"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - CFI nei laghi Laziali

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 CFI nei laghi Laziali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

micareo
Ospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Assago


1862 Messaggi

Inserito il - 01/07/2007 : 12:14:07  Mostra Profilo Invia a micareo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

Posso sapere se e che progetti sono in sviluppo per cercare di permettere di fare CF nei laghi laziali ed in particolar modo la provincia di Viterbo e Roma?
Se vi è qualcosa, come posso aiutare? Che contributo posso dare?

Ricordo che vi sono:
Bracciano, Martignano, Nemi, Albano, Giuglianello, e altri piccoli bacini e fiume Tevere in cui è vietato praticamente tutto quello che facciamo noi. Praticamente tutto!!!!!!!!!!!
Mentre Bolsena è a pagamento ed è anche caro....(bello schifo!)

Nel Lazio, se escludiamo Rieti è praticamente impossibile fare CF, scandaloso.

Vorrei riuscire a dare il mio piccolo contributo per cambiare qualcosa.Come posso fare? Quali passi fare?

Ho un negozio, la gente mi chiede perchè le cose non girano nel verso giusto, e mi chiede perchè dovrebbe rifare le tessere a CFI se negli ultimi anni non è stato ottenuto una sola regolamentazione che ci permetta di pescare senza problemi. Le parole placano gli animi fino ad un certo punto, ma dopo un pò servono i fatti! Io credo in CFI, e voglio fare quel che posso per fare qualcosa di buono.

Davvero a Roma la politica è così forte che anche per i laghi non si può fare nulla?

E quindi centinaia di carpisti romani (e immigrati come me)che fanno?
Dovrò pescare di frodo e imboscato per sempre? O farmi 3 ore di macchina per essere tranquillo?

Possibile che per salvare Bolsena siano state raccolte solo 2 o forse 3000 firme? Ma caxxo, saremo ben più di 2000 carpisti! dobbiamo essere uniti, oggi tocca a Bolsena, ma se domani è il vostro laghetto sotto casa? Che fate? Vi farebbe piacere l'indifferenza degli altri?

Help me please!

Ciao

Ex Chiccopiumino ora Chicco Er Piumino

SKYPE:micareo

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 02/07/2007 : 10:08:12  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miraceo, per chi vuol fare le porte sono apertissime!

messagio privato per te.



Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,86 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000