ho bisogno di un vostro consiglio. La prossima settimana parto per una sessione di 3 notti e potrò usare 4 canne, oltre alle mie 3 self vorrei usare una boillies alle spezie ma non avendo il tempo di "rullare" quasi quasi dirotterei per una ready made. Sono anni che non pesco con esche ready perciò chiedo a voi un consigli su quale marca mi devo buttare.
Grazie ancora ciao ciao e saeudame el cavaeo
Davide Vanzan HO SEMPRE LA GOLA SECCA... W IL MULTIVINO !!
Delle poche ready mades che abbia mai provato ricorderò sempre le Mistral Spice o'tonic: formidabili per la stagione invernale, parlo di acqua inferiore ai 7-8°. Mentre le relative pop up sono davvero redditizie tutto l'anno (io facevo l'omino di neve, raramente le usavo singole)
ciao Io ho usato per qualche anno le spice o tonic e non mi hanno mai deluso anzi...tutti i miei amici invidiosi hanno iniziato ad usarle....peccato che non producano più quelle da 24 che erano a dir poco imbattibili....forse in giro ce ne sono ancora....te le consiglio vivamente..