"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - amur e terminali....parliamone

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 amur e terminali....parliamone
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:05:08  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene, ammettiamo che vi trovate in un lago, volete insidiare gli amur, e vi trovate davanti a questi terminali, su quale dareste più fiducia e su quale apportereste delle modifiche che vi hanno dato maggior sicurezza? lo scopo e trattare seppur per l'ennesima volta un argomento cercando di sviluppare meglio idee e opinioni verso un efficace terminale da amur! a voi la parola...



medesimi terminali con differenti presentazioni...



°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:30:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Che ti salta in mente ora???

Dagli di D-rig o il semplice air rig!

Non posso darti una mia idea riguardo quei Whity pool perchè non li uso me dispias!

Ciao caro!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


http://www.myspace.com/thetigerteam

bego_evolution@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 19:52:04  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo anche il d-rig potrebbe andare bene, non sto certo dicendo che son solo quelli i terminali da usare, ma con questi l'esca resta prorpio attaccata al gambo dell'amo...e sapendo che l'amur morde...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 20:08:23  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il primo a sx,con entrambe le presentazioni,sia mais poppy che pallina


Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 20:58:12  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si insomma quello più semplice...aspetto opinioni anche sui più complessi...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:00:54  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whitypool ho imparato a realizzarli ma non ho mai avuto occasione x usarli,nn credo siano idonei per pesca al lancio,a parer mio ovviamente


Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:07:04  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si si chiaramente marco, a lancio il whitypool non è consigliato, ma io volevo sapere da chi li usa più di me se ne trovano un efficacia così alta rispetto ai normali, anch'io so farlo ma l'ho usato praticamente mai....qui è in 2 versioni con amo diverso...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

Gobby
Ospite




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


2527 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:51:55  Mostra Profilo Invia a Gobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno dei tre.
W il famoso (!) cobra rig.
Skerzo, ma non uso whitypool, non so fare paragoni.Le poppy che uso le monto con l'anellino fisso a meta' gambo.

L'ESCA MIRACOLOSA ESISTE
Gobby - field tester Gobbybaits only

CFI SIAMO NOI

Modificato da - Gobby in data 25/05/2008 22:54:21
Torna all'inizio della Pagina

fedebarbier
ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Saliceta San Giuliano


1698 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:27:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedebarbier  Rispondi Quotando
Dei 3 la prima. Comunque preferisco fare dei mini D-Rig aderenti all'amo!
Torna all'inizio della Pagina

dannycarp
C.F.I. Roma



Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino


930 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 19:18:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a parere mio il primo e il primo e il terzo,se il whity lo la cali bene, altrimenti potresti metterlo in un sacchetto di pva.
cmq per gli amur lo preferisco.
di solito pescando ad amur, lo monto il 90 % delle volte.

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA
http://dannycarp.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
Torna all'inizio della Pagina

andre81.andrea
C.F.I. Prato



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: santa lucia


868 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 20:20:30  Mostra Profilo Invia a andre81.andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a vedere le foto dei finali, comunque se io dovessi scegliere opterei per presentazioni con esca attaccata all'amo..d-rig (con la d chiusa verso il gambo dell'amo), pop-up su anellino scorrevole lungo l'amo, blow back e whity-pool usando un amo tozzo e resistente...
ciao ciao..




CFI SIAMO NOI
god bless the carp-anglers...
più ardua è la lotta...più gloriosa è la vittoria!!!
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 11:05:24  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si andrea infatti c'è un whitypool rig, sia con amo corto che con amo tipico da whitypool, il blowback è un altra soluzione....

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:59:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le presentazioni rendono bene l'idea della loro azione però, se posso permettermi, li trovo troppo pesanti, cioè secondo me 3 pezzi di spugnetta sono troppi ne metterei solo due e giusto solo per alzarli, calando così nella quantità il piombo in pasta, per rendere l'inganno più inganno possibile. Non pesco con questa montatura perchè comunque, secondo me, l'amur un pochino aspira e quindi anche in pop-up con amo appoggiato a terra oppure con la punta appoggiata al fondo o chiaramente il classico pop-up con amo sollevato diritto dal fondo.
[URL=http://imageshack.us][/URL]

[URL=http://imageshack.us][/URL]

[URL=http://imageshack.us][/URL]

Oltre a tutte ste chiacchere devo dire che i tuoi inneschi sicuramente funzionano alla grande.
Ovviamente questa è una mia opinione in base alle mie esperienze.


responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:18:49  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è un altra idea....daccordo sul tener meno pesante l'innesco, ma basterebbe assotigliare la spugna più che metterne di meno, però io credo sia meglio lasciar sollevato anche di poco l'amo dal fondo, purchè sia sollevato...l'amur è difficile che aspiri, non ha la bocca adatta....è ovvio che un innesco tipo l'ultimo dei tuoi sia catturante...nel senso che l'amur prederà l'esca e di conseguenza l'amo, che però rispetto ad un pop-up resta parer mio meno "pronto" ad allamare....

