"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - realizzazzione sede di milano

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chiarimenti? Contatta subito www.carpfishingitalia.it
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 realizzazzione sede di milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbe
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 23:38:38  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x chi voglia partecipare o essere informato sugll'evolversi della situazione
lascio la mia mail
banchieri.umberto@libero.it
ciao

cago ergo sum

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 08:47:44  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Umbe!.....non sapevo di questa novità, sono strafelice se tutto dovesse realizzarsi.

Ciao e grazie.

CESCO

---------------------------------------------------
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Fai quello che devi......accada quello che può.

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

"C'è gente che pagherebbe per...vendersi"
( E. Biagi)
Torna all'inizio della Pagina

agozurma
Presidente C.F.I.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 14:32:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho dato disposizione di inviarti tutti i moduli necessari.
Sono felice della nascita di questa nuova sede, procediamo alla grande.
Ciao

wacos
C.F.I. Milano

Città: Muncùc

154 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:27:56  Mostra Profilo Invia a wacos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe organizzare un'incontro al carpitaly per sabato 16/02 così cominciamo a raccogliere dei nomi ed a organizzale il tutto..
Umberto porta i moduliiiii.......

..fede..

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 20:48:18  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono arrivati moduli... sto cercando di aggregare un buon nucleo di persone..quella di vederci al carpitaly è una buonissima idea e cmq x adesso stoiniziando a raccogliere le adesioni perche cmq x adesso l'obiettivo principale è quello di arrivare con certezza al numero legale...
mi sto sbattendo...vediamo di farcela

cago ergo sum

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 21:07:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da wacos

Si potrebbe organizzare un'incontro al carpitaly per sabato 16/02 così cominciamo a raccogliere dei nomi ed a organizzale il tutto..
Umberto porta i moduliiiii.......

..fede..

Federico, a mio parere sarebbe meglio arrivare al carpitaly gia con una lista nomi pronta per poter fare l'iscrizione della sede, l'incontro sarebbe il coronamento del tutto, non ti pare?
Dai che si va alla grande, disponibilissimo per un aiuto.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

mertz
C.F.I. Cameri

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri

1079 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 22:40:45  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forza ragazzi, in bocca al lupo

Gabriele

<<CAMBRA CARP>>

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 06:09:44  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragass, dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!!

la vera sfida è superare se stessi

cic
C.F.I. Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Nimis

648 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 10:20:00  Mostra Profilo Invia a cic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mertz

forza ragazzi, in bocca al lupo

Bravi

www.carpdimensionteam.com

mandi mandi o voi a pescjà....sperin ben che o le cjapi e che no sedi une vrie!!!!!

hobby preferito pesca della passera

wacos
C.F.I. Milano

Città: Muncùc

154 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 10:41:12  Mostra Profilo Invia a wacos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[/quote]

Federico, a mio parere sarebbe meglio arrivare al carpitaly gia con una lista nomi pronta per poter fare l'iscrizione della sede, l'incontro sarebbe il coronamento del tutto, non ti pare?
Dai che si va alla grande, disponibilissimo per un aiuto.

[/quote]

Hai proprio ragione adesso contatto Umberto e proviamo ad organizzare il tutto.

..fede..

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 12:27:34  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera ci mettiamo d'accordo x la modalita migliore x avere i moduli compilati con tutti i dati corretti e come regolarsi x il pagamento della quota(se farla in anticipo prima del carpitaly o delegare qualcuno alla raccolta delle quote da consegnare al presidente alla fiera)

cago ergo sum

Modificato da - umbe in data 09/01/2008 12:29:38

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 12:35:28  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo mitici....il ghiblims è in pole position...gia pensa alle magliette.. grande marco...la tua partecipazione cosi attiva mi rende veramente orgoglioso e fiero di portare avanti insieme a te questa iniziativa!!! x adesso il mio compito è quello di portare in porto la cosa con le iscrizioni necessarie...stasera mi faccio sentire..

cago ergo sum

Piro67
Storico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Cento -

3103 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 14:15:00  Mostra Profilo Invia a Piro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLOO!! Ma le magliette della sede le farete a strisce rossonere o nerazzurre? he he he he he.....
Complimenti Umbe!!

Field tester Pirobait Italia
La semplicità paga sempre
Se segui gli altri non arriverai mai primo

Modificato da - Piro67 in data 09/01/2008 14:15:16

conte
C.F.I. Silea

Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:43:23  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piro nero azzurre e non si discute eheheeheheh
avanti c'è posto!

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 17:56:05  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ehehehheh!!

cago ergo sum

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 18:30:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

ehehehheh!!

cago ergo sum

Grandi ragazzi, cominciamo bene ah ah ah

Direi che rosso/blu con bordini neri starebbero meglio eh eh

Modificato da - PMcComy in data 09/01/2008 18:31:44

fox_039
C.F.I. Milano

Regione: Italia
Prov.: MI
Città: Concorezzo

1062 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 20:00:31  Mostra Profilo Invia a fox_039 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo con il nuovo lavoro non ho un attimo libero, ma seguirò con attenzione l'evolversi di questa nuova sfida.

