"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Team Carpfishing Rudiano 55

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: I nuovi avatar verranno approvati solo ai soci C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Team Carpfishing Rudiano 55
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 21:56:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1. Eccomi qua, durante la nostra cena sociale d'inizio anno a commentare l’ennesima stagione passata del Team Carpfishing Rudiano, un periodo veramente intenso, dall’inizio alla fine, dall’enduro sociale di Soresina, al Memorial di Marco Cattaneo organizzato alla grande dai ragazzi del Tight lines Team di Cremona, a cui fa capo "MP" Marco Petracco, che sono iscritti con noi, della quale memoria vorrei, come penso anche gli altri, tenere vivo il suo ricordo.
2. Passando poi per la Champions lake, motivo di confronto simpatico in cava di Rudiano, svolta in tre semifinali con finale a luglio.
3. L’enorme mole di lavoro per l’organizzazione della maratona benefica di Endine, che seppur avviata alla sua prossima 12a edizione, ci impegna comunque per parecchi mesi l’anno.
4. Non dimenticandoci del Fishitaly, enduro organizzato con invito alle altre sedi periferiche della provincia, culminato con il nostro stand all’interno della fiera, visitato da tantissima gente, in cui oltre alla nostra sede rappresentavamo tutto il movimento di Carpfishing Italia.
5. in contemporanea, durante la giornata delle associazioni di Rudiano abbiamo ricevuto elogi dai Comuni di Rudiano e di Endine, di cui abbiamo fatto da tramite per il loro gemellaggio e nella situazione avevamo organizzato un nostro stand, anche questo molto frequentato.
6. Come sede periferica, siamo riusciti a piazzare una coppia in finale a Ostellato per il prossimo Trofeo Carpfishing italia, coppia che andremo ad affidare incarico durante la prossima riunione, perché i ragazzi che hanno passato il turno, ora non fanno più parte della nostra sede, ma ne hanno aperta una loro nuova, e questo grazie anche alla nostra disponibilità nell’aiutarli.
7. Poi c’è stata l’annuale gara di lancio giunta anch’essa alla sua 7a edizione, incontro piacevole e di svago per chiudere l’anno.
8. E questo non è tutto, Il Team carpfishing Rudiano si è mosso in prima persona diciamo, anche per il problema Endine, promuovendo due incontri importanti nel mese di dicembre, con le varie istituzioni nella provincia riguardante, e tutt’ora ci stiamo impegnando sempre per la consulta di Endine, ma anche per la consulta della regione Lombardia, ed ultima, ma non meno importante la possibilità dell’ingresso in provincia di Brescia. Tutto questo c’è stato richiesto dal direttivo di CFI, è un passaggio fondamentale per la nostra crescita.
9. Questo anche poiché da mercoledì 9 gennaio abbiamo costituito la nostra società, abbiamo presentato il nostro nuovo statuto, depositato, poi ci iscriveremo alla Fipsas, ricevuto il numero di Associazione sportiva, potremo iscriverci anche al Coni. Il nome della nostra Società, che è pur sempre sede periferica di CFI cambia di poco, gli è stato aggiunto una parte che è d’obbligo come associazione, il nuovo nome è quindi:- TEAM CARPFISHING RUDIANO 55 Associazzione Sportiva Dilettantistica.


10. PASSIAMO AI RICONOSCIMENTI PER L’ANNO 2007.a) Gara di lancio Tecnico e di precisione, sulla distanza con 140 metri e 54 centimetri, si aggiudica il riconoscimento GIOVANNI MASSETTI.
b) Gara di Precisione, al termine dei 3 lanci, ottenendo la minor distanza dal centro posto a 70 mt, con solo 7 metri e 12 centimetri è premiato LABIRI STEFANO.
c) Champions lake, dopo 3 semifinali, in 6 sono passati alla finale di luglio, evento difficile per la poca attività del pesce, ma solo la caparbietà ed esperienza ha fatto sì che il vincitore fosse MASSETTI GIOVANNI.
d) Gran Premio Cava di Rudiano, ha premiato anche quest’anno come i precedenti il carpista che gli ha dedicato il maggior tempo, come a promuovere questa dedizione, dalla cava è uscita una bellissima regina di ben 21,00 kg e per ben due volte nelle braccia di BRESCIANELLI STEVEN.
e) Ecco ora abbiamo raggiunto il premio più ambito, chi di noi durante l’anno, nel sistemare il pod su una qualsiasi sponda, nel preparare una sessione, non ha mai pensato a questo evento? Chi a ogni pescata non pensa alla cattura della vita? Chi non pensa alla “Pietra”? Anche quest’anno quando i giochi oramai sembravano fatti, ha messo in calce la sua firma sulla scultura, per il secondo anno consecutivo è il miglior carpista del Team Carpfishing Rudiano con una specchi di 22, 9 kg…………………TONETTI SIMONE.







