Autore |
Discussione |
|
LONGCAST
nuovo ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: SUZZARA
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:21:10
|
BUONA SERA A TUTTI,VORREI PERSONALMENTE CHIEDERE SCUSA TUTTI PER LE INSINUAZIONI DA ME SCRITTE SUL FORUM,OGGETTO DI SCREZIO E INTOLLERANZA,LE PAROLE CHE SCRIVERO DA ADESSO SERVIRANNO A TUTTI PER FAR CAPIRE GLI ERRORI CHE O COMMESSO GIUDICANDO MALE,LA MIA PERSONA E IL MIO CUORE MI SUGGERISCONO DI CHIEDERE SCUSA,AL FORUM,LO STAFF,IL MIO CLUB,IL MIO PRESIDENTE CHE STIMO MOLTISSIMO, VORREI CHIEDERE SCUSA IN PARTICOLARE A PAOLO COME PERSONA E ORGANIZZATORE,E A TUTTO IL SUO STAFF. CHIEDO UMILMENTE SCUSA AL PRESIDENTE AGOSTINO ZURMA MI VERGOGNO AL COSPETTO DEL MIO PRESIDENTE,E TUTTI I RAGAZZI DEL CLUB SEDE CFI N°28 CHIEDO SCUSA. SPERO CHE QUESTO MIO GESTO SERVA ANCHE A ALESSIO E EMANUELE E CHIEDO ANCHE A LORO DI SMETTERLA CON LE ACCUSE E A PENSARE ALLO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE.DI CUI TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO SANNO CHE SONO UNA PERSONA UMILE E LOTTO TUTTI I GIORNI PER LE STESSE CAUSE VOSTRE. SE STATE PENSANDO CHE MI DEBBA VERGOGNARE,AVETE RAGIONE PERCHE PROVO UNA VERGONA NEI CONFRONTI DI TUTTI INDESCRIVIBILE.
SPERO CHE QUESTO MIO MESSAGGIO VENGA LETTO DA TUTTI.
DOMANI CHIAMERO PERSONALMENTE PAOLO PER SCUSARMI, SCUSATEMI MA SONO INBARAZZATO DA TUTTO QUESTO, PERO UN UOMO QUANDO è ORA DEVE SAPERE RIMEDIARE A SUI DANNI, E IO LO FACCIO CON SINCERITA,E PAGHEREI A PESO D'ORO PER TORNARE INDIETRO MA NON è POSSIBILE QUINDI RINNOVO LE MIE PIU SENTITE SCUSE A TUTTI.
GRAZIE
|
Modificato da - PMcComy in Data 09/09/2008 22:44:32
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 00:53:29
|
...arrivano a fagiolo queste tue scuse Mauro; stavo preparando un post a parte proprio su questo episodio. Sono felice tu abbia capito di avere sbagliato, per tante ragioni che non elenco ma tu hai sicuramente compreso. Personalmente apprezzo questo tuo intervento che mi ha fatto cambiare opinione sul tuo conto. Spero che anche i tuoi amici sappiano fare lo stesso.
Pistorello Andrea
------------------------ CFI SIAMO NOI!!!
Resp. Padova Carp Team sede CFI n. 116 info@padovacarpteam.it
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 06:13:55
|
grazie pisto,la mia è stata una cosa che sentivo dentro,e dovevo dire. |
|
|
ghiblisms
Ospite
Prov.: Milano
2342 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 06:21:44
|
dopo aver attentamente letto e riletto il post sono convintissimo della tua decisione; accetto formalmente le tue scuse in veste di utente del forum,è un grande esempio quello che hai dato di aver saputo riflettere su quanto accaduto, x me sei un grande, ciao
ciappel sott che l'è un biscott!!! |
|
|
Zio Gio
C.F.I. Rudiano
Prov.: BS
Città: Roccfranca
1417 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 08:10:33
|
Scuse accettate! La prossima volta che siano critiche positive per farci migliorare la manifestazione,in privato però!
W il CFI "Col lavoro duro si ottiene tutto" |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 08:43:30
|
....troppo semplice scusarti e basta...ti tocca passare durante la manifestazione e offrire da bere a tutti i partecipanti e all'organizzazione!!!!! Comunque a criticare si fa presto e tutti possiamo sbagliare, un po' meno semplice e' chiedere scusa in pubblico....complimenti per averlo fatto, ti aspettiamo in riva al lago!!!
Ciao Marco
|
|
|
KarpAle
Socio Virtuale
Prov.: Brescia
Città: Desenzano del Garda
886 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 08:56:52
|
rabbia e frustrazione hanno lasciato posto a buonsenso e razionalita'. scuse piu che accettate. penalita': passare a trovarci...e offrire da bere a tutti!!! ti aspettiamo.
KarpAle [:-)] C.F.I. SIAMO NOI |
Modificato da - KarpAle in data 07/08/2008 08:58:06 |
|
|
buzbar
Socio Virtuale 2012
Prov.: Venezia
Città: mestre
329 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:09:38
|
Bravo LONGCAST fare ammenda pubblicamente non è da tutti.
Ti stringo la mano virtualemnte, sperando di poterlo fare di persona prima o poi!
Andrea Marchiori |
|
|
Cesco
C.F.I. Gonzaga
Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo
2362 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:21:37
|
Questa tua dichiarazione dimostra che sei un grande persona.....sono sicuro che tutti ti stimeranno per questo.
CFI SIAMO NOI Angeli Francesco --------------------------------------------------- Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Fai quello che devi......accada quello che può.
