"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Domanda ad Agostino Zurma

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ricordarsi di inserire (nel proprio profilo personale) l'appartenenza alla sede di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Domanda ad Agostino Zurma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

quintocarpa
nuovo ospite

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza

11 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 13:10:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di quintocarpa Invia a quintocarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Agostino, sono il presidente della sez. 113 di Potenza, volevo chiederti, perchè il CFI non è una associazione riconosciuta? Non pensi che ci aiuterebbe molto nelle ns. battaglie? Oppure è una cosa che non si può fare per motivi che non conosco?
Grazie anticipato per la risposta. Ciao.

quintocarpa

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 17:15:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agozurma@alice.it

Se ti può servire per velocizzare la tua richiesta di info
Ciao paolo

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

http://crea.html.it/sito/TeamRudiano/

Non importa cosa dice la sentenza
l'ubriaco al volante
ha la precedenza
Torna all'inizio della Pagina

quintocarpa
nuovo ospite

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza

11 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 18:09:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di quintocarpa Invia a quintocarpa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio, sei stato gentilissimo.

quintocarpa

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:07:27  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quintino, posso farti una domanda?
La tua sede è costituita con atto notorio?

Massimo Covre

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

boli
C.F.I. Gonzaga

Prov.: Mantova
Città: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:53:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma quante delle nostre sedi sono iscritte come società alla F.I.P.S.A.S. ?.
Non pensate che come inizio sia una buona cosa farlo?.

Saluti tutti Boli.

agozurma
Presidente C.F.I.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 22:49:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ti ho risposto in privato.

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 17:18:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boli

Ma quante delle nostre sedi sono iscritte come società alla F.I.P.S.A.S. ?.
Non pensate che come inizio sia una buona cosa farlo?.

Saluti tutti Boli.

...sarebbe utile eccome!!!
Tralasciando tutte le varie sfumature e leggende della Federazione, l'ideale per ogni sede sarebbe quello di essere pure iscritta alla FIPSAS come Società, potendo così usufruire non solo dei campi gara preposti dalla suddetta e dei vari campionati (provinciali regionali, italiano e club azzurro) ma anche far sapere che esistiamo. La Fipsas ma anche altre 2 o 3 associazioni, sono gli unici organi riconosciuti nel nostro paese, incaricati di gestire la pesca sportiva.
CFI sta già lavorando su più fronti per iniziare una collaborazione con la Federazione, per essere riconosciuta in primis e per poter iniziare ad avere voce in capitolo quando "quelli che contano" si riuniscono a parlare di regolamenti, permessi, restrizioni e tutela.
Un nostro piccolo passo come sedi CFI in questo senso potrebbe essere molto utile a velocizzare questo processo, che di sicuro non sarà semplice e nemmeno tanto rapido.
Io ovviamente parlo per esperienza diretta con il mio Club, che è nato proprio come Società affiliata a Fipsas ancora 10 anni fa e che non ha esitato a divenire sostenitrice pure di CFI non appena quest'ultimo ha manifestato i propri ideali e la volontà di ottenere il posto che gli spetta anche nei confronti della Federazione.
La cosa forse è più difficile da spiegare che da attuare, cmq sia, per la nostra amata passione, non deve rimanere intentata nessuna strada, sia questa cmq lunga o ardua.
Si sa, fondamentale è la voglia di mettersi in gioco e dedicarsi con
impegno, sacrificando magari tempo alla pesca o una parte cmq del prorpio tempo libero...
Il problema è: quanti sono disposti a farlo?????

Giancarlo.

<< A PESCA, L'UNICA COSA URGENTE E' LA CALMA...>>
www.goldcarp.net

Modificato da - giankanet in data 24/11/2007 17:32:02

agozurma
Presidente C.F.I.

