Autore |
Discussione |
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 21:26:42
|
Ecco l'anteprima, uno spettacolo..........
Un immenso grazie ai Carpisti Italiani, ed alle Aziende che hanno contribuito alla Maratona con generosità,
sono stati consegnati alla Cooperativa P.A.E.S.E. ed allo Sportello per l'Alzheimer 4300 €
4300 volte grazie
segue report in settimana con link di collegamenteo.
Siete grandi
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it
---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
ale78
C.F.I. Rio Saliceto
Prov.: Mantova
Città: suzzara
68 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 22:37:59
|
grazie a te e a tutti quelli che hanno contribuito ad organizzare la manifestazione !!!!!!! COMPLIMENTI !!!!!!!!!
CLUB SUCCHIA IL NETTARE LAGHI RIO sede n°28... |
|
|
stefano
nuovo ospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: carpaneto p.no
27 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:19:57
|
eccoci a casa....(se potevo ci rimanevo ancora qualche giorno )...comunque vorrei dire GRAZIE a tutti ragazzi... è la prima volta che partecipo a questa manifestazione a dir poco splendida, e sicuramente ci sarò ancora alle altre...se riusciamo a iscriverci
COMPLIMENTI A TUTTI E GRAZIE ANCORA
GRISU' CARP CLUB sede 114 CFI
Borreri Stefano |
|
|
gigio68
nuovo ospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Morfasso
13 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2009 : 23:24:26
|
portati delle scarpe decenti pero ahahahaahaha |
|
|
MP
C.F.I. Rudiano
Prov.: Cremona
Città: Cremona
407 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 10:18:24
|
Anche quest'anno MANIFESTAZIONE ORGANIZZATA IN MANIERA PERFETTA, grazie a tutti i ragazzi di Rudiano che hanno curato gli aspetti PRE-SVOLGIMENTO(e quest'anno ne avete fatti di giri per pesare!)-POST MARATONA, grazie agli sponsor, grazie a noi partecipanti e grazie anche al Lago che quest'anno e' tornato a regalare catture degne della sua fama.
Marco
|
|
|
rocco
ospite
Regione: Italia
Prov.: lucca
Città: pieve s lorenzo
140 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 12:34:29
|
organizzazione inpeccabile come sempre, da inviadiare. potresi scrivere ore per dire quanto siete eccezzionali.
ATTENDO la CLASSIFICA... sono curioso se anche quest'anno (per la 4 volta) sono NONO.
|
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 18:45:02
|
complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti...alla nostra sede sono mancate le catture ,ma siamo stati ricompensati dalla dea fortuna che ci ha premiaato alla lotteria
cago ergo sum
C.F.I. SIAMO NOI resp. sede n°166 milano gruppo ambrosiano carpfishing banchieri.umberto@libero.it http://umbecarpone.forumfree.net/ |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 22:24:41
|
Eccezzionale! La Maratona di Endine è uno degli appuntamenti più hot per i carpisti italiani e il merito è dei ragazzi di Rudiano, semplicemente grandi! Questi eventi unitamente alla grande solidarietà sono un fiore all'occhiello per CFI!
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
3012 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 22:25:45
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Ecco l'anteprima, uno spettacolo..........
Un immenso grazie ai Carpisti Italiani, ed alle Aziende che hanno contribuito alla Maratona con generosità,
sono stati consegnati alla Cooperativa P.A.E.S.E. ed allo Sportello per l'Alzheimer 4300 €
4300 volte grazie
segue report in settimana con link di collegamenteo.
Siete grandi
Cominelli Paolo
Eccezzionale solidarietà ed eccezzionale cattura! Veramente complimenti!
Pistorello Andrea |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
3012 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 22:28:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Serrano77
Citazione: Messaggio inserito da carp.warrior
Aggiornamento dai Padovani:
- Vanzan - Formenton due buonissime catture anche questa notte!!
- Masiero - Rubinato anche loro nottata proficua con due pesci, uno dei quali è una 14 chili!!!!
Entrambe le coppie hanno circa 30 kg. di pescato con una punta massima di kg. 14 ottimooooooo!!
Complimenti ragazzi e ora il rash finale, dai tosi che ghea femo!!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
Basta, basta con questi Padovani non se ne può più!!! Pisto per favore dai una calmata ai tuoi boys!!!
