Autore |
Discussione |
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: L'Aquila
257 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2008 : 11:09:52
|
Info per provvedere al pagamento... Grazie
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 12:43:09
|
Nel sito C.F.I. seleziona la sede centrale N°1, dove puoi trovare le modalità per l'iscrizione. Ma.... scusa la curiosità, perchè non provi ad iscriverti alla sede più comoda da raggiungere per Tè, e vivere la parte più interessante di C.F.I., ovvero la vita sociale, essere partecipe reale delle attività, fare nuove amicizie che spesso donano soddisfazioni indescrivibili, io la sede virtuale la vedrei più come un avvicinamento, una presentazione che porti gli associati alle sedi "reali" (se così si possono definire).
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
Serrano77
ospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo
730 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 12:54:26
|
Citazione: Nel sito C.F.I. seleziona la sede centrale N°1, dove puoi trovare le modalità per l'iscrizione. Ma.... scusa la curiosità, perchè non provi ad iscriverti alla sede più comoda da raggiungere per Tè, e vivere la parte più interessante di C.F.I., ovvero la vita sociale, essere partecipe reale delle attività, fare nuove amicizie che spesso donano soddisfazioni indescrivibili, io la sede virtuale la vedrei più come un avvicinamento, una presentazione che porti gli associati alle sedi "reali" (se così si possono definire).
Quoto alla stragrande!!! Da quando mi sono iscritto alla mia sede ho conosciuto delle persone magnifiche che non sono solo ottimi compagni di pesca, ma anche amici nella vita quotidiana
Sede CFI 96 Jesi www.karpisti.it |
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 18:44:58
|
Citazione: Messaggio inserito da boli
Nel sito C.F.I. seleziona la sede centrale N°1, dove puoi trovare le modalità per l'iscrizione. Ma.... scusa la curiosità, perchè non provi ad iscriverti alla sede più comoda da raggiungere per Tè, e vivere la parte più interessante di C.F.I., ovvero la vita sociale, essere partecipe reale delle attività, fare nuove amicizie che spesso donano soddisfazioni indescrivibili, io la sede virtuale la vedrei più come un avvicinamento, una presentazione che porti gli associati alle sedi "reali" (se così si possono definire).
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio
ristraquoto.. penso che il conoscere nuove persone con cui parlare,confrontarsi,iniziare nuove avventure sia il + grosso vantaggio che un pescatore ha dall'iscriversi a una sede fisica ,soprattutto sul piano umano,si hanno grandi soddisfazioni ,sia a dare che a ricevere ottima osservazione boli
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it |
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 22:29:01
|
Quoto perfettamente il vostro ragionamento. Purtroppo a L'Aquila non c'è nessuna sede del CFI...così non nascondo che mi fa piacere essere iscritto alla sede virtuale... |
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 22:30:15
|
Citazione: Messaggio inserito da boli
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio
Boli hai fatto centro, non c'è niente di meglio che allacciare contatti con persone nuove, umanamente ti fa star bene e ti senti appagato
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
C.F.I. SIAMO NOI Cominelli Paolo resp. Team Carpfishing Rudiano
"Cerchiamo di lamentarci di meno e di aiutare di più!"
|
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 23:51:34
|
Non metto in dubbio questo, assolutmaente, il bello del carpfishing è proprio fare nuove amicizie. Scusate se insisto però, mi potreste dire gentilmente l'importo della quota e le coordinate per effettuare il pagamento? Grazie |
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 12:10:24
|
La quota di iscrizione a CFI è di 12,50 € il n.ro di bollettino lo trovi sul sito di CFI. Ciao. |
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2009 : 12:29:10
|
Grazie molto gentile.
|
|
|
Cece
C.F.I. Udine
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: nessuna
449 Messaggi |
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 11:47:27
|
Pagamento effettuato on-line. A quale indirizzo mail devo inviare l'attestazione di pagamento? Grazie |
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 13:00:57
|
Mandalo a me. Ciao |
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 15:18:46
|
E' bello pero' vedere che c'e' qualcuno che ci tiene ad essere di CFI anche quando nella sua zona tutto porterebbe a lasciar stare. Bravo DIAFLASH, sia mai che un giorno non possa essere proprio tu a fondare una sede nella tua zona. Chi e' al di fuori di questa realta' non puo' davvero immaginare che tipo di persone siano quelle che hanno davvero a cuore Carpfishing Italia. Ho conosciuto i carpisti piu' in gamba in assoluto che, senza dover essere dei numeri 1 e apparire per forza, si battono per questa magnifica disciplina a titolo gratuito. Immagino che anche tu abbia qualcosa di speciale se senti forte il desiderio di essere parte della famiglia! Speriamo di conoscerci in fiera!!! CIAO!!!!
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. www.goldcarp.net
|
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 15:48:04
|
X Agozurma Mi daresti gentilmente l'indirizzo di posta, perchè dal sito non riesco ad inviare l'allegato del versamento. Grazie
X Giankanet Ti ringrazio di cuore, mi lasci senza parole. Non nego che mi piacerebbe organizzare una sede qui a L'Aquila, o anche solo impegnarsi per CFI; però purtroppo i vari impegni mi lasciano davvero poco tempo e sono sicuro che non riuscirei a seguire le cose come si deve. Spero non manchi occasione per conoscersi, purtroppo in fiera non ci sarò... Fabrizio |
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 16:01:28
|
Non importa per la fiera! Ci saranno di sicuro altre occasioni!
Per il discorso tempo da dedicare, e' un problema di tutti! Ma non si sa mai nella vita, potresti un giorno trovarti in condizione di farlo, oppure restare sempre un socio affezzionato! Servono moltissimo sempre anche quelli! A presto!
CFI SIAMO NOI!
|
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2009 : 16:30:47
|
Citazione: Messaggio inserito da giankanet
Restare sempre un socio affezzionato! Servono moltissimo sempre anche quelli! A presto!
CFI SIAMO NOI!
Quello di sicuro... |
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 09:47:01
|
Scusate sapete darmi la mail del Presidente, per inviare copia del pagamento? Grazie |
|
|
devis
Ospite
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto
2627 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 20:04:01
|
ti confiene fare un fax alla sede io ho fatto cosi!!
Collaboratore "powerparticles" C.F.I SIAMO NOI santi devis |
|
|
Segretario
nuovo ospite
Città: Lendinara
14 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 13:53:05
|
Citazione: Messaggio inserito da devis
ti confiene fare un fax alla sede io ho fatto cosi!!
Una email è MEGLIO.
Collaboratore "powerparticles" C.F.I SIAMO NOI santi devis
|
|
|
diaflash240
S. Virtuale 2009
257 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2009 : 17:16:48
|
Ho inviato la mail, mi ha già risposto il presidente, grazie. |
|
|
devis
Ospite
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto
2627 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2009 : 12:19:59
|
piu' veloci della luce arrivato capellino e adesivo con rispettiva tessera!!!!!!!!!(parlo per tesseramento soci virtuali) ottimo
Collaboratore "powerparticles" C.F.I SIAMO NOI santi devis |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2009 : 12:19:56
|
Devis, toglimi una curiosità..... perchè non ti iscrivi da noi?
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
|
Discussione |
|