"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Delkim negli anni

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Sempre aperte le iscrizioni 2008 per la sede Virtuale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 Delkim negli anni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BiG HuNtEr
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada


7 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 18:49:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BiG HuNtEr Invia a BiG HuNtEr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sentito dire, non ricordo da chi, che se compro la centralina dei delkim (ad esempio) del 2009 non è compatibile con i segnalatori del 2007... è vero ciò che ho sentito o semplici dicerie? questo vale anke per le basette che non funzionano ne col segnalatore ne con la centralina se differenti come anni?
Per favore rispondete

Robin Calcagno

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 25/05/2009 : 19:55:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di questo inconveniente hò ricevuto conferma 2 settimane fà, da Luca Foroni alla mincio, perchè anchio ero convinto della compatibilità dei vari sistemi delkim nel tempo, mi stò informando il più possibile perchè voglio cambiare gli avvisatori e la mia scelta sarà tra i delkim txi e i nuovi fox ntx che ho avuto il piacere di provare un esemplare ieri, ma non ho ancora provato la centralina.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

BiG HuNtEr
nuovo ospite


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Ovada


7 Messaggi

Inserito il - 26/05/2009 : 18:31:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BiG HuNtEr Invia a BiG HuNtEr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno ne sa di più?

Robin Calcagno
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:33:37  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Big, chiedi al negoziante di fiducia.

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

giangio
nuovo ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


18 Messaggi

Inserito il - 11/07/2009 : 16:14:16  Mostra Profilo Invia a giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao io o i delkim tx-i con centralina e non funzionano con il modello nuovo tx-i plus e vice versa...li ho provati tutti e due i modelli e dico che adesso o 8 delkim tx-i e due centraline,sono vecchie ma sono eterne,se li trovi te li consiglio,altre marche non saprei consigliarti...ciao ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,57 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000