"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Lago di Garda

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 Lago di Garda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


26 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 21:26:21  Mostra Profilo Invia a Mirco Tomasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti credono che il paradiso dei carpisti sia in Francia,ed in parte e' vero, ma credetemi che anche in Italia abbiamo il nostro paradiso,si chiama Garda!!!Che ne pensate???

Tomasi Mirco

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 21:36:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco Tomasi

Molti credono che il paradiso dei carpisti sia in Francia,ed in parte e' vero, ma credetemi che anche in Italia abbiamo il nostro paradiso,si chiama Garda!!!Che ne pensate???

Tomasi Mirco




Eh eh eh Ciao Mirco, e come si fà a contraddirti?
Ciao Paolo



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/



Torna all'inizio della Pagina

INCH
Storico



Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI


1892 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 22:59:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di INCH  Invia a INCH un messaggio Yahoo! Invia a INCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo...!!! verissimo......ma vai a prenderle tu....anche xchè se non vi riescono gli abitanti delle zone limitrofe...voglio vedere gli altri!!!!!ciao

Tutti x uno.....uno x tutti.....
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 23:08:42  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verissimo....e non è il solo lago....
ciao e benvenuto sul forum

Gabriele

<<CAMBRA CARP>>
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 23:15:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione" HEIGHT="
Messaggio inserito da INCH
[br" SRC="confermo...!!! verissimo......ma vai a prenderle tu....anche xchè se non vi riescono gli abitanti delle zone limitrofe...voglio vedere gli altri!!!!!ciao

http://www.carpistiextremisti.com/img/BANNER.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100">Tutti x uno.....uno x tutti.....



se non sbalgio mirko lavora per una nota ditta di prodotti per carpfishing e...se e' la persona che penso sia...ste, lui le tira su l ecarpotte. e che carpotte...vero mirko..eheheh
garda...arrivooooooooooooooooooo

KarpAle [:-)]
Torna all'inizio della Pagina

nicktn
Socio C.F.I.



Regione: Italia
Prov.: Trento
Città: Pergine Valsugana


262 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 21:11:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mirco benvenuto!!!Beh nel Garda dicono che ce ne sono di carpette....basta prenderle no?

click...vai bella...
NO KILL SEMPRE!
www.cfitrento.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 15/02/2008 : 08:17:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mirco,

hai proprio ragione, il lago di Garda ha delle possibilità immense di far uscire il pescione dei sogni ma se non sbaglio anche tu hai dovuto andare in Francia per vedere il tuo sogno avverarsi...

ciao ciao

HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

Torna all'inizio della Pagina

Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


26 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 15:19:38  Mostra Profilo Invia a Mirco Tomasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Vanz,sinceramente il mio sogno si era gia' avverato proprio pescando sul garda,non con una 30kg,ma con un bel pesce...che per me vale molto perche' me lo sono davvero sudato.In Francia poi il signore a guardato in giu'...

Tomasi Mirco
Torna all'inizio della Pagina

dade91
ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: savignano


173 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 16:06:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dade91 Invia a dade91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???

davide ronconi
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 22:52:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dade91

ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???

davide ronconi



naaaaaaaaaaaaaaaa
tuto tempo speso difficilmente.
lago difficilissimo e poco pesce.
meglio cambiare meta!!!


KarpAle [:-)]
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 23:12:20  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dade91

ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???

davide ronconi



può darsi, come può darsi che ci siano in altri grandi laghi....

non dare retta a KarpAle...ti dice così perchè li vuole prendere lui quei pescioni, ahahahah

Gabriele

<<CAMBRA CARP>>
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 06:40:48  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

Teocampo
S. Virtuale 2008


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: mantova


435 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 09:00:34  Mostra Profilo Invia a Teocampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, concordo pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Robin

io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°



www.mantuacarp.it
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:02:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[
Citazione:
Messaggio inserito da mertz

Citazione:
Messaggio inserito da dade91

ho saputo che ci sono alcune carpe sui 30 kg in questo splendido lago ma è vero???

davide ronconi



può darsi, come può darsi che ci siano in altri grandi laghi....

non dare retta a KarpAle...ti dice così perchè li vuole prendere lui quei pescioni, ahahahah

Gabriele

<<CAMBRA CARP>>






KarpAle [:-)]
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:18:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°


Non solo te pensi così...hai pienamente ragione belo!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


bego_evolution@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 19:29:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

io non ho mai creduto che bisogna andar oltralpe per aver bei pesci, ma che, come in tutte le cose dificili bisogna avere tempo e soldi da investire....di laghi e fiumi che ospitano pesci degni ce ne sono...

