Autore |
Discussione |
Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda
26 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 21:26:21
|
Molti credono che il paradiso dei carpisti sia in Francia,ed in parte e' vero, ma credetemi che anche in Italia abbiamo il nostro paradiso,si chiama Garda!!!Che ne pensate???
Tomasi Mirco
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 21:36:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Mirco Tomasi
Molti credono che il paradiso dei carpisti sia in Francia,ed in parte e' vero, ma credetemi che anche in Italia abbiamo il nostro paradiso,si chiama Garda!!!Che ne pensate???
Tomasi Mirco
Eh eh eh Ciao Mirco, e come si fà a contraddirti? Ciao Paolo
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
|
|
|
INCH
Storico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI
1892 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 22:59:54
|
confermo...!!! verissimo......ma vai a prenderle tu....anche xchè se non vi riescono gli abitanti delle zone limitrofe...voglio vedere gli altri!!!!!ciao
Tutti x uno.....uno x tutti..... |
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 23:08:42
|
verissimo....e non è il solo lago.... ciao e benvenuto sul forum
Gabriele
<<CAMBRA CARP>> |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 23:15:09
|
Citazione" HEIGHT=" Messaggio inserito da INCH [br" SRC="confermo...!!! verissimo......ma vai a prenderle tu....anche xchè se non vi riescono gli abitanti delle zone limitrofe...voglio vedere gli altri!!!!!ciao
Tutti x uno.....uno x tutti.....
se non sbalgio mirko lavora per una nota ditta di prodotti per carpfishing e...se e' la persona che penso sia...ste, lui le tira su l ecarpotte. e che carpotte...vero mirko..eheheh garda...arrivooooooooooooooooooo
KarpAle [:-)]
|
|
|
nicktn
Socio C.F.I.
Regione: Italia
Prov.: Trento
Città: Pergine Valsugana
262 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 21:11:42
|
Mirco benvenuto!!!Beh nel Garda dicono che ce ne sono di carpette....basta prenderle no?
click...vai bella... NO KILL SEMPRE! www.cfitrento.altervista.org |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 08:17:41
|
Caro Mirco,
hai proprio ragione, il lago di Garda ha delle possibilità immense di far uscire il pescione dei sogni ma se non sbaglio anche tu hai dovuto andare in Francia per vedere il tuo sogno avverarsi...
ciao ciao
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
|
|
|
Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g
26 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 15:19:38
|
ciao Vanz,sinceramente il mio sogno si era gia' avverato proprio pescando sul garda,non con una 30kg,ma con un bel pesce...che per me vale molto perche' me lo sono davvero sudato.In Francia poi il signore a guardato in giu'...
Tomasi Mirco
|
|
|
dade91
ospite
Prov.: Forlì-Cesena
Città: savignano
173 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 16:06:33
|
ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???
davide ronconi |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:52:02
|
Citazione: Messaggio inserito da dade91
ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???
davide ronconi
naaaaaaaaaaaaaaaa tuto tempo speso difficilmente. lago difficilissimo e poco pesce. meglio cambiare meta!!!
|
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 23:12:20
|
davide ronconi
può darsi, come può darsi che ci siano in altri grandi laghi....
non dare retta a KarpAle...ti dice così perchè li vuole prendere lui quei pescioni, ahahahah
Gabriele
<<CAMBRA CARP>> |
|
|
Robin
C.F.I. Cameri
Regione: Italia
Città: Cameri
1527 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 06:40:48
|
io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...
°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°° |
|
|
Teocampo
S. Virtuale 2008
Prov.: Mantova
Città: mantova
435 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:00:34
|
esatto, concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da Robin
io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...
°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°
www.mantuacarp.it |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:02:16
|
[Citazione: Messaggio inserito da mertz
davide ronconi
può darsi, come può darsi che ci siano in altri grandi laghi....
non dare retta a KarpAle...ti dice così perchè li vuole prendere lui quei pescioni, ahahahah
Gabriele
<<CAMBRA CARP>>
|
|
|
BEGO
C.F.I. Rovigo
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő
2170 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 18:18:53
|
°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°
Non solo te pensi così...hai pienamente ragione belo!
FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
bego_evolution@yahoo.it "Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon" |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:29:25
|
°°<<-Robin->>°°
°°<<CAMBRA CARP>>°°
eh bé............hai ragione, in ogni caso il più bel pesce che io abbia preso, sia per combattività e fortuna in contemporanea come bellezza, una fully scaled di 5 kg, se proprio si vuole spiegare il vero senso di "bel pesce".
Problemi di digestione ispirano romanzi Rivelazioni che nascono nell'acidità Un pò di bicarbonato dopo certi pranzi Si eviterebbe lo scontro delle civiltà
|
|
|
Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g
26 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 00:05:07
|
Bravo Paolo hai capito il senso di quello che volevo dire.Non sempre il peso di un pesce e' fondamentale...a volte la bellezza di un pesce,l'impegno e la costanza che ci abbiamo messo per catturarlo,valgono piu'di qualche chilo.Tornando al Garda:di carpe ce ne sono tante ma sono tante anche le difficolta' che ci si presentano per catturarle.E' un lago che se lo si vuole affrontare non bisogna aver paura della parola CAPPOTTO.Non e' importante perdere tempo a cercare l'esca miracolosa perche' non serve.Fondamentale invece passare giorni in barca a studiare il fondale alla ricerca delle zone di alimentazione e di stazionamento.
Tomasi Mirco
|
|
|
riccardo bianchi
nuovo ospite
Città: ferrara
34 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2008 : 23:26:41
|
Lago di garda ?!?! Un sogno per me sicuramente piu di qualsiasi altro lago del mondo!!!! |
|
|
devis
Ospite
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto
2627 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 06:33:37
|
un sogno che per ora restera' un sogno!!!!!!!!!
DEVIS
|
|
|
riccardo bianchi
nuovo ospite
Città: ferrara
34 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 13:12:25
|
per me sicuramente lo resterà per un bel po!!!! |
|
|
Rio
C.F.I. Venezia
Prov.: Padova
Città: Padova
506 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 19:31:51
|
Per i carpisti più frustrati io consiglio sempre una pescadina al Boschetto.... Huahauahauahuahaua
e ritorna il sorriso...
Che il carpfishing siasempre con tutti noi. |
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
Città: SUZZARA
45 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:18:42
|
bravo mirco ai detto propio la cosa giusta,in italia abbiamo delle zone naturali intendo fiumi e laghi,che sono in alcun modo invidiati da molti angler esteri.la cosa un pò che ci rovina purtroppo è l'inquinamento,partendo dal nord e finendo al sud senza escludere nessuno. basta solo avere la voglia di scoprire posti nuovi come faccio io stesso girando l'italia.credetemi ci sono posti dal centro al sud ancora allo stato naturale,intendo che l'uomo non a messo le mani. bene ora ti saluto. spero anche di riuscire qualche volta a fare una pescata con te. |
|
|
ghiblisms
Ospite
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 19:23:50
|
Citazione: Per i carpisti più frustrati io consiglio sempre una pescadina al Boschetto.... Huahauahauahuahaua
ironico come sempre Tiz!!!!!
C F I SIAMO NOI!!!! socio fondatore sede 166 GRUPPO CARPFISHING AMBROSIANA |
|
|
Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g
26 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:34:12
|
Longcast:sai qual'e' il vero problema di noi carpisti?e'che non siamo capaci di rispettarci tra noi figuriamoci se rispettiamo gli altri.esempio endine:per colpa non di pochi ma di tanti di noi che non rispettavano sia i pescatori a traina,spinning ecc. andando a calare gli inneschi a piu' di 300 metri tagliando il lago in due e addirittura spesso e volentieri andando a invadere le postazioni di fronte.Risultato:qualcuno si e' stufato di sentire lamentele e a proibito l'uso della barca per pasturare e per calare gli inneschi.CE LA SIAMO VOLUTA !! e come endine ce ne sono molti altri.Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!
Tomasi Mirco
|
|
|
Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g
26 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 18:53:42
|
wekend di pasqua prima sessione dell'anno in lago.E'un po'prestino visto i continui sbalzi di temperatura pero' abbiamo troppa voglia di cominciare e non vediamo l'ora di fare il primo cappotto !
