"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - 12a Maratona Internazionale benefica Lago d'Endine

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Non è consentita nessuna forma di pubblicità se non preventivamente concordata!
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: 12a Maratona Internazionale benefica Lago d'Endine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

KarpAle
Socio Virtuale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda

886 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 07:51:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di KarpAle Invia a KarpAle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un esperienza sentita e voluta con tutto il cuore.
4 giorni indimenticabili.
Grazie a tutti coloro che si sono "adoperati" per la buona uscita di questo evento e in particolare al team di Rudiano.
Complimenti alla coppia Bolle & Vanz;
Grazie al "ladro", Max e Igor per essere passati e un saluto al mio socio Stefano.
Hola

ps: stavolta Robin dovevamo "lavorare" per sventare un capotto che oramai era alle porte; ma la prossima volta alla grolla non si "scappa"

KarpAle [:-)]
C.F.I. SIAMO NOI

Modificato da - KarpAle in data 13/10/2008 07:52:47
Torna all'inizio della Pagina

Maury
C.F.I. Padova

Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova

849 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 11:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti e a te Paolo!
E' anche con eventi come questi e all'eco che si può dare attraverso i mezzi di informazione che si combatte l'immagine negativa che purtroppo "alcuni carpisti" lasciano alla gente. Non risolve certo tutto, ma è un segnale forte.

Ciao!

Comportati come vorresti si comportassero anche gli altri...
http://fun.supereva.it/maurytempolibero

Zio Gio
C.F.I. Rudiano

Prov.: BS
Città: Roccfranca

1417 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:09:32  Mostra Profilo Invia a Zio Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello come sempre!

W il CFI
"Col lavoro duro si ottiene tutto"

VANZ
C.F.I. Padova

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

323 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:45:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VANZ Invia a VANZ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vole anch'io fare i complimenti a tutti (non scrivo nomi perchè sicuramente mi dimenticherei di qualcuno e non lo volgio fare)per la come sempre perfetta organizzazione dell'evento, un nome su tutti per un ringraziamnto speciale però lo devo fare e va a Paolo (e logicamente a tutto il suo staff) che esponendosi sempre in prima persona ogni tanto per malintesi viene attaccato, con questo vi prego non voglio aprire una nuova discussione, non è il mio intento, anzi.
Ringrazio il Bolle, ottimo compagno di pesca e di lezioni enologiche... e ringrazio tutti per i complimenti, credetemi sono belle emozioni/soddisfazioni quelle che si vivono in quel della Maratona di Endine.

P.S :pensa te zio gio quanto sarebbe ancora stata più bella se avessi assaggiato la nostra Gran Riserva !
Testimoni Robin e Max Carp

Davide Vanzan
HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!

Modificato da - VANZ in data 13/10/2008 13:47:30

MP
C.F.I. Rudiano

Prov.: Cremona
Città: Cremona

407 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 13:45:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come sempre organizzazione impeccabile, ancora grazie a tutti i ragazzi di Rudiano che hanno contribuito alla realizzazione della Maratona prima, durante e dopo lo svolgimento....BRAVISSIMI!!!!

Per quanto mi riguarda ho preso la terza mazzata consecutiva dal lago durante la Maratona e mi sono portato a casa un bel cappottone....anche quest'anno non diventero' un VIP dato che non ho preso carpe da 30 kg....ma chi se ne frega, la Maratona di Endine non serve a questo e i sorrisi che ho visto in giro sui volti degli altri "cappottatori" mi fanno pensare che non ero l'unico a pensarla cosi'....meno male....

Complimenti anche ai vincitori, in particolare a Vanz, tra premiazione, lotteria e pranzo non ti ho piu' visto e non sono riuscito a complimentarmi con te dal vivo e quindi lo faccio ora.

Al prossimo anno!!!!

Marco

Zio Gio
C.F.I. Rudiano

Prov.: BS
Città: Roccfranca

1417 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 15:00:31  Mostra Profilo Invia a Zio Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VANZ

P.S :pensa te zio gio quanto sarebbe ancora stata più bella se avessi assaggiato la nostra Gran Riserva !
Testimoni Robin e Max Carp

Mancava solo la vostra riserva e finivo diretto nell'anonima alcolisti!

W il CFI
"Col lavoro duro si ottiene tutto"

umbe
ospite

Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 00:32:39  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sentiti i racconti dei ragazzi della sede ,faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno organizzato la manifestazione e in particolrare naturalmente paolone,sia per l'organizzazzione ,ma soprattutto x il feeling che si respirava durante l'enduro..,attraverso i racconti dei ragazzi.. un po sono anche io sono stato partecipe.. e di questo ringrazio tutti
amicizia e solidarieta,un esempio da seguire
grandi!!!
complimenti ai vincitori!!![:)...anche se vincitori lo sono stati tutti

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 21:15:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

sentiti i racconti dei ragazzi della sede ,faccio i complimenti a tutti i ragazzi che hanno organizzato la manifestazione e in particolrare naturalmente paolone,sia per l'organizzazzione ,ma soprattutto x il feeling che si respirava durante l'enduro..,attraverso i racconti dei ragazzi.. un po sono anche io sono stato partecipe.. e di questo ringrazio tutti
amicizia e solidarieta,un esempio da seguire
grandi!!!
complimenti ai vincitori!!![:)...anche se vincitori lo sono stati tutti

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

Fabrizio Furghieri
C.F.I. Rio Saliceto

Prov.: Mantova
Città: Suzzara

23 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 22:52:53  Mostra Profilo Invia a Fabrizio Furghieri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche la dodicesima partecipazione è andata col mio storico socio Luciano , come sempre si è ritrovato vecchi amici con cui rivivere prima della manifestazione le edizioni precedenti e nello stesso tempo crearsi nuovi amici per poter rivivere , magari il prossimo anno, l'edizione appena conclusasi .

