"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - MEMORIAL FLAVIO FILIPPONI PUSIANO

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Anche i soci virtuali possono partecipare al Trofeo C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 Evento: MEMORIAL FLAVIO FILIPPONI PUSIANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stefan081
ospite


Regione: Italia
Prov.: GE
Città: Genova


64 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 13:50:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stefan081  Rispondi Quotando
Ragazzi come è andata ?
Sarebbe bello leggere un report...

Modificato da - stefan081 in data 16/11/2009 17:04:50
Torna all'inizio della Pagina

daniloR78
S. Virtuale 2007



Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona


346 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 16:25:36  Mostra Profilo Invia a daniloR78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
é andata che è stato tutto fantastico,un organizzazione eccellente per uno scenario magnifico,forse qualche carpa in più non sarebbe stato male ma va benissimo ugualmente....
Solo di una cosa devo ridire e ne sono spiacevole.............porca zozza con 16 biglietti della lotteria non sono riuscito a vincere neanche una boilies camolata
ancora complimenti alle sedi di Milano e Canonica D'Adda....

Danilo Ravera
soffro di carpfishing e non voglio guarire!!
CFI SIAMO NOI
Adrenalina carp team,sede n°176 Ovada
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 16:56:43  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniloR78

é andata che è stato tutto fantastico,un organizzazione eccellente per uno scenario magnifico,forse qualche carpa in più non sarebbe stato male ma va benissimo ugualmente....
Solo di una cosa devo ridire e ne sono spiacevole.............porca zozza con 16 biglietti della lotteria non sono riuscito a vincere neanche una boilies camolata
ancora complimenti alle sedi di Milano e Canonica D'Adda....

Danilo Ravera
soffro di carpfishing e non voglio guarire!!
CFI SIAMO NOI
Adrenalina carp team,sede n°176 Ovada




Eh Danilo, li ti dovevi lamentare, piangere serve sempre!!! Non hai visto che mentre chiamavo i numeri estratti ed ho fatto quel pianto perchè non era uscito nemmeno un mio numero, e Max che aveva ancora i miei biglietti continuava ad alzarsi a prender premi, ho vinto subito lo zaino?
Anche nella pesca alle volte funziona "Oh ma non parte mai?" Biiiiiiiiippppppppp

"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 18:51:15  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo dire solo grazie, grazie e ancora grazie
ai ragazzi della nostra sede e a quelli della sede di Canonica...grande responsabilita e impegno da parte di tutti
grazie di averci dato fiducia..noi abbiamo fatto di tutto per ricompensare questa fiducia e forse in parte ci siamo riusciti... sono stati 4 giorni di passione,vissuti intensamente sapendo di avere una bella responsabilita
e stato un enorme piacere conoscervi e avrei voluto avere piu tempo per girare di piu le postazioni...ma ci saranno altre occasioni..
sono rimasto molto toccato,il giorno della premiazione dalle parole della mamma di FLAVIO FILIPPONI... e per un momento ho visto tanti occhi umidi...(ragazzi non ci crederete ma a pensarci mi viene ancora il magone!! bah!!!)
oggi a un giorno di distanza posso dire di aver dato molto,ma di aver ricevuto ancor di piu di quanto ho dato...e le cose che ho dentro di me rimarranno come uno tra i piu bei ricordi della mai vita
grazie a voi



cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://umbecarpone.forumfree.net/
Torna all'inizio della Pagina

Serrano77
ospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo


730 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 21:44:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da daniloR78


Solo di una cosa devo ridire e ne sono spiacevole.............porca zozza con 16 biglietti della lotteria non sono riuscito a vincere neanche una boilies camolata



Danilo hai toccato forse l' unica nota dolente di tutto l' enduro ovvero la lotteria ...ad un certo punto quando i premi iniziavano a farsi più consistenti è salita in cattedra la coppia Marfoni.... con William che estraeva puntualmente i biglietti del babbo Marco che prontamente passava alla cassa e ringraziava
Coppia davvero molto sospetta

