"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - Lago del Turano e Lago del Salto

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in Maiuscolo verranno eliminati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 Lago del Turano e Lago del Salto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onlyfox
nuovo ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: bagno di romagna

9 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 18:43:34  Mostra Profilo Invia a onlyfox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siccome ho deciso di trascorrere 3-4 giorni al turano nell'ultima settimana di febbraio, qualcuno che ci pesca mi potrebbe dare informazioni al riguardo ??? di solito in questo periodo com'è attivo il lago o no ? del salto cosa mi dite ???

dannycarp
C.F.I. Roma

Regione: Lazio
Prov.: roma
Città: marino

930 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 20:38:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dannycarp Invia a dannycarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un consiglio che ti posso dare .......
in questo periodo abbandona l'idea......il lago e' difficile nei periodi migliori,adesso la vedo una bella impresa........
per non parlare poi del freddo che trovi....

CFI SIAMO NOI!
DANIELE GALATI
BIG CARP TEAM ROMA
Torna all'inizio della Pagina

onlyfox
nuovo ospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: bagno di romagna

9 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:29:29  Mostra Profilo Invia a onlyfox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il salto invece come lo vedete in quel periodo, si può catturare qualcosa ?

marco292
ospite

Regione: Italia
Prov.: pg
Città: perugia

670 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 14:51:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da onlyfox

Il salto invece come lo vedete in quel periodo, si può catturare qualcosa ?

al salto fa 5 gradi di notte a luglio vestitevi bene .. non sono un esperto del posto ma e' un lago piuttosto profondo con acque freddissime in questo periodo, non credo ci sia un gran movimento, secondo me una pescata di 3 giorni non e' sufficente. servirebbe una settimana solo per scandagliare una buona posta , penso che per catturare qualcosa ora serva una continua e lunga mini pasturazione , almeno 15 giorni

Modificato da - marco292 in data 26/01/2010 14:58:05
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,52 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000