Autore |
Discussione |
agozurma
Presidente C.F.I.
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo
1844 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2009 : 16:56:50
|
Comunico la finale del 2009 nei giorni 10-11-12 luglio 2009 presso il lago di Guardialfiera o diga del Liscione in provincia di Campobasso. A breve manderò a tutte le sedi finaliste regolamento e riferimenti necessari. Anticipo che non si userà la barca, che le postazioni sono raggiungibili con l'auto e che lo spazio sarà minimo di 80 metri per coppia. Ciao.
|
|
Thor
C.F.I. Bologna
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
311 Messaggi |
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
Regione: Lombardia
Prov.: cr
Città: Crema
1072 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 10:57:06
|
Bene.....anzi benissimo (riguardo alla data posticipata)
Si rivelerà sicuramente un'esperienza entusiasmate e indimenticabile
teocarper
************************ CFI SIAMO NOI ************************ |
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche
512 Messaggi |
|
carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 17:07:00
|
Ragazzi vorrei mangiarmi una pietra!!!!!!!!! Io sono in finale e molto probabilmente dovrò saltarla visto che è troppo vicina alla nascita del mio pargoletto!!!!!!!! Accidenti dopo tutto quello che mi sono dannato ad Ostellato in semifinale per qualificarmi, peccato...
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
|
|
gigicarp
ospite
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 17:33:48
|
Sara un viaggio lungo ma sono certo che sarà una bella esperienza
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 18:10:14
|
Luca allora mi sà che sarai assente giustificato! Comunque dovrai trovare un sostituto :O)
ciao caro
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
Rio
C.F.I. Venezia
Città: Padova
506 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 19:14:04
|
Ok Luca, ti sostituisco io vai tranquillo!!!
Hehheheheh!!!!
No No No NOOOOO non si può heheheheh
Che il carpfishing sia sempre con tutti noi. |
|
|
dannycarp
C.F.I. Roma
Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino
930 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2009 : 22:08:26
|
vi posso solo dire preparatevi a 100 partenze in 3 gg...... tutte di taglia mini! diciamo un bel campo gara! sarà un duro lavoro per i giudici!!!!
CFI SIAMO NOI! DANIELE GALATI BIG CARP TEAM ROMA WORLD FISHING |
Modificato da - dannycarp in data 30/03/2009 22:10:56 |
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 11:25:18
|
E' sapete indicarmi quale sarà il peso minimo per considerare valida la cattura ?
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it |
|
|
misterfusion2
C.F.I. Appennino
Città: Rastignano
590 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 11:57:39
|
ma quanto ponti ci sono in mezzo a 'sto lago? mai visto niente di simile...incredibile...
Andrea Boninsegna
Responsabile sede 122 "Area 51" http://area51sede122.forumfree.net/ |
|
|
dannycarp
C.F.I. Roma
Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino
930 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2009 : 21:26:04
|
io penso che il peso per convalidare la cattura dovra essere molto basso!
CFI SIAMO NOI! DANIELE GALATI BIG CARP TEAM ROMA WORLD FISHING |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 09:18:49
|
Citazione: Messaggio inserito da gigicarp
E' sapete indicarmi quale sarà il peso minimo per considerare valida la cattura ?
CFI SIAMO NOI
di solito il minimo è 3 Kg....poi vista la particolarità del campo gara....non sò
teocarper
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
512 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 10:28:21
|
Carissimi,questo fine settimana ci sarà il primo enduro nella storia del lago(il bacino ha oltre 40 anni di età ed è il secondo sbarramento del sud per estensione dopo quello di Occhito)quindi avremo modo di testare le sue potenzialità in termini di catture. Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese....
Pietro Cicchetti "C.F.I. siamo noi" |
|
|
Thor
C.F.I. Bologna
311 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 12:19:20
|
Citazione: Messaggio inserito da jummy
Carissimi,questo fine settimana ci sarà il primo enduro nella storia del lago(il bacino ha oltre 40 anni di età ed è il secondo sbarramento del sud per estensione dopo quello di Occhito)quindi avremo modo di testare le sue potenzialità in termini di catture. Potrebbero esserci delle piacevoli sorprese....