Sergio Chiavetti
Sede CFI 96 Jesi
CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

Serrano77
ospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo


730 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 21:53:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da umbe

devo dire solo grazie, grazie e ancora grazie
ai ragazzi della nostra sede e a quelli della sede di Canonica...grande responsabilita e impegno da parte di tutti
grazie di averci dato fiducia..noi abbiamo fatto di tutto per ricompensare questa fiducia e forse in parte ci siamo riusciti... sono stati 4 giorni di passione,vissuti intensamente sapendo di avere una bella responsabilita
e stato un enorme piacere conoscervi e avrei voluto avere piu tempo per girare di piu le postazioni...ma ci saranno altre occasioni..
sono rimasto molto toccato,il giorno della premiazione dalle parole della mamma di FLAVIO FILIPPONI... e per un momento ho visto tanti occhi umidi...(ragazzi non ci crederete ma a pensarci mi viene ancora il magone!! bah!!!)
oggi a un giorno di distanza posso dire di aver dato molto,ma di aver ricevuto ancor di piu di quanto ho dato...e le cose che ho dentro di me rimarranno come uno tra i piu bei ricordi della mai vita
grazie a voi



cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://umbecarpone.forumfree.net/



Caro Umbe 1000 volte grazie siano tutti noi che dobbiamo dirlo a voi ragazzi di Milano e Canonica d'Adda per il mazzo tanto che vi siete fatti per organizzare in modo impeccabile l' enduro, ma non solo... altre 1000 volte grazie per tutto l' immenso lavoro che state facendo per tutelare le vostre, le nostre acque.

Davvero toccanti le parole su Flavio.... se ci ripenso ho ancora i brividi, spero che anche lui osservandoci dall' alto si sia divertito assieme a noi.

Sergio Chiavetti
Sede CFI 96 Jesi
CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 22:17:29  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Serrano77

Citazione:
Messaggio inserito da daniloR78


Solo di una cosa devo ridire e ne sono spiacevole.............porca zozza con 16 biglietti della lotteria non sono riuscito a vincere neanche una boilies camolata



Danilo hai toccato forse l' unica nota dolente di tutto l' enduro ovvero la lotteria ...ad un certo punto quando i premi iniziavano a farsi più consistenti è salita in cattedra la coppia Marfoni.... con William che estraeva puntualmente i biglietti del babbo Marco che prontamente passava alla cassa e ringraziava
Coppia davvero molto sospetta

Sergio Chiavetti
Sede CFI 96 Jesi
CFI SIAMO NOI




E non li hai visti in pesca assieme, 2 scorretti esagerati, prendono solo loro

"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 06:12:31  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Danilo hai toccato forse l' unica nota dolente di tutto l' enduro ovvero la lotteria ...ad un certo punto quando i premi iniziavano a farsi più consistenti è salita in cattedra la coppia Marfoni.... con William che estraeva puntualmente i biglietti del babbo Marco che prontamente passava alla cassa e ringraziava
Coppia davvero molto sospetta


Citazione:
E non li hai visti in pesca assieme, 2 scorretti esagerati, prendono solo loro



aahhhahahahhahahha

grande, grande,grandissimo evento!!
grande dose di coraggio da parte degli organizzatori, grande impegno da parte dei compagni di sede, sono davvero mortificato per aver potuto dare il mio contributo,ma purtroppo gli impegni familiari vengono prima, ci rifaremo alla prossima!!!!

a breve il report con foto redatto dal Pablito e postato da Raf!!

Modificato da - ghiblisms in data 17/11/2009 06:15:59
Torna all'inizio della Pagina

wacos
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muncùc


154 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 09:26:03  Mostra Profilo Invia a wacos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento di tutto quello che è stato fatto, che tutto è riuscito al meglio!
Una manifestazione degna di nota...poi è stato un piacere farsi il mazzo per beneficenza ma soprattutto per la nostra sede e per CFI!!!
Siamo stati tutti grandi e grande è le soddisfazione che ho dentro..alla prossima edizione!

