Autore |
Discussione |
Rio
C.F.I. Venezia
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
506 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2007 : 18:59:25
|
MC Comy quasi quasi partecipo pure io col bghiblins, ma lui non mi vuole.... Ciao a tutti. heheheheehheehhh
Che il carpfishing siasempre con tutti noi. |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 15:59:36
|
-6...
|
|
|
Pablito
C.F.I. Milano
Prov.: Milano
Città: Corazon City Milano
882 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 17:25:30
|
Walkie talkie su canale 2-17 per trovarci! ;)
Pablito
CORAZON TEAM http://utenti.lycos.it/pablitoonfire/
...se non colpisci il bersaglio, la colpa non è del bersaglio... |
|
|
fox_039
C.F.I. Milano
Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo
1062 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 12:18:27
|
Rispetto all'anno scorso ci sono novità sul regolamento dell'enduro o tutto rimane come era?
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 20:18:06
|
Giacomo è pressochè identico, l'unica cosa che non si transige è la mancanza del giubbino di salvataggio, per questo saremo inflessibili, per il bene di tutti, per riuscire a farlo entrare nella zucca di tutti, per evitare di dover soccorrere un'amico, non si guarderà in faccia a nessuno.
E per chi ancora è incredulo, lo esorto a leggere il Vostro articolo(Corazones)su carpfishing magazine, non c'è niente di più convincente.
Sotto riporto il regolamento, anche se gli iscritti alla maratona, lo troveranno nella busta datagli al momento del sorteggio insieme alla cartina del lago ed alla locandina.
11ª Maratona Internazionale benefica di CARPFISHING Lago di Endine Gaiano 04 – 05 – 06 – 07 Ottobre 2007
Regolamento
1. La manifestazione avrà inizio alle ore 16,00 di giovedì 04 Ottobre 2007 e terminerà alle ore 10,00 di domenica 07 ottobre 2007. 2. Sono vietati:- l’uso di esche vive, la pasturazione con mais non bollito, la pesca con galleggiante.- 3. Ogni coppia deve essere obbligatoriamente dotata di unhooking mat (materassino) al fine di 4. evitare ferite al pesce catturato, di un guadino capiente e di idoneo carp sack per il trattenimento delle catture fino all’arrivo dei commissari dell’organizzazione che libereranno il pescato subito dopo la pesatura, ogni maltrattamento della cattura verrà punito con l’eliminazione della coppia dal sorteggio dei premi finali. 5. E’ ammesso alla manifestazione un massimo di 25 coppie su tutto il perimetro del Lago. 6. E’ consentita la pesca con un massimo di 6 canne a coppia contemporaneamente in acqua, sono ammesse canne anche montate, di riserva. 7. Le coppie che non sono in possesso di una propria imbarcazione, riceveranno, a cura delle autorità locali, un pedalò, con il quale potranno svolgere le stesse funzioni, scandagliare il posto assegnato, la posa di eventuali segnalini, la pasturazione, la posa delle lenze, ed il recupero delle catture. E’ consentito l’uso dei motori elettrici ( nuovo regolamento del lago in vigore dal 1° luglio 1977 ). 8. E’ obbligatorio l’uso del giubbotto salvagente (su questo punto la direzione gara sarà inflessibile). 9. Eventuali segnalini devono essere ritirati al termine della manifestazione 10. E’ assolutamente vietato:- accendere fuochi _ tagliare canneti _ e qualsiasi modifica all’ambiente per la preparazione del posto di pesca. 11. I partecipanti devono tenere pulita l’area a loro assegnata e non devono abbandonare i rifiuti sul luogo di pesca, l’organizzazione controllerà ogni postazione alla fine della manifestazione elevando severe sanzioni ai trasgressori. 12. Non sono previsti servizi di ristorazione, quindi ogni coppia dovrà attrezzarsi in proprio al riguardo. 13. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. 14. I partecipanti devono attrezzarsi con il proprio materiale per l’accampamento e per la notte. 15. Si rammenta che la pasturazione e le lenze non devono essere calate oltrepassando la metà del lago come regolamento provinciale. Inoltre il lago è molto frequentato da locali che pescano i lucci a traina, quindi è bene usare piombi affondafilo, ma soprattutto, non arrabbiarsi se le vostre lenze vengono agganciate da qualche bell’ondulante destinato per altri scopi. Si spera nel buon senso dei partecipanti. 