"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - PASTURATORE AUTOMATICO

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Ricordati che le iscrizioni a C.F.I. sono sempre aperte anche tramite la sede virtuale
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 PASTURATORE AUTOMATICO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giuliop74
Socio C.F.I.


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Strà


78 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 13:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo esporre un mio problema e trovare assieme a voi, se possibile, una soluzione.
Mi trovo a pasturare alla sera sul mio amato fiume Brenta e tra mille impegni non riesco piu' ad essere puntuale e presente.

Pertanto, dopo aver sorseggiato un Tavernello , mi è balenata un'idea....
Secondo voi, è tecnicamente possibile costruire una sorta di contenitore, da riempire con alcuni kg di palline e posizionare (possibilmente nascosto) lungo la riva del fiume magari appeso ad un ramo oppure immerso ed ancorato con una corda e che rilasci a tempo determinato e con regolarità, tipo ogni ora, una manciata di palline?
Quello che cerco, è un dosatore temporizzato da adattare allo scopo.
Esiste qualcosa del genere?Tipo nell'allevamento di polli o conigli?
Grazie!!!!



Modificato da - Giuliop74 in Data 27/08/2009 14:30:32

crazycarpangler
C.F.I. Silea




Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: vittorio v.to


2372 Messaggi

Inserito il - 27/08/2009 : 14:08:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perdonami, con tutto rispetto per la tua personale inventiva e CERTO DELLA TUA BUONAFEDE, mi sento di dirti che allo stato attuale delle cose ci mancherebbe pure che i pescatori si sentissrero legittimati a lasciare oggetti in fiume appesi a corde!

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS
Torna all'inizio della Pagina

THOMAS SALVI
C.F.I.Castelfiorentino



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Gambassi Terme


460 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 01:26:22  Mostra Profilo Invia a THOMAS SALVI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutto si può fare , ma ti prego non farlo ........

"CFI siamo noi"
Resp. sede 169 Castelfiorentino (Fi)
www.icacciatoridicarpe.it

Torna all'inizio della Pagina

Scarface
C.F.I. Rudiano



Regione: Italia
Prov.: BS
Città: Gambara


937 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 09:01:39  Mostra Profilo Invia a Scarface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia zia ha un allevamento di galline ovaiole tutte stipate in gabbia, e con macchinario che raccoglie le uova. Se vuoi le chiedo chi le ha fornito il macchinario. Penso ti costi un pò di più la posa del tutto visto che il posto è un pò scomodo...

Scarface


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 16:55:54  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste per i pesci d'acquario una "mangiatoia" con un timer che ad ogni ora stabilita del giorno rilascia del cibo principalmente la usa chi va in ferie e non ha nessuno che vada a dar da mangiare ai pesci..Io non la userei e tantomeno per pescare.. mi sembra molto lontana dall'idea di carpfishing

*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

stefano
nuovo ospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: carpaneto p.no


27 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 01:12:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefano Invia a stefano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliop74

Ciao a tutti,
volevo esporre un mio problema e trovare assieme a voi, se possibile, una soluzione.
Mi trovo a pasturare alla sera sul mio amato fiume Brenta e tra mille impegni non riesco piu' ad essere puntuale e presente.

Pertanto, dopo aver sorseggiato un Tavernello , mi è balenata un'idea....
Secondo voi, è tecnicamente possibile costruire una sorta di contenitore, da riempire con alcuni kg di palline e posizionare (possibilmente nascosto) lungo la riva del fiume magari appeso ad un ramo oppure immerso ed ancorato con una corda e che rilasci a tempo determinato e con regolarità, tipo ogni ora, una manciata di palline?
Quello che cerco, è un dosatore temporizzato da adattare allo scopo.
Esiste qualcosa del genere?Tipo nell'allevamento di polli o conigli?
Grazie!!!!




si puo fare di tutto al giorno d'oggi...
un consiglio che posso darti è quello di non bere il tavernello che ti fa venire brutte idee
scherzi a parte,se puoi evita di lasciare marchingegni lungo le sponde del tuo specchio d'acqua

GRISU' CARP CLUB sede 114 CFI
Torna all'inizio della Pagina

BEGO
C.F.I. Rovigo




Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ċōρράŗő


2170 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 23:48:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BEGO  Invia a BEGO un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da crazycarpangler

perdonami, con tutto rispetto per la tua personale inventiva e CERTO DELLA TUA BUONAFEDE, mi sento di dirti che allo stato attuale delle cose ci mancherebbe pure che i pescatori si sentissrero legittimati a lasciare oggetti in fiume appesi a corde!

Sergio"crazycarpangler"
sviluppo prodotti Big-Fish Italia
CFI SIAMO NOI!
VENETIA ETILIC SPINNING TEAM ADS



Come non essere d'accordo...inoltre aggiungo io che se ne posizioni 3 anche ben nascosti,te ne ritrovi 6...

FIELDTESTER BEGOBAIT$ ®
Beccati Diego
"...penso l'impensabile"


http://www.myspace.com/thetigerteam

diego.beccati@yahoo.it
"Se hai problemi sessuali...prenditi una Hot Demon"
Torna all'inizio della Pagina

lollo13
S. Virtuale 2007



Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli


233 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 19:01:17  Mostra Profilo Invia a lollo13 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si di pasturatori te ne ritrovi 6 ma di poste libere x poter pescare credo che ne ritroveresti meno...

CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000