"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Operazione sponde pulite Padova-Venezia

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Operazione sponde pulite Padova-Venezia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 22:15:52  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In un periodo in cui le pulizie delle sponde sono diventate una icona per i club CFI, la sede di Padova ha ideato un altro importante evento.
Visto che i tempi sono maturi CFI vuole far capire che non siamo assolutamente una associazione che vuole rimanere isolata ai margini del mondo pesca sportiva; a tal proposito si è pensato di coinvolgere altre associazioni di pescatori.
Si creata una sinergia di varie discipline per un obbiettivo comune...far capire che i pescatori amano prima di tutto la natura!
Questa importante collaborazione inoltre porterà frutti futuri dei quali per il momento non vi anticipo nulla; posso solo dire che CFI sarà sempre più alto qui a Padova!

Un sentito grazie alle sedi Veneziane degli amici Gianka e Luka Caridi, alla neonata sede padovana dei Colli Euganei per l'entusiasmo nell'essere presenti alla pulizia;
Un sentito grazie alla sede Fipsas di Padova per l'aiuto nell'organizzazione e alla sede Fipsas si Venezia per la collaborazione;
Un sentito grazie all'associazione Italpesca e le sue guardie volontarie.
Un sentito grazie al club Fighting Bass per l'appoggio all'iniziativa.

Ovviamente chi vorrà unirsi a noi è più che ben accetto!!
CFI AVANTI TUTTA!!

[URL=http://imageshack.us][/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=515&i=puliziaidrovia28giugnowxg0.jpg][/URL]


Resp. Padova Carp Team
sede CFI n. 116
info@padovacarpteam.it


Modificato da - pisto in Data 19/06/2008 17:22:24

buzbar
Socio Virtuale 2012


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre


329 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 23:34:02  Mostra Profilo Invia a buzbar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci vediamo la




Andrea Marchiori
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 09:02:54  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Pisto, ci si vede lì !!

Se mi giri via mail il volantino lo stampo e lo metto in giro su qualche negozio di pesca...


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it

Modificato da - gigicarp in data 19/06/2008 09:09:57
Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:31:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bea mossa!!!! presente

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:23:44  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gigicarp

Grande Pisto, ci si vede lì !!

Se mi giri via mail il volantino lo stampo e lo metto in giro su qualche negozio di pesca...


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it



Ciao Gigi, ti ho già mandato una mail!!
Ridammi l'indirizzo che magari quello che ho non è corretto!
Ciao

CFI SIAMO NOI!!!



Resp. Padova Carp Team
sede CFI n. 116
info@padovacarpteam.it

Torna all'inizio della Pagina

Rio
C.F.I. Venezia


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


506 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 17:36:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi, mentre voi ripulite qualcuno dovrà pur lavorare al sabato no????

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.
Torna all'inizio della Pagina

Kenses
C.F.I. Prato


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato


57 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:22:19  Mostra Profilo Invia a Kenses un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, facciamo vedere che non siamo dei barbari come pensano in molti!!!!!

Kenses
Sponsor by :
CARPARI SODA
drink ufficiale Carpfishing

Torna all'inizio della Pagina

peocarp
C.F.I. Casalmaggiore


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: rivarolo del re


11 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 19:51:49  Mostra Profilo Invia a peocarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo lavoro ragazzi!!!!

Modificato da - peocarp in data 19/06/2008 19:53:10
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:26:17  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mail arrivata !
Grazie.

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

Cece
C.F.I. Udine


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: nessuna


449 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 01:01:45  Mostra Profilo Invia a Cece un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe meglio se metteste un indirizzo o qualcosa a cui fare riferimento .. magari un googlemaps se non c'è altro ..
Fino a che ora pensate di stare ??

Se non ho impegni mi piacerebbe fare un salto il pomeriggio.
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 10:09:18  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono riesco ad inserire la mappa ma ecco le indicazioni per arrivare al punto di ritrovo:

- Uscita Autostradale Padova Zona Industriale (Autostrada A13 Pd/Bo)
- Alla rotonda uscendo dal casello, girare a destra su Via dei Vivai
- Passato il cavalcavia alla prima rotonda prendere la terza uscita
(quella tra concessionaria e bar)
- Diritto 50 mt. fino allo stop e prendere a destra su Via XX
Settembre
- Proseguire sempre diritto e passare una piccola rotonda
- Via XX Settembre termina su Via Villanova, prenderla e farla tutta
fino in fondo
- Alla fine della via girare a sinistra, passare sotto al ponte e
fermarsi dove ci sono i 3 pontili di legno, questo è il punto di
ritrovo
La manifestazione durerà all'incirca fino alle ore 13



CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:10:04  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho questa piantina....
Eventualmente se riuscite ad arrivare o a Tombelle o a Vigonovo poi fate un chiamo che è vicinissima....
Se vi posso servire vi lascio il mio numero di cel. 347.4099521 !



CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 20:55:38  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete veramente grandi,tutti i partecipanti sono grandi gesti concreti(e sottolineo ..concreti)x persone che amano i posti dove si pesca. poi ognuno tragga le proprie conclusioni


cago ergo sum





C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it

Modificato da - umbe in data 20/06/2008 21:00:08
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 00:10:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

siete veramente grandi,tutti i partecipanti sono grandi gesti concreti(e sottolineo ..concreti)x persone che amano i posti dove si pesca. poi ognuno tragga le proprie conclusioni


cago ergo sum





C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it



Come non essere d'accordo con Umbe, questi gesti rimarranno nella memoria della gente, ancor più quando capiranno che poi ci vengon naturali.
Grandi tutti


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI




Torna all'inizio della Pagina

buzbar
Socio Virtuale 2012


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre


329 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:08:28  Mostra Profilo Invia a buzbar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Operazione riuscita al 1000 X 1000
Lascio a Pisto o altri l'onere e l'onore di fare un report.

Spero che queste cose si moltiplichino e si allarghino a macchia d'olio.

Ci si reincontra magari su qualche sponda pulita


Andrea Marchiori
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:42:07  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Pisto facci un report....
A mio avviso grande evento, riuscito bene bene bene !
Grande sinergia tra le varie sedi CFI !!!!!









CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 15:43:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' motivo di grande orgoglio per me e per i soci della mia sede, partecipare ad eventi simili.
Personalmente mi sento molto felice ed appagato di poter dare il mio piccolo contributo su qualcosa in cui credo veramente e cioe' che l'unione fa la forza. Insieme ad altri Carpisti, dividerci un tratto di fiume per ripulrlo, credo abbia del mitologico.
Noi di certo stiamo dalla parte giusta.
Non mi sento di criticare chi predica bene e razzola male, voglio solo invitare tutti ad aprire gli occhi sulla reale situazione del nostro paese. Ma serve agire, non commiserare o inveire contro i soliti ignoti!!! Noi della zona ci stiamo davvero rimboccando le maniche e sono certo che presto il fenomeno diventera' normale prassi per i club e sedi CFI.
Un grazie di cuore a PISTO per la precisione e l'impegno che dimostra sempre, esempio per molti e con un carisma fatto di umilta' e concretezza!
Un grazie a tutti i presenti all'evento! Se avessi un lago mio, vi inviterei tutti una settimana a pesca nei vari chalet lungo le rive come premio...purtroppo per ora accontentatevi di una stretta di mano!
CFI SIAMO NOI!!!

CFI siamo noi!!!
Giancarlo.


www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 20:28:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankanet

E' motivo di grande orgoglio per me e per i soci della mia sede, partecipare ad eventi simili.
Personalmente mi sento molto felice ed appagato di poter dare il mio piccolo contributo su qualcosa in cui credo veramente e cioe' che l'unione fa la forza. Insieme ad altri Carpisti, dividerci un tratto di fiume per ripulrlo, credo abbia del mitologico.
Noi di certo stiamo dalla parte giusta.
Non mi sento di criticare chi predica bene e razzola male, voglio solo invitare tutti ad aprire gli occhi sulla reale situazione del nostro paese. Ma serve agire, non commiserare o inveire contro i soliti ignoti!!! Noi della zona ci stiamo davvero rimboccando le maniche e sono certo che presto il fenomeno diventera' normale prassi per i club e sedi CFI.
Un grazie di cuore a PISTO per la precisione e l'impegno che dimostra sempre, esempio per molti e con un carisma fatto di umilta' e concretezza!
Un grazie a tutti i presenti all'evento! Se avessi un lago mio, vi inviterei tutti una settimana a pesca nei vari chalet lungo le rive come premio...purtroppo per ora accontentatevi di una stretta di mano!
CFI SIAMO NOI!!!

CFI siamo noi!!!
Giancarlo.


www.goldcarp.net




Come non quotare tuttio ciò, se ci uniamo in queste faremmo cose incredibili

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

Cesco
C.F.I. Gonzaga




Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo


2362 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:03:31  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In giro per i tanti Forum di CF.....tra le tante discussioni,c'è sempre chi rivolge la stessa e immancabile domanda....."Cosa fà CFI per noi?". Penso che a questo punto non serva rispondere....chi vuole vedere e capire abbia i mezzi per farlo.....chi continua la strada della critica a oltranza comincio a pensare sia in malafede.....
Complimenti ragazzi....queste sono le risposte che dobbiamo dare.
CFI siamo noi!!!


CFI SIAMO NOI
---------------------------------------------------
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Fai quello che devi......accada quello che può.

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

"C'è gente che pagherebbe per...vendersi"
( E. Biagi)

http://www.youtube.com/watch?v=m3nnIRJ3NJg
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 11:06:43  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDISSIMI ragazzi!!!!MITICI!!!!


CFI SIAMO NOI
Gabriele

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:38:00  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, essendo il Pisto molto impegnato, mi ha dato l'incarico di scrivere un racconto che verrà pubblicato, vista la straordinaria sostanza dell'evento, nella sezione report, corredato di servizio fotografico. A prestissimo

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:27:50  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene guerriero, attendiamo allora con ansia ampio e dettagliato report

CFI SIAMO NOI
Gabriele

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:59:45  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carp.warrior

Ragazzi, essendo il Pisto molto impegnato, mi ha dato l'incarico di scrivere un racconto che verrà pubblicato, vista la straordinaria sostanza dell'evento, nella sezione report, corredato di servizio fotografico. A prestissimo

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"



Vai guerriero !!!!!!!


CFI SIAMO NOI
Andrea Geron
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

Rio
C.F.I. Venezia


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


506 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 15:44:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete in gamba ragazzi.

Che il carpfishing siasempre con tutti noi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,45 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000