"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia - E io vado a pago!

"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Ultime novità: Si ricorda che la funzione spedisci e-mail è disabilitata
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Generale
 Itinerari
 E io vado a pago!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 17:48:20  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si io andrò a pago!

Una sera della settimana scorsa arrovo a casa verso le 21.00, direi presto visto che ultimamanete gli orari sono dalle 07.30 alle ....... "oltre" e riuscire a passare del tempo con i miei figlie è quasi un'impresa. Si parte la mattina e si torna chissà quando..... . Ma l'altra sera è stata una serata speciale, molto speciale.
Arrivo a casa, un pò tirato, un pò stanco ma come sempre felice e carico di vedere i miei tati. Luca il mio più grandicello arriva da me e mi abbraccia... forte, con una forza che è immensa per un bambino di 6 anni e mi fà : " papi per il mio compleanno mi porti a pesca in tendina!" e io "ma sei sicuro?" e lui " si si almeno 10 giorni io e te da soli, le femmine le lasciamo a casa e andiamo a pescare, per il mio compleanno mi hai detto che posso chiederti quello che voglio!". Beh che dire, un padre potrebbe avere una miglior richiesta dal proprio figlio? Condividere una vera passione e come regalo di compleanno con tutte le cose che a 6 anni si possono chiedere pensare solo a questo? Per me non c'è paragone con nulla al mondo!

La scelta per questa uscita è per un posto sicuro, in cui è possibile farci una doccia, mangiare un boccone caldo anche se non si ha voglia di prepararlo ed avere la possibilità di far pescare mio figlio delle carpe!

Il posto sarà il Parco del Brenta, dall'amico antonio. Non faccio ferie da moltissimi mesi e quei giorni forse saranno una giusta ricompensa per me e mio figlio ai tanti sacrifici fatti, un modo per strae insieme e dividere tutto.
Quindi con gioa io dico, si io pesco a pago e ne sarò contentissimo.

Volevo dividere con voi questa immensa felicità!

massimo

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi

Maury
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova


849 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:12:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Massimo,
ci possono essere tante buone ragioni per andare in un lago a pagamento, e questa è forse una di quelle più giuste e più belle. Toccanti le parole di tuo figlio.

Buon divertimento!

P.S. Scommetto che il tuo piccolo Luca prenderà il pesce più grande.


C.F.I. - Sede 116 Padova
http://www.padovacarpteam.it
http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing...
Torna all'inizio della Pagina

Cesco
C.F.I. Gonzaga




Regione: Emilia Romagna
Prov.: R.E.
Città: Reggiolo


2362 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 18:15:31  Mostra Profilo Invia a Cesco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Massimo sono felice per te, tutti i minuti passati con i propri figli hanno un valore inestimabile.

Però devo darti un consiglio,ormai lo dico a tutti quelli che vanno a pago, mettiti un sasso in una scarpa e cerca di soffrire il più possibile.....così pareggi con le altre comodità.

Ciao

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------

Torna all'inizio della Pagina

giankanet
C.F.I. Venezia



Regione: Veneto
Prov.: ve
Città: riviera d. brenta


1928 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 20:04:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giankanet Invia a giankanet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cesco

Caro Massimo sono felice per te, tutti i minuti passati con i propri figli hanno un valore inestimabile.

Però devo darti un consiglio,ormai lo dico a tutti quelli che vanno a pago, mettiti un sasso in una scarpa e cerca di soffrire il più possibile.....così pareggi con le altre comodità.

Ciao

CESCO

Francesco Angeli

C.F.I. SIAMO NOI
------------------------





AHAHAHAHAAH!!! Questo sarà il tormentone d'ora in poi!!!!

CFI SIAMO NOI!

Giancarlo Rossato.
www.goldcarp.net
Torna all'inizio della Pagina

nino
C.F.I. Rudiano



Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1290 Messaggi

Inserito il - 09/02/2011 : 22:24:34  Mostra Profilo Invia a nino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


EVVVVVAIIIIII!!!!!!!!!

Felice per te...io con ia figlia farò lo stesso!!!!