Vanz se ti incontro su un lago ti sperono la mariposa e ti faccio colare a picco...così non catturi più Scherzi a parte siete grandi ragazzi sia in pesca che nella vita
Sergio Chiavetti Sede CFI 96 Jesi CFI SIAMO NOI
Lo so Sergio, sono attivissimi questi ragazzacci...del resto vedendo poco la patatina sono pieni di ormoni impazziti!
Scherzi a parte (temo già la replica del Vanz) un sincero grazie ai ragazzi che hanno rappresentato la sede di Padova! Mitici!!
Pistorello Andrea |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2009 : 23:21:28
|
Vincitori della 13a Maratona Internazionale Benefica di Endine
BONISOLI MATTEO - POMPELE LUCA
Sede periferica C.F.I. Desenzano
BIG FISH - REGINA KG 21,950
1° Nominativo 2° Nominativo Sede C.F.I. Postaz Nome post. Catture kg Borreri Stefano Carini Luigi Piacenza 23 Parch. Camion 6 75,150 Storti Stefano Casagrande Daniele Rudiano 25 Tartufaia 7 65,550 Tieppo Federico Mason Mauro Loreggia 26 Punta 6 61,300 Bonisoli Matteo Pompele Luca Desenzano d/G. 22 La Scarpata 5 53,100 Masiero Alberto Rubinato Maurizio Padova 3 Buchino 5 48,600 Martini Giovanni Rizzo Davide Garfagnana 17 Riservino 3 34,950 Veronesi Alessandro Trebeschi Samuele Asola 2 Pub 3 34,800 Castiglioni Claudio Canal Massimo Alza la Coda 5 Vecchio negozio 3 34,300 Vanzan Davide Formenton Manuel Padova 30 Le Api 4 33,900 Tomasi Mirco Desenzano d/G. 20 Fermata Bus 4 31,500 Coppo Mauro Vecchia Alessio Rio Saliceto 18 Bar Biali 3 31,100 Petracco Marco Bonetti Cristian Rudiano 13 Chiesa S.Felice 2 22,550 Didoné Paolo Fabbian Fabrizio Lovely Carp 27 Austriaca 2 15,600 Sagrati Luca Sagrati Maurizio Ancona 29 Pontile 2 14,300 Bortolussi Giorgio Infanti Ivo Casarsa 7 Boschetto 2 14,100 Contesini Giuseppe Peracchi Alessandro Casalmaggiore 10 Bruxelles 1 13,100 Binotto Riccardo Caon Andrea Marghera 19 Salici 2 12,550 Veronesi Cristian Veronesi Fabio Asola 21 L'Alberello 1 8,600 Fumagalli Walter Gambino Luca Milano 24 Ruscelletto 1 4,900 Meneghelli Paolo Chiodini Daniele Milano 8 Sbarra 1 4,300 Conigli Moreno Taini Marco Jesi 1 Bocchetta Alberelli Roberto Belotti Corrado Endine 4 Acquedotto Uggeri Fernando Franceschetti Daniele Casalmoro 6 Filanda Bassani Luca Brescianelli Steven Rudiano 9 Discesa Bocchi Luciano Furghieri Fabrizio Rio Saliceto 11 Kevin Maddocks Bussoni Silvio Grazioli Davide Milano 12 Pic nic Minelli Francesco Nanni Emanuele Rio Saliceto 14 Fogna Parma Andrea Muratori Simone Gold Queen 28 Totem Pesci Tot Kg Media 63 614,250 9,750
Cominelli Paolo
|
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche
512 Messaggi |
|
gigicarp
ospite
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 16:44:32
|
Complimenti deve essere stato bellissimo , arriverà l'anno che potro farla anch'io..
che pesci...
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it |
|
|
umbe
ospite
Prov.: Milano
Città: cornaredo
2191 Messaggi |
|
umber
ospite
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme
265 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 21:39:53
|
Come sempre bravi per l'organizzazione, per le catture, per la finalità della manifestazione
Umberto Martire Sede periferica Siena 152 |
|
|
Fabrizio Furghieri
C.F.I. Rio Saliceto
Città: Suzzara
23 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2009 : 22:47:41
|
Organizzazzione impeccabile come sempre , simpatia e cordialità fantastica , cornice della manifestazione meravigliosa ma le bariste della filanda quanto sono bbbbbbone però della posta kevin non ne posso piùùùùùùùùùù.
