Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 15:23:57
|
APERTURA ANNO SOCIALE 2011 MIRROR CARP VERONA (Sede CFI nr. 50)
Sabato 15 gennaio 2011 avrà luogo l'apertura dell'anno sociale 2011 della nostra società. La società ha deciso di festeggiare con una “mega-risottata” offerta a tutti gli iscritti vecchi e nuovi. Verranno illustrati anche i programmi che abbiamo in serbo per il nuovo anno. Per qualsiasi informazione invia una mail a “enrico.vecchini@libero.it”, ti risponderemo quanto prima.
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it -----------------------
|
|
PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano
4419 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2011 : 17:58:15
|
E bravi, ecco il via alle danze!
Ricordo ai responsabili di sede di raccogliere con l'iscrizione dei singoli, anche il loro indirizzo mail, stiamo creando una mailing list per poter dare notizie immediate a tutti gli iscritti.
http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/ inforudiano@tiscali.it ---------------------- C.F.I. SIAMO NOI
Cominelli Paolo
|
Modificato da - PMcComy in data 03/01/2011 23:33:42 |
|
|
Enrico (Vr)
C.F.I. Verona
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Vigasio
758 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2011 : 08:58:15
|
REPORT FESTA DI APERTURA ANNO SOCIALE 2011
Il 15 gennaio 2011 si è svolta la festa di apertura anno sociale 2011. In quell'occasione si è deciso di offrire a tutti gli iscritti nuovi e vecchi una "mega-risottata" cucinata con l'insuperabile maestria dal nostro amico, cuoco, socio… e chi più ne ha più ne metta…. DAMIANO.
La serata si è svolta nei migliori dei modi. Si è cominciato con un fantastico HAPPY HOUR (creato appositamente per l'occasione) a base di aperitivo, pizzette, polentina abbrustolita con lardo… Insomma, un successone. Particolare che ha reso unico questo Happy Hour è il fatto di aver cominciato alle 16 circa ed ha avuto termine alle 20. Direte… "Un po' lungo", beh in fin dei conti abbiamo abbracciato la teoria della relatività secondo cui il tempo non è un qualcosa di fisso e rigido; insomma: non ci siamo posti eccessivi problemi. Abbiamo proseguito, quindi, con il piatto forte della serata: il risotto con il "tastasal" all'isolana. Nessuno è rimasto deluso e più d'un partecipante si è concesso il bis. Il secondo, costituito da carne alla griglia, polenta, "lesso con la pearà" preparato con altrettanto talento dall'inossidabile duo Daniele e Fiorenzo (i "nonnetti" della società) ha sollevato più di un'esclamazione di approvazione. A chiudere la cena il dolce offerto da Cesare "pasticcere". Durante la degustazione nessuno parlava ma tutti avevano la testa letteralmente ficcata nel proprio piatto e più d'uno, quando l'ha sollevata, presentava meravigliosi "mostacci" di crema e panna. Il caffè corretto alla fine, oltre a mettere K.O. gli ultimi "irriducibili", ha posto un altro suggello all'amicizia che lega gli amici di questo meraviglioso gruppo.
Al termine della cena si è svolta una divertentissima lotteria con oltre 100 premi forniti dai titolari del negozio MR. FISH di Verona (ai quali va un nostro sentito ringraziamento). Per la cronaca i vincitori dei due principali premi messi in palio: un ROD-POD Pelzer in alluminio ed una bellissima canna MTX2 sono andati rispettivamente a Cesare "pasticcere" e Daniele.
La società, nel 2011, ha intenzione di organizzare per i propri associati:
GARA DI LANCIO E PRECISIONE (febbraio-marzo). Con quest'anno siamo arrivati alla 9a edizione di questa simpatica manifestazione.
STAGE INFORMATIVO (primavera) con ospite un personaggio di spicco del mondo del carp fishing
ENDURO SOCIALE (fine estate-inizio autunno) in un bacino di prestigio del nord Italia.
INTERNET: Aggiornare quasi in "tempo reale" il nostro sito con tutte quelle comunicazioni utili ai soci ed anche per chi vuole semplicemente "curiosare".
Per quanto riguarda il rapporto con C.F.I. si vuole cementare ancora di più l'ottimo rapporto esistente con il direttivo nazionale presieduto dal presidente Agostino Zurma, con un occhio anche alla realtà locale. Dopo il Carpitaly (vi ricordiamo che si svolgerà nei giorni 5 e 6 febbraio nella splendida cornice di Gonzaga) vi aggiorneremo più in dettaglio.
Un particolare ringraziamento va a Daniele che ha messo a disposizione il locale dove si è svolta la festa
Sul nostro sito, nella sezione ARTICOLI, potrete vedere qualche foto.
CFI SIAMO NOI ----------------------- Visita il nostro sito!! www.mirrorcarpverona.it ----------------------- |
|
|