http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

Problemi di digestione ispirano romanzi
Rivelazioni che nascono nell'acidità
Un pò di bicarbonato dopo certi pranzi
Si eviterebbe lo scontro delle civiltà





Modificato da - PMcComy in Data 09/02/2008 22:28:08

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 09/02/2008 : 22:18:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERCOLEDI 13 FEBBRAIO 2a SERATA


Questi sono alcuni dei punti messi all'OdG presenti nel Verbale d'assemblea

1. Lettura lettera inviatami dal consiglio di CFI, riguardo alla presenza degli iscritti CFI al Carpitaly.
2. Home page del sito di Carpe Diem riguardante lo spazio concesso alla nostra sede.
3. Sottoscrizione del modulo “ STOP A CHI NON AMA LE NOSTRE ACQUE” da consegnare a me personalmente, terrò conto di recapitarlo nel punto di raccolta firme sito allo stand di CFI.
4. Iscrizioni alla sede, nomi degli iscritti anche i nuovi per completare il tutto con il Mod.2 per la consegna al Carpitaly e la ricezione delle tessere.
5. FIPSAS, ultime novità.
6. Finale del TROFEO CFI stabilire la nostra coppia che andrà a sostenere i nostri colori, poiché la coppia che ha raggiunto tale obiettivo non fa più parte del nostro Team, quindi non può presentarsi a tale Finale sotto altre vesti, siccome trattasi di manifestazione destinata alle sedi, e non alla singola persona.
7. Si raccolgono le iscrizioni per la Champions lake, dopodiché al raggiungimento delle coppie stabilite in questa serata, sarà eseguita l’estrazione per assegnare a ciascuno la data di partecipazione alla fase iniziale.
8. Assenso alla partecipazione della Carpa dell’anno e al Trofeo Cava di Rudiano, modulo da firmare per chi si iscrive, l'iscrizione è gratuita.
9. Prendere in considerazione, che alla prossima riunione si raccoglieranno le iscrizioni all’enduro del 25 aprile di Oscasale.
10. SONDAGGIO:- dal mese di giugno 07 è stato messo in atto sul blog del nostro team un sondaggio riguardante il lago di Endine, MARATONA SI, MARATONA NO, il risultato ottenuto su cinquantanove voti rilasciati è, cinquantasei voti favorevoli e tre contrari, una percentuale del 96% favorevole.
11. Giornalino CFI, chi iscritto nell’anno 2007 a CFI non l’ha ricevuto, deve farlo presente, per ripresentare i propri dati a chi compete.
12. Sabato mattino ci sarà al Carpitaly la riunione di CFI, tutti siamo invitati, ma è nostra responsabilità essere presenti, quindi chiedo a tutti di sacrificare pochissimo tempo per questa nostra giusta causa.
13. Prossimamente si creerà un dvix contenente tutte le catture di rilievo del nostro team, ma non solo, anche fotografie estreme, di paesaggio o che abbiano qualcosa di particolare sempre riguardo alla nostra pesca, con la possibilità d’inserimento di spezzoni video, siete pregati di partecipare consegnando il vostro materiale al mio indirizzo, o personalmente, il quale poi sarà riconsegnato.
14. Per la preparazione delle serate, avrò modo di prendere contatto e rendere effettive le proposte in sospeso alla prossima fiera di Gonzaga, avrò modo inoltre di anticipare i tempi del contatto con le aziende per la Maratona, prendendo da subito contatti, per la parte benefica. Sono ben’accette proposte nuove di serate a tema, sono già state prese in considerazione serate o giornate del sabato dedicate alle Aziende quali Top Tecnica, Big Fish, Prologic, Nash, o personaggi del calibro di Agostino Zurma, Glauco Grana, Massimo Mantovani, tenendo presente argomenti quali la fotografia, 118 primo intervento, e gemellaggio con altre sedi.

Si rammenta che il ritrovo è fissato all'oratorio di Rudiano per ogni 2° mercoledi del mese alle ore 21,00, e per maggiori info ci sono approfondimenti sul nostro blog di cui vedete il link sul basso del post, con gli utili numeri di telefono e contatti per e-mailCiao gnari siete forti




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

Problemi di digestione ispirano romanzi
Rivelazioni che nascono nell'acidità
Un pò di bicarbonato dopo certi pranzi
Si eviterebbe lo scontro delle civiltà





Modificato da - PMcComy in data 10/02/2008 14:40:20
Torna all'inizio della Pagina

Zio Gio
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: BS
Città: Roccfranca


1417 Messaggi

Inserito il - 11/02/2008 : 08:00:30  Mostra Profilo Invia a Zio Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheh..

W il CFI
"Col lavoro duro si ottiene tutto"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000