"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Selezioni Idroscalo di Milano

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per qualsiasi chiarimento contatta la segreteria di C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Selezioni Idroscalo di Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 27/10/2008 : 17:33:57  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questo week - end si sono svolte le selezioni nel bacino dell' idroscalo milanese.
Per lo svolgimento dell'evento si devono assolutamente ringraziare la provincia di milano ed in particolare La dott. Sordi per la collaborazione concessaci.
Dei nostri un grazie molto particolare và a Mimmo ossia Leo Cosimo della sede 69 Brescia, per lo sbattimento e il forte entusiasmo messo per l'organizzazione della manifestazione, al nostro Cesco ; Francesco Angeli, per la sua presenza nonostante gli "impegni" lasciati a casa ..... (sei davvero grande) !; e al Menni sempre della sede di Brescia che ha dato una grandissima mano in loco con il picchettaggio.

Infine ringrazio tutti i carpisti che hanno partecipato, per lo spirito giusto della manifestazione, che certamente non ha reso molto in termini di catture, ma che ha reso molto in termini di risultato umano tre le sedi e di collaborazione con la provincia di Milano molto importante.

Certo si poteva fare meglio, ma credo che questo "spot" possa diventare una realtà importante ed un esempio di cura e gestione.

Un caro saluto a tutti.

massimo covre

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Modificato da - conte in Data 28/10/2008 15:29:22

Cesco
C.F.I. Gonzaga

Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo

2362 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 09:47:50  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre ai ringraziamenti fatti da Massimo( grandissimo anche il suo impegno), vorrei anche da parte mia rigraziare Umbe per aver organizzato il rinfresco molto apprezzato dagli affamati carpisti e Teocaper per l'aiuto nel conteggio dei qualificati, che come al solito nella confusione diventa una operazione complicata.
Piuttosto, mi dispiace che nella fretta di poter lasciar partire chi abitava molto lontano e di un impegno mio, le premiazioni e i ringraziamenti sono stati molto stringati e improvvisati, di questo chiedo scusa a tutti i partecipanti e a chi ha fatto in modo che la manifestazione sia stata possibile.

Presto comunicherò la lista dei qualificati alla finale.

CESCO

CFI SIAMO NOI
Angeli Francesco
---------------------------------------------------
Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Fai quello che devi......accada quello che può.

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 12:36:16  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cesco

Oltre ai ringraziamenti fatti da Massimo( grandissimo anche il suo impegno), vorrei anche da parte mia rigraziare Umbe per aver organizzato il rinfresco molto apprezzato dagli affamati carpisti e Teocaper per l'aiuto nel conteggio dei qualificati, che come al solito nella confusione diventa una operazione complicata.
Piuttosto, mi dispiace che nella fretta di poter lasciar partire chi abitava molto lontano e di un impegno mio, le premiazioni e i ringraziamenti sono stati molto stringati e improvvisati, di questo chiedo scusa a tutti i partecipanti e a chi ha fatto in modo che la manifestazione sia stata possibile.

CESCO

CFI SIAMO NOI
Angeli Francesco
Iurghi cotoletta ...sei un maleducato e cagasotto! non si mandano mess. privati bloccando la possibilità di risposta.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima" (Albert Einstein)

Se vedi una montagna avvicinarsi e non sei Maometto....attento, è sicuramente una frana!!

grazie cesco x aver ricordato che nel nostro piccolo abbiamo partecipato anche noi...non tanto x me quanto x la nostra sede e rinnovo i complimenti a tutti i ragazzi che nonostante l'abbastanza rigido regolamento del posto e la presenza di molta gente lungo le rive ha fatto si che tutto si svolgesse in tranquillita e armonia
ciao

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it

teocarper
C.F.I. Orzinuovi

Regione: Lombardia
Prov.: cr
Città: Crema

1072 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 16:45:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cesco

CESCO

CFI SIAMO NOI
Angeli Francesco

Grazie a Te Cesco..... senza un buon direttivo e un gran lavoro di cooperazione con i vari enti..... tutto questo non sarebbe stato possibile

teocarper

CFI SIAMO NOI

stefano
nuovo ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: carpaneto p.no

27 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 19:59:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie e complimenti a tutti gli organizzatori...anche se le carpe sono state un po avare,abbiamo avuto un po di tempo per parlare e confrontare le idee con altri angler... abbiamo fatto vedere e spero capire anche agli altri che passeggiavano intorno chi sono i veri Carpisti e che cos'è CFI

GRISU' CARP CLUB sede 114 CFI
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,26 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000