1844 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 17:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CFI deve mantenere la propria identità, un rapporto di collaborazione e di unione con altre associazioni è una cosa,ed è cosa attuale, entrare a tutti gli effetti a far parte della FIPSAS o di altre è un'altra. La partecipazione di alcuni iscritti CFI alla federazione sino ad oggi è avvenuto per il desiderio di questi di poter partecipare ai campionati italiani a livello agonistico, sicuramente nei loro diritti. Essere riconosciuti a livello regionale è possibile in alcune regioni lo abbiamo già fatto, si tratta di mettere in moto il meccanismo. E' quello che sto organizzando, sarà il nostro obbiettivo per il 2008 una associazione rappresentata nella maggior parte delle provincie possibili con un nostro rappresentante nella relative consulte.
Ciao.

boli
C.F.I. Gonzaga

1094 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 18:54:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono tesserato F.I.P.S.A.S. (spesso con costrizione,più di una volta mi sono chiesto se ne valeva la pena ) da quando all'età di 8 anni ero pierin pescatore, ho sempre mantenuto la mia identità ed essendo associato a sezioni F.I.P.S. ho anche goduto dei pochi benefici che mi spettavano, ma sopratutto ho sempre avuto un mio portavoce presso la federazione, e non è cosa da poco essere ascoltati (anche se in vano, ma questo capita spesso).

Saluti tutti Boli.

AleF
ospite

Prov.: AN
Città: Falconara M.ma

203 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 16:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo con cui ho visto questa discussione.
Vorrei rispondere a Giankanet: con l'aiuto di Agostino e con qualche ora spesa del mio tempo libero sono riuscito a far riconoscere CFI prima a livello regionale (entrando a far parte io stesso della consulta regionale), poi inserendo un rappresentante CFI in tutte le consulte provinciali delle Marche (2 già ufficializzati, altri due ancora no).
Quindi per dire la propria ti assicuro che non è assolutamente necessario affiliarsi alla FIPSAS.
Aggiungo anche che proprio durante l'ultima riunione in regione, indovina un pò chi ha sparso palate di m***a sulla nostra disciplina?
Proprio quelle persone che poi si fanno belle sulle riviste dei risultati portati a casa dai Fanucchi-Bani di turno.....un perfetto esempio di coerenza, non trovi?
E voi vorreste essere rappresentati da queste persone????? Io no!

Resto a disposizione per tutti coloro che abbiano le palle per rinunciare ad un pò del loro tempo libero e dedicarle alla causa di CFI.
alefava@inwind.it

boli
C.F.I. Gonzaga

1094 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 14:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleF

Vorrei rispondere a Giankanet: con l'aiuto di Agostino e con qualche ora spesa del mio tempo libero sono riuscito a far riconoscere CFI prima a livello regionale (entrando a far parte io stesso della consulta regionale), poi inserendo un rappresentante CFI in tutte le consulte provinciali delle Marche (2 già ufficializzati, altri due ancora no).
Quindi per dire la propria ti assicuro che non è assolutamente necessario affiliarsi alla FIPSAS.
Aggiungo anche che proprio durante l'ultima riunione in regione, indovina un pò chi ha sparso palate di m***a sulla nostra disciplina?
Proprio quelle persone che poi si fanno belle sulle riviste dei risultati portati a casa dai Fanucchi-Bani di turno.....un perfetto esempio di coerenza, non trovi?

Resto a disposizione per tutti coloro che abbiano le palle per rinunciare ad un pò del loro tempo libero e dedicarle alla causa di CFI.
alefava@inwind.it

Ti saremmo grati se ci elencassi anche che cosa si è ottenuto in materia di regolamento nelle Marche, siete riusciti ad avere dei vantaggi?.

Saluti tutti Boli.

giankanet
C.F.I. Venezia

1928 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 19:41:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleF

alefava@inwind.it

Non posso che complimentarmi con quello che sei/siete riusciti a fare!!! Di certo ce ne vorrebbero di persone come te!
La tua fama ti ha preceduto e se non sbaglio anche al carpitaly te ne è stato reso merito!!! Io in primis vorrei poter fare il tuo passo e non sto scherzando!!! chissà cosa ci riserva il 2008!!!