I belong to carpfishing !
Il Sito dei Mantuacarp

Per info & contatti
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 12:34:25  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, sai cosa ti dico, che anni fa forse non avrei capito, sbagliando!!

Ma ora che sono papà, e sopratutto che ti conosco di persona, non posso che farti le mie più sentite congratulazioni!!!!!!!!

Sperando che presto la stessa fortuna tocchi a me.


Complimenti


Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

lonsdale
C.F.I. Colli Euganei


Regione: Italia
Prov.: padova
Città: padova


1441 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 18:20:14  Mostra Profilo Invia a lonsdale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamolo pure senza problemi che il parco del Brenta ormai non ha piu le caratteristiche del lago a pago.. Fossero cosi i laghi a pago probabilmente non servirebbe nessun progetto Tutela Carpa... Diamo i meriti a chi cerca di cambiare le regole..

*IVAN*
Torna all'inizio della Pagina

fede95
C.F.I. Parma


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza


373 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 19:37:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da conte

Si io andrò a pago!

Luca il mio più grandicello arriva da me e mi abbraccia... forte, con una forza che è immensa per un bambino di 6 anni e mi fà : " papi per il mio compleanno mi porti a pesca in tendina!" e io "ma sei sicuro?" e lui " si si almeno 10 giorni io e te da soli, le femmine le lasciamo a casa e andiamo a pescare, per il mio compleanno mi hai detto che posso chiederti quello che voglio!". Beh che dire, un padre potrebbe avere una miglior richiesta dal proprio figlio? Condividere una vera passione e come regalo di compleanno con tutte le cose che a 6 anni si possono chiedere pensare solo a questo? Per me non c'è paragone con nulla al mondo!

La scelta per questa uscita è per un posto sicuro, in cui è possibile farci una doccia, mangiare un boccone caldo anche se non si ha voglia di prepararlo ed avere la possibilità di far pescare mio figlio delle carpe!

Volevo dividere con voi questa immensa felicità!

massimo




Da quando pesco a carpfishing la maggior parte di uscite (poche purtroppo) sono con i miei figli.
Prima con Federico, fino a tre anni fa, ed ora con Erica.
Federico ha quasi sedici anni, ormai gioca a calcio e ... nel tempo libero rimanente va un po' alla ricerca di ragazzine e quindi ha un po' abbandonato.
Erica va verso i sette anni e ha preso il suo posto, ormai è assodato, il fascino della tenda e del dormire fuori è grandissimo.
Purtroppo e per fortuna, scusa il paradosso, con mia figlia concentrarsi sulla pesca in un ambiente immerso nel verde è praticamente impossibile, corro a dietro a anatre, cigni e ogni tipo di fauna presente nella cava, faccio il giro della cava almeno quattro volte algiorno, preparo da mangiare ad orari impensabili,ma a fine sessione sentirsi dire: "papà quando possiamo andarci ancora" è una soddisfazione immensa, oltretutto le richieste di "quando andiamo a pescare?" ripetute con regolarità almeno una volta al mese aumentano ancora di più la soddisfazione.

E' una bella cosa, altrochè la ricerca delle big e menate assurde, giorni di full immersion assieme ai tuoi figli sono impagabili, ti rendi conto che nella vita corri corri ed a volte ti dimentichi del vero senso della vita.

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

boli
C.F.I. Gonzaga


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


1094 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 18:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Va beh dai .......per stavolta non faremo le solite diatribe trà i sostenitori di comodità e sicurezza offerte dai lahi di "pesca facilitata" e i duri pescatori di "carpe selvagge" abitanti dei fiumi impervi infestati di ortiche e spine........ .

Saluti a tutti, belli e brutti, Boli.
Buoli Claudio
Torna all'inizio della Pagina

rossogranata
S.Virtuale 2008


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Sarsina


416 Messaggi

Inserito il - 18/03/2011 : 23:13:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, un pò di allenamento ci vuole prima di andare in libera. Qualche periodo di "sacrificio" ci può stare.

Migliori Andrea
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 17:15:38  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io vado a pago!

E' un periodo infernale, il lavoro è quello che è, le difficolà sono sotto gli occhi di tutti.............

