"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - lago mandarino orzinuovi (bs)

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in Maiuscolo verranno eliminati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 lago mandarino orzinuovi (bs)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LONGCAST
nuovo ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA

45 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 13:14:19  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi sono tornato domenica sera dal lago mandarino FANTASTICO
gran bel posto,tre giorni da insonnia, ho fatto 25 catture che andavano dai 12 alla massima di 18,5 kg posso consigliarlo a tutti gli apassionati, e sono sicuro che tornerò presto.foto disponibili

ghiblisms
Ospite

Prov.: Milano

2342 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 14:16:13  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheeh, troppo facile quel lago! fatti una bella sessione al Parco degli Urcei, poi me la racconti com'è andata! ciauzzz

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga

Città: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oppure prova a farti 3 giorni al Pascoletto

Saluti a tutti Boli.

KarpAle
Socio Virtuale

Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda

886 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 02:04:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

eheheeh, troppo facile quel lago! fatti una bella sessione al Parco degli Urcei, poi me la racconti com'è andata! ciauzzz

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI

Markdl
C.F.I. Orzinuovi

Città: Revere

62 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 06:05:44  Mostra Profilo Invia a Markdl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci ho pescato una volta e ho cappottato

CFI SIAMO NOI

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 07:49:51  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Io ci ho pescato una volta e ho cappottato

dove?

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Markdl
C.F.I. Orzinuovi

Città: Revere

62 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:02:11  Mostra Profilo Invia a Markdl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad un enduro dell cco ad ottobre, posta 9. Però il mio compagno
ha preso un amur di 11 kg su mio suggerimento di innesco...
quindi mezzo cappotto dai

CFI SIAMO NOI

LONGCAST
nuovo ospite

45 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:54:04  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra di avere aperto una discussione sul lago mandarino se non mi sbaglio,e non voglio far credere di essere un fenomeno,solo perche mi sono divertito,in quanto il pascoletto ormai conosco anche i pesci per nome,dove vige un regolamento a punti che sicuramente non ti permette di fare molto.torniamo alla discussione grazie

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

Prov.: cr
Città: Crema

1072 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 09:46:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LONGCAST

mi sembra di avere aperto una discussione sul lago mandarino se non mi sbaglio,e non voglio far credere di essere un fenomeno,solo perche mi sono divertito,in quanto il pascoletto ormai conosco anche i pesci per nome,dove vige un regolamento a punti che sicuramente non ti permette di fare molto.torniamo alla discussione grazie

nessuno qua vuole togliere niente al Lago Mandarino, anzi un gran bel "laghetto", una sicura "palestra" per muovere i primi passi.
Ma la risposta di Ghibli, Ale ecc., è dovuta al fatto che lo conoscono bene il lago, e sa che regala pesci abbastanza facilmente e a volte anche qualche K8.
La tua è stata una grand bella uscita, complimenti per i pesci

teocarper

CFI SIAMO NOI

Modificato da - teocarper in data 18/04/2008 09:47:26

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 20:51:24  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro, nessuno ha ragione di dubitare di te,Il buon Teo ti ha fatto luce sugli aspetti del Mandarino,se io ti ho nominato il Parco degli Urcei è solo perchè li' avresti modo di divertirti un po' meno e ragionare di + su come affrontare dei pesci che nn sono affatto facili! Tutto quà!
Aspettiamo con ansia le foto delle 25 catture!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

LONGCAST
nuovo ospite

45 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 22:58:00  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuro che in altri posti ce da ragionare di piu, la discussione del mandarino ho voluto affrontarla ovviamente se quache carpista novello volesse fare un buon stage, è il posto giusto per imparare,con questo non voglio insegnare a nessuno niente,l'unica cosa se potessi, insegnerei il rispetto per l'ambiente.voglio comunque precisare ghiblidi non volermi male per quello che o scritto magari con un pò di malizia

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 09:12:09  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheh,tranquillo che quà nn ti vuole male nessuno,ci mancherebbe altro!
Non c'è stata alcuna malizia in quello che hai scritto,prendiamo atto che la tua pescata è stata molto producente e che ti sei divertito alla grande,ciò ti ha portato a decidere di ritornarci al Mandarino;
questo tipo di episodi è comunque meta di tantissimi giovani che si affacciano alla disciplina,ma purtroppo ci sono anche parecchi adulti che se ne fregano dell'etica e pensano solo a far catture (non mi riferisci a te).
L'impegno,la ricerca,il perfezionamento,la personalizzazione di ciò che viene applicato sulle rive di qualsiasi specchio d'acqua,fà di ogni singolo carpista un esempio da seguire.
Quello che intendo farti capire è che nn ti devi sentire "arrivato" solo perchè hai portato a termine una gran sessione di pesca,probabilmente se cappotavi nn ti sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello di postare un topic sulla sessione!
Tieni presente che nessuno a questo mondo ha mai finito di imparare,nemmeno i + bravi e fortunati!

