Autore |
Discussione |
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 16:27:38
|
Le sedi da me coordinate sono tute quelle delle regioni: Piemonte Friuli Venezia Giulia Trentino Alto Adige. Si aggiungono a queste le seguenti Lombarde: Orzinuovi, Brescia e Milano ed ovviamente Treviso.
Saluti
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
|
Modificato da - conte in Data 17/02/2009 16:28:26
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 17:24:36
|
Ciao Max. Mi sai dire quest'anno con chi saremo? Mi pare di capire che ci saranno novità.
MIRROR CARP VERONA SEDE PERIFERICA CFI NR. 50.
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|
conte
C.F.I. Silea
3180 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 18:10:15
|
Enrico stà bon un attimo....... cosa eri dietro il mio pc ad aspettare che mettessi fuori il post??????
Ci avrei scommesso non sò quanto su cosa avresti scritto! eheeheheh Abbiamo un pò riorganizzato le zone e le sedi in base ai coordinatori. Non posso avere più sedi degli altri e quindi probabilemnte passerai ad altro coordinatore che ci guadagnerà un sacco!! In caso contrario sarai tutto mio e ancora mio!!!
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2009 : 23:13:57
|
Tu sarai del vecchio Ago. Ciao. |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 08:13:09
|
Eh già, caro Max. Devi stare attento quando posti qualcosa perchè sono sempre lì dietro..... IL PC OVVIAMENTE (E NON PENSARE MALE).
Citazione: Messaggio inserito da conte
Enrico stà bon un attimo....... cosa eri dietro il mio pc ad aspettare che mettessi fuori il post??????
Ci avrei scommesso non sò quanto su cosa avresti scritto! eheeheheh Abbiamo un pò riorganizzato le zone e le sedi in base ai coordinatori. Non posso avere più sedi degli altri e quindi probabilemnte passerai ad altro coordinatore che ci guadagnerà un sacco!! In caso contrario sarai tutto mio e ancora mio!!!
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
Modificato da - Enrico (Vr) in data 18/02/2009 08:15:27 |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
758 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 08:17:51
|
Bene, devo dire che con Max mi sono trovato benissimo, disponibilissimo a qualsiasi mia richiesta di chiarimento o informazioni. Con Ago non ho alcun dubbio che continueremo sulla vecchia strada cominciata con Max. Bye!
Citazione: Messaggio inserito da agozurma
Tu sarai del vecchio Ago. Ciao.
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 23:38:38
|
nooo, coordinati dal conte!!! non so se gioire o temere!!!
a parte gli scherzi, caro Max, mi fa veramente piacere che ti sia preso questo incarico anche per il piemonte, sicuramente lavoreremo molto bene insieme, già ci sono delle idee nel cassetto che presto, come ben sai, tireremo fuori... hai il pieno appoggio e la stima della nostra sede. saluti cari
CFI SIAMO NOI Gabriele Quaglio
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
|
|
conte
C.F.I. Silea
3180 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 16:11:10
|
mertz.... tremaaaaaaaaaaaaa arriva il ba bau ahahahahaahah Il piemonte è una terra che mi ha dato molto in temini di professionalità e di amicizie e quindi sarà un piacere avervi come coordinatore. Enrico, mi dispiace perderti.... ti ha voluto Agostino :O) Sei una persona eccellente e con agostino sono certo che farai ancora meglio, nei miei confronti.... sei troppo buono.
caio
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
|
Discussione |
|