Pietro Cicchetti "C.F.I. siamo noi"
speriamo!
in bocca al lupo e teneteci informati! :)
------------------------- Responsabile Sede CFI n°5 - Felsinea Carp Club http://www.felsineacarpclub.it/ |
|
|
carpafritta
C.F.I. Bologna
Città: casalecchio di reno
61 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 23:33:16
|
speriamo che possiate testare al meglio le potenzialita' di questo stupendo lago di cui ho sentito parlara da un amico del posto ma che vista la distanza non avevo mai pensato di pescarci!! guarda caso la finale la faremo proprio li'....e io ci saro'..... in bocca al lupo!!
a forza di tirare,prima o poi il filo si rompe!!! |
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 01:23:29
|
e magari si scopre qualche buon itinerario... ottima scelta,anche se a dirla tutta, a dover fare tutta quella strada x arrivare a fare la finale mi sono un po smontato....(vabbe avevo usato un'espressione un po piu colorita......ma poi ho corretto..) ma ragionandoci sopra è giusto cosi... è giusto che c.f.i. sia presente in ogni zona d'italia a maggior ragione dove ancora il c.f. non è ancora molto praticato una ragione in più x essere presenti x c.f.i. questo e altro... ciao
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it
http://umbecarpone.forumup.it/index.php?mforum=umbecarpone&sid=b1c653cfd73a8676c84dc851b09ab14c |
Modificato da - umbe in data 04/04/2009 01:28:55 |
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
1844 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 08:47:30
|
Grazie ragazzi ero sicuro che la distanza non bastava a scoraggiarvi, anzi ancora una volta un attestato di appartenenza che la dice lunga sul valore della nostra associazione. Ciao |
|
|
moka
nuovo ospite
Prov.: Verona
Città: san bonifacio
16 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 12:13:02
|
salve ragazzi....anche noi del blu carp team di vicenza ci saremo. pochi ma buoni |
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 15:08:11
|
Vorrei capire se e' possibile organizzarsi dal Veneto con qualche mezzo a noleggio, visto che siamo parecchi. Chiedo ai responsabili delle sedi della zona se ci avevano pensato. Al limite contattatemi che vediamo di parlarne. Noi abbiamo una sola coppia che purtroppo, ha qualche seria difficolta' a recarsi fino a Campobasso con mezzi propri. Grazie e a presto.
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. www.goldcarp.net
|
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2009 : 17:10:59
|
Citazione: Messaggio inserito da giankanet
Vorrei capire se e' possibile organizzarsi dal Veneto con qualche mezzo a noleggio, visto che siamo parecchi. Chiedo ai responsabili delle sedi della zona se ci avevano pensato. Al limite contattatemi che vediamo di parlarne. Noi abbiamo una sola coppia che purtroppo, ha qualche seria difficolta' a recarsi fino a Campobasso con mezzi propri. Grazie e a presto.
Noi abbiamo 3 coppie e stiamo cercando di vedere se riusciamo a fare 1/2 furgoni e poi auto...ci sentiamo in pvt quando so di preciso qualcosa in più.
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 08:34:13
|
Le due coppie di VERONA SEDE NR. 50 rispondono .... PRESENTE! Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 16:44:54
|
Le coppie del mio club che si sono qualificate mi chiedono se è possibile sapere il peso minimo per considerare valida la cattura ?
Inoltre se qualcuno è della zona potrebbe fornire dei contatti di alberghi bed and breakfast o quant'altro, in quanto visto la distanza qualcuno vorrebbe scendere un giorno prima e riposarsi almeno una notte.
|
|
agozurma
Presidente C.F.I.
1844 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 14:14:25
|
Non possiamo ancora stabilire il peso minimo, attendiamo l'esito dell'enduro che verrà fatto a breve. Ciao. |
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 20:25:16
|
Citazione: Messaggio inserito da gigicarp
Le coppie del mio club che si sono qualificate mi chiedono se è possibile sapere il peso minimo per considerare valida la cattura ?
