"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - cibatura arno settembre-ottobre

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ami veramente il Carpfishing? Associati a C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 cibatura arno settembre-ottobre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

uciardi
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


190 Messaggi

Inserito il - 10/08/2008 : 19:19:53  Mostra Profilo Invia a uciardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ,con cosa iniziereste una cibatura in un posto d arno verginissimo da settembre-ottobre?per le boiles che mix utilizzereste sempre un birdfish visto che lacqua è ancora calda,o andreste di birdfood o ancora con un mix spice con una buona dose di robinred?ovviamente anche una bella dose di granaglie ci stanno bene no??grazie a tutti ciao FABIO

andre81.andrea
C.F.I. Prato



Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: santa lucia


868 Messaggi

Inserito il - 12/08/2008 : 14:46:01  Mostra Profilo Invia a andre81.andrea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda le boiles io partirei con un birdfish..magari con l'avvento dell'inverno lo alleggerirei un pò e ci accoppierei anche un birdfood speziato..




CFI SIAMO NOI
god bless the carp-anglers...
più ardua è la lotta...più gloriosa è la vittoria!!!
Torna all'inizio della Pagina

cepu
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano


1139 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 14:14:00  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....beh....se non cambiano le cose....(ammettendo ke in quella zona ci sono parekki gatti)eviterei il fish...poi appena si scende di temperature vai di spezie....sempre in arno te??eh
Torna all'inizio della Pagina

uciardi
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


190 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 10:59:01  Mostra Profilo Invia a uciardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso si...mi diverto a sentire partire 5 o 6 carpe l ora .l unica pecca sta nella taglia che almeno perora non a superato i 5 k ma sono sicuro che prima o poi arriva.....Un altra cosa che mi turba un po è che o iniziato i primi 15 giorni con un mix con robin red e caseina e olio all asafetida poi ho finito l olio e il robin e non potendo comprarli(mancanza cash) ho sostituito il robin con l aringa e l asa con il blackpepper,speriamo non sentino in negativo il cambio...bo speriamo di no!!!
Torna all'inizio della Pagina

Robin
C.F.I. Cameri



Regione: Italia
Prov.: Novara
Città: Cameri


1527 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:49:25  Mostra Profilo Invia a Robin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da uciardi

se posso si...mi diverto a sentire partire 5 o 6 carpe l ora .l unica pecca sta nella taglia che almeno perora non a superato i 5 k ma sono sicuro che prima o poi arriva.....Un altra cosa che mi turba un po è che o iniziato i primi 15 giorni con un mix con robin red e caseina e olio all asafetida poi ho finito l olio e il robin e non potendo comprarli(mancanza cash) ho sostituito il robin con l aringa e l asa con il blackpepper,speriamo non sentino in negativo il cambio...bo speriamo di no!!!



di sicuro non centra nulla da prima ad ora il mix....e poi scusa ma con il black pepper mica sei andato su un ingrediente poco costoso....anzi...forse costa meno l'asafetida...

°°<<-Robin->>°°
CFI SIAMO NOI!

°°<<CAMBRA CARP>>°°
Torna all'inizio della Pagina

uciardi
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


190 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:57:12  Mostra Profilo Invia a uciardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no infatti è che a firenze l asa non esiste...ora lo ordinata su internet..ma comunque qualcosina si risparmia con il black pepper, mi sembra che quello della big fish costi sulle 15èuri invece l asa supera le 25,ma non è su quello che mi interessa risparmiare visto che con una boccietta di asa ci ho fatto quasi un anno e ne ho usata...
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:48:10  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao uciardi
ti dico la mia,
io punterei innanzi tutto su un mix economico,buono e collaudato(a meno che tu non sia in competizione con qualche altro pasturatore nelle vicinanze),tipo birdfish(tipo 30+30+30+10 di latte)x ogni kg aggiungi un 200 gr di farina di aringa e magari un 10 gr x kg di pepe nero del supermercato)
dolcificante e basta
rolla palline da 30-40-50 mm e falle seccare bene
poi pastura con quelle ...5 kg di palliner ogni 3 gg..forse un po la taglia la alzano ciao


cago ergo sum




C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

uciardi
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


190 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 23:04:59  Mostra Profilo Invia a uciardi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao umbe,per me l importante e restare sull economico visto le grandi quantita che utilizzo,ma dare al pesce anche qualcosa con un livello proteico medio per far si che continui ad alimentarsi nel tempo,cosi o impastato un mix con semolino soya sarda aringa latte e un po di birdfood piu precisamente il red factor.un livello proteico circa il 35per cento sempre restando su una buona digeribilita.Per l inverno volevo mettere il robin red al posto dell aringa e abbassare un po la sarda .Ieri in 3 ore di pesca con due canne sono uscite 3 carpe due delle quali di circa 8 k, speriamo continui cosi...ciao grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000