Autore |
Discussione |
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 17:33:57
|
In questo week - end si sono svolte le selezioni nel bacino dell' idroscalo milanese. Per lo svolgimento dell'evento si devono assolutamente ringraziare la provincia di milano ed in particolare La dott. Sordi per la collaborazione concessaci. Dei nostri un grazie molto particolare và a Mimmo ossia Leo Cosimo della sede 69 Brescia, per lo sbattimento e il forte entusiasmo messo per l'organizzazione della manifestazione, al nostro Cesco ; Francesco Angeli, per la sua presenza nonostante gli "impegni" lasciati a casa ..... (sei davvero grande) !; e al Menni sempre della sede di Brescia che ha dato una grandissima mano in loco con il picchettaggio.
Infine ringrazio tutti i carpisti che hanno partecipato, per lo spirito giusto della manifestazione, che certamente non ha reso molto in termini di catture, ma che ha reso molto in termini di risultato umano tre le sedi e di collaborazione con la provincia di Milano molto importante.
Certo si poteva fare meglio, ma credo che questo "spot" possa diventare una realtà importante ed un esempio di cura e gestione.
Un caro saluto a tutti.
massimo covre
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
|
Modificato da - conte in Data 28/10/2008 15:29:22
|
|
Cesco
C.F.I. Gonzaga
Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo
2362 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 09:47:50
|
Oltre ai ringraziamenti fatti da Massimo( grandissimo anche il suo impegno), vorrei anche da parte mia rigraziare Umbe per aver organizzato il rinfresco molto apprezzato dagli affamati carpisti e Teocaper per l'aiuto nel conteggio dei qualificati, che come al solito nella confusione diventa una operazione complicata. Piuttosto, mi dispiace che nella fretta di poter lasciar partire chi abitava molto lontano e di un impegno mio, le premiazioni e i ringraziamenti sono stati molto stringati e improvvisati, di questo chiedo scusa a tutti i partecipanti e a chi ha fatto in modo che la manifestazione sia stata possibile.
Presto comunicherò la lista dei qualificati alla finale.
CESCO
CFI SIAMO NOI Angeli Francesco --------------------------------------------------- Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Fai quello che devi......accada quello che può.
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!
|
|
|
umbe
ospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 12:36:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Cesco
Oltre ai ringraziamenti fatti da Massimo( grandissimo anche il suo impegno), vorrei anche da parte mia rigraziare Umbe per aver organizzato il rinfresco molto apprezzato dagli affamati carpisti e Teocaper per l'aiuto nel conteggio dei qualificati, che come al solito nella confusione diventa una operazione complicata. Piuttosto, mi dispiace che nella fretta di poter lasciar partire chi abitava molto lontano e di un impegno mio, le premiazioni e i ringraziamenti sono stati molto stringati e improvvisati, di questo chiedo scusa a tutti i partecipanti e a chi ha fatto in modo che la manifestazione sia stata possibile.
CESCO
CFI SIAMO NOI Angeli Francesco --------------------------------------------------- Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)
Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!
grazie cesco x aver ricordato che nel nostro piccolo abbiamo partecipato anche noi...non tanto x me quanto x la nostra sede e rinnovo i complimenti a tutti i ragazzi che nonostante l'abbastanza rigido regolamento del posto e la presenza di molta gente lungo le rive ha fatto si che tutto si svolgesse in tranquillita e armonia ciao
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Regione: Lombardia
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 16:45:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Cesco
CESCO
Grazie a Te Cesco..... senza un buon direttivo e un gran lavoro di cooperazione con i vari enti..... tutto questo non sarebbe stato possibile
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
stefano
nuovo ospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: carpaneto p.no
27 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:59:15
|
grazie e complimenti a tutti gli organizzatori...anche se le carpe sono state un po avare,abbiamo avuto un po di tempo per parlare e confrontare le idee con altri angler... abbiamo fatto vedere e spero capire anche agli altri che passeggiavano intorno chi sono i veri Carpisti e che cos'è CFI
GRISU' CARP CLUB sede 114 CFI
|
|
|
|
Discussione |
|