ciao a tutti i carpisti volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso andare a pescare sul fiume Adda e se ci sono zone delimitate apposta per il carp fishing e il regolamento
ciao a tutti i carpisti volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso andare a pescare sul fiume Adda e se ci sono zone delimitate apposta per il carp fishing e il regolamento
ciao a tutti i carpisti
Nella zona di Adda sud non esistono zone specifiche per il CF, in Provincia di Lodi e' ammessa la pesca notturna alla carpa, occhio alle zone di parco e attenzione al divieto (la pesca alla carpa e' attualmente chiusa sino al 15 di giugno). ciao marco
Carpa:divieto per il periodo di frega solo per l’Adda dal 15/4 al 15/6. Durante tali periodi, è anche vietata la pesca denominata "Carp fishing" e, in particolare, è vietato l’utilizzo di boiles sul fiume adda e cconsentito fare la notte e cconsentito pescare dalla barca basta che sia attaccata alla sponda esistono zone di divieto assoluto di pesca,zone di ripopolamento ecc a seconda dei tratti interessati da quest anno e stato fatto un regolamento unico su tutto il fiume adda che interessa piu province lodi milano lecco
ciao umbe ascolta ma sai mica qualche posto nella provincia di milano tipo trezzo o d' intorni? Sai dirmi anche il sito dove posso trovare indicazioni??? GRAZIE
mi spiace..io l-adda non lo frequento da almeno 10 anni e in quei tempi andavo a pescare le marmorate e non ancora carpe, pero so di lanche e della muzza che hanno carpe molto combattive e anche di buonissima taglia
ricorda che la carpa e chiusa solo per l’Adda dal 15/4 al 15/6. Durante tali periodi, è anche vietata la pesca denominata "Carp fishing" e, in particolare, è vietato l’utilizzo di boiles