Inoltre se qualcuno è della zona potrebbe fornire dei contatti di alberghi bed and breakfast o quant'altro, in quanto visto la distanza qualcuno vorrebbe scendere un giorno prima e riposarsi almeno una notte.
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it
Giusto, qualcuno pensa anche di fare il turista per un paio di giorni, e approfittare dell'occasione per visitare i dintorni del lago. Saremo grati a chi ci consiglia dove Mangiare, Bere e dormire bene, a prezzi onesti.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2009 : 11:45:34
|
Avete qualche news in merito a bed and breakfast o quant'altro ?
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2009 : 11:48:47
|
Ormai manca poco...
|
|
ale77
nuovo ospite
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: collesalvetti
10 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2009 : 08:41:08
|
Sarà una lunga trasferta.....speriamo di reggere al caldo xchè se è come penso,ci si squaglia tutti!!!! |
|
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 09:11:43
|
info, info, info........ ci serve sapere tutto su questa diga!!!!!!
teocarper
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
512 Messaggi |
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 15:48:13
|
Da che parte del lago si farà il campo gara ? E' ricco di ostacoli sul fondale ?
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
512 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 16:28:56
|
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=PqalobA][/url]
Evidenziato in giallo è il campo gara richiesto.Sicuramente molto più ampio del necessario,ma bisognerà muoversi in funzione del livello dell'acqua,quindi dell'accessibilità delle sponde.Questo incide anche sulla presenza di ostacoli.E' una diga,quindi la vallata è stata allagata con tanto di casolari,vecchi pali della luce e ponti.Ora c'è da vedere a che profondità saranno e quanto distanti dalla riva.D'altra parte in alcuni tratti l'acqua arriva fino alla vegetazione perimetrale garantendo ostacoli a portata di lancio.
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2009 : 17:02:20
|
Ok grazie, sarà sicuramente una bella esperienza..."speremo ben.." Ultime due precisazioni: * Nel regolamento c'è scritto "La pasturazione è libera in qualsiasi momento della gara" non c'è limite di orario neanche per il rocket ?
* Peso minimo per considerare valida la cattura ?
Modificato da - gigicarp in data 30/06/2009 17:11:19 |
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
512 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 09:01:46
|
Per quanto riguarda peso minimo e pasturazione(modi e tempi) io direi di stabilirlo il giorno del ritrovo tutti insieme in modo da evitare qualsiasi tipo di problema. Intanto se potete riconfermare su questo post le coppie sicure che saranno presenti,possiamo già studiare un campo gara adeguato e prenotare il pranzo finale. Grazie a tutti.
|
|
gigicarp
ospite
369 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 09:58:30
|
Per la sede 159 saranno presenti le seguenti 3 coppie: 1 - Franco Manfrin - Antonio Barbiero 2 - Geron Andrea (in sostituzione di Borello) – Marco Barbiero 3 - Benato Matteo - Ravarotto Samuele
Modificato da - gigicarp in data 01/07/2009 16:13:50 |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 13:10:04
|
Per la sede nr. 50 di verona (salvo problemi dell'ultimo minuto) ZARDINI MARIO con FONTANA EROS POLDI LUCA con POLDI NICOLA. Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
|
teocarper
C.F.I. Orzinuovi
1072 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:31:40
|
Sede N° 66 Orzinuovi - 3 Coppie - 1) Castellazzi - Castellazzi 2) Bellacapa - Moretti 3) Gennari - Gennari
teocarper
|
|
Thor
C.F.I. Bologna
311 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 17:47:56
|
sede n° 5 - Bologna 1 coppia
Tagliavini - Bernardoni
------------------------- Responsabile Sede CFI n°5 - Felsinea Carp Club http://www.felsineacarpclub.it/ |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 22:32:50
|
Sede 116 di Padova n° 1 coppia Chetrone Andrea - Tasinato Manolito
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea |
|
|
Discussione |
|