"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - LAGO BELLARIA KILLER

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: I nuovi avatar verranno approvati solo ai soci C.F.I.
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sedi C.F.I.
 Notizie da C.F.I. e da Club C.F.I.
 LAGO BELLARIA KILLER
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

26 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 18:37:28  Mostra Profilo Invia a angeloschivo@live.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI I CARPISTI!!!!! SONO RESPONSABILE SEDE CFI 186 MILANO 2 QUESTA MATTINA MI SONO RECATO AL LAGO BELLARIA DI RUBBIANO DI MEDIGLIA MILANO E HO VISSUTO UN MOMENTO X ME E PENSO ANCHE X VOI PESSIMO!!UN PESCATORE PRENDEVA UN GROSSO AMUR E BUTTARLO,NEL BAULE DELLA MACCHINA!! CON ME ERANO PRESENTI 2 RAGAZZI CHE PRATICAVANO IL NOSTRO AMATO CARP FISHING!!! E ANCHE LORO SONO RIMASTI MOLTO MALE ESCLAMANDO IN QUESTO LAGO NON CI VENIAMO PIù!!! A QUEL PUNTO MI SONO RECATO,DAI RESPONSABILI DELLO STESSO X RACCONTARE L'ACCADUTO MI SONO SENTITO RISPONDERE CHE LA LORO GESTIONE é QUESTA!!!!E UN PESCATORE PUO PORTARE VIA LE NOSTRE AMATE CARPE!!! BEE IO VI DICO CHE QUEL LAGO LO CONOSCO DAL LANTANO,1973 E CHE DA OGGI NON MI VEDRà MAI PIù!!!!IL CFI SIAMO NOI!!!!!!!!!

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.

Prov.: Brescia
Città: Rudiano

4419 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 19:43:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se questa è la presa di posizione del gestore, bene.
Se questa è la pubblicità che il gestore vuol farsi, bene.

Noi tutti dobbiamo continuare a denunciare fatti incresciosi, e pur questa risposta, (che la gestione è loro) presumo detta con superficialità, ha dell'incredibile,

Complimenti, complimenti dimostrazione in generale di mancata sensibilità.

Forza Angelo, sono sempre convinto che uno spiraglio ci sia, andiamo avanti.

http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo

Torna all'inizio della Pagina

angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2

26 Messaggi

Inserito il - 24/06/2010 : 22:09:01  Mostra Profilo Invia a angeloschivo@live.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paolo ti ringrazio!!!! 6 il nr 1 e x questo tutti insieme dobbiamo combattere, il fatto che le carpe ho restono nel suo ambiente naturale!!! oppure curando questi laghi che danno l'uportunità che le nostre amate finiscano in padella!!!! COMBATTIAMOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!da parte mia ci metterò tutto il mio impegno!!!! x me il bellaria è e rimarrà un lago killer e mal gestito!!!!!

juri furino
C.F.I. Canonica d'Adda

Città: Settala

30 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 10:38:40  Mostra Profilo Invia a juri furino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano non mi risulta che dal Bellaria si possano portare via le carpe che si prendono. Pero' se ne sei stato testimone sicuramente sara' vero, mi informerò.

Furino Juri

ghiblisms
Ospite

2342 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 18:53:19  Mostra Profilo Invia a ghiblisms un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa è la pagina col regolamento del lago in questione:

http://www.lagobellaria.it/carpfishing/regolamento.htm

mi piacerebbe sapere con chi hai parlato, Angelo,fai sapere per favore, grazie!

angeloschivo@live.it
C.F.I. Milano2

26 Messaggi

Inserito il - 25/06/2010 : 21:00:50  Mostra Profilo Invia a angeloschivo@live.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho parlato con Giannino che era nel gabiotto!! comunque io non mi invento le cose,e poi non solo quel giorno ci sono arceri che tirano ha tutti i pesci che le passano a tiro! ripeto quel lago lo conosco dal giorno d'apertura e allora c'era il povero Renzo! mi sono sentito dire che i pescatori che pagano 20 euro giornaliero possono portare via tt i pesci,comprese le nostre amate CARPE!!! informati quante carpe sono finite sulla brace dai rumeni!!! e carpe anche grosse!!! il cfi siamo noi e combatterò con il coltello tra i denti!!! vogliono fare il lago commerciale come mi ha detto' che tolgono le postazioni di carp fishing

Gabri 88
nuovo ospite

Prov.: Pavia
Città: Pavia

2 Messaggi

Inserito il - 04/08/2010 : 20:55:46  Mostra Profilo Invia a Gabri 88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anch'io sono stato recentemente al bellaria e oltre ad essere mal gestito a livello di prenotazioni e tutto il resto ho sentito di questo fatto che chiunque possa portare via carpe e amur di qualsiasi taglia e sapere questa cosa non ci ha fatto per niente piacere!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 2,26 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000