Autore |
Discussione |
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2007 : 20:10:27
|
SALONE DELLA PESCA E TURISMO DEI LAGHI
Il “Team Carpfishing Rudiano” sede periferica di “Carpfishing Italia”, nell’ambito della manifestazione fieristica FISHITALY, indice ed organizza il 2° Trofeo “CITTA’ DI BRESCIA”, maratona di carpfishing che si svolgerà nei giorni 20-21 ottobre, nelle acque del Lago Mandarino in località OrzinuoviLa manifestazione ha carattere non competitivo ed è aperta a tutti i pescatori che praticano il carp fishing. Raduno - il raduno è fissato per le ore 07,00 di sabato 20 ottobre 2007 presso il suddetto lago. Sorteggio – il sorteggio delle postazioni di pesca verrà effettuato alle ore 8,00 di sabato 20 ottobre alla presenza di tutti i partecipanti. Durata – la manifestazione si svolgerà dalle ore 9,00 di sabato 20 ottobre, alle ore 12,00 di domenica 21 ottobre 2007. Per poi prendere parte domenica 28 ottobre alla premiazione che verrà organizzata in fiera alla presenza delle autorità di questo importante evento. Partecipanti – il numero dei partecipanti ammessi alla manifestazione è limitato a 17 Coppie. Iscrizioni – le iscrizioni si ricevono presso la segreteria del Team Carpfishing Rudiano, tramite vaglia postale intestato a MAFEZZONI GABRIELE via Caduti dei Lager – 25030 Torbole Casaglia (BS) n. cell. 339 4964763 - indicando i dati anagrafici, la data ed il luogo di nascita di entrambi i partecipanti, il versamento della quota di iscrizione va effettuato con causale “iscrizione 2° Trofeo città di Brescia” le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle 17 coppie sopra citate, eventuali sostituzioni o modifiche al numero delle coppie partecipanti saranno consentite solo se autorizzate dalla direzione della manifestazione. Quota d’iscrizione – la quota di iscrizione è fissata in €uro 80 a coppia onnicomprensive. Direzione – la sede della direzione della manifestazione è collocata in sede fissa presso il lago. Premi – Alla coppia 1° classificata, Trofeo città di Brescia e coppia di canne FOX LEGEND 13” 3lb alla coppia seconda classificata, Trofeo FishItaly e coppia di mulinelli SHIMANO ULTEGRA 12000, alla coppia terza classificata Trofeo Emporio Sport Rudiano e coppia lettini KKARP, per il Big fish Materassino & Guadino offerti da Emporio Sport Rudiano, sono a disposizione altri premi offerti dagli sponsor, e garantito un ricordo a tutti i partecipanti. Premiazioni – Le premiazioni verranno effettuate presso il FISHITALY all’interno della Fiera, alle ore 17,00 della domenica 28 ottobre. Ad ogni partecipante iscritto alla manifestazione, verrà consegnato all’atto del sorteggio del sabato mattino un invito omaggio per l’ingresso in fiera, tale biglietto dovrà essere presentato alla cassa per il coupon d’ingresso. Per ulteriori info consultare il sito: http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/2007/08/2-trofeo-citta-di-brescia.html mccomy@gmail.com - Paolo 3357247515 – Alberto 3382859503 – Gabriele 3394964763
REGOLAMENTO INTERNO RADUNI CARPFISHING
1. E’ ammesso l’utilizzo di un solo amo per lenza e l’innesco dell’esca deve essere effettuato tramite hair-rig o evoluzione dello stesso. 2. E’ vietato l’utilizzo di qualsiasi imbarcazione, barchini radiocomandati ed ecoscandagli. 3. E’ fatto assoluto divieto di utilizzare esche animali vive o morte ( vermi, bigattini, cozze d’acqua dolce, ecc. ). 4. Le esche consentite sono: boilies, granaglie ( adeguatamente bollite ), pellets e method mix. 5. Tutto ciò che concerne la pesca, plumbing e pasturazione compresi, deve essere effettuato dal proprio “box”. 6. E’ consentito pescare di traverso solo ed esclusivamente se non si arreca danno o disturbo alle coppie vicine. 7. E’ vietato l’utilizzo di montature bloccate che, nel caso di rottura della lenza, non lascino scorrere via il piombo liberamente. 