16. Per quanto non espressamente descritto in questo regolamento, le decisioni dell’organizzazione sono insindacabili. 17. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni od incidente di qualsiasi genere, che possono recare danno ai partecipanti alle cose, o terzi, durante la manifestazione. 18. Non si possono trattenere più carpe nello stesso carp sack, se vi sono catture multiple, contattate i commissari che provvederanno al peso celermente. 19. Le catture di grossa taglia (superiori ai 15 kg) devono essere comunicate immediatamente ai commissari, in qualsiasi momento, essi provvederanno subito alla pesatura. 20. Nel caso il termine della manifestazione avvenga durante il recupero di un pesce, il pescatore ha 15 minuti di tempo per portare il pesce a guadino.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
KarpAle
Socio Virtuale
Città: Desenzano del Garda
886 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2007 : 20:33:49
|
karpale e teocarper presenti al sabato pomeriggio!!! hola
KarpAle [:-)]
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 04:17:48
|
Citazione: Messaggio inserito da KarpAle
che bello ho anche il segretario
teocarper |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
407 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 08:32:12
|
-3!!!!!!!!!!!!
|
|
|
fox_039
C.F.I. Milano
1062 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 09:43:14
|
Dai che manca veramente pochissimo!!
Paolone sul fatto di non transigere sul giubbino di salvataggio mi trovi completamente d'accordo. Sarebbe quasi da controllare che tutti l'abbiano al momento della consegna delle schede.
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
407 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 11:55:39
|
Citazione: Messaggio inserito da teocarper
Citazione: Messaggio inserito da KarpAle
che bello ho anche il segretario
teocarper
quando passi fatti sentire (magari tramite Paolo che ha il mio numero), cosi' ci conosciamo, dato che siamo quasi paesani. Ciao Marco
|
|
|
Zio Gio
C.F.I. Rudiano
Prov.: BS
Città: Roccfranca
1417 Messaggi |
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
|
fox_039
C.F.I. Milano
1062 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 18:19:46
|
Dai che comincia a girare bene, noi che insieme agli organizzatori siamo i protagonisti di questa splendida manifestazione dobbiamo dare il buon esempio e dimostrare che il carpfishing è una disciplina da valorizzare e promuovere, non da demonizzare e reprimere.
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
cenin
C.F.I. Silea
Prov.: TV
2318 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 19:30:26
|
A meno di inaspettate evoluzioni l'alta pressione che si sta instaurando imballerà tutto... Dovrò portare più prosecco! |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
pisto
C.F.I. Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 20:47:51
|
...che le danze abbiano inizio...
Pisto ************************ LOVE&PEACE Amici Carpisti
|
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
407 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 10:23:47
|
-2.
|
|
|
ilmando
C.F.I. Milano
Città: biassono
332 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 10:56:14
|
IL MANDO PRESENTE CON FIDANZATA, CANE E IMMANCABILE MACCHINA FOTOGRAFICA!!!
Stavo pensando di portare la canna da spinning e far 2 lanci su ogni postazione si può? ovviamente artificiali affondanti !!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
MP
C.F.I. Rudiano
407 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 08:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Quasi ci siamo, avete tutto pronto? avete raggiunto il giusto grado di convinzione? Allora potte partire tranquilli, Vi aspettiamo a braccia aperte.....
The dances have beginning
Tutto pronto, ieri sera preparate le cibarie, ora non manca nulla.
