"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - bollettino perso..

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Chi si è iscritto per la seconda volta è pregato di comunicare il vecchio nick non più in uso
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Off Topic
 bollettino perso..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cepu
ospite


Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: vaiano


1139 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 19:05:10  Mostra Profilo Invia a cepu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao angler sabato ho perso il portafoglio con ovvio anche il bolelttino per il rinnovo della licenza...ho fatto la denuncia...ma cmq devo ripagare o c'e' un modo per recuperarlo???

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 23:11:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se hò capito, hai perso la quietanza che attesta la ricevuta del pagamento, penso che rivolgendoti all'ufficio competente del tuo Comune, il responsabile possa accertare presso la Provincia o la Regione, che il pagamento sia pervenuto e farti avere una fotocopia del versamento.
Sempre meglio effettuare il versamento, tramite bollettini con ricevuta doppia e conservarne una a casa, oppure tenere una fototcopia dell'originale nella licenza.

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 3,71 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000