"Papà mi hai promesso che mi porti a pescare per il mio complenno....."

io "Luca, ma sei sicuro, dormiamo fuori e peschiamo assieme?"
Luca "Certo papi, dormiamo nella tendina ed andiamo a pesca assieme".

Le promesse si mantengono, nonostante le mille rogne i mille problemi e le fatiche la macchina è carica con tutto ciò che serve per trascorrere da Antonio al Parco del Brenta due notti tirate, ma fatte per stare con mio figlio e fargli "annusare" quello che per molto tempo è stato l'unico svago e momento ludico del suo papà... il tutto chiesto da lui e mai da mè spinto in nessun modo.

Partito il martedì alle 13.30, dopo l'ultimo appuntamento, con tanto di scenetta di mamma che saluta la macchina che parte e luca che ride come un matto, Laura che grida che la prossima volta viene anche lei e io.... preoccupato che vada tutto bene.
Il viaggio è eterno..... luca una fonte inesauribile di domande, dopo quasi due ore arriviano sul posto... l'emozione di mio figlio è visibile e incontenibile.... solo la presenza dei cani lo fanno "sbollire". Antonio ci accoglie con il suo sempre acceso sorriso e poi fà vedere le carpe Koi a mio figlio, le carpe nel lago piccolo saltano in competizione tra loro per mangiare il pane a galla... mio figlio ride e io sono la persona più contenta del mondo!!!!!

Si preparano le canne si pastura molto (moltissimo) si monta la tenda si prepara il campo (poco) e la sera si mangiaaaaaaaaa pizzaaaaaaaa.
IL primo pesce arriva in breve tempo la sera stessa, una regina degna del suo nome. Non ho la bilancia ma vicini ci sono due ragazzi di una simpatia e di una disponibilità da Signorimi chiedono se voglio pesarla...... e dico perchè no? L'ago della bilancia segna 19.30, ci sarà un kg di tara mi dicono... i conti son presto fatti. Mangiamo la pizza, guardiamo le stelle e mio figlio mi chiede quale è il carro...... poi cede e mi chiede di andare a dormire ma mettendo le brandine vicine.
La notte ci regalerà una preda mitica, un combattivo storione che metterà fuori combattimento tutte le canne (e me) ma con una foto di rito e un bacio a mio figlio che dorme mi torno a coricare pure io, senza più chiudere occhio però. Alle volte mi succede, la tensione e i mille pensieri anche l'eccessiva emozione ti caricano troppo, mio figlio dorme, domani è il suo compleanno e come regalo ha voluto uscire con il suo papà in tenda a pesca!!!!
In realtà è luca che ha fatto il miglio regalo al suo papà ma questo ancora lui non lo sà.

Alle 6.30 scatta la sveglia biologica di luca.... lo guardo che apre gli occhi e sò già cosa mi dirà " papi ho fame, cosa mangio desso?"

segue......

C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

fede95
C.F.I. Parma


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Fidenza


373 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 17:35:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Alle volte mi succede, la tensione e i mille pensieri anche l'eccessiva emozione ti caricano troppo, mio figlio dorme, domani è il suo compleanno e come regalo ha voluto uscire con il suo papà in tenda a pesca!!!!
In realtà è luca che ha fatto il miglio regalo al suo papà ma questo ancora lui non lo sà.

Alle 6.30 scatta la sveglia biologica di luca.... lo guardo che apre gli occhi e sò già cosa mi dirà " papi ho fame, cosa mangio desso?"




in assoluto il miglior carpfishing del mondoooooooooooooo!!!!!!!!

io ho 2 figli, il primo dopo aver fatto tantissime uscite con me adesso gioca a calcio e ... addio carpfishing, l'altra sette anni mi sta dando le stesse emozioni che scrivi adesso.

Sto agognando la sessione da fissare con mia figlia.

Ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 07:00:55  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande papà Conteeeeee!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

Maury
C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: PD
Città: Padova


849 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 14:48:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parole che sono grandi come le emozioni che porti dentro. Impagabili.