-----------------------------------------
SEDE C.F.I. MILANO N.166
GRUPPO AMBROSIANO CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

agozurma
Presidente C.F.I.



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1844 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 10:23:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certamente la prima edizione di un evento che farà parlare di se. Un collante incredibile che ha riunito moltissimi amici in un coro di solidarietà, orchestrati magistralmente da Umberto e dagli altri attenti organizzatori.
Bravi, un orgoglio per CFI.
Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

MP
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona


407 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 15:57:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rinnovo i complimenti fatti di persona....TUTTI BRAVISSIMI, ORGANIZZATORI, PARTECIPANTI...TUTTI!!! L'atmosfera era cosi' positiva che siete riusciti a convincere mia moglie a fermarsi a mangiare all'aperto...roba mai vista....e ha pure vinto alla lotteria....

Non conoscevo Flavio, ma le parole di sua madre e le vostre sono arrivate dritte al cuore.

Gia' da ora ci faccio un pensierino per l'edizione 2010!

Ancora bravi, ciao
Marco


Torna all'inizio della Pagina

Maury
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova


849 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 17:41:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Arrivo tardi, ma un bel "GRANDISSIMI!" ve lo meritate tutto!
Bravo Umberto e bravo Andrea, bravi tutti i ragazzi che ci hanno lavorato. Sono eventi che vanno oltre la pesca sportiva e lanciano forti e chiari segnali a tutti.
Continuiamo così!


CFI - sede 116 Padova
http://www.padovacarpteam.it
http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing...
Torna all'inizio della Pagina

kleidemos
C.F.I. Canonica d'Adda


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


252 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 20:25:52  Mostra Profilo Invia a kleidemos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente possiamo gioire tutti insieme!

Ora, dopo notti quasi insonni e diverse telefonate con Umbe sperando che tutto filasse liscio (e questo non si sposta, e là sono arrivati i cechi e si fermano un mese, e all'isola chissà se ci danno il permesso, di qua spariscono i cartelli, di là invece ci sono ancora etc etc) possiamo dire di avercela fatta; per esser stata la prima volta è andato tutto davvero bene a parte le catture!

E adesso Umbe sotto con un'altra pulizia delle sponde, stavolta Pusiano dobbiamo tirarlo lucido e serve tanta gente!


Personalmente voglio esprimere tutta la mia stima e riconoscenza ad Umberto perchè gran parte dei meriti sono da attribuirsi soprattutto a lui, non ho mai visto una persona prodigarsi così tanto, io lo definisco un martello.... Chiama, invia mail, prende appuntamenti, sensazionale!!!

________________________

C.F.I. SIAMO NOI
Resp. Sede Periferica n°62
"Adda Pesca Sport"
CANONICA D'ADDA (BG)
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 06:09:08  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
non ho mai visto una persona prodigarsi così tanto, io lo definisco un martello.... Chiama, invia mail, prende appuntamenti, sensazionale!!!




però adesso basta per un pè, la moglie ha già pronta la documentazione per il divirzio...........
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 10:38:12  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandioso!! Passione e solidarietà unite in un evento in "CFI style".
Congratulazioni a Umbe e a tutti gli organizatori!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 16:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti a tutti
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:27:01  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco al coro di complimenti per l'ottima riuscita di questo evento; non è facile mettere in piedi eventi come questo ma conoscendo Umbe e Andrea non avevo dubbi che sarebbe riuscito alla grande.
Come dice Maury e come ho detto ai presenti, noi carpisti abbiamo una sensibilità che va oltre alla pesca, oltre al portare a riva una carpa...ed è con queste iniziative che lo dimostriamo; tutto questo si legge negli occhi dei "non addetti ai lavori nella pesca", si legge negli occhi delle persone che dedicano parte della loro vita per fare del bene agli altri e quando respiri e capisci che hai fatto una cosa giusta ti senti appagato più che una qualsiasi over 30.
Per me è stato un onore e un immenso piacere partecipare a questa prima edizione.
Aggiungiamo poi che il luogo è uno dei laghi che più mi affascina...

