"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Quota 2009

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che l'avatar verrà inserito solo ai soci C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Quota 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diaflash240
S. Virtuale 2009

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L'Aquila

257 Messaggi

Inserito il - 31/12/2008 : 11:09:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Info per provvedere al pagamento...
Grazie

boli
C.F.I. Gonzaga

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

1094 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 12:43:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel sito C.F.I. seleziona la sede centrale N°1, dove puoi trovare le modalità per l'iscrizione.
Ma.... scusa la curiosità, perchè non provi ad iscriverti alla sede più comoda da raggiungere per Tè, e vivere la parte più interessante di C.F.I., ovvero la vita sociale, essere partecipe reale delle attività, fare nuove amicizie che spesso donano soddisfazioni indescrivibili, io la sede virtuale la vedrei più come un avvicinamento, una presentazione che porti gli associati alle sedi "reali" (se così si possono definire).

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

Serrano77
ospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo

730 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 12:54:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Nel sito C.F.I. seleziona la sede centrale N°1, dove puoi trovare le modalità per l'iscrizione.
Ma.... scusa la curiosità, perchè non provi ad iscriverti alla sede più comoda da raggiungere per Tè, e vivere la parte più interessante di C.F.I., ovvero la vita sociale, essere partecipe reale delle attività, fare nuove amicizie che spesso donano soddisfazioni indescrivibili, io la sede virtuale la vedrei più come un avvicinamento, una presentazione che porti gli associati alle sedi "reali" (se così si possono definire).

Quoto alla stragrande!!!
Da quando mi sono iscritto alla mia sede ho conosciuto delle persone magnifiche che non sono solo ottimi compagni di pesca, ma anche amici nella vita quotidiana

Sede CFI 96 Jesi
www.karpisti.it

umbe
ospite

Prov.: Milano
Città: cornaredo

2191 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 18:44:58  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boli

Buoli Claudio

ristraquoto.. penso che il conoscere nuove persone con cui parlare,confrontarsi,iniziare nuove avventure sia il + grosso vantaggio che un pescatore ha dall'iscriversi a una sede fisica ,soprattutto sul piano umano,si hanno grandi soddisfazioni ,sia a dare che a ricevere
ottima osservazione boli

cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 22:29:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto perfettamente il vostro ragionamento.
Purtroppo a L'Aquila non c'è nessuna sede del CFI...così non nascondo che mi fa piacere essere iscritto alla sede virtuale...

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 22:30:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da boli

Buoli Claudio

Boli hai fatto centro, non c'è niente di meglio che allacciare contatti con persone nuove, umanamente ti fa star bene e ti senti appagato

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/

C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
resp. Team Carpfishing Rudiano

"Cerchiamo di lamentarci di meno e di aiutare di più!"

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 01/01/2009 : 23:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non metto in dubbio questo, assolutmaente, il bello del carpfishing è proprio fare nuove amicizie.
Scusate se insisto però, mi potreste dire gentilmente l'importo della quota e le coordinate per effettuare il pagamento?
Grazie

agozurma
Presidente C.F.I.

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 12:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La quota di iscrizione a CFI è di 12,50 € il n.ro di bollettino lo trovi sul sito di CFI.
Ciao.

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 02/01/2009 : 12:29:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie molto gentile.

Cece
C.F.I. Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: nessuna

449 Messaggi

Inserito il - 03/01/2009 : 17:28:25  Mostra Profilo Invia a Cece un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.carpfishingitalia.it/tesseramento.html

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 11:47:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pagamento effettuato on-line.
A quale indirizzo mail devo inviare l'attestazione di pagamento?
Grazie

agozurma
Presidente C.F.I.

Città: Rovigo

1844 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 13:00:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mandalo a me.
Ciao

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:18:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello pero' vedere che c'e' qualcuno che ci tiene ad essere di CFI anche quando nella sua zona tutto porterebbe a lasciar stare.
Bravo DIAFLASH, sia mai che un giorno non possa essere proprio tu a fondare una sede nella tua zona.
Chi e' al di fuori di questa realta' non puo' davvero immaginare che tipo di persone siano quelle che hanno davvero a cuore Carpfishing Italia. Ho conosciuto i carpisti piu' in gamba in assoluto che, senza dover essere dei numeri 1 e apparire per forza, si battono per questa magnifica disciplina a titolo gratuito.
Immagino che anche tu abbia qualcosa di speciale se senti forte il desiderio di essere parte della famiglia!
Speriamo di conoscerci in fiera!!! CIAO!!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 15:48:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X Agozurma
Mi daresti gentilmente l'indirizzo di posta, perchè dal sito non riesco ad inviare l'allegato del versamento.
Grazie

X Giankanet
Ti ringrazio di cuore, mi lasci senza parole.
Non nego che mi piacerebbe organizzare una sede qui a L'Aquila, o anche solo impegnarsi per CFI; però purtroppo i vari impegni mi lasciano davvero poco tempo e sono sicuro che non riuscirei a seguire le cose come si deve.
Spero non manchi occasione per conoscersi, purtroppo in fiera non ci sarò...
Fabrizio

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:01:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non importa per la fiera! Ci saranno di sicuro altre occasioni!

Per il discorso tempo da dedicare, e' un problema di tutti! Ma non si sa mai nella vita, potresti un giorno trovarti in condizione di farlo, oppure restare sempre un socio affezzionato! Servono moltissimo sempre anche quelli! A presto!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 20/01/2009 : 16:30:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giankanet

Restare sempre un socio affezzionato! Servono moltissimo sempre anche quelli! A presto!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net

Quello di sicuro...

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 09:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate sapete darmi la mail del Presidente, per inviare copia del pagamento?
Grazie

devis
Ospite

Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto

2627 Messaggi

Inserito il - 21/01/2009 : 20:04:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti confiene fare un fax alla sede
io ho fatto cosi!!

Collaboratore "powerparticles"
C.F.I SIAMO NOI
santi devis

Segretario
nuovo ospite

Città: Lendinara

14 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 13:53:05  Mostra Profilo Invia a Segretario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da devis

ti confiene fare un fax alla sede
io ho fatto cosi!!

Una email è MEGLIO.

C.F.I SIAMO NOI
santi devis

diaflash240
S. Virtuale 2009

257 Messaggi

Inserito il - 22/01/2009 : 17:16:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di diaflash240 Invia a diaflash240 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho inviato la mail, mi ha già risposto il presidente, grazie.

devis
Ospite

Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto

2627 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 12:19:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
piu' veloci della luce arrivato capellino e adesivo con rispettiva tessera!!!!!!!!!(parlo per tesseramento soci virtuali)
ottimo

C.F.I SIAMO NOI
santi devis

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 12:19:56  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devis, toglimi una curiosità..... perchè non ti iscrivi da noi?

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000