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 21:40:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente siamo qui per dire ognuno un nostro parere però con l'innesco della prima foto ho catturato un amur di 15 kg ed allamato pure bene, mentre l'ultimo hai molte possibilità in meno che un carassio si allami specialmente a lunghe distanze!!!!
Ci sono specchi d'acqua dove l'amur è più facile prenderlo con boiles affondante piutosto che uno splendido pop-up di mais, lo so sembra strano ma è così. Tutto ciò che ti dico è perchè ho visto e provato, fidati.
Sull'ultima foto devi immaginarti l'azione dell'amo quanto si alza e ricade come un uncino, ti assicuro che non hanno scampo ne carpe ne amur


responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 00:03:10  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo certo luka non voglio mica dire che dici stupidate, ogni specchio d'acqua ha un pò la sua storia e i pesci le loro abitudini...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:44:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amo a gambo lungo (tipo fox serie 1), senza nodo con stopper sul rig per fermare l'esca (grano o pallina pop) e tubicino scorrevole sull'amo per regolare bene la distanza dell'esca stessa, funziona bene sia in versione pop che bilanciata, il whitypool funziona, ma non va bene per essere lanciato, e' difficoltoso da realizzare e deve essere quasi sempre rifatto dopo una cattura, giudizio personale, ovviamente.

Ciao
Marco




Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 18:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No no non ho mai pensato che tu dici che le mie cose sono stupidagini, e nemmeno io penso che siano tali le tue. Siamo qui perchè ognuno di noi ha la propria idea in base alle proprie esperienze ed è questo che ci rende uniti, lo scambiarsi idee su finali ed altro va benissimo c'è sempre da imparare o provare qualcosa di nuovo

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

ugo.ceraico
C.F.I. Cossato


Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: coggiola


74 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:32:29  Mostra Profilo Invia a ugo.ceraico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

bene, ammettiamo che vi trovate in un lago, volete insidiare gli amur, e vi trovate davanti a questi terminali, su quale dareste più fiducia e su quale apportereste delle modifiche che vi hanno dato maggior sicurezza? lo scopo e trattare seppur per l'ennesima volta un argomento cercando di sviluppare meglio idee e opinioni verso un efficace terminale da amur! a voi la parola...



medesimi terminali con differenti presentazioni...



°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°

Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 23:57:38  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ugo hai dimenticato di scrivere qualcosa?

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

andre81.andrea
C.F.I. Prato



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: santa lucia


868 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 15:08:05  Mostra Profilo Invia a andre81.andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora sono riuscito a vedere le foto..tra i tuoi 3 sceglierei i primi due (partendo da sin)..
personalmente però nel secondo la pasta al tungsteno la metterei attaccata al termorestringente perchè penso che il whity lavori meglio se il termor. poggia sul fondo..parere personale..
ciao ciao..



CFI SIAMO NOI
god bless the carp-anglers...
più ardua è la lotta...più gloriosa è la vittoria!!!
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 19:51:22  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo poi la pasta di tugsteno ognuno la mette in base al fondo e alle idee personali...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

scimmìànze
S. Virtuale 2007


Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Ariano Irpino


167 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 09:28:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di scimmìànze Invia a scimmìànze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Userei il secondo (quello al centro),però costruito con fluorocarbon perchè non ho mai visto whity poll in trecciato,e terrei il peso del tungsteno poggiato tutto sul fondo e subito dopo il termorestringente...
Torna all'inizio della Pagina

andre81.andrea
C.F.I. Prato



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: santa lucia


868 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:51:34  Mostra Profilo Invia a andre81.andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da scimmìànze

costruito con fluorocarbon perchè non ho mai visto whity poll in trecciato



il whity pool lo puoi costruire con qualunque materiale..


CFI SIAMO NOI
god bless the carp-anglers...
più ardua è la lotta...più gloriosa è la vittoria!!!
Torna all'inizio della Pagina

bear
C.F.I. Cameri


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


75 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:50:01  Mostra Profilo Invia a bear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

bene, ammettiamo che vi trovate in un lago, volete insidiare gli amur, e vi trovate davanti a questi terminali, su quale dareste più fiducia e su quale apportereste delle modifiche che vi hanno dato maggior sicurezza? lo scopo e trattare seppur per l'ennesima volta un argomento cercando di sviluppare meglio idee e opinioni verso un efficace terminale da amur! a voi la parola...



medesimi terminali con differenti presentazioni...

Tutto molto bello.Foto,didascalie,descrizioni,variabili ma...ma si prende qualcosa con tutto cio' o vanno bene solo nell'acquario????!



°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°



Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:56:46  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provare per credere!

