"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - 3 notti endine

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Tutti i post inseriti in MAIUSCOLO verranno cancellati
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Generale
 Report
 3 notti endine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luka
C.F.I. Mestre

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta

156 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 18:50:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partiti il giorno 15 tornati il giorno 18 di aprile 2010 4 giorni passati in questo bellissimo lago, anche se tutti i giorni di pomeriggio ha sempre piovuto sino a sera e l'ultima notte acqua dalle 15 alle 11 del giorno dopo, però ci è andata bene. Postazione nr. 12 pic-nic. La prima notte abbiamo pescato sempre a "lancio".
Sulla sinistra, dove ero io, c'è uno splendido canneto a circa 100 mt dove la riva ha un buon scalino che da 2.60 mt passa velocemente ai 4 mt, ho calato la lenza, centrale, sui 2.60 su un letto di canneti con un pop-up fatto di metà banana del 14 e una ananas pop-up del 14 della fishfood, con sacchettino p.v.a. e pochissime boiles attorno, la seconda canna 20 mt. prima innescata con una self made garlic-mint e mezza pop-up al quench sacchettino e via, la terza lanciata a caso verso il centro!!!!!
Il mio socio con due canne pescava diritto a lui e la terza di destra a 50 mt. nel sottoriva innescate tutte e tre con boiles fruttati.
Alle 17 del primo giorno il suo segnalatorre ci avvisa che qualcosa sta abboccando e dopo aver ferrato porta a riva una splendida tinca sui 2 kg. per noi è segno di movimento ed è bene così. Dopo circa due ore la mia prima canna ha una breve caduta dello swinger...peccato si sia fermato!!!! Ceniamo, e andiamo in branda...La notte passa bene, ma ecco che alle 06,45 ho una splendida e continua caduta dello swinger centrale...esco tutto fermo...recupero un pò....lo swinger continua a cadere.....prendo la canna in mano recupero fino a mettere in tensione il filo......che bella sensazione, la canna si piega...ferro....c'è è lei ed è una bellissima regina di 10 kg. La felicità è immensa..... Purtroppo la pioggia la fa da padrona e non vediamo più niente tranne l'ultima notte dove il mio socio Davide, porta a riva un carassone e un'altra tinca sui due kg.
Prima esperienza a Endine ed mi è andata benissimo, tripla soddisfazione in quanto prima volta a endine, preso una bella carpa e mi hanno detto che è tra le prime uscite nel 2010, quindi felicissimo.
un grazie al Lago di Endine per la cattura concessa e un grazie alla fishfood e le sue esche.
Ci ritornerò!
[URL=http://img687.imageshack.us/i/16042010195.jpg/][/URL]

[URL=http://img689.imageshack.us/i/16042010196.jpg/][/URL]

[URL=http://img688.imageshack.us/i/17042010203.jpg/][/URL]

[URL=http://img339.imageshack.us/i/16042010197.jpg/][/URL]

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it

giankanet
C.F.I. Venezia

Prov.: ve
Città: riviera d. brenta

1928 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 09:29:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Luca!!!

Bel pesse e magnifico lago!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova

Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò

775 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 10:21:53  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Luca!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI

Luca "Il guerriero"

luka
C.F.I. Mestre

Prov.: Venezia
Città: malcontenta

156 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 17:20:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grassie

responsabile sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 18:48:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene Luca, il solito **** del giovincello ah ah ah.
Complimenti, e ricorda che senza acqua ad Endine non c'è pesce...

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

gigicarp
ospite

Città: Cervarese Santa Croce

369 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 23:31:54  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti !

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it

Rio
C.F.I. Venezia

Città: Padova

506 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 17:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rio Invia a Rio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella storia. Un abbraccio.

Che il carpfishing sia sempre con tutti noi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,84 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000