Quello che volevo cmq dire io riguardo alla domanda di BOLI è che cmq se un club di CF si iscrive alla FIPSAS significa che cmq in quel dato territorio la Federazione è presente. Per quanto poco essa abbia sempre fatto per la nostra disciplina rimane cmq la realtà più importante presente in Italia e non mi pare certo che snobbarla (dove c'è ovviamente!) sia una cosa saggia.
Purtroppo ogni provincia ha la sua sezione Fipsas e non è una novità il fatto che questa operi in maniera differente in ogni luogo, come può essere più o meno sensibile al carpfishing in base al numero degli iscritti.
Io non sto dicendo che è tassativo iscriversi alla Fipsas, ma in una zona come la mia ad esempio, in provincia di Venezia, moltissime acque sono gestite dalla Federazione... di conseguenza per pescarci ci si deve tesserare.
Da anni con il mio club ci presentiamo puntualmente 3-4 volte in sede Fipsas per dire la nostra e anche se a piccolissimi passi iniziamo a notare un po' più di interessamento verso il nostro hobby.
Devo ammettere purtroppo però che a volte sono tornato davvero avvilito dal vedere come un settore così importante come la pesca sportiva (nel veneziano non è certo l'ultima ruota del carro!) sia
gestita ahimè da persone che per svariati motivi dovrebbero star ovunque tranne che in quelle poltrone... e con questo non aggiungo altro.
Chissà che gli anni a venire non si riesca magari a far entrare in Fipsas un carpista che possa iniziare ad operare per nostro conto!!!
O vale il nepotismo pure là!?!?!!?!
Concludo dicendo che cmq per me l'unica bandiera è e sarà sempre e solo CFI, poiche è grazie a CFI che ho imparato ad apprezzare il CF in tutte le sue sfumature, belle e meno.
A presto!

Giancarlo.

www.goldcarp.net

agozurma
Presidente C.F.I.

1844 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 21:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presto tutte le sedi avranno la documentaziuone necessaria per fare richiesta di entrare nelle consulte.
Alessandro mi ha mandato tutti i moduli.
Ciao.

Camel
C.F.I. Fano

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Fano

60 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 08:47:07  Mostra Profilo Invia a Camel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande AleF.........ti informo che la consulta provinciale di Pesaro e' stata convocata per il 20 dicembre...poi ti informero'.....ho formulato alcune idee da proporre....vedremo...come da te preannunciato probabilmente attaccheranno la ns.categoria, sono pronto,e molto motivato,ma in sincerita' non vedo il perche' di simili attacchi,anche noi paghiamo la licenza di pesca ed e' sopratutto grazie a noi che parole come catch and release sono entrate a far parte in pianta stabile del vocabolario del pescatore...i sig.ri dei piani alti dovranno (vedrai
che succedera')capire che per svecchiare il sistema,dovranno capire che non siamo pescatori di serie B....ma i pescatori del domani.....dovranno darmi ragione sul fatto che mentre altre discipline non hanno ricambi generazionali la nostra e' l'unica realta' dove si contano infinita' di ragazzini,che avvicinandosi alla pesca non pensano a fare c....te.... ed e' una realta' che noi questi ragazzini li seguiamo e chiedero' il loro appoggio per poterlo fare in maniera piu' concreta....

AleF
ospite

203 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 11:47:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo con un pò di ritardo a tutti..
Per Giankanet: riflettendoci sù mi rendo conto che hai ragione,la FIPSAS opera in modi differenti nelle varie zone d'Italia. Da noi purtroppo continuano a criminalizzarci, fregandosene anche dei bei risultati ottenuti da quella che chiamano "nazionale italiana di Carpfishing", ma dalla quale io non mi sento per niente rappresentato. Il fatto è che i responsabili FIPSAS intendono come Carpfishing quello che si fa nelle competizioni e nei laghetti a pagamento, ben diverso da quello che invece intendiamo noi di CFI....è per questo che non potranno mai rappresentarci!
Per boli: cosa abbiamo ottenuto nelle marche? Per ora ho ottenuto di sedere in regione al fianco degli altri rappresentanti delle associazioni piscatorie, così se, come è accaduto, qualcuno vuole metterci in cattiva luce, almeno ho potuto difendere la categoria dei carpisti.
Nel corso di Dicembre invece parteciperemo per la prima volta alle varie consulte provinciali, dove di certo di polemiche nei nostri confronti ce ne saranno un'infinità. Proveremo in queste sedi a fare apprezzare il nostro modo di vivere la pesca a contatto con la natura e nel rispetto del pescato. Se poi otterremo qualche cosa ve lo comunicheremo!!!
Per Camel: ciao Marco, con Agostino (sempre presente e disponibile, un mito!) e con il tuo omologo per la provincia di MC (Pietro Cicchetti) abbiamo buttato giù un documento conoscitivo/propositivo per REGOLAMENTARE la nostra disciplina, ed è su questo documento che ci dovremo basare. Ci sentiamo x tel così te ne parlo e te ne faccio avere copia?
Grazie comunque a tutti quelli che partecipano a questa discussione, in effetti siamo pochi a sbatterci realmente per ottenere qualcosa, speriamo che cambino le mentalità e le persone comincino a prendersi le proprie responsabilità.
Alessandro Fava