Nonostante i vari risultati finali ,compreso il mio, ho potuto notare sui volti stanchi dei carpisti il sorriso , la felicità e lo spirito amichevole di chi vi ha partecipato , scambiando sorrisi , abbracci , battute e pacche sulle spalle in senso di amicizia ho per confortare chi non ha potuto abbracciare una pur piccola carpa di endine.

Penso che tutto ciò fa bene al mondo del carpfishing , ho meglio questa è l'etica e lo stile di vita del carpista e nell'atmosfera di endine è sempre molto bello vedere e ricordare, come è bello ricordare che per la prima volta non abbiamo preso l'acqua e che anche quest'anno abbiamo potuto aiutare chi sta peggio di noi .

Come sempre i ragazzi dell'organizzazione hanno saputo gestire la manifestazione in modo inpeccabile nonostante le varie difficoltà che incontrano prima e durante la manifestazione .

Nessun saluto in particolare ma un Super Saluto a tutti i Ragazzi del Team di Rudiano , a chi li ha affiancati per la manifestazione ed a tutti i Carpisti che vi hanno partecipato.

Bravi Bravi Bravi.

Fabrizio.

Resp. Sede CFI Rio Saliceto n.28
Succhia il nettare

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 14/10/2008 : 23:23:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COPPIA VINCITRICE DELLA
12 a MARATONA INTERNAZIONALE BENEFICA
LAGO di ENDINE GAIANO

GALLI CRISTIAN - UGGERI NADIR

REGINA KG 14,150

Sede periferica C.F.I. Casalmoro 121

Questa è la classifica del maggior pescato

1 Formenton Manuel -Vanzan Davide post-16 kg-34,800 big f.9,350
2 Bettoni Marco -Ferronato Paolo post-15 kg-34,050 big f.13,550
3 Bertasini Matteo -Mombelli Mauro post-9 kg-31,400 big f.8,000
4 Bertoldi Nicola -Borghi Roberto post-23 kg-24,800 big f.12,450
5 Galletti Alessandro -Gardenal Omar post-20 kg-22,600 big f.10,900
6 Giubertoni Corrado -Pasini Massimiliano post-24 kg-17,050 big f.10,900
7 Galli Cristian -Uggeri Nadir post-1 kg-14,150 big f.14,150
8 Mason Maro -Tieppo Federico post-7 kg-13,800 big f.8,750
9 Lorenzini Paolo -Tomasi Mirko post-21 kg-12,250 big f.7,250
10 Martini Giovanni -Rizzo Davide Aurelio post-27 kg-9,800 big f.9,800
11 Binotto Riccardo -Caon Andrea post-26 kg-9,700 big f.9,700
12 Bocchi Luciano -Furghieri Fabrizio post-19 kg-8,700 big f.8,700
13 Candoli Daniele -Meneghelli Paolo post-17 kg-7,400 big f.7,400
14 Castellazzi Stefano -Forlani Alessandro post-13 kg-6,900 big f.6,900
15 Bacchelli Paolo -Balasina Luca post-12
15 Bartolacci Giovanni -Guardiani Carmelo post-22
15 Battaglia Stefano -Ruzzenenti Luca post-25
15 Bazzardi Luciano -Ghisolfi Omar post-6
15 Bonetti Cristian -Petracco Marco post-2
15 Brullo Gabriele -Valenti Maurizio post-3
15 Castiglioni Claudio -Canal Massimo post-29
15 Conigli Moreno -Fava Alessandro post-11
15 Coppo Mauro -Vecchia Alessio post-4
15 Di Doné Paolo -Fabian Fabrizio post-5
15 Fumagalli Walter -Gambino Luca post-10
15 Minelli Francesco -Nanni Emanuele post-18
15 Olivieri Rodolfo -Rota Nodari Cristian post-14
15 Pistolesi Paolo -Salvi Thomas post-8
15 Veronesi Alessandro -Trebeschi Samuele post-28

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo

Modificato da - PMcComy in data 14/10/2008 23:53:26

PMcComy

4419 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 00:10:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A breve posterò anche le varie premiazioni fatte, prende piede l'ambito premio del P.L.I.S. parco dei laghi per la miglior postazione, dopo il merito dato lo scorso anno alla coppia Favaro Francesco - Zugno Fabio, quest'anno và a favore della coppia Fava Alessandro - Conigli Moreno

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo

Modificato da - PMcComy in data 15/10/2008 19:54:16
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,32 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000