"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - I° MEMORIAL "Diego Fornari"

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: I° MEMORIAL "Diego Fornari"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 12:53:59  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato 15 e Domenica 16 Novembre presso il lago Mandarino di Orzinuovi (BS) si terrà il primo enduro Memorial per ricordare Diego Fornari a un anno dalla sua scomparsa.

La manifestazione è organizzata dalla sede periferica n°62 di CFI di Canonica D'adda (BG) e sono invitati a venirci a trovare tutti coloro vogliano ricordare Diego.

Il ricavato dell'enduro e della lotteria con i premi messi in palio dal gentilissimo Davide del negozio "ADDA PESCA SPORT" di Canonica D'Adda sarà devoluto in beneficienza.

________________________

C.F.I. Siamo Noi

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 20:48:15  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande andrea, spero un giorno di riuscire ad organizzare con la nostra sede una manifestazione simile
non ti garantisco nulla ma se riesco vengo domenica a salutarti
ciao

cago ergo sum




C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 09:44:56  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Umbe, conta che la premiazione sarà intorno alle 11.00 della domenica mattina!
Eh si, bisogna organizzare insieme qualcosa di bello l'anno prossimo, i tempi son maturi

Comunque lo stesso giorno a distanza di qualche chilometro dal lago si svolge anche una famosa gara di lancio... Se sei nei paraggi passa a trovarci, io un giorno riuscirò a parteciparvi!

Mi scuso con Paolone per la sovrapposizione delle date delle manifestazioni ma evidentemente questo week end andava bene ad entrambi

Ciaoo

________________________

C.F.I. Siamo Noi
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 17/11/2008 : 20:57:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ci mancherebbe Andrea, sono io che mi scuso con Voi, mi sarebbe piaciuto esserci, purtroppo con la manifestazione che abbiamo avuto, programmata gia da inizio anno non ho potuto non esserci, invece Voi?
Dimmi dimmi com'è andata?
Sarà certamente contento ed orgoglioso di voi il buon Diego.



http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano




Torna all'inizio della Pagina

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 10:12:59  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto aspettando le foto e poi magari scriverò un piccolo report.

Mi preme comunicare che l'enduro si è svolto magnificamente e soprattutto tramite il ricavato delle iscrizioni e di una lotteria abbiamo raccolto 500€ da donare in beneficienza. Per una sede periferica di modeste dimensioni come la nostra e per un enduro in cui hanno partecipato 12 coppie è tantissimo.

Mi preme ringraziare i gestori del lago MANDARINO che hanno contribuito alla beneficienza, ringrazio tutti i partecipanti per la loro generosità e un ringraziamento particolare va a Davide del negozio ADDA PESCA SPORT di Canonica che, essendo molto legato a Diego, ci ha messo a disposizione parecchi premi per la lotteria.

Ed infine, un grande pensiero ed una preghiera per Diego che da lassù ha vegliato su di noi affinchè tutto filasse a meraviglia!

I 500€ raccolti andranno all'associazione: "AMICI DELLA PEDIATRIA" degli ospedali riuniti di Bergamo.

________________________

C.F.I. Siamo Noi
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 11:30:02  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kleidemos, percortesia fai un bel trafiletto (una colonna con due foto) per le riviste da inserire nell'area sedi periferiche. Queste attività devono essere messe in risalto per la loro valenza.
Abbiamo degli spazi (forum, riviste, e giornalino) usiamoli!!!

ciao e bravi!!!


Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Modificato da - conte in data 19/11/2008 14:51:19
Torna all'inizio della Pagina

juri furino
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Settala


30 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 15:42:24  Mostra Profilo Invia a juri furino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E stato propio un bel evento dove tutto si e' svolto in un clima di vera amicizia.

colgo l'occasione per fare i complimenti al nostro presidente da parte di tutta la societa'.






furino juri
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 15:13:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti!
L'amico scomparso di certo apprezzera' l'essere ricordato cosi', con una manifestazione di tutti i suoi soci a pesca!!! Io ne sarei orgoglioso almeno!!!
In piu', un piccolo gesto di beneficienza puo' valere moltissimo per chi ne ricevera' i benefici. Immagine dei carpisti compresa!
Grandi ragazzi!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 19/11/2008 : 19:33:34  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti faccio veramente i complimenti Andrea.. queste sono cose che valgono tutte le big di questa terra,e con la tua sede sei sempre presente,..tu dici piccola...sarà..... ma grandissima di cuore e da portare esempio a tutti e a noi stessi x primi
sono convinto che in futuro la nostra collaborazione e l'aiuto reciproco porteranno c.f.i. a fare molte cose interessanti
ancora complimenti ..siete grandi!!!!

cago ergo sum




C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 20/11/2008 : 23:26:46  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, davvero. Ricevere i vostri consensi e le vostre dimostrazioni di affetto mi dà la carica per continuare insieme al mio club e devo dire che dopo un po' di anni di vita si è creato un bel gruppo con il quale si può fare davvero qualcosa di importante... Anche perchè noi di Canonica ci troviamo "chiusi" in mezzo a due colossi come Rudiano capitanati dal grande PMcComy e da Milano con a capo Umbe per cui le premesse ci son tutte.

Per Conte: non riesco ad inserire le foto su questo forum, in ogni caso farò un articoletto per riviste e giornalino e vedrò di redigere comunque un reportino nella sezione report. Tramite un amico forse riusciamo anche a metter un trafiletto sul principale quotidiano bergamasco "L'Eco di Bergamo" ma non prometto nulla di certo.

Per Umbe: settimana prossima ho un esame in univ. e poi ci dobbiamo vedere prima della fine dell'anno perchè nel 2009 bisogna fare qualcosa insieme a livello di enduro e pulizia sponde.

Per PMcComy: quando cacchio riuscirò a venire a fare sta benedetta gara di lancio???


Che figo, c'ho già una stellina!!!


________________________

C.F.I. Siamo Noi
Resp. sede periferica n°62
Canonica D'Adda (BG)
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 22:30:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le fotografie a testimonianza dell'evento, bravi ragazzi, grandi

Tasto sinistro e si apre la fotografia










http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano





Modificato da - PMcComy in data 24/11/2008 19:50:34
Torna all'inizio della Pagina

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 12:36:57  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del piacere Paolo.

Le prime due foto sono relative all'assegno da 500€ ottenuto grazie alla generosità di molte persone.

Mentre l'ultima foto ritrae una cattura doppia per i vincitori della manifestazione.

________________________

C.F.I. Siamo Noi
Resp. sede periferica n°62
Canonica D'Adda (BG)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000