Ciao
Resp. Sede CFI Rio Saliceto n.28 Succhia il nettare |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
albyfish
nuovo ospite
Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 08:41:34
|
grande organizzazione bellissimo lago,io e il socio faremo di tutto per esserci anche l'anno prossimo
Alberto Masiero
|
|
|
VANZ
C.F.I. Padova
Città: PADOVA
323 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 14:13:43
|
Ora ho capito perchè mi fischiavano le orecchie...
Purtroppo causa lavoro solo oggi riesco ad aggregarmi ai vari complimenti fatti a Paolone e a tutto il suo magnifico staff per la riuscita (non c'erano dubbi) di questa autentica maratona di pesca.
Quest'anno ancor più degl'altri anni ho notato una una forte coesione ed un fortissimo spirito di amicizia tra le varie coppie partecipanti all'evento e questo fa ben sperare per il nostro movimento dato che sono un fortissimo sostenitore che "solo uniti andremo lontani".
un grande saluto, oltre ai sopracitati PAOLO d il suo STAFF , lo devo all'inossidabile MARCO (MP sul forum), allo spumeggiante (come la birra) BINOTTO che ci legge sempre ma non scrive mai (varda che se ora che te te metti a smanettare anca ti sul forum), al fortunato LUCA SAGRATI che non prende niente a pesca (scherzo) ma ha un grande c..o quand'è ora di sbancare la pesca di beneficenza, agli evergreen PASINI-GIUBERTONI che se anche non hanno partecipato alla maratona ci hanno deliziato della loro presenza durante l'ultimo giorno (grandi), all'ecezzionale fotografo uffciale PAOLO MENEGHELLI a cui vanno ancora il miei complimenti per gl'ottimi risutati avuti e al grandissimo impegno messo all'interno della rivista carpfishing magazine, ai "conpaesani" MAURIZIO ed ALBERTO che come primo anno di Maratona subito si sono messi in evidenza con una bella serie di catture (tutto merito degl'olandesi ).... sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno ma perdonatemi lo stesso.
Adesso arriva la carne....: x il PISTO : di patatina ne vedo molta (in internet) e ogni tanto la tocco pure (non in internet) ! Guarda di stare attento altrimenti al posto della patatina di auguro di vedere (e toccare) per i prossimi anni solo roast beef che so che non ti piace tanto !!
Ciao ciao e saeudame el cavaeo vanz
Davide Vanzan HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
|
Modificato da - VANZ in data 14/10/2009 14:30:59 |
|
|
SAGRATI LUCA
C.F.I. Ancona
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: BELVEDERE OSTRENSE
63 Messaggi |
|
ale78
C.F.I. Rio Saliceto
68 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2009 : 19:10:50
|
X FABRIZIO !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao.. dai che lo sappiamo che ti sei affezionato a quella posta !!!! girano voci che hai pagato per averla !!! lo sai cosa dice il proverbio " non c'e' il due senza il tre e il quarto vien da se' " preparati per l'anno prossimo !!
CLUB SUCCHIA IL NETTARE LAGHI RIO sede n°28... |
Modificato da - ale78 in data 14/10/2009 19:12:45 |
|
|
luciano
C.F.I. Rio Saliceto
12 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 12:59:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ale78
X FABRIZIO !!!!!!!!!!!!!!!!
ciao.. dai che lo sappiamo che ti sei affezionato a quella posta !!!! girano voci che hai pagato per averla !!! lo sai cosa dice il proverbio " non c'e' il due senza il tre e il quarto vien da se' " preparati per l'anno prossimo !!
CLUB SUCCHIA IL NETTARE LAGHI RIO sede n°28...
attento.....ale.la punta di kevin a gia cambiato nome. qualcosa abbiamo preso scardola +siluro ciaooooooo
bocchi luciano |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2009 : 13:25:02
|
Citazione: Messaggio inserito da albyfish
grande organizzazione bellissimo lago,io e il socio faremo di tutto per esserci anche l'anno prossimo
Alberto Masiero
Et voilà Alberto la carpa non c'è più, se n'è andata dopo una bella riossigenata, "direi che come prima volta ad Endine" vi sia andata benissimo, del resto voi "Alma carpista" non sbagliate un colpo, GRANDI!!!