-1
a domani!!!!!!! |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 12:59:35
|
Ragazzi,
per la prima volta non vedo l'ora di sentire la sveglia domani mattina... Ho ancora un sacco di cose da fare, per la testa mi frullano mille immagini e pensieri, NON VEDO L'ORA DI ESSERE SUL LAGOOOOOOOOOOOO
P.S: x bolle, mi sa che ho molte cose da caricare in macchina, invece di trovarci alle 6:00 ti aspetto per le 4:00 ahahaha
ciao ciao
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !! |
|
|
cenin
C.F.I. Silea
Prov.: TV
2318 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:18:47
|
La vigilia di ogni evento è secondo me bella tanto quanto l'evento stesso. Torno al lago a distanza di un anno esatto, questa volta non più solo "in visita": ripartecipo a distanza di 4 anni...sono una vita. Io stacco adesso e da ora inizio a preparare il necessario, anche se credo non mi ci vorrà nulla più di ciò che ho sempre con me. Il meteo non è male, forse tardivo, ma è più che sufficiente. La carica e la voglia d'esserci poi faranno il resto! |
|
|
ilmando
C.F.I. Milano
332 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 16:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da cenin
La vigilia di ogni evento è secondo me bella tanto quanto l'evento stesso. Torno al lago a distanza di un anno esatto, questa volta non più solo "in visita": ripartecipo a distanza di 4 anni...sono una vita. Io stacco adesso e da ora inizio a preparare il necessario, anche se credo non mi ci vorrà nulla più di ciò che ho sempre con me. Il meteo non è male, forse tardivo, ma è più che sufficiente. La carica e la voglia d'esserci poi faranno il resto!
alla fine ci sei a pescare!!!! ci vediamo sabato
raga ma riuscite a dirci domani dove le varie coppie sono?? |
|
|
steven92
C.F.I. Rudiano
63 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 17:27:29
|
CI SIAMO!!!!!
DOMANI SI PARTE!
STEVEN BRESCIANELLI 92 W IL CARPFISHING |
|
|
buzbar
Socio Virtuale 2012
Prov.: Venezia
Città: mestre
329 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 18:17:40
|
Ragazzi, vi auguro che il tutto sia strameraviglioso. Il lavoro per organizzare un evento simile è mostruoso. Bravi, nel mio piccolo posso solo complimentarmi con Voi
Voglio bene anche a Carlo se mi mette l'Avatar! Andrea Marchiori |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:14:03
|
...passaggio radente...
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!! A DOMANI!!!
Pisto ************************ LOVE&PEACE Amici Carpisti
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 20:31:06
|
Citazione: Messaggio inserito da ilmando
Citazione: Messaggio inserito da cenin
La vigilia di ogni evento è secondo me bella tanto quanto l'evento stesso. Torno al lago a distanza di un anno esatto, questa volta non più solo "in visita": ripartecipo a distanza di 4 anni...sono una vita. Io stacco adesso e da ora inizio a preparare il necessario, anche se credo non mi ci vorrà nulla più di ciò che ho sempre con me. Il meteo non è male, forse tardivo, ma è più che sufficiente. La carica e la voglia d'esserci poi faranno il resto!
alla fine ci sei a pescare!!!! ci vediamo sabato
raga ma riuscite a dirci domani dove le varie coppie sono??
Vedrò di fare il possibile su qualche aggiornamento.
|
|
|
Pablito
C.F.I. Milano
882 Messaggi |
|
fox_039
C.F.I. Milano
1062 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 21:16:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Pablito
Non ho sonno...
Pablito
...se non colpisci il bersaglio, la colpa non è del bersaglio...
Nonostante la dura giornata di lavoro da giardiniere nemmeno io ho sonno, sarà una lunga notte fatta di mille pensieri....
