carissimi amici carpisti vi sottopongo alla vostra attenzione che domenica 24 gennaio alle ore 8.30 in prima convocazione è alle 9.30 in seconda convocazione,presso la sala riunioni della circoscrizione n°2 in via Salvemini Vicenza Loc.Santa Croce Bigolina.
Sarà fatta l'elezione del nuovo direttivo del bacino B dove io Mizzon Michele mi sono candidato per portare la parola di noi carpisti e del CFI. Vi chiedo di partecipare numerosi all'evvento perchè con i vostri voti si potrà dare più voce a noi carpisti. Sò già che in altri siti si sta divulgando un boicotaggio per ciò che sta facendo il bacino,giusto o sbagliato che sia,però se noi non ci presentiamo alle votazioni daremo vinta a quelle associazioni che non vogliono i carpisti all'interno del bacino. Se vogliamo cambiare i regolamenti non solo con le parole ma anche con i fatti ci dobbiamo impegnare a rispettare quelle che sono le nostre esigenze e quellle degli altri pescatori. Per una buona convivenza con tutte le altre tecniche di pesca.
Per coloro che vorrano partecipare ci potremmo trovare fuori dall'uscita VICENZA EST nel parcheggio. Alle ore 8.30 spero di trovarci numerosi.