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
albyfish
nuovo ospite
Città: padova
3 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2009 : 08:46:02
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Citazione: Messaggio inserito da albyfish
Alberto Masiero
Et voilà Alberto la carpa non c'è più, se n'è andata dopo una bella riossigenata, "direi che come prima volta ad Endine" vi sia andata benissimo, del resto voi "Alma carpista" non sbagliate un colpo, GRANDI!!!
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
e si devo proprio dire che come prima volta a Endine ci è andata bene ma devo ringraziare anche il mio socio per il grande lavoro di squadra che abbiamo fatto sul lago,ma che era già partito ancora a casa nel preparare esche,nel scegliere le varie aromatizzazioni,e nel valutare le strategie da adottare,e non per ultimo le ore passate in due in barca a scandagliare un fondale che soprattutto dalla mia parte prometteva veramente poco
poi un grazie anche al Pisto a Vanz e al Bolle per le varie dritte che ci hanno dato
ps Pisto la patata te la do io giovedi'......
Alberto Masiero
|
|
|
x5
Socio C.F.I.
Regione: Italia
Prov.: MN
Città: mantova
303 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2009 : 11:01:01
|
Citazione: Messaggio inserito da VANZ
Ora ho capito perchè mi fischiavano le orecchie...
Purtroppo causa lavoro solo oggi riesco ad aggregarmi ai vari complimenti fatti a Paolone e a tutto il suo magnifico staff per la riuscita (non c'erano dubbi) di questa autentica maratona di pesca.
Quest'anno ancor più degl'altri anni ho notato una una forte coesione ed un fortissimo spirito di amicizia tra le varie coppie partecipanti all'evento e questo fa ben sperare per il nostro movimento dato che sono un fortissimo sostenitore che "solo uniti andremo lontani"
un grande saluto, oltre ai sopracitati PAOLO d il suo STAFF , lo devo all'inossidabile MARCO (MP sul forum), allo spumeggiante (come la birra) BINOTTO che ci legge sempre ma non scrive mai (varda che se ora che te te metti a smanettare anca ti sul forum), al fortunato LUCA SAGRATI che non prende niente a pesca (scherzo) ma ha un grande c..o quand'è ora di sbancare la pesca di beneficenza, agli evergreen PASINI-GIUBERTONI che se anche non hanno partecipato alla maratona ci hanno deliziato della loro presenza durante l'ultimo giorno (grandi), all'ecezzionale fotografo uffciale PAOLO MENEGHELLI a cui vanno ancora il miei complimenti per gl'ottimi risutati avuti e al grandissimo impegno messo all'interno della rivista carpfishing magazine, ai "conpaesani" MAURIZIO ed ALBERTO che come primo anno di Maratona subito si sono messi in evidenza con una bella serie di catture (tutto merito degl'olandesi ).... sicuramente mi sono dimenticato di qualcuno ma perdonatemi lo stesso.
Adesso arriva la carne....: x il PISTO : di patatina ne vedo molta (in internet) e ogni tanto la tocco pure (non in internet) ! Guarda di stare attento altrimenti al posto della patatina di auguro di vedere (e toccare) per i prossimi anni solo roast beef che so che non ti piace tanto !!
Ciao ciao e saeudame el cavaeo vanz
Davide Vanzan HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
Ciao vanz è stato un piacere rivedervi tutti e rivedere la solita bella passione negli occhi di tutti voi. Spero che lo spirito di questa fantastica disciplina sia sempre cosi! In quella manifestazione si respira sempre un'aria sana e di festa cosa assai rara ormai sulle sponde di altri laghi. Mi è spiaciuto molto non partecipare ma certi imprevisti a volte non sono in preventivo. Pazienza! Saluto tutti i ragazzi presenti e faccio a te come a loro i complimenti per le molte catture fatte. Ricordiamoci tutti e sempre che tutto questo è frutto di un gruppo di persone fantastiche. Quindi il mio ringraziamento è rivolto al grande Paolone e amici che fanno si che tutto questo accada e bene. Complimenti e al prox anno. Ciao a tutti Pasini Massimo
http://web.lacasadialice.it/mpasini/ |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
LUCA P.
C.F.I. Desenzano