°°<<-Robin->>°°

°°<<CAMBRA CARP>>°°



eh bé............hai ragione, in ogni caso il più bel pesce che io abbia preso, sia per combattività e fortuna in contemporanea come bellezza, una fully scaled di 5 kg, se proprio si vuole spiegare il vero senso di "bel pesce".




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

Problemi di digestione ispirano romanzi
Rivelazioni che nascono nell'acidità
Un pò di bicarbonato dopo certi pranzi
Si eviterebbe lo scontro delle civiltà




Torna all'inizio della Pagina

Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


26 Messaggi

Inserito il - 23/02/2008 : 00:05:07  Mostra Profilo Invia a Mirco Tomasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Paolo hai capito il senso di quello che volevo dire.Non sempre il peso di un pesce e' fondamentale...a volte la bellezza di un pesce,l'impegno e la costanza che ci abbiamo messo per catturarlo,valgono piu'di qualche chilo.Tornando al Garda:di carpe ce ne sono tante ma sono tante anche le difficolta' che ci si presentano per catturarle.E' un lago che se lo si vuole affrontare non bisogna aver paura della parola CAPPOTTO.Non e' importante perdere tempo a cercare l'esca miracolosa perche' non serve.Fondamentale invece passare giorni in barca a studiare il fondale alla ricerca delle zone di alimentazione e di stazionamento.

Tomasi Mirco
Torna all'inizio della Pagina

riccardo bianchi
nuovo ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


34 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 23:26:41  Mostra Profilo Invia a riccardo bianchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lago di garda ?!?!
Un sogno per me sicuramente piu di qualsiasi altro lago del mondo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

devis
Ospite




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto


2627 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 06:33:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un sogno che per ora restera' un sogno!!!!!!!!!


DEVIS
Torna all'inizio della Pagina

riccardo bianchi
nuovo ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


34 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 13:12:25  Mostra Profilo Invia a riccardo bianchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me sicuramente lo resterà per un bel po!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Rio
C.F.I. Venezia


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


506 Messaggi

Inserito il - 29/02/2008 : 19:31:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i carpisti più frustrati io consiglio sempre una pescadina al Boschetto....
Huahauahauahuahaua





e ritorna il sorriso...





Che il carpfishing siasempre con tutti noi.
Torna all'inizio della Pagina

LONGCAST
nuovo ospite


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA


45 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 13:18:42  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo mirco ai detto propio la cosa giusta,in italia abbiamo delle zone naturali intendo fiumi e laghi,che sono in alcun modo invidiati da molti
angler esteri.la cosa un pò che ci rovina purtroppo è l'inquinamento,partendo dal nord e finendo al sud senza escludere nessuno.
basta solo avere la voglia di scoprire posti nuovi come faccio io stesso
girando l'italia.credetemi ci sono posti dal centro al sud ancora allo stato naturale,intendo che l'uomo non a messo le mani.
bene ora ti saluto. spero anche di riuscire qualche volta a fare una pescata con te.
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 19:23:50  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Per i carpisti più frustrati io consiglio sempre una pescadina al Boschetto....
Huahauahauahuahaua



ironico come sempre Tiz!!!!!

C F I SIAMO NOI!!!!
socio fondatore sede 166 GRUPPO CARPFISHING AMBROSIANA
Torna all'inizio della Pagina

Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


26 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:34:12  Mostra Profilo Invia a Mirco Tomasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Longcast:sai qual'e' il vero problema di noi carpisti?e'che non siamo capaci di rispettarci tra noi figuriamoci se rispettiamo gli altri.esempio endine:per colpa non di pochi ma di tanti di noi che non rispettavano sia i pescatori a traina,spinning ecc. andando a calare gli inneschi a piu' di 300 metri tagliando il lago in due e addirittura spesso e volentieri andando a invadere le postazioni di fronte.Risultato:qualcuno si e' stufato di sentire lamentele e a proibito l'uso della barca per pasturare e per calare gli inneschi.CE LA SIAMO VOLUTA !! e come endine ce ne sono molti altri.Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!

Tomasi Mirco
Torna all'inizio della Pagina

Mirco Tomasi
C.F.I. Desenzano d/g


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


26 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 18:53:42  Mostra Profilo Invia a Mirco Tomasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wekend di pasqua prima sessione dell'anno in lago.E'un po'prestino visto i continui sbalzi di temperatura pero' abbiamo troppa voglia di cominciare e non vediamo l'ora di fare il primo cappotto !

