Autore |
Discussione |
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 22:23:15
|
Eccomi qua. Chiedo umilmente scusa per aver iniziato a scrivere sul forum senza presentarmi, ma vedere il post del Memorial Filipponi mi ha fatto dimenticare di farlo! Raffaele, 31 anni, papà di un bimbo di 6 ed una bimba di 4, felicemente...iscritto alla sede 166, Gruppo Ambrosiano Carpfishing! Pensavate dicessi sposato eh? Vabbè, sono anche sposato dai
Felice di essere su questo forum, felice di far parte della grande famiglia che è CFI! Un saluto a tutti, Raf
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2009 : 22:51:22
|
La felicità è mia Raffaele sapendo che per tè è importante far parte del nostro piccolo mondo, anche se per poco tempo, ti ho conosciuto al Memorial Filipponi, sei una buona persona, il mio ringraziamento è per il sostegno dato alla tua sede ed al Grande Umbe, siete veramente, detto col cuore un vanto per tutti noi, grazie grazie grazie
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
Serrano77
ospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo
730 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 06:33:06
|
Ciao Raff, benvenuto
Sergio Chiavetti Sede CFI 96 Jesi CFI SIAMO NOI
|
|
|
wacos
C.F.I. Milano
Città: Muncùc
154 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 09:22:01
|
Bella Raff!
----------------------------------------- SEDE C.F.I. MILANO N.166 GRUPPO AMBROSIANO CARPFISHING |
|
|
giankanet
C.F.I. Venezia
Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta
1928 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 13:29:43
|
Benvenuto!!!
CFI SIAMO NOI!
Giancarlo Rossato. www.goldcarp.net
|
|
|
jummy
C.F.I. Civitanova
Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche
512 Messaggi |
|
boli
C.F.I. Gonzaga
Prov.: Mantova
Città: Mantova
1094 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 21:15:23
|
Avanti.....si accomodi....
Saluti a tutti, belli e brutti, Boli. Buoli Claudio |
|
|
umber
ospite
Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme
265 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2009 : 21:18:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Raffaele Puca
Eccomi qua. Chiedo umilmente scusa per aver iniziato a scrivere sul forum senza presentarmi, ma vedere il post del Memorial Filipponi mi ha fatto dimenticare di farlo! Raffaele, 31 anni, papà di un bimbo di 6 ed una bimba di 4, felicemente...iscritto alla sede 166, Gruppo Ambrosiano Carpfishing! Pensavate dicessi sposato eh? Vabbè, sono anche sposato dai
Felice di essere su questo forum, felice di far parte della grande famiglia che è CFI! Un saluto a tutti, Raf
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri) Ciao e benvenuto! Bella presentazione.
Umberto Martire Sede periferica Siena 152 "La compagnia dell'amo" |
|
|
gigicarp
ospite
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce
369 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 12:13:15
|
Benvenuto
CFI SIAMO NOI Andrea Geron Cel. 347.4099521 Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159 http://www.collieuganeicarpteam.it |
|
|
carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 15:43:18
|
Onorato!! Più siamo e meglio è, comunque qualcuno mi ha già parlato di te...... e me ne ha parlato molto bene!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
|
|
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 17:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da carp.warrior
Onorato!! Più siamo e meglio è, comunque qualcuno mi ha già parlato di te...... e me ne ha parlato molto bene!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
Caspita addirittura? Comunque grazie a tutti dell'accoglienza, non avevo dubbi!
____________________________________________ "e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri) |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 19:29:34
|
Mi ha fatto piacere conoscerti di persona domenica! Benvenuto nel forum CFI!
************************ CFI SIAMO NOI!!!
Pistorello Andrea |
|
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 19:37:20
|
Citazione: Messaggio inserito da pisto
Pistorello Andrea
Grazie Pisto, il piacere è stato mio, e grazie anche della pacca sui punti
____________________________________________ "e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri) |
|
|
pisto
C.F.I. Padova
Città: Abano Terme
3012 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 19:59:03
|
Pistorello Andrea
____________________________________________ "e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
cacchio me ne ero scordato...ma anche tu...non hai altri posti da farti mettere i punti!!
Pistorello Andrea |
|
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 20:06:51
|
Pistorello Andrea
____________________________________________ "e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
cacchio me ne ero scordato...ma anche tu...non hai altri posti da farti mettere i punti!!
Pistorello Andrea
Diciamo che se non me li avessero proprio messi non saresti arrivato secondo, dato che avrei partecipato anch'io
|
|
ghiblisms
Ospite
2342 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2009 : 21:03:48
|
ma vaa a dar via i ..............ahahahahahahahhahahaahhaahaah, anche quà sei arrivato a sp...................mittico Raf, detto "il conte"!!! |
|
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 09:09:26
|
Citazione: Messaggio inserito da ghiblisms
ma vaa a dar via i ..............ahahahahahahahhahahaahhaahaah, anche quà sei arrivato a sp...................mittico Raf, detto "il conte"!!!
Grazie Marco, anch'io ti voglio bene!!!
|
|
ghiblisms
Ospite
2342 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2009 : 20:16:01
|
Citazione: Grazie Marco, anch'io ti voglio bene!!!
io d +++++++++++++++++++++++ |
|
|
mertz
C.F.I. Cameri
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri
1079 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2009 : 23:41:33
|
scusa del ritardo, ti do anch'io il benvenuto sul forum e nella grande famiglia di CFI
CFI SIAMO NOI Gabriele Quaglio
<<CAMBRA CARP>> d.s.t. |
|
|
Raffaele Puca
C.F.I. Milano
40 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:18:03
|
Grazie Gabriele, non ti preoccupare!!!
p.s.: ragazzi ma voglio anch'io come Marco la scritta CFI Milano e mi piacerebbe inserire la foto, ma va in errore la pagina con 3 browser su 3
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 15:46:48
|
Grazie Gabriele, non ti preoccupare!!!
p.s.: ragazzi ma voglio anch'io come Marco la scritta CFI Milano e mi piacerebbe inserire la foto, ma va in errore la pagina con 3 browser su 3
Inviate pure a me le fotografie da inserire nell'avatar, in qualsiasi formato, idem segnalatemi l'inserimento della sede di appartenenza.
mccomy@gmail.com
|
Modificato da - PMcComy in data 08/12/2009 15:47:19 |
|
|
|
Discussione |
|