi prodotti.... così ti puoi prendere tutto il tempo che vuoi per TESTare.... he he he he!!

Field tester Pirobait Italia
La semplicità paga sempre
Se segui gli altri non arriverai mai primo

The Karpbusters
Socio Virtuale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Todi

305 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 18:45:45  Mostra Profilo Invia a The Karpbusters un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo rischi di prenderti la sindrome del ginecologo....che dopo un po' ti stufi!

Clicca per le Foto!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000