CORAZON TEAM MEMBER

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 20:13:05  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azzz, wè Umbè,ma che cazzz,pure lo zio Sam hai tirato in ballo??? e balliamo alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragass, confesso di sentirmi un poco elettrizzato x via dell'evento!

Modificato da - ghiblisms in data 09/01/2008 21:04:04

Klaus
C.F.I. Milano

Prov.: MI
Città: Rozzano

200 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 23:44:14  Mostra Profilo Invia a Klaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i colori sociali meglio rosso neri,ok?

Troppo Carpfishing!!!!!

cic
C.F.I. Udine

Prov.: Udine
Città: Nimis

648 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 23:54:58  Mostra Profilo Invia a cic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms
ragass, confesso di sentirmi un poco elettrizzato x via dell'evento!

vai Ghibli,che cfi ha bisogno di gente carismatica come te,sicuramente tu e umbe farete un ottimo lavoro ne sono sicuro.....continuate cosi e non mollate le vostre idee....vi faccio i complimenti e un augurio che tutto vada x il verso giusto,,,,,,siete grandi....ciao

www.carpdimensionteam.com

mandi mandi o voi a pescjà....sperin ben che o le cjapi e che no sedi une vrie!!!!!

hobby preferito pesca della passera

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 16:22:53  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni!!!! Era ora!!!!

Luca "Il guerriero"

Membro del "PADOVACARPTEAM"
Tester delle famosissime boilies al Vin Grinton

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 20:36:07  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Complimentoni!!!! Era ora!!!!

come "era ora"!!wè Luca, ma come faccio senza le tue palline "FLUO"?

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 01:23:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella mossa ragazzi!!!
MILANO C'E'!!!

Giancarlo.

<< A PESCA, L'UNICA COSA URGENTE E' LA CALMA...>>
www.goldcarp.net

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 08:52:11  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Ghibli, intendevo ERA ORA che cominciassi a darti da fare invece di costruire solo barchini ha ha ha!!!!
Le mie palline caro, te le devi guadagnare:
Se mi porti una delle famose tortine di tua moglie!!!

Ciao veccio, stamme ben (scusate l'off topic ma Ghibli porvoca)

Luca "Il guerriero"

Membro del "PADOVACARPTEAM"
Tester delle famosissime boilies al Vin Grinton

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 12:52:26  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'obiettivo principale rimane quello di riuscire a cinvolgere un buon numero di ragazzi x riuscire ad avere i numeri x creare la sede....in seguito sono sicuro che ci faremo conoscere e molti altri ragazzi si affiancheranno a noi
sono un po scaramantico.... x cui non mi pongo altri obiettivi...anche se sto buttando giu una serie du piccoli traguardi da raggiungere nel breve ,medio e lungo termine...nel frattempo inoltre penso di contattare altre sedi x poter usufruire della loro esperienza,il che non è poco
naturalmente i vari obiettivi su cui sto ragionando saranno merito di discussione tra di noi ed anzi invito ogni partecipante a fare altrettanto in base alla propria diponibilita di impegno che si vuole o si puo mettere in campo
invito inoltre chi interessato a entrare in chat la sera...io in genere ci sono...
ciao

cago ergo sum

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:08:29  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Luca il guerriero:

ma caro, le tortine che fà mia moglie son a disposizione di tutti!!
io,piuttosto delle palline fluo,assaggerei ancora i biscotti di
Samantha!!! ehehehheheehheh! son di bocca buona nè!!

X la vecchia pellaccia di Umbè:
caro socio,tienimi al corrente di ciò che intendi realizzare; se lo ritieni opportuno avvisami che venga da te,magari domenica pomeriggio e ne discutiamo con calma!
ciauzzzzz

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 20:00:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

l'obiettivo principale rimane quello di riuscire a cinvolgere un buon numero di ragazzi x riuscire ad avere i numeri x creare la sede....in seguito sono sicuro che ci faremo conoscere e molti altri ragazzi si affiancheranno a noi
sono un po scaramantico.... x cui non mi pongo altri obiettivi...anche se sto buttando giu una serie du piccoli traguardi da raggiungere nel breve ,medio e lungo termine...nel frattempo inoltre penso di contattare altre sedi x poter usufruire della loro esperienza,il che non è poco
naturalmente i vari obiettivi su cui sto ragionando saranno merito di discussione tra di noi ed anzi invito ogni partecipante a fare altrettanto in base alla propria diponibilita di impegno che si vuole o si puo mettere in campo
invito inoltre chi interessato a entrare in chat la sera...io in genere ci sono...
ciao

cago ergo sum

Umbe rinnovo la mia disponibilità, ho un archivio ben fornito da metterti a disposizione se interessa alla sede che andrete a costruire.
Paolo

umbe
ospite

2191 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 20:12:52  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho mandato una mail caro paolone!

cago ergo sum

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,93 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000