C.F.I. - Sede 116 Padova
http://www.padovacarpteam.it
http://www.carpfishingland.it - Notizie dal mondo del carpfishing...
Torna all'inizio della Pagina

agozurma
Presidente C.F.I.



Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Rovigo


1844 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 20:55:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho avuto la fortuna di vivere questi momenti per ben 14 anni. Emozioni e soddisfazioni impagabili !

Agostino
Torna all'inizio della Pagina

pisto
C.F.I. Padova




Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Abano Terme


3012 Messaggi

Inserito il - 08/08/2011 : 23:03:17  Mostra Profilo Invia a pisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia davvero una grande emozione...spero un giorno di avere la fortuna di poterla provare anch'io.
Grande Max e grande Luca!!

************************
CFI SIAMO NOI!!!

Pistorello Andrea
Torna all'inizio della Pagina

gigicarp
ospite



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Cervarese Santa Croce


369 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 13:49:24  Mostra Profilo Invia a gigicarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che qualunque buon padre che ci tiene alla sicurezza del proprio figlio lo porterebbe nei posti sicuri, vivere un uscita come quella che hai descritto credo che emotivamente superi tutto !!!

Complimenti al papà ed al piccolo luca !!

CFI SIAMO NOI
Andrea Geron Cel. 347.4099521
Colli Euganei Carp Team - Sede periferica Carp Fishing Italia Nr. 159
http://www.collieuganeicarpteam.it
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 20/10/2011 : 20:16:28  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' passato un pò di tempo ed il ricordo è un pò sfocato ma i dati fondamentali sono rimasti indelebili.......

Il mio luca si sveglia e mi chiede " papi adesso cosa mangio?"
La colazione è bella e pronta succo di frutta "alla cannuccia", come la chiama lui, mini tortino al cioccolato e tante coccole con la canzoncina degli auguri!!!!!!

La mattina ci regala un paio di partenze un Amur, molto grande, che slamerò a pelo d'acqua ed un altro amur sui 15 kg prontamente rilasciato. Poi un bel giro a piedi del lago, un saluto ai ragazzi che erano in giro, e un rientro al campo in attesa di una bella pasta al ragù fatta dal papà di Antonio.

Il pomeriggio passa con tranquillità...... ma mica tanta... Luca decide di fare un tuffo dalla spiaggetta in riva al lago......seguito dal suo papà per riprenderlo, luca che pesca con il guadino i persici sole e... rompe in più punti la rete (faremo opera di chiusura della rete con del bel dacron), il caldo è molto luca beve come una spugna acqua e più non posso il suo papà si concede due birre ghiacciate.

Il tempo vola arriva il trdo pomeriggio e le catture si fanno numerosissime...... quando arriverà Stefano per festeggiare il compleanno assieme sarò talmente cotto conn luca atirare su pesci che le canne saranno tirate su.... stefano non resisterà alla tentazione di calare le canne e...... fare bingo due volte in 10 minuti scarsi di pesca..... .

Arriva la sera e una grande bistecca "degli amici" farà capolino alla mensa serale con molti dei ragazzi in pesca che apprezzeranno il bisteccone. E' una selezione di taglio di coscia che forma una bistecca che và dai 4 ai 6 kg l'una ( la ho introdotta nei miei ristoranti e stà avendo un discreto successo :O)). Ce la mangeremo con immensa soddisfazione accompagnata dal vino che produco in proprio e che a detta di tutti fa la sua porca figura e alla fien la tortazza di luca fatta dalla sua mamma e portata via per l'occasione con le 6 candeline. Luca sarà felice e si addormenterà poi in braccio al suo papà.

Grazie all'ospitalità di Antonio al Parco del brenta mio figlio ed io siamo riusciti a ppassare dei momenti belli, come tutti i ragazzi presenti del resto, in sicurezza e in buona compagnia. Stefano Forcolin amico di sempre non poteva mancare, e grazie a tutto e tutti mio figlio ha avuto un compleanno con i fiocchi, quello che voleva, caturando tutto il catturabile... amur, carpe regine, carpe specchio e anche uno storione..... ma soprattutto i suoi persici sole (ne catturerà 12 alla fine) e il suo papà caduto nella rete di tutti i papà che per i propri figli farebbero tutto ma sopprattutto fare con loro le cose che più piacciono!!