8. E’ obbligatorio l’utilizzo di un guadino e di un materassino per slamatura adeguati, le catture dovranno essere manipolate con la massima cura. 9. Eventuali pesci morti per negligenza del pescatore comportano la squalifica della coppia che ha effettuato la cattura. 10. E’ consentito detenere una sola carpa per sacca. Le carpe erbivore dovranno essere immediatamente pesate e rilasciate, senza essere trattenute nelle sacche di contenimento. 11. E’ obbligatorio l’utilizzo di un’adeguata lenza madre e di un adeguato shock leader. 12. Ogni pescatore ha il dovere di prestare il proprio aiuto ad un altro; nel caso un carpista si trovi in difficoltà con una cattura, il vicino ha l’obbligo di recuperare le proprie lenze per facilitarne il combattimento. 13. Nel caso il termine della manifestazione avvenga durante il recupero di un pesce, il pescatore ha 15 minuti di tempo per portare a guadino lo stesso. 14. E’ fatto assoluto divieto di entrare in acqua per lanciare e/o pasturare, se le sponde non si prestano alla guadinatura del pesce da riva è permesso entrare in acqua per svolgere tale operazione. 15. Le catture saranno convalidate esclusivamente se la pesatura è avvenuta in presenza di almeno un elemento delle coppie adiacenti, che però non sia dello stesso club di appartenenza 16. Se viene constatato il mancato adempimento al regolamento da parte di una coppia, e questo viene ancora ripetuto, tale coppia verrà squalificata. 17. Dato che non c’ è la presenza di un organizzatore, la responsabilità per fatti avvenuti nel contesto della manifestazione verrà declinata sul Team Carpfishing stesso, che a sua volta si riserverà la decisione di procedere contro i/il responsabile/i. 18. I partecipanti devono tenere pulita l’area a loro assegnata e non devono abbandonare i rifiuti sul luogo di pesca, l’organizzazione controllerà ogni postazione alla fine della manifestazione elevando severe sanzioni ai trasgressori 19. I partecipanti devono attrezzarsi con il proprio materiale per l’accampamento e per la notte, evitando però accampamenti vistosi, si confida nel buon senso dei partecipanti, atti ad evitare l’uso di gazebo e merce sparsa nel box assegnatoli. 20. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni od incidente di qualsiasi genere, che possono recare danno ai partecipanti alle cose, o terzi, durante la manifestazione.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/
|
Modificato da - PMcComy in data 14/10/2007 20:12:33 |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:27:05
|
Vedro' di passare per un saluto, in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
|
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
Città: Desenzano del Garda
886 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 11:48:39
|
purtroppo non credo di riuscire a passare nemmeno per un saluto causa pescata con un amico e il "macumbiero" del forum al parco degli urcei!!! in c..o alla carpa alla tutti!!! hola
ps: marco, hai preparato al macumba in sti giorni o ci prepariamo al cappottone?!?
KarpAle [:-)]
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2007 : 22:34:06
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Vorrà dire che se ho tempo verrò io a farvi gli auguri eh eh eh
Non importa cosa dice la sentenza l'ubriaco al volante ha la precedenza
la macumba (negativa ovvio) pero', lasciala a casa ok!!! oopure passa prima dal mandarino!!! ahahahahahhaahha
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 17:17:20
|
La Classifica finale
1 TOSO PAOLO TOSO ROBERTO ORZINUOVI 84,700 2 SOLDO ALBERTO MAFEZZONI GABRIELE RUDIANO 65,900 3 FUSI REMO CARIOLI PAOLO BRESCIA 23,550 4 LORINI OTTAVIO TONETTI SIMONE RUDIANO 17,240 5 BUZZONI SIMONE SBRAVATI MIRKO GOITO 6,300 6 LEO COSIMO VALLESI FILIPPO BRESCIA 5,400 7 FERRI MARCO LAMERA FIORENZO ORZINUOVI 3,800 8 BOSAZ LUCA BASSETTO GIANLUCA RUDIANO 0,000 8 BAZZARDI LUCIANO BRESCIANELLI STEVEN RUDIANO 0,000 8 PENNA GIANNI REFFO DAVIDE GOITO 0,000 8 TOMASI MIRCO LORENZINI PAOLO DESENZANO 0,000 8 REBECCHI MAURIZIO VANIN MAURIZIO DESENZANO 0,000 8 LEALI RUBENS BONISOLI MATTEO DESENZANO 0,000 8 MASETTI MAURO BONETTI CRISTIAN RUDIANO 0,000 8 SPAZZINI LUCA LODA SANDRIGO BRESCIA 0,000 8 BENUZZI GIANCARLO MASSETTI GIOVANNI RUDIANO 0,000 8 BERGAMASCHINI IVAN RISI LORENZO ORZINUOVI 0,000 Peso totale Kg 206,890
