Autore |
Discussione |
|
peocarp
C.F.I. Casalmaggiore
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: rivarolo del re
11 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 21:41:47
|
Qualcuno puo' fornirmi, per cortesia, il nuovo numero di telefono o qualche indicazione sulla nuova gestione del "LAGO MANDARINO"? grazie!!!!!
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 15:12:04
|
Ciao Matteo, sono Paolo della sede di Rudiano, ti consiglio di sentire Teocarper, ha appena ripristinato la sede periferica di Orzinuovi, che comprende il Mandarino, penso sia meglio chiederlo a lui, in caso tu non riesca a contattarlo, sarò felice di passarti il numero.
http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/
"non viviamo in un mondo perfetto; in un mondo perfetto Mark Chapman avrebbe sparato a Yoko Ono"
|
Modificato da - PMcComy in data 02/03/2007 15:25:01 |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2007 : 17:49:25
|
Ciao Peocarp ti ho mandato un msg privato con il numero di cell del nuovo gestore. posso anticiparti che verso metà aprile saranno ultimati i lavori per la rqualifica del lago e della struttura che compernderà oltre al risotante docce calde e bagni. il Lago è comunque aperto e puoi pescare, ma contatta prima Mario per informarlo del tuo arrivo. La vecchia convenzione per i soci CFI, che era stata stipulata da Agostino Zurma con il precedente gestore, momentaneamente è sospesa, ma a breve cercherò di ottenere ancora qualche agevolazione.
Per info più dettagliate sul lago contattami via mail
teocarper |
|
|
steven92
C.F.I. Rudiano
63 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 18:02:39
|
POTETE DARMI IL NUMERO CHE OCCORE A UN MIO AMICO
STEVEN BRESCIANELLI 92 W IL CARPFISHING |
|
|
steven92
C.F.I. Rudiano
63 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2007 : 17:33:27
|
allora qualcuno a il numero?
STEVEN BRESCIANELLI 92 W IL CARPFISHING |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 17:27:42
|
teo come siete messi con la sede? della serie qaundo posso venire a fare una pescata? eeheheheheheeh attiva i messaggi privati.
ciao
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 20:36:11
|
Citazione: Messaggio inserito da conte
teo come siete messi con la sede? della serie qaundo posso venire a fare una pescata? eeheheheheheeh attiva i messaggi privati.
ciao
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Massimoooooooooo non mi dire...........fammi sapere quando........ che té porte chela dè là santèla dè Iùrs ah ah ah
|
|
|
conte
C.F.I. Silea
3180 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 11:34:34
|
Paolo, con i ragazzi di li una pescatina al mandarino la si può proprio fare. Teo qui servi tu!
Paolo noi ci vediamo sicuramente a luglio.
massimo
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 20:10:02
|
Paolo, con i ragazzi di li una pescatina al mandarino la si può proprio fare. Teo qui servi tu!
Paolo noi ci vediamo sicuramente a luglio.
massimo
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Certo Massimo, Teo per qualche giorno è via, impossibilitato anche ad utilizzare il Pc, appena possibile si può organizzare qualcosa, sempre che rientri negli spazi di tempo rimasti, questa passione mi stà togliendo ore di pesca per dedicarle alla promozione della nostra disciplina, ma lo faccio con piacere, è questo lo scopo no?
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 18:51:49
|
Grazie Paolone di avermi sostituito in questi giorni.....
per la pescata nessun problema!! basta decidere la data....
teocarper
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 18:54:43
|
ciao
il lago è tuttora agibile, però mancano i bagni con docce e il bar, ma entro metà aprile dovrebbe essere tutto funzionante
ps: i messaggi privati li ho attivi.
teocarper |
|
|
conte
C.F.I. Silea
3180 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 09:58:56
|
teo a maggio o giugno potrebbe andare bene? attivati i messaggi privati.
Paolone, appunto, così facciamo una pescarta e allo stesso tempo dedichiamo un po di tempo alla nostra associazione :O)
ciao cari
Modificato da - conte in data 19/03/2007 10:03:49 |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 20:25:54
|
stavo gia parlando con Paolo di un gemellaggio tra la sede di Orzinuovi e Rudiano, quindi quale migliore occasione!!!
avevo pensato di organizzare il gemellaggio nel periodo di "chiusura burocratica", in modo da non togliere sessioni in spot liberi
teocarper |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 20:30:48
|
Citazione: Messaggio inserito da teocarper
stavo gia parlando con Paolo di un gemellaggio tra la sede di Orzinuovi e Rudiano, quindi quale migliore occasione!!!
avevo pensato di organizzare il gemellaggio nel periodo di "chiusura burocratica", in modo da non togliere sessioni in spot liberi
teocarper
Matteo, abbiamo avuto un problema con i Tre laghi di Soresina, per una notte non ci fa fare la pescata del 9-10 giugno, che ne dici di questa data?
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:05:03
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Matteo, abbiamo avuto un problema con i Tre laghi di Soresina, per una notte non ci fa fare la pescata del 9-10 giugno, che ne dici di questa data?
devo guardare il nostro calendario, poi ti so dire...
teocarper |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2007 : 00:47:56
|
Comunico che il Lago Mandarino ha finalmente operativi tutti i nuovi servizi
teocarper |
|
|
ghiblisms
Ospite
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 13:19:14
|
Citazione: Comunico che il Lago Mandarino ha finalmente operativi tutti i nuovi servizi
bella Teo, sicuramente vedo di fare una capatina prima di endine,ti avviso comunque x tempo cosi' se vuoi mi vieni a trovare!
la vera sfida è superare se stessi!
|
|
|
|
Discussione |
|