Tomasi Mirco
Torna all'inizio della Pagina

fedebarbier
ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Saliceta San Giuliano


1698 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:06:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedebarbier  Rispondi Quotando
Quoto ironicamente:
Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!

Torna all'inizio della Pagina

LONGCAST
nuovo ospite


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA


45 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 19:38:20  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto mirco sono pienamente daccordo,credo che sia solo il sottoscritto che si fa problemi quanto invade la zona d'altri,dico solo come esempio, il weekend scorso cè stato il primo enduro del nostro club nelle rive del brenta e assieme al mio amico roberto che tu conosci molto bene abbiamo fatto un giro per la riva e non dico le montagne di rifiuti organici,batterie usate dai carpisti(questo mi degrada molto)adirittura dei taglia erba accatastati voglio dire una cosa ogni carpista deve pensare che nel posto dove va a pescare è ospite e in casa d'altri dovremo essere rispettosi più di casa nostra.bene credo di essere stato chiaro.voglio farti i miei personali complimenti per la tua super cattura sperando che in un angolo del nostro paese possa anchio posare con una creatura di 31 kg bravo.
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 19/03/2008 : 22:36:31  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco Tomasi

wekend di pasqua prima sessione dell'anno in lago.E'un po'prestino visto i continui sbalzi di temperatura pero' abbiamo troppa voglia di cominciare e non vediamo l'ora di fare il primo cappotto !

Tomasi Mirco



dai, che magari cappotto non sarà....
in bocca al lupo

CFI SIAMO NOI
Gabriele

<<CAMBRA CARP>>
Torna all'inizio della Pagina

ale78
C.F.I. Rio Saliceto


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: suzzara


68 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 15:48:46  Mostra Profilo Invia a ale78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
longcast: invece di sperare in una cattura over 30 e meglio che speri in
piu' catture piccole ma sicure e tutte le volte che vai a pescare !!!(se vuoi vincere le gare)!!!
poi non ti ci vedo con una bestia da 30 kg in mano !
sta' meglio in braccio a me fidati !!!
ciao socio.....

C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

LONGCAST
nuovo ospite


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA


45 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:22:05  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non scherzare ch nel brenta ho piegato tutti
Torna all'inizio della Pagina

ale78
C.F.I. Rio Saliceto


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: suzzara


68 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:40:48  Mostra Profilo Invia a ale78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
piano che io la mia cattura l'ho fatta !!! e anche se non era 30 kg me la sono divertita lo stesso !!!

C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 20:43:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mirco Tomasi

Longcast:sai qual'e' il vero problema di noi carpisti?e'che non siamo capaci di rispettarci tra noi figuriamoci se rispettiamo gli altri.esempio endine:per colpa non di pochi ma di tanti di noi che non rispettavano sia i pescatori a traina,spinning ecc. andando a calare gli inneschi a piu' di 300 metri tagliando il lago in due e addirittura spesso e volentieri andando a invadere le postazioni di fronte.Risultato:qualcuno si e' stufato di sentire lamentele e a proibito l'uso della barca per pasturare e per calare gli inneschi.CE LA SIAMO VOLUTA !! e come endine ce ne sono molti altri.Se non cambia qualcosa finiamo a pescare nei tombini perche' non ci vogliono piu' da nessuna parte !!!

Tomasi Mirco




Non ho la facoltà di spostare l'argomento, dato che si va off topic, ma colgo l'occasione di lamentare un grossissimo problema che sta nascendo sulle acque di Pusiano, ed apro un post a parte, qui allego il collegamento, andate a vedere....

http://www.carpfishing.it/forumplatinum/topic.asp?TOPIC_ID=14914



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI





Modificato da - PMcComy in data 22/03/2008 20:48:25
Torna all'inizio della Pagina

GRIFO
C.F.I. Casalmaggiore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


202 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 09:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
IO CREDO CHE I VERI "MOSTRI" ITALIANI SIANO PROPRIO NEL MITICO GARDA!
POI SUL FATTO CHE SIA DIFFICILE DA AFFRONTARE NON DISCUTO....
AMO LE ACQUE "FERME" ED I VASTI SPAZI, MA ULTIMAMENTE MI STO DEDICANDO CON UNA PASSIONE SFRENATA AD UNA POSTAZIONE NEL PO DI VOLANO (FE) IN LOCALITA' MASSA FISCAGLIA, CHE DI VASTITA' NE HA BEN POCA!!
E' UNA SCOMMESSA CHE VOGLIO VINCERE PERCHE' SONO CONVINTO MI POSSA REGALARE EMOZIONI E PESCI BELLISSIMI!
LE DIFFICOLTA' SONO TANTE A COMINCIARE DA RIVA RIPIDA RAMI E TRONCHI IN ACQUA OVUNQUE!!!
MA IO CE LA FARO'!!!

... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI....
Torna all'inizio della Pagina

INCH
Storico



Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI


1892 Messaggi

Inserito il - 24/03/2008 : 14:21:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di INCH  Invia a INCH un messaggio Yahoo! Invia a INCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GRIFO

IO CREDO CHE I VERI "MOSTRI" ITALIANI SIANO PROPRIO NEL MITICO GARDA!
POI SUL FATTO CHE SIA DIFFICILE DA AFFRONTARE NON DISCUTO....
AMO LE ACQUE "FERME" ED I VASTI SPAZI, MA ULTIMAMENTE MI STO DEDICANDO CON UNA PASSIONE SFRENATA AD UNA POSTAZIONE NEL PO DI VOLANO (FE) IN LOCALITA' MASSA FISCAGLIA, CHE DI VASTITA' NE HA BEN POCA!!
E' UNA SCOMMESSA CHE VOGLIO VINCERE PERCHE' SONO CONVINTO MI POSSA REGALARE EMOZIONI E PESCI BELLISSIMI!
LE DIFFICOLTA' SONO TANTE A COMINCIARE DA RIVA RIPIDA RAMI E TRONCHI IN ACQUA OVUNQUE!!!
MA IO CE LA FARO'!!!

... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI....


QUEI SPOT NON SON I TUOI ALLORA......MA I MIEI...AHAHAHAHAHAAHAH

www.prologicitalia.it
Torna all'inizio della Pagina

GRIFO
C.F.I. Casalmaggiore



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


202 Messaggi

Inserito il - 25/03/2008 : 22:26:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON CREDO PROPRIO INCH....

... O TI EVOLVI.... O TI ESTINGUI....
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:32:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi io non ci "quaglio" nulla.
sto cercando in rete ma nulla e in comune nessuno sa che dire.
qualcuno sa se e' consentito l'uso di tenda o bivy su questo lago?
grazie

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 20:39:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi informarti direttamente nell'ufficio territoriale del comune di appartenenza dello spot scelto.
In Ogni caso Ale, non c'è la pesca notturna in provincia di Bs


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

In Ogni caso Ale, non c'è la pesca notturna in provincia di Bs



gia mi hai risposto tu
grazie paolo...sei piu informato tu dell' ufficio territoriale
hola

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - KarpAle in data 06/11/2008 00:49:59
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:48:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' tollerata, sempre a discrezione delle guardie e dal fastidio che si possa dare a qualche residente, vedi quel che è capitato a ragazzi della mia sede sul lago d'Iseo, costretti ad andare via altrimenti processo per direttissima il giorno dopo, motivo, granaglie immesse = concentrazione di volatili = possibile pericolo aviaria.
Motivo chiaramente "pensato" perchè le guardie in continuazione venivano chiamate da un residente che non li voleva in pesca sul lago, e gli hanno detto anche chiaramente che all'oscurarsi in ogni caso avrebbero dovuto far bagagli ed andarsene.


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

daniloR78
S. Virtuale 2007



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona


346 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:38:47  Mostra Profilo Invia a daniloR78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
vedi quel che è capitato a ragazzi della mia sede sul lago d'Iseo, costretti ad andare via altrimenti processo per direttissima il giorno dopo, motivo, granaglie immesse = concentrazione di volatili = possibile pericolo aviaria.



Roba da matti!!
Questa sembra proprio una barzelletta!!!....quanta gente che ce l'ha con noi,ma che gli facciamo noi a loro???

Danilo Ravera
soffro di carpfishing e non voglio guarire!!
CFI SIAMO NOI
www.webalice.it/lakylukky/
http://www.youtube.com/watch?v=JbaRVUKf02k&feature=user
Torna all'inizio della Pagina

Bomba
C.F.I. Orzinuovi



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Calcinatello


86 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 11:17:52  Mostra Profilo Invia a Bomba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia semplicemente gelosia dettata dall'ignoranza!!!!
Io abito sul fiume e capita spesso di avere pescatori sotto casa ma mica li caccio via....anzi....gli spiego dove e come pescare per potersi divertire di più!!!
Forse perchè sarebbe bello se andassi in un posto forestiero e la gente del posto si comportasse così con me....io penso sempre: non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te e viceversa!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 5,77 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000