Volevo fare un augurio a tutti i Papà del forum(gli altri non me ne vogliano)......A tutti coloro che riescono a portare i loro figli con se nelle proprie sessioni e per la pazienza che mostrano nei confronti di chi avrà sempre bisogno di noi:i nostri figli!!!
Citazione:Volevo fare un augurio a tutti i Papà del forum(gli altri non me ne vogliano)......A tutti coloro che riescono a portare i loro figli con se nelle proprie sessioni e per la pazienza che mostrano nei confronti di chi avrà sempre bisogno di noi:i nostri figli!!!
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi
Inserito il - 13/03/2010 : 08:31:04
Questo è il mio primo anno da papà!! Giuro che i primi 7 mesi della mia piccola Anna sono stati senza alcun dubbio i più belli della mia vita!! Arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e vedere il suo sorriso è bellissimo
Citazione:Questo è il mio primo anno da papà!! Giuro che i primi 7 mesi della mia piccola Anna sono stati senza alcun dubbio i più belli della mia vita!! Arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro e vedere il suo sorriso è bellissimo
Tanti auguri a titti i papà!!
Luca Masiero
------------------
CFI SIAMO NOI
Luca "Il guerriero"
Vedrai...quando tornerai a casa e la troverai con il moroso non sarai tanto contento....te lo dice uno che ne ha una di 21 anni... ahahahahah
Prov.: Treviso
Città: cappella maggiore
83 Messaggi
Inserito il - 15/03/2010 : 17:07:42
grazie e ricambio!! venerdì pizza io lui e tutti gli altri papà dell'asilo con bambini/e a seguito
non è ancora "pronto" per portarlo nelle mie sezioni ma sinceramente spero che da grande non se ne innamori!!ci sono altre attività sportive più tranquille e sicure
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò
775 Messaggi
Inserito il - 19/03/2010 : 16:29:20
Questo è il regalo che ho rocevuto per la festa del Papà è appeso alla parete della cameretta della mia Anna. Per me è il massimo che potevo desiderare!!!!! Si tratta di un quadro chon le catture più interessanti dello scorso anno, scelte da mia moglie con la "supervisione" della piccolina
Come potete notare nella foto, anche se di scarsissima qualità si vede anche un suo piedino!!