Bravi ragazzi, bravi davvero!
Anche questa volta abbiamo fatto vedere che i cappellini verdi di CFI hanno una marcia in più!



************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 20/11/2009 : 20:56:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pisto

Mi unisco al coro di complimenti per l'ottima riuscita di questo evento; non è facile mettere in piedi eventi come questo ma conoscendo Umbe e Andrea non avevo dubbi che sarebbe riuscito alla grande.
Come dice Maury e come ho detto ai presenti, noi carpisti abbiamo una sensibilità che va oltre alla pesca, oltre al portare a riva una carpa...ed è con queste iniziative che lo dimostriamo; tutto questo si legge negli occhi dei "non addetti ai lavori nella pesca", si legge negli occhi delle persone che dedicano parte della loro vita per fare del bene agli altri e quando respiri e capisci che hai fatto una cosa giusta ti senti appagato più che una qualsiasi over 30.
Per me è stato un onore e un immenso piacere partecipare a questa prima edizione.
Aggiungiamo poi che il luogo è uno dei laghi che più mi affascina...

Bravi ragazzi, bravi davvero!
Anche questa volta abbiamo fatto vedere che i cappellini verdi di CFI hanno una marcia in più!



************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea




http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 21/11/2009 : 07:52:15  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche immagine dell'evento in anteprima al report del Pablo;

il grande gruppo





i premi in palio







il direttivo



le prime tre coppie classificate







la mascotte del gruppo Ambrosiano....



appropriazione indebita del 1° premio



grazie di cuore a tutti, siete grandi!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 20:01:12  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascio ad Umberto, se riterrà opportuno, condividere con voi le parole scritte dalla mamma di Flavio, quello che posso fare è rendervi partecipi delle belle parole scitte dal Caludio sul sito della fondazione, non nascondendo che c'è una frase che mi è entrata dentro ed è riuscita farmi nuovamente commuovere...

Citazione:
- inserita il 21 Novembre 2009:
Si è da poco conclusa la manifestazione " 1° Memorial Flavio Filipponi, carpisti per la solidarietà " che ha avuto luogo nei giorni 12-13-14-15-novembre 09, sulle rive del lago di Pusiano.
L'adesione all'evento è stata unanime, entusiasmante! I ragazzi hanno fatto a gara per assicurarsi la partecipazione; lo spirito che li ha animati non è stato tanto "la competitività", il desiderio di aggiudicarsi uno dei 3 bellissimi trofei, quanto lo spirito di solidarietà al gruppo, la voglia di fare qualcosa di bello, di altruistico in questo mondo pieno di egoismi dove raramente le belle iniziative fanno notizia.
Come Fondazione, non possiamo che ringraziare per l'impegno profuso abbondantemente dagli organizzatori del CFI ambrosiano, di Canonica d'Adda e di tutti i partecipanti.
Non dimentichiamo che alcuni di loro sono giunti anche da Padova o da Ancona e, dopo giorni di disagi, hanno dovuto affrontare un lungo viaggio di ritorno.
A tutti rinnoviamo il nostro più sentito GRAZIE, perché ci avete dimostrato che esistono ancora tanti bravi giovani, animati da sani principi, sensibili e solidali; ci avete trasmesso entusiasmo e tanta voglia di proseguire il cammino intrapreso.
Come qualcuno ha sottolineato Flavio ieri era con noi, in mezzo a tutti voi, rideva con voi, più vicino che mai!!!
Una promessa ci siamo fatti e la manterremo: ci ritroveremo ogni anno per ricordarlo e portare avanti insieme il nostro impegno di solidarietà e amore per il prossimo. Arrivederci a presto.


