Autore |
Discussione |
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 19:58:38
|
Citazione: Messaggio inserito da buzbar
Questo credo si possa affermare essere l'evento "tipo Enduro" più importante e risonante d'Italia
14° Edizione, mica micio micio bau bau!!!!
Grandi veramente e complimenti a tutti
Andrea Marchiori
Andrea, l'incontro con i bimbi è stato entusiasmante, le maestre a bocca aperta osservavano i loro alunni attenti come non mai alla lezione, io dapprima terrorizzato, ma grazie a loro, carichi di domande e vogliosi di sapere mi hanno fatto sciogliere, un incontro talmente riuscito che prima dal plesso di Endine, poi direttamente dalla provincia di Bergamo, dal prossimo anno sarò invitato nelle scuole a tener una lezione. Mai avrei pensato qualche anno fa di riuscire a parlare davanti ad una decina di persone, mi sono sfidato, ed ora ho quest'opportunità.......
A breve, ti invio il tutto sul forum, ho fatto un breve video che dimostrerà quanti piccoli pescatori che nemmeno sapevano dell'esistenza di questo pesce nel loro lago, figuriamoci quando ho affermato che Endine era conosciuto in tutta Europa.........ho sentito commenti come:- davverooo? siamo famosi?
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
|
|
buzbar
Socio Virtuale 2012
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre
329 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 21:44:33
|
Grande Paolo, non ci dubitavo minimamente che avretsi fatto il meglio del meglio, magari chissà, un giorno, sarebbe bellissimo poterti supportare su una di queste possibili lezioni
Alla prossima Paolo
Andrea Marchiori |
|
|
Fabrizio Furghieri
C.F.I. Rio Saliceto
Prov.: Mantova
Città: Suzzara
23 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2010 : 22:05:55
|
Grande Paoloooooooooooooooooo eccezzionale veramente.
Resp. Sede CFI Rio Saliceto n.28 Succhia il nettare |
|
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
PMcComy
4419 Messaggi |
|
ale78
C.F.I. Rio Saliceto
Prov.: Mantova
Città: suzzara
68 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2010 : 21:31:14
|
Citazione: Messaggio inserito da PMcComy
Non solo carpe, Mauro Basso ha avuto una partenza su scardola agganciata al terminale, e che partenza........ Luccio di 7 kg
COMPLIMENTI VERAMENTE !!!!!
CLUB SUCCHIA IL NETTARE LAGHI RIO sede n°28... |
|
|
Discussione |
|