"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - consiglio su canne chub

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Per le manifestazioni delle sedi C.F.I. sono sempre a disposizione le pagine del sito
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Attrezzature
 consiglio su canne chub
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Drago
ospite

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: sansepolcro

96 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 21:05:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drago Invia a Drago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ho bisogno di un consiglio....mai sentito parlare delle CANNE CHUB POWER WEAVE 12 piedi da 3 libre???che ne pensate??

Drago
ospite

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: sansepolcro

96 Messaggi

Inserito il - 17/03/2010 : 09:04:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drago Invia a Drago un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se qualcuno le conosce o le avesse usate vi prego di lasciarmi una risposta...visto che sono dietro a comprarle usate e non ho molto tempo....grazie in anticipo.
Torna all'inizio della Pagina

rossogranata
S.Virtuale 2008

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Sarsina

416 Messaggi

Inserito il - 23/03/2010 : 20:19:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto. A mio modo di vedere le canne è sempre meglio vederle,sentirle tanto per farsi un idea personale. Prima di acquistare delle canne se usate in particolar modo valuta bene se ne vale veramente la pena, visto che ormai con poco più di 100€ trovi delle canne nuove garantite a vita. Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000