Autore |
Discussione |
|
cic
C.F.I. Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Nimis
648 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:43:34
|
Salve ragazzi,avrei bisogno di info su questo lago che si trova in zona Portogruaro(VE)....volevo sapere se qualcuno di voi ci è stato a pesca ultimamente e come funzionano le cose,tipo permessi-costi e naturalmente come affrontarlo... Ho sentito che il lago è popolato da bei Amur di taglia generosa.. Insomma,se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe una cortesia a darmi delle info..anche come a fare a contattare il proprietario per sapere gli orari...
Vi ringrazio in anticipo...
CFI SIAMO NOI!!! www.carpdimensionteam.com
SALUTI DA CIC_ZIC_CPS GLI AMICI DELLA PASSERA (come pesce si intende)
|
|
lonsdale
C.F.I. Colli Euganei
Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova
1441 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 17:16:57
|
Da quello che so io so che bisogna essere soci per pescarci, mi sembra che la tessera duri un anno e costi 60 euro, può essere comunque che il prezzo sia cambiato perchè ci sono andato tempo fa CIAO
*IVAN* |
|
|
cic
C.F.I. Udine
Prov.: Udine
Città: Nimis
648 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 21:31:40
|
Grazie Londsdale del contributo e delle info,magari qualche altro del forum ne sa di più al riguardo...comunque tu che ci sei stato come lo reputi come lago,popolazione di carpe e amur??
Ciao
CFI SIAMO NOI!!! www.carpdimensionteam.com
SALUTI DA CIC_ZIC_CPS GLI AMICI DELLA PASSERA (come pesce si intende) |
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2008 : 09:10:31
|
Di recente so che hanno spostato una buona parte di erbivore nel laghetto adiacente per vedere se esce qualcuna delle vecchie carpe dalla cava grande...
Per pescare serve associarsi; si fa una tessera annuale che ti da poi il diritto di pescarci dal venerdi mattina al lunedi sera (eccetto per le gare organizzate da esterni su prenotazione, che sono un tot all'anno). Obbligo il trasporto con carrellino dell'attrezzatura fino alla posta.
Questo in linea di massima. Se vuoi il n. di cellulare di uno dei soci, contattami via mail o via mp.
CIAO!
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. www.goldcarp.net
|
|
|
conte
C.F.I. Silea
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 17:17:24
|
CIC abbiamo fatto enduro sociale per 4 anni di fila alle gru.
clamimi.
mandi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
|
Discussione |
|