"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - E' permesso posso entrare?

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 A B C del Carpfishing
 E' permesso posso entrare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 22:23:15  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua.
Chiedo umilmente scusa per aver iniziato a scrivere sul forum senza presentarmi, ma vedere il post del Memorial Filipponi mi ha fatto dimenticare di farlo!
Raffaele, 31 anni, papà di un bimbo di 6 ed una bimba di 4, felicemente...iscritto alla sede 166, Gruppo Ambrosiano Carpfishing!
Pensavate dicessi sposato eh?
Vabbè, sono anche sposato dai

Felice di essere su questo forum, felice di far parte della grande famiglia che è CFI!
Un saluto a tutti,
Raf


"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 16/11/2009 : 22:51:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La felicità è mia Raffaele sapendo che per tè è importante far parte del nostro piccolo mondo, anche se per poco tempo, ti ho conosciuto al Memorial Filipponi, sei una buona persona, il mio ringraziamento è per il sostegno dato alla tua sede ed al Grande Umbe, siete veramente, detto col cuore un vanto per tutti noi,
grazie grazie grazie


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

Serrano77
ospite


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Mergo


730 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 06:33:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Serrano77 Invia a Serrano77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raff, benvenuto

Sergio Chiavetti
Sede CFI 96 Jesi
CFI SIAMO NOI
Torna all'inizio della Pagina

wacos
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muncùc


154 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 09:22:01  Mostra Profilo Invia a wacos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Raff!

-----------------------------------------
SEDE C.F.I. MILANO N.166
GRUPPO AMBROSIANO CARPFISHING
Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 13:29:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!


CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

jummy
C.F.I. Civitanova



Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: civitanova marche


512 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 15:05:34  Mostra Profilo Invia a jummy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto ,caro Raffaele,anche da parte mia.

Pietro Cicchetti
"C.F.I. siamo noi"
[url=http://www.postimage.org/][/url] [url=http://www.postimage.org/][/url]
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 21:15:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avanti.....si accomodi....

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

umber
ospite



Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Rapolano Terme


265 Messaggi

Inserito il - 17/11/2009 : 21:18:19  Mostra Profilo Invia a umber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

Eccomi qua.
Chiedo umilmente scusa per aver iniziato a scrivere sul forum senza presentarmi, ma vedere il post del Memorial Filipponi mi ha fatto dimenticare di farlo!
Raffaele, 31 anni, papà di un bimbo di 6 ed una bimba di 4, felicemente...iscritto alla sede 166, Gruppo Ambrosiano Carpfishing!
Pensavate dicessi sposato eh?
Vabbè, sono anche sposato dai

Felice di essere su questo forum, felice di far parte della grande famiglia che è CFI!
Un saluto a tutti,
Raf


"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Ciao e benvenuto! Bella presentazione.



Umberto Martire
Sede periferica
Siena 152
"La compagnia dell'amo"
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 12:13:15  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto



CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 15:43:18  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onorato!! Più siamo e meglio è, comunque qualcuno mi ha già parlato di te...... e me ne ha parlato molto bene!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 17:00:58  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carp.warrior

Onorato!! Più siamo e meglio è, comunque qualcuno mi ha già parlato di te...... e me ne ha parlato molto bene!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"






Caspita addirittura?
Comunque grazie a tutti dell'accoglienza, non avevo dubbi!

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:29:34  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha fatto piacere conoscerti di persona domenica!

Benvenuto nel forum CFI!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:37:20  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pisto

Mi ha fatto piacere conoscerti di persona domenica!

Benvenuto nel forum CFI!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea



Grazie Pisto, il piacere è stato mio, e grazie anche della pacca sui punti

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 19:59:03  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

Citazione:
Messaggio inserito da pisto

Mi ha fatto piacere conoscerti di persona domenica!

Benvenuto nel forum CFI!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea



Grazie Pisto, il piacere è stato mio, e grazie anche della pacca sui punti

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)




cacchio me ne ero scordato...ma anche tu...non hai altri posti da farti mettere i punti!!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 20:06:51  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pisto

Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

Citazione:
Messaggio inserito da pisto

Mi ha fatto piacere conoscerti di persona domenica!

Benvenuto nel forum CFI!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea



Grazie Pisto, il piacere è stato mio, e grazie anche della pacca sui punti

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)




cacchio me ne ero scordato...ma anche tu...non hai altri posti da farti mettere i punti!!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea



Diciamo che se non me li avessero proprio messi non saresti arrivato secondo, dato che avrei partecipato anch'io

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 18/11/2009 : 21:03:48  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma vaa a dar via i ..............ahahahahahahahhahahaahhaahaah, anche quà sei arrivato a sp...................mittico Raf, detto "il conte"!!!
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 09:09:26  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ghiblisms

ma vaa a dar via i ..............ahahahahahahahhahahaahhaahaah, anche quà sei arrivato a sp...................mittico Raf, detto "il conte"!!!



Grazie Marco, anch'io ti voglio bene!!!

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

ghiblisms
Ospite




Regione: Lombardia
Prov.: Milano


2342 Messaggi

Inserito il - 19/11/2009 : 20:16:01  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Grazie Marco, anch'io ti voglio bene!!!



io d +++++++++++++++++++++++
Torna all'inizio della Pagina

mertz
C.F.I. Cameri



Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: cameri


1079 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 23:41:33  Mostra Profilo Invia a mertz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa del ritardo, ti do anch'io il benvenuto sul forum e nella grande famiglia di CFI

CFI SIAMO NOI
Gabriele Quaglio

<<CAMBRA CARP>> d.s.t.
Torna all'inizio della Pagina

Raffaele Puca
C.F.I. Milano



Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


40 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 11:18:03  Mostra Profilo Invia a Raffaele Puca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Gabriele, non ti preoccupare!!!

p.s.: ragazzi ma voglio anch'io come Marco la scritta CFI Milano e mi piacerebbe inserire la foto, ma va in errore la pagina con 3 browser su 3

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 15:46:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Raffaele Puca

Grazie Gabriele, non ti preoccupare!!!

p.s.: ragazzi ma voglio anch'io come Marco la scritta CFI Milano e mi piacerebbe inserire la foto, ma va in errore la pagina con 3 browser su 3

____________________________________________
"e fu proprio la moria di pesce del fine 2007 che ci diede uno scossone e ci spinse a fondare il nostro club,nonchè sede C.F.I.....anche dalla ***** a volte sboccia un fiore" (Umberto Banchieri)



Inviate pure a me le fotografie da inserire nell'avatar, in qualsiasi formato, idem segnalatemi l'inserimento della sede di appartenenza.

mccomy@gmail.com



Modificato da - PMcComy in data 08/12/2009 15:47:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,59 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000