Non importa cosa dice la sentenza l'ubriaco al volante ha la precedenza |
Modificato da - PMcComy in data 21/10/2007 18:19:07 |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 17:54:35
|
La brezza serale
Simone Tonetti (Toro)
Gabriele Mafezzoni
Soldo Alberto ed il Big Fish della manifestazione, una regina da 18,6 Kg Il cappellino del "Nonno" gli ha portato fortuna
Modificato da - PMcComy in data 21/10/2007 18:17:21 |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 18:10:57
|
La manifestazione(anche se per bruschi cambiamenti climatici non ha dato pesce), è riuscitissima, i ragazzi delle 4 sedi periferiche di CFI che hanno partecipato, più le due coppie di Alza la Coda facenti parte del Team MILO sponsor ed espositore del Fishitaly si sono divertiti, l'importante è questo, la compagnia prima di tutto, è quello che si intende principalmente, e tutti contenti.
Nota dolente, trova il mio disappunto al quale non riesco anche mordendomi la lingua a starmene zitto, in questa cava probabilmente c'è un filo che collega tutto il passato e presente, cambiano i gestori, ma la sfacciataggine rimane inalterata, auguro a loro tutta la fortuna che si meritano, quando una persona si beffeggia della bontà altrui, questo è il minimo che si merita, del resto da parte nostra ha già perso parecchi introiti da ora per il futuro.
Modificato da - PMcComy in data 21/10/2007 21:53:06 |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 19:46:01
|
Come responsabile e a nome di tutta la sede periferica di Orzinuovi mi congratulo vivamente con Paolo e Roberto, ragazzi con una vera passione che li spinge sempre verso nuovi traguardi.
Grazie di aver portato, per quest'anno, il trofeo Brescia nella sede di Orzinuovi.
teocarper |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 21:23:31
|
Citazione: Messaggio inserito da teocarper
Come responsabile e a nome di tutta la sede periferica di Orzinuovi mi congratulo vivamente con Paolo e Roberto, ragazzi con una vera passione che li spinge sempre verso nuovi traguardi.
Grazie di aver portato, per quest'anno, il trofeo Brescia nella sede di Orzinuovi.
teocarper
Voglio fare anch'io i complimenti a Paolo e Roberto, si sono dimostrati un'altra volta una coppia ben affiatata, del resto come potrebbe non esser coppia migliore quella fra Padre e Figlio......
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 00:35:40
|
mi accodo a Paolo per i complimenti a tutti i partecipanti....davvero una manifestazione riuscitissimma...dal punto di vista umano e sportivo.
Il problema del pesce che è uscito solo in determinati punti è colpa di due fattori: metereologico e di pasturazione, infatti per quest'ultimo il lago risentiva ancora di una pesante pasturazione effettuata da ragazzi che si sono fermati sul lago per 10 gg.
teocarper |
|
|
passerotto
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: Lecco
Città: calco
13 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:10:37
|
grazie mile ragazzi dei complimenti adesso io e il mio vecchio diventiamo ..... riguardo alla manifestazione nulla da dire anzi riuscitissima, peccato per quel piccolo disguido di sabato mattina , che nonostante il tutto spero nn porti a crisi tra noi pescatori .spero di poter rivedervi in qualche bella pescata e magari con un bel bicchiere di vino....... riguardo le foto mi dispiace ma io nn ne ho ,per mia negligenza avevo la macchina a casa mentre io ero a pescare , ma posso domandare se mi hanno fatto foto gli altri. ancora complimenti a organizzatori e a pescatori per il bel week-end passato insieme.