Questo è il link
http://www.fondazionefilipponi.it/news.htm




____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

umbe
ospite



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: cornaredo


2191 Messaggi

Inserito il - 22/11/2009 : 22:19:47  Mostra Profilo  Invia a umbe un messaggio Yahoo! Invia a umbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a una settimana di distanza dalla conclusione dell enduro
sento di dover dire qualcosa
per noi e stata una cosa molto importante riuscire a realizzare questa manifestazione e intorno a questa ...chiamiamola sfida ci siamo raccolti,insieme a Andrea Spini ai ragazzi della sua sede ,insieme ai nostri ci siamo raccolti , abbiamo trovato uno spirito di coesione,collaborazione,una dedizione a che tutto si svolgesse nel migliore dei modi,nonostante imprevisti e contrattempi, e nonstante le disattenzioni e dimenticanze del loro presidente(io...) questo e il regalo piu grosso che potessi ricevere... ed il regalo piu grosso che tutti insieme potevamo fare a noi stessi..
Nella mente mi rimane oltre a una grande emozione ,la soddisfazione di aver creato un piccolo evento(ma nello spirito grande e per noi ancor di piu)in ricordo di questo amico sfortunato, che nel fiorire dei suoi migliori anni e stato portato via all affetto dei suoi cari.
Era un nostro amico,un carpista ,una persona onesta e dai sani principi e per noi un esempio da seguire e onorare
Le incertezze erano tante, anche perche oltre a essere un lago naturale di libero accesso a chiunque (con tutte le conseguenze imaginabili) era anche la prima volta che ci sperimentavamo nell organizzazzione di un enduro di tale portata
Le uniche nostre esperienze riguardavano piccoli endurini tra di noi per lo piu in cave a pagamento
Per cui la carica di responsabilita che ci sentivamo addosso era veramente grande e stimolante, ancor di piu per il fatto che a noi si erano affidati non persone qualsiaisi ma persone che erano unite a noi dalla condivisione dell appartenenza all associazione...e C.F.I. SIAMO NOI....per cui e come se fossimo noi stessi in pesca
Insomma tutto questo per dire che sono stati 4 giorni di PASSIONE,vissuti intensamente...
ringraziare tutti sarebbe impossibile ... i ragazzi che fino all ultimo sono rimasti con noi nonostante tutta la strada da percorrere per tornare a casa...gli enti locali...gli sponsor che ci hanno permesso di fare una lotteria con dei buoni premi... l agriturismo la GERETTA e il suo cuoco, LA SOCIETA LAGO DI PUSIANO (che ci ha permesso di pescare con la barca senza costi aggiuntivi)
Un particolare ringraziamento va anche a tutti i pescatori italiani e stranieri che ci hanno fatto trovare il lago praticamente vuoto e a nostra disposizione...molti hanno anticipato la partenza o posticipato il loro arrivo...4/5 pescatori mi hanno telefonato nelle settimane precedenti lo svolgimento per informarsi dimostrando responsabilita e correttezza,e anche grazie a queste persone che tutto si e potuto svolgere nel migliore dei modi
Certo le catture potrebbero essere state piu consistenti...ma al pesce non si comanda e devo dire che in parte siamo stati un po sfortunati,in quanto la perturbazione che ha portato nuvole e una temperatura abbastanza alta per la stagione ha bloccato un po il pesce...
vabbe come si suol dire in questi casi andra meglio la prossima...
purtroppo ho il solo rammarico di aver avuto poco tempo per conoscere meglio gli amici in pesca...ed anche in questo caso andra meglio la prossima
ps
oh!! il. pisto e stewe appena arrivati subito la prima notte una bella specchi di 15,45 kg...mitici!!!
allego la classifica

La classifica
Gambino - Ridolfi Regina 16,05 chili
Pistorello - Gallana Specchi 15,45 chili
Faita - Caiola Specchi 15,40 chili
La coppia Chetrone - Tasinato, di Padova, si aggiudica il premio per l’accampamento più mimetico e più rispettoso dell’ambiente (postazione “Bosco”).




cago ergo sum

C.F.I. SIAMO NOI
resp. sede n°166 milano
gruppo ambrosiano carpfishing
banchieri.umberto@libero.it
http://umbecarpone.forumfree.net/

Modificato da - umbe in data 22/11/2009 22:43:54
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,96 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000