C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina

gionata
Socio Onorario



Regione: Toscana


1361 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 06:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, che dire, ho letto questa pagina con il cuore invece che con gli occhi. Anche io sono papà di una meravigliosa creatura di 5 anni e mezzo. Gabriele però al momento lo tengo lontano dalla mia amata passione, lui vede video di pesca ogni giorno, da quando è nato, vede me al computer sempre in mezzo ai pesci, allo zio Roberto (Ripa), che prende le carpe, gli squali ecc. Ho paura che avvicinandosi troppo presto alla pesca, poi vada in overdose crescendo. Poi arriverà il periodo del "pelo", magari lascerà la pesca e ci rimarrò di mer...da. Mi renderò conto in quel momento di essere... un vecchietto... ahhh come passa il tempoooo, fermateloooo, voglio scendereeee
Torna all'inizio della Pagina

Liquirizia
nuovo ospite


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


7 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 15:02:05  Mostra Profilo Invia a Liquirizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gionata

Beh, che dire, ho letto questa pagina con il cuore invece che con gli occhi. Anche io sono papà di una meravigliosa creatura di 5 anni e mezzo. Gabriele però al momento lo tengo lontano dalla mia amata passione, lui vede video di pesca ogni giorno, da quando è nato, vede me al computer sempre in mezzo ai pesci, allo zio Roberto (Ripa), che prende le carpe, gli squali ecc. Ho paura che avvicinandosi troppo presto alla pesca, poi vada in overdose crescendo. Poi arriverà il periodo del "pelo", magari lascerà la pesca e ci rimarrò di mer...da. Mi renderò conto in quel momento di essere... un vecchietto... ahhh come passa il tempoooo, fermateloooo, voglio scendereeee



Una persona come Te non invecchierrà mai se non sulla carta d'identità, ma nell'anima resterai sempre una persona stupenda
un saluto da chi da tanto non ti vede e non ti sente ....
un abbraccio Omar

La libertà non ha confini
Torna all'inizio della Pagina

PMcComy
Consigliere nazionale C.F.I.




Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Rudiano


4419 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 23:17:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PMcComy  Invia a PMcComy un messaggio Yahoo! Invia a PMcComy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max......grande...avrei proprio voglia di vederti e stringerti la mano!


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo


Torna all'inizio della Pagina

carp.warrior
Consigliere Nazionale C.F.I. Padova



Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Ponte S. Nicolò


775 Messaggi

Inserito il - 27/10/2011 : 09:53:11  Mostra Profilo Invia a carp.warrior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da PMcComy

Max......grande...avrei proprio voglia di vederti e stringerti la mano!


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot.com/
inforudiano@tiscali.it
----------------------
C.F.I. SIAMO NOI

Cominelli Paolo






E' vero che sei sparito un po' dalla circolazione!!

Luca Masiero

------------------

CFI SIAMO NOI


Luca "Il guerriero"


Torna all'inizio della Pagina

luka
C.F.I. Mestre


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: malcontenta


156 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 13:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luka Invia a luka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto solo ora questo racconto!
Emozioni impagabili, non c'è carpa che tenga!
Un saluto

socio sede nr. 144
staff dreamcarp revolution
e-mail: twister-1965@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

conte
C.F.I. Silea




Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: PN
Città: Pordenone


3180 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 23:58:12  Mostra Profilo Invia a conte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mio figlio ha catturato la sua prima carpa ancora prima di nascere e certamente continuerà a farlo se gli piacerà in tutte le acque in cui ci siano carpe. Non lo faro certamente "inquinare" da persone manipolatrici e mistificatori della realta. Prossimo anno altro itinerario, il resto e solo fuffa!


C.F.I. Siamo Noi

Prime di fà une gnot, tacone le femine, buse i fruts, mande in mone dos voltis i rompi coions e mole il bevi. mandi mandi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
"CARPE DIEM" il forum degli appassionati by Carp Fishing Italia © www.carpfishingitalia.it Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000