Tomasi Mirco
|
|
|
fedebarbier
ospite
Prov.: Modena
Città: Saliceta San Giuliano
1698 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:06:14
|
Quoto ironicamente: Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 19:38:20
|
giusto mirco sono pienamente daccordo,credo che sia solo il sottoscritto che si fa problemi quanto invade la zona d'altri,dico solo come esempio, il weekend scorso cè stato il primo enduro del nostro club nelle rive del brenta e assieme al mio amico roberto che tu conosci molto bene abbiamo fatto un giro per la riva e non dico le montagne di rifiuti organici,batterie usate dai carpisti(questo mi degrada molto)adirittura dei taglia erba accatastati voglio dire una cosa ogni carpista deve pensare che nel posto dove va a pescare è ospite e in casa d'altri dovremo essere rispettosi più di casa nostra.bene credo di essere stato chiaro.voglio farti i miei personali complimenti per la tua super cattura sperando che in un angolo del nostro paese possa anchio posare con una creatura di 31 kg bravo.
|
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2008 : 22:36:31
|
wekend di pasqua prima sessione dell'anno in lago.E'un po'prestino visto i continui sbalzi di temperatura pero' abbiamo troppa voglia di cominciare e non vediamo l'ora di fare il primo cappotto !
Tomasi Mirco
dai, che magari cappotto non sarà.... in bocca al lupo
CFI SIAMO NOI Gabriele
<<CAMBRA CARP>> |
|
|
ale78
C.F.I. Rio Saliceto
Città: suzzara
68 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 15:48:46
|
longcast: invece di sperare in una cattura over 30 e meglio che speri in piu' catture piccole ma sicure e tutte le volte che vai a pescare !!!(se vuoi vincere le gare)!!! poi non ti ci vedo con una bestia da 30 kg in mano ! sta' meglio in braccio a me fidati !!! ciao socio.....
C.F.I. SIAMO NOI |
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:22:05
|
non scherzare ch nel brenta ho piegato tutti |
|
|
ale78
C.F.I. Rio Saliceto
Città: suzzara
68 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:40:48
|
piano che io la mia cattura l'ho fatta !!! e anche se non era 30 kg me la sono divertita lo stesso !!!
C.F.I. SIAMO NOI |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 20:43:27
|
Longcast:sai qual'e' il vero problema di noi carpisti?e'che non siamo capaci di rispettarci tra noi figuriamoci se rispettiamo gli altri.esempio endine:per colpa non di pochi ma di tanti di noi che non rispettavano sia i pescatori a traina,spinning ecc. andando a calare gli inneschi a piu' di 300 metri tagliando il lago in due e addirittura spesso e volentieri andando a invadere le postazioni di fronte.Risultato:qualcuno si e' stufato di sentire lamentele e a proibito l'uso della barca per pasturare e per calare gli inneschi.CE LA SIAMO VOLUTA !! e come endine ce ne sono molti altri.Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!
Tomasi Mirco
Non ho la facoltà di spostare l'argomento, dato che si va off topic, ma colgo l'occasione di lamentare un grossissimo problema che sta nascendo sulle acque di Pusiano, ed apro un post a parte, qui allego il collegamento, andate a vedere....
http://www.carpfishing.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14914
C.F.I. SIAMO NOI
|
Modificato da - PMcComy in data 22/03/2008 20:48:25 |
|
|
GRIFO
C.F.I. Casalmaggiore
Città: FERRARA
202 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 09:14:28
|
IO CREDO CHE I VERI "MOSTRI" ITALIANI SIANO PROPRIO NEL MITICO GARDA! POI SUL FATTO CHE SIA DIFFICILE DA AFFRONTARE NON DISCUTO.... AMO LE ACQUE "FERME" ED I VASTI SPAZI, MA ULTIMAMENTE MI STO DEDICANDO CON UNA PASSIONE SFRENATA AD UNA POSTAZIONE NEL PO DI VOLANO (FE) IN LOCALITA' MASSA FISCAGLIA, CHE DI VASTITA' NE HA BEN POCA!! E' UNA SCOMMESSA CHE VOGLIO VINCERE PERCHE' SONO CONVINTO MI POSSA REGALARE EMOZIONI E PESCI BELLISSIMI! LE DIFFICOLTA' SONO TANTE A COMINCIARE DA RIVA RIPIDA RAMI E TRONCHI IN ACQUA OVUNQUE!!! MA IO CE LA FARO'!!!
... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI.... |
|
|
INCH
Storico
Prov.: MODENA
Città: CARPI
1892 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2008 : 14:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da GRIFO
IO CREDO CHE I VERI "MOSTRI" ITALIANI SIANO PROPRIO NEL MITICO GARDA! POI SUL FATTO CHE SIA DIFFICILE DA AFFRONTARE NON DISCUTO.... AMO LE ACQUE "FERME" ED I VASTI SPAZI, MA ULTIMAMENTE MI STO DEDICANDO CON UNA PASSIONE SFRENATA AD UNA POSTAZIONE NEL PO DI VOLANO (FE) IN LOCALITA' MASSA FISCAGLIA, CHE DI VASTITA' NE HA BEN POCA!! E' UNA SCOMMESSA CHE VOGLIO VINCERE PERCHE' SONO CONVINTO MI POSSA REGALARE EMOZIONI E PESCI BELLISSIMI! LE DIFFICOLTA' SONO TANTE A COMINCIARE DA RIVA RIPIDA RAMI E TRONCHI IN ACQUA OVUNQUE!!! MA IO CE LA FARO'!!!
... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI....
QUEI SPOT NON SON I TUOI ALLORA......MA I MIEI...AHAHAHAHAHAAHAH
www.prologicitalia.it |
|
|
GRIFO
C.F.I. Casalmaggiore
Città: FERRARA
202 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 22:26:36
|
NON CREDO PROPRIO INCH....
... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI.... |
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 20:32:00
|
ragazzi io non ci "quaglio" nulla. sto cercando in rete ma nulla e in comune nessuno sa che dire. qualcuno sa se e' consentito l'uso di tenda o bivy su questo lago? grazie
KarpAle [:-)] C.F.I. SIAMO NOI |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 20:39:33
|
Devi informarti direttamente nell'ufficio territoriale del comune di appartenenza dello spot scelto. In Ogni caso Ale, non c'è la pesca notturna in provincia di Bs
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
886 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 21:07:25
|
Citazione:
In Ogni caso Ale, non c'è la pesca notturna in provincia di Bs
gia mi hai risposto tu grazie paolo...sei piu informato tu dell' ufficio territoriale hola
KarpAle [:-)] C.F.I. SIAMO NOI |
Modificato da - KarpAle in data 06/11/2008 00:49:59 |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 23:48:28
|
E' tollerata, sempre a discrezione delle guardie e dal fastidio che si possa dare a qualche residente, vedi quel che è capitato a ragazzi della mia sede sul lago d'Iseo, costretti ad andare via altrimenti processo per direttissima il giorno dopo, motivo, granaglie immesse = concentrazione di volatili = possibile pericolo aviaria. Motivo chiaramente "pensato" perchè le guardie in continuazione venivano chiamate da un residente che non li voleva in pesca sul lago, e gli hanno detto anche chiaramente che all'oscurarsi in ogni caso avrebbero dovuto far bagagli ed andarsene.
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
daniloR78
S. Virtuale 2007
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona
346 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 19:38:47
|
Citazione: vedi quel che è capitato a ragazzi della mia sede sul lago d'Iseo, costretti ad andare via altrimenti processo per direttissima il giorno dopo, motivo, granaglie immesse = concentrazione di volatili = possibile pericolo aviaria.
Roba da matti!! Questa sembra proprio una barzelletta!!!....quanta gente che ce l'ha con noi,ma che gli facciamo noi a loro???
Danilo Ravera soffro di carpfishing e non voglio guarire!! CFI SIAMO NOI www.webalice.it/lakylukky/ http://www.youtube.com/watch?v=JbaRVUKf02k&feature=user |
|
|
Bomba
C.F.I. Orzinuovi
Città: Calcinatello
86 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2008 : 11:17:52
|
Credo sia semplicemente gelosia dettata dall'ignoranza!!!! Io abito sul fiume e capita spesso di avere pescatori sotto casa ma mica li caccio via....anzi....gli spiego dove e come pescare per potersi divertire di più!!! Forse perchè sarebbe bello se andassi in un posto forestiero e la gente del posto si comportasse così con me....io penso sempre: non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te e viceversa!!! |
|
|
Discussione |
|