ciao a tutti... volevo sapere se a gennaio il lago di fimon puo regalare qualche bella cattura o se a causa della bassa profondtà e del freddo ghiaccia:........... grazie a tutti
la vita è come uno specchio... sorridigli e ti sorriderà!
...dipende tutto dalle temperature...se fa un gennaio freddo con temperature costanti che vanno 4 o 5 gradi sotto lo zero è molto probabile che si ghiacci...per quanto riguarda l'argomento catture qualche possibilità di effettuarle c'è sempre a patto di pasturare poco e con maniera...attento comunque a dove posteggi la macchina visto gli ultimi eventi successi...usa i tendifilo (obbligatori) e recupera le canne alla mattina presto se non vuoi avere una partenza causata da qualche spinnista...devo avvertirti che comunque sarà ancora infestato di erbai e trovare qualche buco in mezzo all'erba non è semplice, ma cercando si trovano...cmq al massimo metti un messaggio sul forum quando vai che al massimo ti dico come sono le condizioni e se percaso con l'anno nuovo hanno applicato qualche nuovo regolamento...ciao
Sebastiano Rampazzo
....se non c'è da pasturare almeno due settimane prima...non fa per me
ok grazie mille intanto... cmq volevo andare il 5 6 7 gennaio ..... x la macchina è meglio tenerla in vista vero?? per quanto riguarda la pesca che consigli mi puoi dare? meglio pescare sotto riva o al centro del lago .'.'?????????????? grazie ancora
la vita è come uno specchio... sorridigli e ti sorriderà!
...si...è meglio, se possibile, se scegli una postazione dove hai la macchina dietro alle spalle...per ciò che concerne la strategia io ho sempre pescato all'interno dei buchi tra gli erbai...sia nel sottoriva che a centro lago...meglio se innescando presentazioni pop up o comunque leggere visto lo spesso strato di melma che è presente sul fondo...cerca di montare un accampamento il più discreto possibile e...in bocca alla carpa!
Sebastiano Rampazzo
....se non c'è da pasturare almeno due settimane prima...non fa per me