| Autore |
Discussione  |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 14:30:20
|
Ciao a tutti. Casualmente mi sono imbattuto su internet in una pubblicità in cui dicevano che potevi mandare SMS gratis (da internet) a tutti i cellulari. La cosa mi ha un pò sorpreso ed incuriosito. E' veramente possibile inviare SMS gratis da internet senza addebiti vari? Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
|
|
|
cic
C.F.I. Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Nimis
648 Messaggi |
|
|
Magiostra
ospite

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gambolò
274 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 16:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Enrico (Vr)
Ciao a tutti. Casualmente mi sono imbattuto su internet in una pubblicità in cui dicevano che potevi mandare SMS gratis (da internet) a tutti i cellulari. La cosa mi ha un pò sorpreso ed incuriosito. E' veramente possibile inviare SMS gratis da internet senza addebiti vari? Bye!
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
si certo

|
 |
|
|
Mussel
C.F.I. Torino

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
1152 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 16:50:30
|
Con il mio club dobbiamo mandare una volta al mese più di 70 sms a tutti i soci, qualcuno sa consigliarmi un modo conveniente per farlo?
-------------------------- Federico Chiais
CFI SIAMO NOI CARPFISHING IS NOT A CRIME
www.big-fish.it/forum www.carpistiextremisti.com/
|
 |
|
|
cic
C.F.I. Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Nimis
648 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 18:33:05
|
ciao MUSSEL, 70 sms sono un po tantini e come spesa in un colpo solo è notevole!!!!Noi come Club abbiamo preso una sim card che usiamo per mandare sms a tutti i soci del nostro club su quando ci sono incontri-riunioni ecc, ti conviene dare un occhiata alle compagnie telefoniche (Tim-Wodafone e Wind)se hanno qualche buona offerta solo x Sms e attivate una Sim con loro solo x questo scopo!!!
Ciao
CFI SIAMO NOI!!! www.carpdimensionteam.com
SALUTI DA CIC_ZIC_CPS GLI AMICI DELLA PASSERA (come pesce si intende) |
 |
|
|
kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda

Prov.: Lecco
252 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 19:56:40
|
Io sono cliente Alice adsl, se ti crei una casella di posta poi hai 10 sms al giorno da inviare a qualsiasi operatore, il numero che esce a chi hai spedito l'sms è quello del tuo telefono fisso.
Poi con la Vodafone ho 10 sms gratis al giorno verso i clienti Vodafone.
Per la gestione di una sede periferica l'ideale è che la maggior parte dei soci abbia una casella mail, con gli sms è meno pratico perchè hai pochi caratteri a disposizione.
Ciao
|
boli
C.F.I. Gonzaga

Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2009 : 18:30:30
|
Una interessante applicazione di Facebook è chat-SMS consente di inviare fino a 5 messaggi al giorno, senza registrazioni e senza complesse operazioni direttamente dalla propria pagina personale su Facebook. Basta aprire il proprio profilo e fare clic su + per aggiungere una nuova scheda, nella casella di ricerca digitare chat, in modo che sia visualizzata la voce ChatSMS, a questo punto è sufficente inserire il numero di cellulare ed il testo e premere Send per inviare l'SMS.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
 |
|
| |
Discussione  |
|