"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Un caro augurio da CHARLI

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Off Topic
 Un caro augurio da CHARLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

charli
C.F.I. Casalmaggiore

Regione: Italia
Prov.: cr
Città: martignana di po

1393 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 00:11:44  Mostra Profilo Invia a charli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi innanzitutto ciao a tutti e buon 2010!!!

E' da parecchio che non frequento il forum a causa di una serie di impegni(ma ho quasi raggiunto l'obbiettivo....) che mi hanno anche tolto il tempo di pescare....pensate che il 26 dicembre scorso ho compiuto un anno totale di non pesca

Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno inviato un sms di auguri e contraccambio.....ma come avete fatto a ricordarvi di me nonostante la lunga assenza dai forum? Siete grandi come del resto lo è CFI e il suo direttivo a cui rivolgo un buon 2010 e buon lavoro.

Ciao di nuovo e spero di tornare presto sulle sponde e sul forum

CFI SIAMO NOI
www.carpeecarpe.it
charli@carpeecarpe.it

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 00:20:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Simone, sono contento che tu abbia quasi risolto il problema, che se la memoria non mi inganna porterebbe solo migliorie alla salute di tutta un'area abitata, il che non è male, quindi la tua assenza è ben giustificata eh eh
Grazie degli Auguri, e come ci si può dimenticare di te?

Auguroni a te e famiglia
Paolo

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

Torna all'inizio della Pagina

devis
Ospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: castelfranco veneto

2627 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 14:37:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben tornato!!!!!!

C.F.I SIAMO NOI
santi devis
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,65 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000