Autore |
Discussione |
|
Klaus
C.F.I. Milano
Regione: Lombardia
Prov.: MI
Città: Rozzano
200 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 23:03:52
|
ciao a tutti,qualcuno ha qualche info su questo lago in provincia di vercelli?grassie
Troppo Carpfishing!!!!!
Niente paura,ci pensa la vita mi han detto così!!!
Gruppo carpfishing Ambrosiano-sede 166 Milano
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 09:12:08
|
guarda, non ci sono mai stato di persona, ma me lo hanno descritto velocemente, quindi tutto da verificare... il motivo per cui ne ho sentito parlare è che sembra esserci sempre il tutto esaurito, il gestore è costretto a mandare via i carpisti...ma so che si sta organizzando per preparere poste fisse da prenotare. il motivo lo puoi ben immaginare, si prendono un paio di bei pesci e il gioco è fatto... fa parte di assolaghi e il costo mi sembra essere 20€ a notte altro non so
CFI SIAMO NOI Gabriele
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
|
Klaus
C.F.I. Milano
Prov.: MI
Città: Rozzano
200 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 23:25:36
|
grazie raga,vedremo il da farsi
Troppo Carpfishing!!!!!
Niente paura,ci pensa la vita mi han detto così!!!
Gruppo carpfishing Ambrosiano-sede 166 Milano |
|
|
Davidino
nuovo ospite
Prov.: Alessandria
Città: Lu
4 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2008 : 19:40:28
|
piu che un lago è un carpodromo!! |
|
|
ugo.ceraico
C.F.I. Cossato
Prov.: Biella
Città: coggiola
74 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2008 : 16:09:06
|
Dopo tutte queste parole mi avete incuriosito e siccome a salasco ci andavo gia' 25 anni fa ho prenotato 1 notte la prossima settimana .... vedremo.. |
|
|
ugo.ceraico
C.F.I. Cossato
Prov.: Biella
Città: coggiola
74 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:28:28
|
[quote]Messaggio inserito da ugo.ceraico
Dopo tutte queste parole mi avete incuriosito e siccome a salasco ci andavo gia' 25 anni fa ho prenotato 1 notte la prossima settimana .... vedremo.
Bene ho fatto questa sessione di una notte (mercoledi' e giovedi) e devo dire che come allora e'un po troppo rumoroso nei mesi caldi per potere pescare con tranquillita' . Per quanto riguarda la notte a causa di una massiccia presenza di pesci gatto "americani o africani "che siano le carpe non si sono viste. Questo vale anche per altri che pur pasturando abbondantemente hanno avuto piccoli risultati . Forse sarebbe meglio provare in autunno . Per quanto quanto mi riguarda non ritengo che sia adatto per praticare il carp fiscing come lo intendo io . troppo rumoroso . E' adatto a chi vuole cominciari in un posto comodo.
|
|
|
MysteryMethod
C.F.I. Viverone
Prov.: Alessandria
Città: Murisengo
104 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 20:01:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ugo.ceraico
[quote]Messaggio inserito da ugo.ceraico
Dopo tutte queste parole mi avete incuriosito e siccome a salasco ci andavo gia' 25 anni fa ho prenotato 1 notte la prossima settimana .... vedremo.
Bene ho fatto questa sessione di una notte (mercoledi' e giovedi) e devo dire che come allora e'un po troppo rumoroso nei mesi caldi per potere pescare con tranquillita' . Per quanto riguarda la notte a causa di una massiccia presenza di pesci gatto "americani o africani "che siano le carpe non si sono viste. Questo vale anche per altri che pur pasturando abbondantemente hanno avuto piccoli risultati . Forse sarebbe meglio provare in autunno . Per quanto quanto mi riguarda non ritengo che sia adatto per praticare il carp fiscing come lo intendo io . troppo rumoroso . E' adatto a chi vuole cominciari in un posto comodo.
CFI SIAMO NOI Per ottenere risultati che non hai mai ottenuto,devi fare azioni che non hai mai fatto. |
|
|
robin red
nuovo ospite
Prov.: Messina
Città: messina
9 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:15:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Davidino
piu che un lago è un carpodromo!!
concordo pienamente...