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!
|
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 09:41:26
|
Come dice MP, è semplice lanciare accuse a caldo..... poi fermandosi un momento e riflettendo si capisce di aver sbagliato e si vorrebbe tornare sui propri passi...è sempre così
Scuse accettate
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 18:59:52
|
Mauro ho molto apprezzato la tua telefonata, ho capito che hai un animo buono, anche tu come me sei persona sensibile ed in quanto tale si può incorre in decisioni affrettate, ho capito la tua arrabbiatura iniziale, e la condivido, vorrei far sapere anch'io ai ragazzi del forum che in questa situazione hai avuto anche una grossa delusione, e ne sei rammaricato, ora con le scuse accettate completamente, vediamo di rivalutare la tua persona, ti aspetto sicuramente in riva al lago, sono felicissimo di aver chiarito con te, avrai capito quanto, oggi ho conosciuto una persona Umile e ne sono felice, Ciao Mauro (LONGCAST)
Ps: come chiesto ho messo la discussione in rilievo, in modo che sia visibile a tutti.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
|
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:11:31
|
non ho parole per rigrazziare tutti,dato che sono apassionato di distillati alla frutta ,verro ad endine a farveli testare,sempre se all'uscita dell'autostrada non mi trovo con dei braccialetti ai polsi,vi ringrazio tutti e rinnovo le mie scuse. |
Modificato da - LONGCAST in data 07/08/2008 20:12:40 |
|
|
LONGCAST
nuovo ospite
45 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:25:30
|
voglio ringraziare fortemente paolo che dopo una gradevolissima chiaccherata a capito che persona sono,io ho capito sicuramente una cosa, dove può arrivare la bontà di un uomo,credo che abbia un forte animo,verso tutti, grazie di cuore per la fiducia che ai ritrovato in te nei miei confronti |
|
|
manu64
C.F.I. Rio Saliceto
Regione: Italia
Prov.: Mo
Città: Modena
73 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 22:48:36
|
ORA CHE CI SIAMO CHIARITI E CHE CERTI MALINTESI SONO STATI CAPITI;A CALDO MAGARI TI LASCI ANDARE,VORREI ANCHE IO COME VICEPRESIDENTE, MA SOPRATTUTTO COME PERSONA CHIEDERE SCUSA A TUTTI, NON ERA NE IL MOMENTO NE LA SEDE ADATTA PER SCATENARE QUESTO "PUTIFERIO", AVREI DOVUTO SOPRASSEDERE E FARLO A "BOCCIE FERME",MA MI E'VENUTO COSI',VORREI CHIDERE SCUSA INNANNZI TUTTO A PAOLO(FIDATI CHE NON HO IL TUO NUMERO ALTRIMENTI TI AVREI GIA' CHIAMATO PER FARLO DI PERSONA),AL PRESIDENTE ZURMA , CHE HA LA MIA STIMA,AL MIO PRESIDENTE E A TUTTO IL MIO CLUB CHE HA AVUTO UN DANNO DI IMMAGINE NON PICCOLO,(RIBADISCO CHE TRA ME E FABRIZIO NON C'E' ASSOLUTAMENTE NIENTE SIAMO GIA' D'ACCORDO PER TROVARCI DOPO LE FERIE E BERCI SOPRA),A TUTTI I SOCI C.F.I E ATUTTI GLI ORGANIZZATORI, CHE SI SONO SEMPRE PRODIGATI PER IL MEGLIO DI TUTTI,SONO ANCHE IO D'ACCORDO CON MAURO CHE FABRIZIO E LE ALTRE COPPIE ISCRITTE E' GIUSTO CHE PARTECIPANO,FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER CONVINCERLI. SPERO DI NON AVER DIMENTICATO QUALCUNO, IN CASO MI SCUSO ANCORA, MI SONO RESO CONTO CHE ANCHE A 44 ANNI SI POSSONO IMPARARE DELLE LEZIONI E VI POSSO DIRE CHE QUESTA MI E' SERVITA,IN SEGUITO CONTERO' FINO A 1000.
EMANUELE NANNI
"DA QUESTO MONDO NON SI ESCE VIVI" |
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 23:35:29
|
cioa Longcast e manu,
quete vostre lettere sono le cose che fanno bene al movimento del C.F.I. e per questo vi ringrazio e vi stimo molto. Credetemi è molto più difficile scusarsi apertamente come avete fatto voi che accusare e nascondersi dientro ad una tastiera ed ad un monitor. Grazie per quello che avete fatto, spero di incontrarvi a Endine
ciao davide vanzan
Davide Vanzan HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
|
|
|
carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 18:10:03
|
Bravi ragazzi queste vostre parole vi fanno onore, sono i VERI uomini che riconoscono i propri errori
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:54:59
|
Bene allora chiarimento avvenuto, non poteva essere altrimenti tra persone intelligenti e che amano CFI. Ciao. |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2008 : 12:55:21
|
Citazione: Messaggio inserito da LONGCAST
non ho parole per rigrazziare tutti,dato che sono apassionato di distillati alla frutta ,verro ad endine a farveli testare,sempre se all'uscita dell'autostrada non mi trovo con dei braccialetti ai polsi,vi ringrazio tutti e rinnovo le mie scuse.
Perchè proprio ad Endine?, non si potrebbe cominciare gli assaggi un pò più vicino?, non sò magari dai paesi limitrofi a Suzzara.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
|
Discussione |
|