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 21:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da passerotto
grazie mile ragazzi dei complimenti adesso io e il mio vecchio diventiamo ..... riguardo alla manifestazione nulla da dire anzi riuscitissima, peccato per quel piccolo disguido di sabato mattina , che nonostante il tutto spero nn porti a crisi tra noi pescatori .spero di poter rivedervi in qualche bella pescata e magari con un bel bicchiere di vino....... riguardo le foto mi dispiace ma io nn ne ho ,per mia negligenza avevo la macchina a casa mentre io ero a pescare , ma posso domandare se mi hanno fatto foto gli altri. ancora complimenti a organizzatori e a pescatori per il bel week-end passato insieme.
ah ah ah ah ciao grande, non sapefo che anche tu sei un forumista, ci si vede domenica, fatti bello che sarai in eurovisione ah ah ah
|
|
ghiblisms
Ospite
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:10:05
|
Citazione: non sapevo che anche tu sei un forumista
eheheh nn è solo un forumista il Passerotto, ma anche il vice di Teocarper!!!ciao bel
la vera sfida è superare se stessi |
|
|
passerotto
C.F.I. Orzinuovi
13 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:24:35
|
ghiblisms nn dire a nessuno che sono il vice....... ha ha ha ha ha per domenica barba fatta capelli tagliati e riga in mezzo fra......... ci si vede domenica ragazziiiii |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 08:57:12
|
sempre se riesco a sentire la sveglia , mi sa proprio che la mattina una "puntatina" in fiera me la faccio. chi e' che ci sara'?!? hola
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 18:13:50
|
Posto le fotografie fatte in Fiera, dove abbiamo allestito uno stand promuovendo la nostra associazione Carpfishing Italia
In alto a sinistra Soldo-Mafezzoni coppia 2a classificata e Soldo Big Fish, Teocarper Resp. Sede periferica di CFI Orzinuovi, Cominelli resp. Team Carpfishing Rudiano, Fusi-Carioli coppia 3a classificata della sede periferica di CFI di Brescia, accovacciati Toso figlio (nick Passerotto)e Toso padre coppia vincitrice del 2° Trofeo città di Brescia Fishitaly
Modificato da - PMcComy in data 30/10/2007 19:13:08 |
|
|
Cesco
C.F.I. Gonzaga
Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo
2362 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 20:16:24
|
Non c'è che dire .....siete sempre i migliori!!!!
Grazie ragazzi!!
CESCO
--------------------------------------------------- "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Fai quello che devi......accada quello che può.
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!! |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 23:01:24
|
beh, nell apriam foto come non notare il tocco di classe del presidente.....: la sciarpina nera. ahahahahahahahahaahahahaahaahha mitico
|
|
|
carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 16:05:58
|
Paolo!!!!!!!!!!!!!
Non metterti mai vicino a Teo!!!!!!!!!!
Neanche per fare le foto, è un tipo molto pericoloso!!!
Ha ha ha, gne gne gne
Luca "Il guerriero"
Membro del "PADOVACARPTEAM" Tester delle famosissime boilies al Vin Grinton |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 16:18:06
|
Citazione:
Non metterti mai vicino a Teo!!!!!!!!!!
Neanche per fare le foto, è un tipo molto pericoloso!!!
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? we, allora ora devo inizare a preoccuparmi quando sono in enduro con lui!?!! ehehheh
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 16:42:41
|
weeeeeeeeeee...fate bene a stare attenti....
teocarper
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 16:44:52
|
Citazione: Messaggio inserito da KarpAle
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? we, allora ora devo inizare a preoccuparmi quando sono in enduro con lui!?!! ehehheh
te preoccupati di portare da mangiare... a prendere la carpe ci penso io.
teocarper |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 17:03:11
|
Citazione: Messaggio inserito da teocarper
Citazione: Messaggio inserito da KarpAle
te preoccupati di portare da mangiare... a prendere la carpe ci penso io.
teocarper
te le carpe...le slami!!! devi rivedere un po i terminali mi sa!!! pensa se tra 2 gg ti succede la stessa cosa...a ostellato!!!
|
Modificato da - KarpAle in data 31/10/2007 17:04:32 |
|
|
passerotto
C.F.I. Orzinuovi
13 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 19:27:06
|
for president questa era pesantuccia..... hahahahahahahahah però se ci pensiamo bene è vero........ bravo KarpAle sei stato molto preciso... (dopo questa mi toglie da suo vice il Teo)
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 02:06:41
|
va bene...va bene... dopo tali considerazioni prenderò atto.....
non preoccupatevi che vi sistemo io..............
INGRATI
teocarper |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
|