jummy
C.F.I. Civitanova

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche

512 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 15:55:50  Mostra Profilo Invia a jummy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono Pietro Cicchetti e grazie ad Alessandro Fava rappresento i carpisti della provincia di Macerata.Amici miei non potete rendervi conto quanto sia difficile entrare in un meccanismo di vecchio stampo, ma consolidato,quale è il sistema della consulta.
A parte gli immotivati pregiudizi nei confronti della nostra categoria,i favoritismi e le affermazioni poco tecniche spesso si dimentica che ognuno dei membri rappresenta una categoria di persone e non se stesso.Ascoltando le varie discussioni da neofita,la prima cosa che mi sono chiesto è stata:"ma fino ad ora i soldi delle concessioni governative della mia licenza di pesca e di altri miei colleghi carpisti sono stati gestiti da chi?ma se Ale non si era adoperato per farmi entrare in consulta e CFI non fosse esistito,fino a quando avrei potuto continuare a pescare in acque libere in tranquillità?Devo però dire che tutto questo,non ha fatto altro che far scattare in me la molla della sfida.A breve ci sarà la riunione per il calendario ittico 2008 e in accordo con il Presidente e Ale abbiamo redatto un documento che in primo luogo spiega di noi e della nostra etica,poi avanza delle proposte per regolamentare la nostra disciplina ed ottenere qualche concessione in più.Naturalmente il tutto è stato preparato nei minimi particolari,con supporti tecnico- scientifici ad ogni possibile obiezione da parte di chi è tenuto a votare le proposte(rappresentanti delle altre categorie di pescatori sportivi).Ora dato che tutto viene verbalizzato e la consulta è un assemblea di tecnici mi aspetto che l'esito di ogni singola votazione abbia una spiegazione altrettanto tecnica.I verbali dell'assemblea sono cosa pubblica e quindi vi metterò a conoscenza di quanto discusso.

Piero

giankanet
C.F.I. Venezia

1928 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 17:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita, davvero bravi!!! Jummy e AleF!!!
CFI c'e'!!! E non ha bisogno di rendere eclatanti le proprie piccole conquiste!!! CFI siamo noi, ma forse questo e' un concetto che a volte fa comodo scordare... o e' davvero troppo difficile da capire?!?!??!

Bravi ancora, in un imminente futuro avremo tutti molto da attingere dalle vs esperienze in merito, questo e' sicuro!!!

Giancarlo.

www.goldcarp.net

mertz
C.F.I. Cameri

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 23:13:15  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravi, anzi bravissimi ragazzi!!!!
teneteci aggiornati sempre, sarete da esempio per tutti

Gabriele

<<CAMBRA CARP>>

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 23:21:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi come sede di Rudiano, abbiamo pronto il materiale per l'affiliazione alla Fipsas che verrà fatta ad inizio anno, con conseguente inserimento di una persona come esterno nella consulta per il prossimo anno in provincia di Brescia, per essere effettivo nel 2009.
Pur mantenendo la nostra vera identità quale sede periferica di CarpFishing Italia

AleF
ospite

203 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 08:26:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo non ti preoccupare, è di sicuro utile anche l'affiliazione alla FIPSAS, perchè in ogni regione, e addirittura in ogni provincia ci sono situazioni uniche e particolari. L'importante è darsi da fare e farsi conoscere, in ogni modo possibile.
Viste le energie che ci dedichi sono sicuro che otterrai ottimi risultati.
Ciao, Ale

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 09:34:38  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene, veramente molto bene.
Mertz, credimi che stesso ed identico risultato si può ottenere nella tua regione.

massimo

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Piercarper
ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Migliarino

168 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 13:06:35  Mostra Profilo Invia a Piercarper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jummy