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

bsnglc
C.F.I. Rudiano



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena


694 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 10:28:03  Mostra Profilo Invia a bsnglc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ci sono troppe spugnette..io di solito uso tre chicchi di mais e due spugnette...il filotto di mais attaccato all'amo...mi piace la prima ..per il resto sono contrario agli ami troppo lunghi tipo fox serie 5..troppi danni al pesce e poi si possono aprire

Field tester Sburonbait international

Beeecccaaaaaaaaaa?!?!
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 11:39:42  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo sugli ami tipo fox serie 5 sono daccordo, io li ho e non li uso, li avevo presi per provare ma non vorrei far danni....se faccio il whity pool lo faccio con ami diversi, rimane be efficace losteso e senza rovinare il pesce,...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

INCH
Storico



Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI


1892 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 20:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di INCH  Invia a INCH un messaggio Yahoo! Invia a INCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NESSUNO DI QUELLI VISTI IN FOTO!!!!! MI SPIACE.....

www.prologicitalia.it
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 22:51:45  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da INCH

NESSUNO DI QUELLI VISTI IN FOTO!!!!! MI SPIACE.....

www.prologicitalia.it



ottimo inch la solita risposta costruttiva! evitabile tra l'altro...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

INCH
Storico



Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI


1892 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 23:40:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di INCH  Invia a INCH un messaggio Yahoo! Invia a INCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente ho letto la prima tua finestra e fatto scorrere il cursore x vedere se vi erano altre foto....io x esperienza uso il medesimo terminale che uso sempre con una variazione solo di come innesco l'esca....e se non erro ho slamato a guadino un solo amur!!!!!

www.prologicitalia.it
Torna all'inizio della Pagina

INCH
Storico



Regione: Emilia Romagna
Prov.: MODENA
Città: CARPI


1892 Messaggi

Inserito il - 15/06/2008 : 23:43:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di INCH  Invia a INCH un messaggio Yahoo! Invia a INCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra l'altro proprio oggi preso un amur con boiles affondante innescandola normalmente come x le carpe...vedi altro forum ciao

www.prologicitalia.it
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:52:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è risaputo che Inch è l'antigranaglia in persona eheh


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI




Torna all'inizio della Pagina

bear
C.F.I. Cameri


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


75 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 11:32:27  Mostra Profilo Invia a bear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Robin

bene, ammettiamo che vi trovate in un lago, volete insidiare gli amur, e vi trovate davanti a questi terminali, su quale dareste più fiducia e su quale apportereste delle modifiche che vi hanno dato maggior sicurezza? lo scopo e trattare seppur per l'ennesima volta un argomento cercando di sviluppare meglio idee e opinioni verso un efficace terminale da amur! a voi la parola...



medesimi terminali con differenti presentazioni...



°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°



Pero' potevamo almeno provarne uno cosi' verificavamo l'efficacia.O no?

Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 12:18:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ho provato pure così io:D-Rig,mais,schiuma galleggiante e foglia di salvia!

Per ora niente...però...prima o poi.



FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®


http://www.myspace.com/thetigerteam

diego.beccati@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

Zuppiera
C.F.I. S.Biagio


Regione: Italia
Prov.: MN
Città: Bagnolo San Vito


302 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 12:51:01  Mostra Profilo Invia a Zuppiera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto brovando una cosa molto simile, però foglia di basilico!

[url=http://userbars.org][/url]
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 00:23:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Bravoooo...sfortunatamente in giardino avevo solo la salvia,neanche nel giardino del vicino l'ho trovata!

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"


http://www.myspace.com/thetigerteam

diego.beccati@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"

Modificato da - BEGO in data 18/07/2008 00:24:20
Torna all'inizio della Pagina

VANZ
C.F.I. Padova


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA


323 Messaggi

Inserito il - 20/07/2008 : 21:05:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitico bego, ne sa sepre una più del diavolo...

HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

Torna all'inizio della Pagina

bsnglc
C.F.I. Rudiano



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena


694 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 21:01:22  Mostra Profilo Invia a bsnglc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ho provato pure così io:D-Rig,mais,schiuma galleggiante e foglia di salvia!



Un pò di olio e aceto e abbocco io di certo...voi li viziate così gli amur.e poi diventa sempre più difficile prenderli

Field tester Sburonbait international

Beeecccaaaaaaaaaa?!?!
Torna all'inizio della Pagina

KarpAle
Socio Virtuale



Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda


886 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 11:15:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto la fortuna di provare per sfizio in queta settimana il primo rig a sinistra: massacrante!!!
Su 6 partenze, 5 pesci a guadino. Tutte allamate perfettamente al centro del labbro inferiore.
Sia con pallina che granaglie entrambi poppy.

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

ciccio21-pv
nuovo ospite


Regione: Lombardia
Prov.: PV
Città: Castello D'Agogna


27 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 15:16:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io per gli amur uso finale morbido lungo 25cm con wide gape 6 spugnetta e un chicco di mais su tappeto di mais oppure whity pool con pop up del 14 all'ananas o comunque fruttato sempre su tappeto di mais.....mai slamato un amur ho pure fatto diversi record ad ostellato con amur di 21kg..............questi mi sembrano molto elaborati....parere personale...

NESH
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,96 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000