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

Modificato da - ghiblisms in data 26/05/2008 22:05:05

dade91
ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: savignano

173 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 14:16:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dade91 Invia a dade91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti in primis complimenti per la sessione inoltre vorrei sapere dove si trova questo lago e visto che da quello che ho capito non è molto difficile come lago quindi per affinare un pò la mia tecnica andrebbe bene. carpe grosse ci sono??? boiles più gradite???grazie

CFI SIAMO NOI
davide ronconi

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 19/04/2008 : 19:02:40  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.webalice.it/oscar.arbasini/sociitinerari/lago_mandarino_it.htm

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 13:20:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

ma quanto è vecchio quel sito?
C'è ancora il Peo bambino ahahah

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI

passerotto
C.F.I. Orzinuovi

Prov.: Lecco
Città: calco

13 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 19:01:35  Mostra Profilo Invia a passerotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello il laghetto mandarino, ottima scuola è vero ,ma nn così facile come si dice qui.....
sicuramente più facile degli urcei ma nn da sottovalutare,chiedete al teocarper che negli enduri al mandarino nn ha mai fatto poi sti gran pesci.... senza rancore teo ma è cosi.....
hahahahahaha

ale78
C.F.I. Rio Saliceto

Città: suzzara

68 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 20:32:42  Mostra Profilo Invia a ale78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

Citazione:

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

C.F.I. SIAMO NOI

concordo con paolo che il sito e' un po' vecchiotto !!
www.botsite.it cliccare su intinerari e ci sono foto un po' piu' recenti !!!

C.F.I. SIAMO NOI

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

Prov.: cr
Città: Crema

1072 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 17:47:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da passerotto

bello il laghetto mandarino, ottima scuola è vero ,ma nn così facile come si dice qui.....
sicuramente più facile degli urcei ma nn da sottovalutare,chiedete al teocarper che negli enduri al mandarino nn ha mai fatto poi sti gran pesci.... senza rancore teo ma è cosi.....
hahahahahaha

non è del tutto vero che non ho fatto bei pesci in gara...

logicamente qui si parla di pescate al di fuori di un enduro, quindi cambia completamente tutto, in primis la scelta dello spot.
L'esempio dell'enduro non può essere paragonato a un uscita di 2 notti.
il pesce subisce meno l'impatto con il pescatore e poi l'approccio di pesca è completamente diverso.

lo ripeto, gran bel lago, ma rimane una palestra

teocarper

CFI SIAMO NOI

Modificato da - teocarper in data 22/04/2008 17:47:56

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 19:08:40  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ma rimane una palestra

come nn quotarti buon Teo!!!!!
dovete imparare a pescare coi cappotti, nn con le catture!!!! ciauzzz

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

scintilla1979
nuovo ospite

Prov.: Modena
Città: sassuolo

18 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 13:31:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scintilla1979 Invia a scintilla1979 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhh finalmente dopo innumerevoli cappotti hai preso qualche pesce...ah ah ah ah

ciao simone (rio saliceto)

simone b

boli
C.F.I. Gonzaga

Città: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 21:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da LONGCAST

Ti ho nominato il Pascoletto perchè sicuro che lo conoscevi, e di conseguenza anche i rompiba...le che lo frequentano, (una minoranza su 140 soci ma abbastanza insistenti per dare noia) per sottolineare che non avresti potuto divertirti in quel modo, e non per sminuire la tua pescata memorabile (abitiamo vicini ma mi pare di capire che non mi conosci se nò non avresti frainteso le mie parole), al Mandarino non ci sono mai stato ma sò che tutti quelli che conosco che lo frequentano ne parlano bene e si divertono in tranquillità, peccato che non abbiamo posti simili vicino a casa senza fare 1 ora di auto.

Saluti a tutti Boli.

LONGCAST
nuovo ospite

45 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:58:29  Mostra Profilo Invia a LONGCAST un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo boli non sono irritatoho solo aperto la discussione per parlare solo del lago e il forum è fatto di pareri vari non voglio neanche fere credere di essere io numero uno anzi cre4do propio che in 13 anni che faccio carpfisching ho f1atto abbastanza cappotti e continuero a farli fa parte del gioco

nokill
ospite

Prov.: Modena
Città: san felice sul panaro

53 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 17:09:20  Mostra Profilo Invia a nokill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma se guardi orzinuovi da google earth, il lago è sotto o sopra il paese...!

nokill non fa mai cappotto...nei sogni...!!!

Peo
ospite

Regione: Italia
Prov.: Lodi
Città: Cavenago d'Adda

389 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 21:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

Citazione:

C F I SIAMO NOI!!!!
sede 166 G.C.A

C.F.I. SIAMO NOI

Grazie per il bambino. ahahahahah ormai tra due giorni faccio 2 anni di matrimonio.....

In effetti è un pò datato il report del lago (2002), in quei tempi ci ho fatto anch'io delle belle pescate, sono arrivato a prendere fino a 16 carpe in settembre in due giorni, quando ero l'unico a pescarci, dato che andavo durante la settimana.
Primo o poi ci ritornerò a farci una pescata......

Bei ricordi e tanta acqua presa......

Francesco

http://web.tiscali.it/checo/

Modificato da - Peo in data 09/06/2008 21:46:55
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,33 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000