Ciao a tutti,sono Pietro Cicchetti e grazie ad Alessandro Fava rappresento i carpisti della provincia di Macerata.Amici miei non potete rendervi conto quanto sia difficile entrare in un meccanismo di vecchio stampo, ma consolidato,quale è il sistema della consulta.
A parte gli immotivati pregiudizi nei confronti della nostra categoria,i favoritismi e le affermazioni poco tecniche spesso si dimentica che ognuno dei membri rappresenta una categoria di persone e non se stesso.Ascoltando le varie discussioni da neofita,la prima cosa che mi sono chiesto è stata:"ma fino ad ora i soldi delle concessioni governative della mia licenza di pesca e di altri miei colleghi carpisti sono stati gestiti da chi?ma se Ale non si era adoperato per farmi entrare in consulta e CFI non fosse esistito,fino a quando avrei potuto continuare a pescare in acque libere in tranquillità?Devo però dire che tutto questo,non ha fatto altro che far scattare in me la molla della sfida.A breve ci sarà la riunione per il calendario ittico 2008 e in accordo con il Presidente e Ale abbiamo redatto un documento che in primo luogo spiega di noi e della nostra etica,poi avanza delle proposte per regolamentare la nostra disciplina ed ottenere qualche concessione in più.Naturalmente il tutto è stato preparato nei minimi particolari,con supporti tecnico- scientifici ad ogni possibile obiezione da parte di chi è tenuto a votare le proposte(rappresentanti delle altre categorie di pescatori sportivi).Ora dato che tutto viene verbalizzato e la consulta è un assemblea di tecnici mi aspetto che l'esito di ogni singola votazione abbia una spiegazione altrettanto tecnica.I verbali dell'assemblea sono cosa pubblica e quindi vi metterò a conoscenza di quanto discusso.

Piero

Complimenti!
A volte la determinazione dei singoli può arrivare dove le associazioni arrancano.
Comunque bravi, un gran bel risultato.

Io sto con gli Amur!

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 15:56:26  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In provincia di Reggio Emilia, CFI ha ottenuto da un anno la pesca notturna in alcuni canali, vista l'esperienza positiva, puntiamo ad allargare sempre di più le aree di concessione, inoltre si tenterà in tutti i modi di entrare nella consulta provinciale, ricordarsi che dietro a questo c'è sempre qualc'uno che si sbatte alla grande e senza bisogno di avere grandi onori.
Grazie ai Carpisti della sede di Reggio Emilia.

CESCO

---------------------------------------------------
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Fai quello che devi......accada quello che può.

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 17:15:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stiamo lavorando anche in Provincia di Bergamo con la nostra sede gemella di Endine n. 139, aiutati anche da Agostino Zurma quando ci si deve incontrare con le istituzioni e non per "il problema" sul lago omonimo.
Purtroppo in questo caso dobbiamo scontrarci con i non, che hanno valore negativo sulle istituzioni,
e nell'incontro del 15 novembre e del 5 dicembre in sede della Provincia di Bergamo il primo, ed alla Comunità Montana di Casazza il secondo;
abbiamo ricevuto solo negazioni, dovute alla presa di posizione di chi (Gruppo Pescatori della Valcavallina)vivendo sul lago chiude la porta a tutti gli altri, per esperienze negative vissute con "Carpisti" nel corso degli anni.
Arrivando anche a subdoli ricatti verso la Provincia.
Non vi dico la delusione in quel giorno, ma guardando Agostino negli occhi ho capito che non ci si deve rassegnare, e gia nel viaggio di ritorno ci siamo sentiti più volte per nuove proposte.
Ora una persona in consulta in Prov. di Bergamo c'è l'abbiamo, anche se da esterno, ed il Buon Agostino stà preparando la richiesta per inserire una persona come effettiva rappresentante di CFI.
Quindi CFI lavora eccome, io come responsabile di sede periferica ne posso esser testimone, come testimone dei due giorni dedicati "al problema" e non dedicati al lavoro, quindi fa male sentir dire CFI dov'è? quando CFI siamo anche noi e siamo noi che ci dobbiamo dar da fare, aiutati da chi ha capacità organizzative, ognuno per la zona che gli compete, in modo da tessere una rete capillare presente, così facendo, organizzandoci si riducono anche gli sforzi.

pisto
C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Abano Terme

3012 Messaggi

Inserito il - 12/12/2007 : 21:51:43  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisci Alfio perchè forse dovevi porti in maniera un po' più soft...

Le associazioni che "arrancano" ci sono solo nella testa di chi le vuole vedere tali.
CFI è l'insieme di singoli...
Ma mi gusterò il momento in cui tutti gli scettici scopriranno il lavoro che stanno facendo le umili formichine di CFI...
tempo al tempo...

Pisto
LOVE&PEACE
Amici Carpisti

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,29 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000