Per chi ci sarà a domani, per gli altri è d'obbligo passare a trovarci!! Ciauuuuzzzzzzz
CORAZON TEAM MEMBER |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:14:21
|
e' obbligo anche mantenere vivo questo post con notizie in "relat-time" in questi giorni. quindi invito chiunque avesse notizie dai nostri !angler in attivita'!, a postare qui le news. che ne dite?!?!? hola
|
|
|
Pablito
C.F.I. Milano
882 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2007 : 22:16:17
|
aspettate le foto del Fox, perchè se aspettate le mie... ;)
Pablito
...se non colpisci il bersaglio, la colpa non è del bersaglio... |
|
|
BEGO
C.F.I. Rovigo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő
2170 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 08:17:48
|
Citazione: Messaggio inserito da VANZ P.S: x bolle, mi sa che ho molte cose da caricare in macchina, invece di trovarci alle 6:00 ti aspetto per le 4:00 ahahaha
ciao ciao
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
hahahahaha vai via col Focus???Naaaaaaaaa
FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
bego_evolution@yahoo.it
|
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:06:01
|
Citazione: Messaggio inserito da BEGO
Citazione: Messaggio inserito da VANZ P.S: x bolle, mi sa che ho molte cose da caricare in macchina, invece di trovarci alle 6:00 ti aspetto per le 4:00 ahahaha
ciao ciao
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
hahahahaha vai via col Focus???Naaaaaaaaa
FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
bego_evolution@yahoo.it
l'ho sentito ieri sera. mi ha detto che aveva la macchina che ancora un po toccava terra con le sospensioni al minimo. ahahahhahahahahahah mitico!!! si sa ancora nulla ragazzi sulle poste assegnate?!? hola
|
Modificato da - KarpAle in data 04/10/2007 10:06:42 |
|
|
BEGO
C.F.I. Rovigo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő
2170 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 10:18:29
|
Da quello che mi ha detto il Bolle:
Bollicina-Vanz alla 5
Pisto-Eros alla 16
Luca-Marco alla 24
Pablito-Fox alla 25
Cenin-Socio alla 22
Naturalmente non so dove azzo siano...
FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
bego_evolution@yahoo.it
|
Modificato da - BEGO in data 04/10/2007 10:48:06 |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
|
ilmando
C.F.I. Milano
332 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 11:34:50
|
bene bene i miei soci vicio al riservino!!! posta alle api gli va di **** che con sto tempo non ci sono ahahahah |
|
|
ilmando
C.F.I. Milano
332 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 13:46:34
|
rettifico ho sentito i ragazzi e sono alla 22 23 bho non c'ho capito niente perchè le poste hanno numerazioni nuove !!! bho sono sotto la kevin maddock!!!! vediamo se paolone ci fa sapere qualcosa!! |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:13:40
|
PISTORELLO ANDREA BERTAZZO EROS 16 Alberello GIUBERTONI CORRADO PASINI MASSIMILIANO 4 Acquedotto MARTINI GIOVANNI RIZZO DAVIDE 12 Pic nic FORMENTON MANUEL VANZAN DAVIDE 5 Zona prima della Filanda MUTO GIUSEPPE TOSI ENRICO 18 Scarpata FAVARO FRANCESCO ZUGNO FABIO 25 Casa del pescatore MARCO BETTONI MARCO FERRONATO 22 Austriaca FRANCESCHETTI DANIELE UGGERI FERDINANDO 20 Ranzanigo zona larga FRANCESCHETTI PERINI MASSIMO 1 Bocchetta Spinone BORGHI ROBERTO TOMASI MIRKO 8 Sbarra BINOTTO RICCARDO CAON ANDREA 3 Dopo l’Alberello DIDONE’ PAOLO FABIAN FABRIZIO 19 Ranzanigo TOSI LUCA TESSARI GIULIANO 14 Prato tra la post. 1 e la 2 PICCOLO LUCA MARCO CAMPANELLA 24 Cimitero di Monasterolo TIEPO FEDERICO MASON MARO 7 Boschetto BORTOLUSSI GIORGIO INFANTI IVO 2 Pub ZENCARLI SILVANO BIASOTTO ALESSANDRO 21 Punta Bar spiaggia SAGRATI MAURIZIO SAGRATI LUCA 6 Filanda GUIZZARDI MARCO URBINATI GILBERTO 9 Post. Prima della Sbarra FOSSATI GIACOMO MENEGHELLI PAOLO 13 Totem VERONESI CRISTIAN VERONESI ALESSANDRO 23 Api BRESCIANELLI STEVEN BAZZARDI LUCIANO 10 Bruxelles PETRACCO MARCO BONETTI CRISTIAN 15 Autobus FURGHIERI FABRIZIO BOCCHI LUCIANO 11 Punta Maddocks RUZZON LORIS BALASINA LUCA 17 Riservino
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|