Autore |
Discussione |
|
BiG HuNtEr
nuovo ospite
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada
7 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 18:49:19
|
Ho sentito dire, non ricordo da chi, che se compro la centralina dei delkim (ad esempio) del 2009 non è compatibile con i segnalatori del 2007... è vero ciò che ho sentito o semplici dicerie? questo vale anke per le basette che non funzionano ne col segnalatore ne con la centralina se differenti come anni? Per favore rispondete
Robin Calcagno
|
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 19:55:56
|
Di questo inconveniente hò ricevuto conferma 2 settimane fà, da Luca Foroni alla mincio, perchè anchio ero convinto della compatibilità dei vari sistemi delkim nel tempo, mi stò informando il più possibile perchè voglio cambiare gli avvisatori e la mia scelta sarà tra i delkim txi e i nuovi fox ntx che ho avuto il piacere di provare un esemplare ieri, ma non ho ancora provato la centralina.
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
BiG HuNtEr
nuovo ospite
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada
7 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2009 : 18:31:34
|
qualcuno ne sa di più?
Robin Calcagno |
|
|
conte
C.F.I. Silea
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone
3180 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2009 : 11:33:37
|
Big, chiedi al negoziante di fiducia.
C.F.I. Siamo Noi
Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi |
|
|
giangio
nuovo ospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
18 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2009 : 16:14:16
|
ciao io o i delkim tx-i con centralina e non funzionano con il modello nuovo tx-i plus e vice versa...li ho provati tutti e due i modelli e dico che adesso o 8 delkim tx-i e due centraline,sono vecchie ma sono eterne,se li trovi te li consiglio,altre marche non saprei consigliarti...ciao ciao. |
|
|
|
Discussione |
|