"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Enduro idroscalo? Si grazie!

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Report
 Enduro idroscalo? Si grazie!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei

Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova

1441 Messaggi

Inserito il - 18/10/2009 : 21:19:03  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo fare un breve report della nostra avventura all'enduro benefico dell'idroscalo della settimana scorsa..
Quasi un mese fa contatto Leo e decidiamo col mio socio di affrontare questa avventura. Sappiamo fin sa dubito che sarà ardua sia per la preparazione che per la strada che ci aspetta, non importa solo il fatto che saranno raccolti soldi per beneficenza copre tutti sti problemi.. Un pò a casa mia e un pò a casa del mio socio riusciamo a preparare il tutto e finalmente alle ore 3:00 di giovedì notte si parte.. Si si parte è una parola grossa visto che non facciamo nemmeno in tempo a prendere l'autostrada che siamo "inseguiti" dai carabinieri che con fanale puntato e sirena accesa ci ferma... Mi giro verso il mio socio e gli dico.. Cominciamo bene.. Scendiamo e proviamo a spiegargli cosa facciamo in giro a quell'ora vestiti mimetici.. Loro si mettono a ridere e ci dicono di aprire il furgone.. Apro e si rendono conto che dentro non c'è posto nemmeno per un chicco di riso.. Siamo strapieni e la puzza di mais convince i carabinieri a farci andare.. Siamo già in ritardo di mezzora e dobbiamo ancora partire.. Entriamo in autostrada e subito ci accorgiamo che qualcosa non va... Ma Fausto dico perchè tutti ci fanno i fanali?? Ma forse siamo troppo carichi mi dice.. In effetti facciamo due conti e abbiamo oltre 6 quintali dietro..Ormai che fare i fanali puntano alle stelle.. cerchiamo un autogrill e speriamo faccia giorno in fretta.. Dopo 3 ore e mezza arriviamo finalmente all'idroscalo.. Non c'è molta gente i ragazzi da Torino e qualcuno di Segrate.. Ficnhè arrivano gli altri diamo un 'occhiata allo specchio d'acqua.. Cavolo quanto grande tireremo fuori un pesce? Ma... Nel frattempo arrivano tutti facciamo l'estrazione e il socio pesca il numero 11.. Gente allibita che ci dice bene avete già vinto.. Io penso.. mai visto l'idroscalo abbiamo qualche info ma siamo anche in 50 persone...A noi basta tirare fuori un pesce.. Appena fuori per andare in postazione e si scatena la tempesta perfetta...Pioggia vento e fulmini.. Benvenuti a Milano insomma.. Passa il tempo e pian pianino scarichiamo la roba... Nel farlo altri due imprevisti.. Fausto mi dice di aver lasciato a casa la torta fatta da sua morosa e pure i panini.. Quindi capisco già che salteremo il pranzo.. Apro la borsa dei terminali e mi accorgo di averli lasciati a casa...Mi vien da piangere ma ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare! Il tempo passa e noi dobbiamo ancora calare le lenze.. Gli altri alla nostra destra sono già in pesca da due ore.. Morale della favola finiamo di pasturare alle 17... senza mangiare caliamo finalmente.. Arriva la sera e continua a piovere.. Ore 9 segnalatore a palla farriamo e diciamo finalmente una carpa milanese... Si pensavamo... Tiriamo su il pesce.. Non è una carpa ma un gatto da paura circa 6 kg.. E te pareva... Ricaliamo e via a letto distrutti.. Ore 2:30 parte un altra canna.. Stavolta si è un bel pesce e dopo dieci minuti tiriamo su un bel amur.. Bravo Fausto.. Torniamo a dormire a nella notte facciamo altri 3 gatti e un piccola carpa.. Il giorno seguente deciisamente migliore dal punto di vista metereologico ma non delle catture.. Decidiamo di pasturare e di non mangiare di nuovo.. e le canne restano su fino alle 16.. La notte è magra perchè esce una breme e un altra piccola carpa. Arriva finalmente domenica e l'enduro finisce con un mega buffet.. Per la prima nostra volta a Milano devo dire che è andata anche troppo bene, (indipendentemente dal risultato) volevo fare i complimenti a Leo a Filippo e tutti gli organizzatori di un evento del genere, non deve essere stato veramente facile fare una cosa del genere.. Il risultato più bello è stato vedere tutte le persone presenti vestite con la stessa maglietta, la consegna dell'assegno, tutte le facce dei presenti che se pur provati dal tempo e dalla stanchezza avevano la convinzione di aver fatto qualcosa di veramente bello. Alla fine abbiamo fatto circa 550 km.. Oltre 7 ore di viaggio (visto che il furgone non fa più dei 90 Km/h..) Chiesti permessi a lavoro e rubato tempo a morose e famiglie. Tutti hanno fatto ciò ma ne è valsa la pena! Ne venissero di enduri così.. Benefici nei fatti.. Benefici per la pesca.. Benefici nel cuore..

*IVAN*

giankanet
C.F.I. Venezia

Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 09:01:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Ivan!!!
Ti rinnovo i miei complimenti per la pescata e per lo spirito!!!
Grandi!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone

3180 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 09:36:58  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravi tutti i partecipanti e Bravo in particolare Leo che sempre ci mette di suo in queste cose.

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 19/10/2009 : 21:34:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente un grosso complimento ai ragazzi della sede periferica di CFI di Brescia

Grandi!!!

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

umber
ospite

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme

265 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 20:57:16  Mostra Profilo Invia a umber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandi!

Umberto Martire
Sede periferica
Siena 152
"La compagnia dell'amo"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000